Messaggio da Cate1973 » 8 mar 2012, 17:50
Messaggio da ba1976 » 8 mar 2012, 17:51
Messaggio da ba1976 » 8 mar 2012, 17:56
Messaggio da Cate1973 » 8 mar 2012, 17:56
Come mai il mei tai mi dici un pò di pro io non sono ancora convinta perchè anch'io avevo intenzione di usarla scendendo dalla macchina già con in dosso la fascia e metterci dentro la piccola soprattutto la mattina per accompagnare i pargoli a scuola e quindi non sarebbe più comoda una fascia già bella e pronta però in effetti come diceva tempo fa Serena se ppoi la devo utilizzare anche per casa e quindi per più tempo la schiena ne potrebbe risentire mentre il mei tai incrociandosi bene dietro la schiena non dovrebbe dare di questi problemi e poi anche il costo mi blocca un pò costano tutte tantissimo aiutoooooooooo non so davvero che fareba1976 ha scritto:alla fine mi sa che mi son convinta per il mei tai come fascia... sapete chi lo produce su gol? krogiolina, ha fatto parte del nostro gruppo per un pò... mi farebbe un sacco piacere comprarlo da lei!!
Messaggio da Cate1973 » 8 mar 2012, 18:00
Davvero Ba io le ho comprate solo per le visite odio metterci 3 ore a spogliarmi prima mi levo il pensiero della visita meglio è e preferisco la gonna perchè almeno finchè non ti metti a gambe all'aria la pat... rimane coperta mi vergogno troppo ed è una donna pensa se fosse ginefigoba1976 ha scritto:cate wowwwwwwwwww il look da gine!!! no autoreggenti non ce la potrei fare seeee figurati mai messi in vita mia,
Messaggio da ba1976 » 8 mar 2012, 18:14
Messaggio da Cate1973 » 8 mar 2012, 18:20
Messaggio da kiara1983 » 8 mar 2012, 18:27
Messaggio da Cate1973 » 8 mar 2012, 18:33
KIARA il corso per il battesimo?kiara1983 ha scritto: stasera devo andare al corso per il battesimo.... ke mica voglia!!! andrei già adesso a dormire, in più devo preparare la cena e sono in fasidio perchè stasera Tommy punta con i piedini sullo stomaco e mi sta facendo venire una nausea spaventosa!
Messaggio da Lilluna » 8 mar 2012, 19:40
ma te c'hai il ginefigoba1976 ha scritto:io domani visita alle 15.30 ma io mi faccio doccia completa prima di andar da ginefigo, voglio esser tutta profumosa
io levo scarpe, pantaloni, e mutanda... e resto con i calzini e la magliaba1976 ha scritto:ma sentito un pò belle donne, voi che fate? state a piedi nudi sulle staffe? vi togliete tutto poi vi rimettete le scarpe? state coi calzini coi topini come i miei?
manda un MP a krogiolina e chiedile... credo abbia la foto di quelle che fa leiCate1973 ha scritto:il prezzo è ottimo e visto che devo purtroppo fare attenzione anche a quello diventa importante ma c'è una foto?
kiara1983 ha scritto:stasera devo andare al corso per il battesimo....
Messaggio da Moka » 8 mar 2012, 21:31
ero partita anch’io cosi, ma la mia pancia e’ molto grossa in proporzione alla mia corporatura. Di solito portavo la taglia 38/40, ora devo prendere la 42 delle maglie solo per la pancia e non e’ che abbia molta scelta. Le gambe e le braccia sono rimaste piccole.cmq ankio di premaman non compro nulla.
a me piace la moda anche x i bimbi ma pensare di comprare roba che mi vada solo x 9 mesi(neanche) mi urta...
compro cosine a poco da poter poi utilizzare..fino ora sn riuscita a mettere i vestiti soliti... da qualche settimana nn mi vanno piu e mi sto dando a leggins, camicette ampie che riutilizzerò ecc...tutto rigorosamente nei saldi 
Serena81 ha scritto:
ma perchè Silegabi te sei a 31 passate e ti mancano 69 giorni e io che sono a 30+3 mancano 67 giorni????? 

secondo me sti tiker sclerano un po'...
Mi ha cazziato perchè mi accarezzo la pancia
Messaggio da Serena81 » 8 mar 2012, 21:33
Messaggio da Lilluna » 8 mar 2012, 21:35
accarezzarsi la pancia provoca contrazioni.Moka ha scritto:Mi ha cazziato perchè mi accarezzo la pancia
perche’ non ci puo’ accarezzare la pancia????
Messaggio da Serena81 » 8 mar 2012, 21:37
Messaggio da Serena81 » 8 mar 2012, 21:37
davvero???? mai sentito!!!!!Lilluna ha scritto:accarezzarsi la pancia provoca contrazioni.Moka ha scritto:Mi ha cazziato perchè mi accarezzo la pancia
perche’ non ci puo’ accarezzare la pancia????
lo sapevo, ma finchè non te lo senti dire è diverso
Messaggio da Lilluna » 8 mar 2012, 21:40
Messaggio da Moka » 8 mar 2012, 21:53
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 8 mar 2012, 21:56
Messaggio da Lilluna » 8 mar 2012, 21:58
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 8 mar 2012, 22:20
Anche io generalmente accarezzo se lui si muove e punta da qualche parte, proprio per farlo spostare... ma cercherò di farlo meno....Moka ha scritto:Non sapevo questa cosa.![]()
Comunque normalmente io mi tocco la pancia solo quando sento il bozzo, perche' accarezzandola si sposta e la pancia ritorna normale. Di solito quando fa il bozzo mi da fastidio.![]()
Oggi nuova lezione di yoga: 3 delle ragazze hanno partorito, una era alla 41 e un'altra alla 37esima. Quella della 37esima ha avuto un calo di pressione improvviso cosi' alto, che hanno deciso di farle l'induzione visto che ormai era quasi a termina. Alle altre due e' andata "bene".