Serena81 ha scritto:davvero???? mai sentito!!!!!Lilluna ha scritto:accarezzarsi la pancia provoca contrazioni.Moka ha scritto:Mi ha cazziato perchè mi accarezzo la pancia
perche’ non ci puo’ accarezzare la pancia????
lo sapevo, ma finchè non te lo senti dire è diverso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre piu' una mongolfiera, la Maggiolina ('12) in primavera
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Re: Sempre piu' una mongolfiera, la Maggiolina ('12) in primavera
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- Moka
- Expert~GolGirl®

Ale per il contrario, la pressione e' salita alle stelle, si chiama ipertensione gestionale e puo' essere pericolosa per la salute materna e del feto e nei casi estremi puo' mettere addirittura a rischio la vita di entrambi.come mai le hanno fatto l'induzione alla 37 settimana ?? solo x il calo di pressione ??
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Lilluna, bene per la visita! 
- emmanto
- Expert~GolGirl®

io ho la gina e devo dire che faccio anch'io così calzettoni copri vergogne e maglia. lì davanti fino a che ci vedevo facevo pulizia adesso quello che piglio piglio poi prenoto la decespugliazione , cmq all'H mi faranno barba e capelli col rasoio.Serena81 ha scritto:ragazzeeeee.... :ahah :ahah :ahah :ahah certo che alle autoreggenti con stivale mica ci avevo pensato io!io di solito sto in calzettoni e maglietta...uno spettacolo schifoso, ma almeno copro i peli del polpaccio che crescono sempre di più della coscia...
ok, ok...io non ho il gine figo ma praticamente babbo natale, non riesco a pensarlo in altro modo!
![]()
mio figlio è crollato dopo 12 ore di veglia...speriamo dorma bene, ha una tosse da schifo!
-
giuggiola
- Basic~GolGirl®

Donnine belle passo per un salutino veloce e l'augurio sul finire del giorno per la festa della donna!!!
Qui tutto bene per il momento, sabato faccio l'eco di accrescimento..spero che la monella si metta cefalica, perchè al momento è un continuo rigirarsi!!
Un bacio a tutte!
Qui tutto bene per il momento, sabato faccio l'eco di accrescimento..spero che la monella si metta cefalica, perchè al momento è un continuo rigirarsi!!
Un bacio a tutte!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Ah, siccome hai scritto un "calo così alto..." quindi un calo molto repentino di pressione equivale ad una impennata alta di pressione?Moka ha scritto:Ale per il contrario, la pressione e' salita alle stelle, si chiama ipertensione gestionale e puo' essere pericolosa per la salute materna e del feto e nei casi estremi puo' mettere addirittura a rischio la vita di entrambi.come mai le hanno fatto l'induzione alla 37 settimana ?? solo x il calo di pressione ??
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Nelle ultime 4 settimane è prassi che se la minima ti si alza troppo (solitamente oltre i 90, e ci rimane... se non sbaglio), ti fanno partorie perchè la gestosi è rischiosa per il corretto afflusso dell'ossigeno e dei nutrimenti per il feto.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
lolly76
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte e AUGURI DONNE anche se in ritardo!!!
ieri io e Arianna abbiamo festeggiato con la prima lezione del corso preparto:sembra molto interessante e soprattutto mi aiuta a capire l'orientamento dell'ospedale in cui nascerà la piccola:allattamento a go go ,rooming in 24ore su 24 e molta importanza a tutto ciò che è NATURALE!!!!!
speriamo che vada tutto bene.....
Un bacio grande a tutte le panzotte acciaccate....io combatto con la schiena verso sera però credo sia abbastanza normale,certo è un pò sfiancante anche perchè non mi fa riposare bene però sarà meglio non lamentarsi visto che manca ancora un pò di tempo.....
Dida mi hai fatto venire un dubbio con la curva: il mio primo valore è 90 (su 92 di riferimento) ma lo consideravo a posto perchè sotto al limite.....dite che devo sentire anche io qualcuno !!????
Sarà che io stupidamente se non c'è asterisco vicino a valori non mi preoccupo.....boh....al massimo lunedì vado dal mio medico curante a sentire che dice (tanto ho bisogno di ricette per i succhia sangue
)e poi al max chiamo anche il gine.....
ragazze vorrei comprarmi qualcosa di carino da mettermi addosso ....molto sportivo e casual però deve essere online perchè ho zero tempo.....aspetto consigli.....Ba conto su di te ...ormai sei una perfetta personal stylist
Baciotti a tutte,a più tardi!!!!!!
ieri io e Arianna abbiamo festeggiato con la prima lezione del corso preparto:sembra molto interessante e soprattutto mi aiuta a capire l'orientamento dell'ospedale in cui nascerà la piccola:allattamento a go go ,rooming in 24ore su 24 e molta importanza a tutto ciò che è NATURALE!!!!!
Un bacio grande a tutte le panzotte acciaccate....io combatto con la schiena verso sera però credo sia abbastanza normale,certo è un pò sfiancante anche perchè non mi fa riposare bene però sarà meglio non lamentarsi visto che manca ancora un pò di tempo.....
Dida mi hai fatto venire un dubbio con la curva: il mio primo valore è 90 (su 92 di riferimento) ma lo consideravo a posto perchè sotto al limite.....dite che devo sentire anche io qualcuno !!????
Sarà che io stupidamente se non c'è asterisco vicino a valori non mi preoccupo.....boh....al massimo lunedì vado dal mio medico curante a sentire che dice (tanto ho bisogno di ricette per i succhia sangue
ragazze vorrei comprarmi qualcosa di carino da mettermi addosso ....molto sportivo e casual però deve essere online perchè ho zero tempo.....aspetto consigli.....Ba conto su di te ...ormai sei una perfetta personal stylist
Baciotti a tutte,a più tardi!!!!!!
-
lolly76
- Basic~GolGirl®

