GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOS FUTURO PAPA' IN CRISI PESANTE....

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Andrea4380
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SOS FUTURO PAPA' IN CRISI PESANTE....

Messaggio da Andrea4380 » 6 mar 2012, 22:15

SweetLikeHoney ha scritto:non ho letto tutti gli interventi..Andrea,secondo me può esserci una spiegazione al di là del "non ti ama e non ti vuole come parte della sua vita": ORMONI..direi che in questa fase,quando si é gravide,gli ormoni sconquassano molto..e alcune donne se la prendono con il proprio compagno..spesso lo allontanano..e nei casi peggiori ci sono anche parolacce: il tutto scaturito dal nervosismo apportato in certe donne dagli ormoni..ora cerca di starle vicino in modo che lei sappia che cmq tu sei presente..però non cercarla molto..così verificherai se é solo una fase della gravidanza e alla fine ti cercherà lei quando le passerà il nervoso e si renderà conto di aver sbagliato qualcosina con te e di non averti reso partecipe alle ecografie e quant'altro..
ho provato in tutti i modi...starle lontano...starle vicino...scriverle ogni tanto, dimostrarle che ci sono etc etc...tutto uguale...odio rabbia indifferenza etc etc...io ci ho provato mille volte...quando capirà...se mai capirà...probabilmente sarà troppo tardi....comunque...per fine mese si farà sentire lei...sicuramente!!!!!!!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 6 mar 2012, 22:38

pensa alla tua bambina..sicuramente lei ti farà sapere quando nasce..te lo auguro sperando che non ti vieti anche questa cosa..tieniti in contatto con la sua famiglia così ti faranno sapere la notizia e sarai presente..forse,a questo punto,al tuo posto cercherei di puntare a mantenere sempre un buon rapporto con i suoi che sono già dalla tua parte..perché pensano che lei stia sbagliando..così sarai certo che potrai avere un rapporto lineare con la tua piccola :incrocini facci sapere
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Andrea4380
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Andrea4380 » 6 mar 2012, 22:39

ora non tengo più rapporti con nessuno...ci penserà il mio legale!!...

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 6 mar 2012, 22:55

ma tu l'hai tradita,per caso? di solito,alcune donne fanno queste "ripicche" infantili se sono state tradite..la butto lì per cercare di capire un attimo cosa può passarle per la testa in questo momento
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

Andrea4380
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Andrea4380 » 6 mar 2012, 23:07

SweetLikeHoney ha scritto:ma tu l'hai tradita,per caso? di solito,alcune donne fanno queste "ripicche" infantili se sono state tradite..la butto lì per cercare di capire un attimo cosa può passarle per la testa in questo momento

per lei darei la vita....non mi a mai minimamente sfiorato l'idea di tradirla..... :nonegiusto

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 7 mar 2012, 12:03

SweetLikeHoney ha scritto:non ho letto tutti gli interventi..Andrea,secondo me può esserci una spiegazione al di là del "non ti ama e non ti vuole come parte della sua vita": ORMONI..direi che in questa fase,quando si é gravide,gli ormoni sconquassano molto..e alcune donne se la prendono con il proprio compagno..spesso lo allontanano..e nei casi peggiori ci sono anche parolacce: il tutto scaturito dal nervosismo apportato in certe donne dagli ormoni..ora cerca di starle vicino in modo che lei sappia che cmq tu sei presente..però non cercarla molto..così verificherai se é solo una fase della gravidanza e alla fine ti cercherà lei quando le passerà il nervoso e si renderà conto di aver sbagliato qualcosina con te e di non averti reso partecipe alle ecografie e quant'altro..
Posso permettermi?

ANCHE BASTA DIREI! :pistole :martello

Sono mesi che questo poveretto non fa altro che scusarsi, cercare di starle vicino prendendosi insulti e non potendo vivere la gravidanza.. sarò controcorrente ma oh.. stiamo scherzando?! Pure io sono incinta e so che gli ormoni ogni tanto fanno perdere il controllo (pure io mi arrabbio più facilmente).. ma c'è una bella differenza tra uno scatto di rabbia (del quale ti ravvedi e ti scusi) e un continuo, prolungato comportamento da squilibrata del genere..
Mi dispiace io non la difendo questa persona.. ma i diritti di questo povero ragazzo dove stanno?! Non ha fatto nulla (altrimenti non avrebbe tutti dalla sua parte, genitori di lei compresi), ha cercato in ogni modo di scusarsi e farle capire che le sarà vicino.. questa fa ecografie, sceglie nomi e se ne frega altamente di lui.. ma scherziamo?!

Sarò poco femminista ma io non ci sto! Per me il papà ha lo stesso diritto di vivere la gravidanza della donna.. il figlio è di tutti e due, lui non ha fatto niente ed è atroce che lei si comporti così!
Ci manca pure che continua a fare lo zerbino :sberla:

Io sono cresciuta con due genitori che non andavano d'accordo e fidati di me: se questa è squilibrata tua figlia starà meglio non vedendovi tutti i giorni a prendervi a parole.. e per me E' squilibrata (o tanto furba da averti circuito per avere un figlio, ma in questo caso mi risparmio il commento per rimanere una signora :unghiette ) perché gli ormoni fanno reagire male talvolta ma non tolgono mica il cervello a una donna dai.. capirei se avesse avuto due-tre settimane di sbandamento e stop, ma sono 4-5 mesi ormai che questa si fa i comodi suoi..

Andrea vai per la tua strada e fai tutto il possibile per viverti la tua bambina, lei lasciala perdere proprio.. almeno come compagna, perché sarà sempre la madre di tua figlia.. ma a parte mantenere una relazione accettabile per la serenità della bimba stop.. non merita neanche un briciolo della tua attenzione.. se ne accorgerà quando si troverà da sola con la bimba..

Io sono con te!!! FORZA PAPA'!! :yeee :yeee
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 mar 2012, 12:08

Sinceramente? O è pazza ma lo sarebbe stata anche prima della gravidanza, o non è (tutto) vero quello che racconti... non ci credo...

Il mio consiglio???? Se è vera questa storia cerca di raccogliere più matriale per iscritto che puoi (sms, lettere, e mail, testimonianze), vai da un avvocato e tutela i tuoi diritti di padre con la legge visto che col sentimento non ci riesci
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 7 mar 2012, 13:45

Luna,io non intendevo che dovesse fare lo zerbino,ci mancherebbe..cmq ci sono donne che durante la gravidanza per ormoni allontanano il proprio compagno e io ne conosco..io stessa ho avuta una brutta fase con il mio compagno quando ero incinta e anche dopo il parto..e la tempistica non si può prevedere come dici tu che per ormoni si potrebbe stare così per al massimo 2-3 settimane ma poi basta..ci sono quelle che per 9 mesi interi non vogliono saperne del loro compagno..se é così come racconta lui magari lei é depressa e non vuole saperne di nessuno..non so se l'ha usato solo per avere un bambino..ma non penso

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 7 mar 2012, 19:10

SweetLikeHoney ha scritto:Luna,io non intendevo che dovesse fare lo zerbino,ci mancherebbe..cmq ci sono donne che durante la gravidanza per ormoni allontanano il proprio compagno e io ne conosco..io stessa ho avuta una brutta fase con il mio compagno quando ero incinta e anche dopo il parto..e la tempistica non si può prevedere come dici tu che per ormoni si potrebbe stare così per al massimo 2-3 settimane ma poi basta..ci sono quelle che per 9 mesi interi non vogliono saperne del loro compagno..se é così come racconta lui magari lei é depressa e non vuole saperne di nessuno..non so se l'ha usato solo per avere un bambino..ma non penso
Non ce l'avevo con te mi spiace se è sembrato questo, volevo solo dire che non condivido varie opinioni (tu poi non hai letto tutto, se non sbaglio) che dicono a questo ragazzo, continuamente, di prostrarsi a questa ragazza pur subendo di continuo non solo insulti e allontanamenti da lei, ma anche dalla loro bambina.
A me dispiace, io sono incinta ripeto.. non capirò forse queste donne che dici tu.. capisco benissimo un fraintendimento temporaneo o un allontanamento come il tuo, ma 9 mesi a tirare insulti al padre del tuo bambino (con un bambino CERCATO), a non volerlo vedere, escluderlo, umiliarlo pubblicamente.. no. Non ci sono assolutamente scusanti.. non mi piace questa cosa, ormoni o non ormoni non accetto, da donna, che si tratti così un ragazzo che vuole solo vivere la gravidanza e la crescita della sua bambina insieme alla sua compagna non avendo dimostrato altro che amore.. potrà avere tutti i problemi che vuole, ma non la giustifico comunque. Sarà depressa, sarà incavolata, sarà presa dagli ormoni.. ma lui che caspita c'entra? I suoi diritti di vivere la bambina, di decidere assieme il nome, di sapere della sua salute.. zero?! Solo perché la donna porta in sé il bambino non significa che sia di sua "proprietà".. a me fa una pena tremenda questo povero ragazzo che vuole solo essere padre e che se fosse per lui avrebbe già sposato questa ragazza e ci vivrebbe assieme.. come una famiglia "normale".