Liluna
per la visita e...evviva il mitico Petonio
Ba
per la visita.....facci sapere subito....soprattutto sul ginefigo
io non potrei neanche volendo nascondere le gambe quando visita percè controlla anche caviglie e gambe per vedere eventuali gonfiori e vene....quindi spiace per lui ma si deve vedere anche le splendide gambe che più passa il tempo più diventano "cicciotte"!!!!ma credo siano abituati a tutto eh.....
a dopooooooooooooooo
Ba
io non potrei neanche volendo nascondere le gambe quando visita percè controlla anche caviglie e gambe per vedere eventuali gonfiori e vene....quindi spiace per lui ma si deve vedere anche le splendide gambe che più passa il tempo più diventano "cicciotte"!!!!ma credo siano abituati a tutto eh.....
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

buongiorno
ieri sera serata in ospedale
avevo avuto perdite di sangue e mi sentivo agitata
poi non era niente, e mi ha fatto morire dal ridere perchè mi ha scritto MAF molto molto vivaci
mi ha detto che le perdite si vedevano ma erano esterne al collo dell'utero forrse dovuti a un'infiammazione (??????) questo non l'ho capito bene, devo chiedere al mio gine....... idee???
poi mezz'ora di monitoraggio, una rottura, ma tutto ok
hanno controllato bene placenta (a me invecchia precocemente), il liquido, i flussi
c'erano bimbi appena nati, che teneroni
ambiente molto tranquillo e medici e ostetriche molto disponibili
forse ho esagerato ad andare in ospedale, ma avendo il gaslini a 5 minuti da casa.....
ovviamente ero l'unica sfigata da sola, senza marito, ma ottavio era a casa con i bambini........ nel caso ovviamente sarebbe arrivato
devo dire che nel complesso è stata una serata molto rilassante, mi sono sentita molto tranquillizzata e coccolata
ieri sera serata in ospedale
poi non era niente, e mi ha fatto morire dal ridere perchè mi ha scritto MAF molto molto vivaci
mi ha detto che le perdite si vedevano ma erano esterne al collo dell'utero forrse dovuti a un'infiammazione (??????) questo non l'ho capito bene, devo chiedere al mio gine....... idee???
poi mezz'ora di monitoraggio, una rottura, ma tutto ok
hanno controllato bene placenta (a me invecchia precocemente), il liquido, i flussi
c'erano bimbi appena nati, che teneroni
ambiente molto tranquillo e medici e ostetriche molto disponibili
forse ho esagerato ad andare in ospedale, ma avendo il gaslini a 5 minuti da casa.....
ovviamente ero l'unica sfigata da sola, senza marito, ma ottavio era a casa con i bambini........ nel caso ovviamente sarebbe arrivato
devo dire che nel complesso è stata una serata molto rilassante, mi sono sentita molto tranquillizzata e coccolata
M+J+I
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Lilluna bene per la visita
Ba ...da una personal stylist come te non me li aspettavo i calzini topini alla visita dal ginefigo
Accarezzare la pancia: confermo!! ...ma non resisto!
Stamattina, per chi vuole, vi propongo un argomento leggero
forum/viewtopic.php?f=1&t=58391&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Lilluna bene per la visita
Ba ...da una personal stylist come te non me li aspettavo i calzini topini alla visita dal ginefigo
Accarezzare la pancia: confermo!! ...ma non resisto!
Stamattina, per chi vuole, vi propongo un argomento leggero
forum/viewtopic.php?f=1&t=58391&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- ba1976
- Master~GolGirl®

ragazze, incasinatissima anche oggi, sorry!
letto NIENTE e stamattina in office devo correre visto che nel pome non ci sono. voi pensatemi eh, speriamo che la placenta abbia preso il volo verso l'alto!!!
letto NIENTE e stamattina in office devo correre visto che nel pome non ci sono. voi pensatemi eh, speriamo che la placenta abbia preso il volo verso l'alto!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