Boh può anche darsi che io sia "chiusa" di mentalità e non riesca a comprendere.. ma non accetto di vedere un simile comportamento senza la minima giustificazione.. poi magari lei si ravvede dopo il parto e le cambia la luna.. ma tutti questi mesi di sofferenza, dubbio, paura.. chi glieli ripaga a questo ragazzo? :martello
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 7 mar 2012, 21:59

so che non é un comportamento giusto e che questi mesi non torneranno indietro per lui...questi momenti se si perdono non ritornano,purtroppo..anche se fosse per depressione la ragazza non é giustificabile e lo so..forse si é accorta di non amarlo ma mi sembra strano dopo aver CERCATO INSIEME di avere un bambino..avrebbe dovuto saperlo prima di fare questo passo importante con lui..o come dicono alcune,a questo punto,l'ha usato solo per avere un figlio..e questa sarebbe una cosa bruttissima e spero per lui che non sia così

Andrea4380
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Andrea4380 » 7 mar 2012, 22:49

forse si é accorta di non amarlo ma mi sembra strano dopo aver CERCATO INSIEME di avere un bambino..avrebbe dovuto saperlo prima di fare questo passo importante con lui..
io posso pure accettare il fatto che non mi ami più...ci può stare....non ci stà il contorno che ha messo....quello non ci stà...per niente...

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 7 mar 2012, 23:07

hai ragione,Andrea..ma non ci sta neanche il fatto che abbia concepito con te sapendo di non amarti..perché questa cosa l'avrà saputa prima..vediamo come procede..io ti consiglio di mantenere sempre un buon rapporto con i suoi

Andrea4380
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Andrea4380 » 7 mar 2012, 23:12

ma non ci sta neanche il fatto che abbia concepito con te sapendo di non amarti..perché questa cosa l'avrà saputa prima..
si si quello indubbiamente..però bho...magari è precipitato quello che provava all'improvviso...anche se non ci credo...ma potrebbe....

bho...vediamo...i rapporti, come detto priima...ora non li terrò più io...e questo mi spiace..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 mar 2012, 20:09

cerca prima la via amichevole..se proprio non ci sarà verso ci penserà un avvocato..nel frattempo,potresti già rivolgerti a un avvocato solo per chiedere informazioni e poi si vedrà :incrocini

Andrea4380
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Andrea4380 » 8 mar 2012, 20:55

cerca prima la via amichevole..
guarda...ti farei leggere le mail, lettere e messaggi che io ho scritto...e ti farei leggere le sue risposte....penso di averci provato fintroppo amichevolmente!!!...
quando è troppo è troppo...ok che la amo e che vorrei che fosse tutto perfetto....ma cosi è troppo!
se proprio non ci sarà verso ci penserà un avvocato..
ci sta già pensando!!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 mar 2012, 21:12

intendevo la via amichevole con i suoi genitori

Andrea4380
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Andrea4380 » 8 mar 2012, 21:14

ma coi suoi posso parlarci quando voglio, ma io è con lei che devo avere rapporti, non con i suoi...

Sta cercando di tirarmi fuori dalla vita della bimba in tutti i modi... ha sbagliato a capire!!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 mar 2012, 21:20

hai ragione: é con lei che dovresti avere un buon rapporto e non con i suoi.. ma in assenza del rapporto con lei in questo momento é meglio mantenere un buon rapporto con i nonni della piccola prima di procedere per vie legali..nel frattempo,puoi informarti da un avvocato per sapere che direzione potresti prendere se la situazione sarà difficile..

Andrea4380
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Andrea4380 » 8 mar 2012, 21:22

ma io dall'avvocato ci sono gia andato, e ora parte lui...ma per ora cerca lui di sistemare in modo "umano", nel caso che, anche cosi...lei mette i muri...a quel punto si andrà in sede legale!..sono stato chiaro? perchè non ho capito molto quello che ho scritto.... :prr :prr

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”