comincerà a farsi pagarelolly76 ha scritto:ragazze vorrei comprarmi qualcosa di carino da mettermi addosso ....molto sportivo e casual però deve essere online perchè ho zero tempo.....aspetto consigli.....Ba conto su di te ...ormai sei una perfetta personal stylist
Per la curva, chiedi al gine
chissà che spavento, kiaretta!kiaretta77 ha scritto:ieri sera serata in ospedale![]()
poi non era niente, e mi ha fatto morire dal ridere perchè mi ha scritto MAF molto molto vivaci![]()
![]()
L'iportante è che sia tutto ok!!
ba1976 ha scritto:letto NIENTE e stamattina in office devo correre visto che nel pome non ci sono. voi pensatemi eh, speriamo che la placenta abbia preso il volo verso l'alto!!!
Dai che sarà alta! Speriamo, almeno
Facci sapere!!!
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno, anche io passo veloce,
liluna bene per la visita! e per petonio mi sa anche a me che sarà ben messo
kiaretta meno male che le perdite non erano niente, ed secondo me hai fatto bene ad andare in ospedale
Ba
per visita di oggi e per la tua placenta, io quando vado dalla gine mi tolgo mutande e rimango con i calzini, cerco sempre di mettermi una maglia lunga cosi' non mi sento nuda a salire e scendere dal lettino...
Adesso scappo , non vedo l'ora che sia il 14/03 per l'eco d'accrescimento
liluna bene per la visita! e per petonio mi sa anche a me che sarà ben messo
kiaretta meno male che le perdite non erano niente, ed secondo me hai fatto bene ad andare in ospedale
Ba
Adesso scappo , non vedo l'ora che sia il 14/03 per l'eco d'accrescimento
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

vale, dai che manca pochissimo all'accrescimento 
- ba1976
- Master~GolGirl®

a me ginefigo fa gonnellina con lo scottex... ma ho l'impressione sia più imbarazzato lui di me (lui ha sempre paura di fare male, a mia sorella che fa la drammatica usa lo speculum da suorina... cioè le dico sempre ma con tutto quello che ti è passato lì in mezzo, ma ti sembra che fai la suora col ginecologo?
) porello mi fa tanta tenerezza quest'uomo, secondo me l'età non aiuta, nel senso hai 39 anni chissà quante ne visiti più vecchie di te, lui è a suo agio solo con ecografie, lì proprio lo vedi che diventa tipo professore in cattedra, tutto sicuro di sè (e io sono così
) ma quando gli tocca visitare proprio non è a suo ago! (infatti secondo me lui spera nella placenta bassa così non mi deve visitare!
)
) ma quando gli tocca visitare proprio non è a suo ago! (infatti secondo me lui spera nella placenta bassa così non mi deve visitare! Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®

oggi vengon con me gaia e mia mamma... mia mamma non ha mai visto un'eco... chissà magari finalmente si emozionerà per questa panza (pensate che non mi ha MAI toccato la pancia in questa gravidanza, con gaia era un continuo...) perchè per me è la seconda panza, per lei è la terza (avendo due figlie) e già con mia sorella si emozionò meno... a sto giro proprio zero. Poi figurarsi, prepara le cosine per Stelle, mi aiuta, nel primo trimestre mi ha coccolato moltissimo vedendo in che condizioni penose versavo ma... non è certo emozionata.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

fai te: la mia mi visita, mi fa le eco a gambe aperte tutta ignuda... poi a metà eco prende le misure e torna in "cattedra" che è davanti al lettino, e fa i calcoli delle misure varie... mentre io sto a gambe aperte sdraiata :ahah :ahahba1976 ha scritto:lui è a suo agio solo con ecografie, lì proprio lo vedi che diventa tipo professore in cattedra, tutto sicuro di sè
- ba1976
- Master~GolGirl®

Lilluna, cosa stai a fare a gambe aperte tutta la visita?????
io faccio prima visita e eventualmente eco transvaginale per veder placenta, poi mi rivesto, scopro solo la pancia e eco addominale..seeee figurati se ginefigo regge la visita della mia patata un attimo in più del dovuto! (anche perchè sennò come farei a far entrare gaia a vedere? non che non mi veda nuda ogni volta che son sotto la doccia visto che le viene sempre necessità di una confidenza mentre mi lavo, ma insomma una eco transvaginale davanti a lei no!)
io faccio prima visita e eventualmente eco transvaginale per veder placenta, poi mi rivesto, scopro solo la pancia e eco addominale..seeee figurati se ginefigo regge la visita della mia patata un attimo in più del dovuto! (anche perchè sennò come farei a far entrare gaia a vedere? non che non mi veda nuda ogni volta che son sotto la doccia visto che le viene sempre necessità di una confidenza mentre mi lavo, ma insomma una eco transvaginale davanti a lei no!)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

che ne so... :ahah :ahahba1976 ha scritto:Lilluna, cosa stai a fare a gambe aperte tutta la visita?????
non ho l'occasione di rivestirmi... passa diretta dalla visita all'eco