GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

Messaggio da Ciuk » 8 mar 2012, 11:15

Vabbeh, siete peggio di me... DOVE SIETE? :domanda
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 mar 2012, 11:27

ily ha scritto:è appena finito upas: MARINA E ROBERTO DI NUOVO INSIEMEEEEEEEEEEEEEEE...era ora!!! :ok :ok

ma lui la ama o è solo "chiodo scaccia chiodo"?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 mar 2012, 12:45

Cance la ricetta mi ispira... mi sa che la provo. Ma si mangia da antipasto o ci fai una cena?? :domanda
Pata uh, giornatina alla ciuk ieri eh? :fischia Allora, sei alle prese con la torta mimosa? Poi esigiamo FOTO!!
Dream peccato per Ale vomitarello!! Sarà stato il rollìo della camminata! Non si è più ripresentato il vomito?
Mais ti ho mandato una mail con qualche dritta per caricare gli ebook. Se hai bisogno ci sentiamo via cell. E... il tuo sito è belizzimizzimo.
Ily come va la febbre di Stefanino?
Yasho come va il mal d'orecchi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 mar 2012, 12:47

ciao ragazze,
come state?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 mar 2012, 14:33

Ciao Raggetto.
Io sono un po' in trepidante subbuglio per quella cosa di lavoro che ho scritto qualche post fa. Niente di certo, ma se fosse...

Tu? I bimbi stanno bene?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 mar 2012, 14:37

Ciuk, ma se fosse saresti contenta?
I tuoi bimbi?

Noi tutto ok, strano ma vero: Noemi è andata al nido per il quarto giorno di seguito questa settimana ... chissà cosa mi aspetterà per il WE??!?!?!

Ieri li ho ripresi a scuola entrambi feriti: lei aveva il labbro inferiore spaccato perchè era caduta;
lui una ferita bestiale sull'occhio, sulla palpebra per la precisione, e la parte gonfissima e viola: aveva sbattuto contro un altro bimbo mentre giocavano a nascondino.
Marò.

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 8 mar 2012, 14:40

Dream78, posso dire una cosa su Clio?.... non è un granchè come truccatrice... il mio unico "Dio" nel make-up è uno solo: STEFANO ANSELMO.
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 mar 2012, 14:54

campanara80 ha scritto:Dream78, posso dire una cosa su Clio?.... non è un granchè come truccatrice... il mio unico "Dio" nel make-up è uno solo: STEFANO ANSELMO.
Ma io parlavo proprio di come è truccata lei, saranno bravi i truccatori della trasmissionw :fischia
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 mar 2012, 14:56

Ragazze qua siamo all'ennesima nottataccia. Ale non ne vuole sapere di dormire nel duo letto, nella culla o nel lettone, solo in braccio :buuu
Ora mi son messa di nuovo ad allenarlo con il 'fare la nanna' ed è andata ma temo il risveglio col vomito!

Scappo a riposarmi che stanotte don di nuovo sola!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 mar 2012, 15:16

cancerina72 ha scritto:buonasera ragazze!

allora innanzitutto ho bisogno di aiuto da michy...io ho provato a postare la ricetta del polpettone su wordpress ma me la mette in sospeso, in attesa di revisione ma non la pubblica :pensieroso non è che hai solo tu l'autorizzazione???

puoi provare ora'
ho cambiato il ruolo a tutte voi
provate
( e scusate se il pollo di ily è stato pubblicato due volte, dopo la cancello)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 8 mar 2012, 15:58

Dream78 ha scritto:
campanara80 ha scritto:Dream78, posso dire una cosa su Clio?.... non è un granchè come truccatrice... il mio unico "Dio" nel make-up è uno solo: STEFANO ANSELMO.
Ma io parlavo proprio di come è truccata lei, saranno bravi i truccatori della trasmissionw :fischia
si si quello senz'altro...riescono a rendere "presentabile" quella di Paint you life.... :risatina:
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2012, 16:47

Buon pomeriggio belle donne!!!!
Questa mattina ho fatto la torta mimosa.... 'na fatica di Giobbe, ma è quello che mi piace fare e il risultato è stato eccellente (mia mamma, che notoriamente mi boccia tutti i piatti... aveva appena affondato la pasta, non la smetteva più di fare complimenti!!! :hi hi hi hi ). La ricetta è quella di Giallo Zafferano: ho dovuto svaligiare una voliera perchè ci sono volute 4 uova intere+8 tuorli per il pan di spagna e altri 8 tuorli per la crema pasticcera!!! :urka Ora ho albumi per fare meringhe per un anno!!! In ogni caso ho messo le foto su FB. Sono stata proprio felice di come è venuta dopo gli ultimi due fallimenti sulle torte di Toni. Devo dire una cosa: ho cominciato alle 9 e ho finito di assemblarla alle 13 e15... è vero che c'erano anche tutti i tempi di raffreddamento durante i quali sono andata a fare la spesa e ho cucinato il primo (un pesto alla siciliana sempre di giallo zafferano, ma che come ho detto non è piaciuto praticamente a nessuno: giusto a Matilde che però pur di mangiare butterebbe giù anche delle frattaglie in umido e a mio padre perchè c'era l'aglio).

Poi tanto per festeggiare Federica ha dimenticato a scuola la macchina fotografica (NON quella grande mia, ma quella vecchietta ma comunque una Coolpix Nikon). L'aveva portata perchè voleva farmi vedere un plastico di una città che ha realizzato con le amichette (una roba di vespiana memoria) e invece mi ha fatto vedere i sorci verdi, per cui mentre mangiavo, le ho chiesto di darmi la macchina, è diventata viola, ho capito e mi sono fiondata a scuola... Il bidello che si era appisolato... Per fortuna la classe stava per essere pulita e niente era stato smosso quindi ho potuto prendere la borsina e me ne sono tornata a casa.

Solo a quel punto i miei genitori hanno aperto la torta....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2012, 16:51

campanara80 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
si si quello senz'altro...riescono a rendere "presentabile" quella di Paint you life.... :risatina:

Ma cu è Stefano Anselmo???? Io so solo chi è Clio perchè ogni tanto passa lo spot su Real Time, ma altrimenti mi mancava anche quella..... :x:
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2012, 16:56

Dream78 ha scritto:Ragazze qua siamo all'ennesima nottataccia. Ale non ne vuole sapere di dormire nel duo letto, nella culla o nel lettone, solo in braccio :buuu
Ora mi son messa di nuovo ad allenarlo con il 'fare la nanna' ed è andata ma temo il risveglio col vomito!

Scappo a riposarmi che stanotte don di nuovo sola!

Dream spero che tu stia riposando ora! :incrocini non farti condizionare dalla paura del vomitino... soprattutto metti una maglia vecchia :risatina:

:incrocini :incrocini Per l'allenamento nanna!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2012, 17:04

raggetto ha scritto:Ciuk, ma se fosse saresti contenta?
I tuoi bimbi?

Noi tutto ok, strano ma vero: Noemi è andata al nido per il quarto giorno di seguito questa settimana ... chissà cosa mi aspetterà per il WE??!?!?!

Ieri li ho ripresi a scuola entrambi feriti: lei aveva il labbro inferiore spaccato perchè era caduta;
lui una ferita bestiale sull'occhio, sulla palpebra per la precisione, e la parte gonfissima e viola: aveva sbattuto contro un altro bimbo mentre giocavano a nascondino.
Marò.
Confermo Marò... ma che gli era preso questa mattina???? Poveri cuccioli!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2012, 17:05

Ciuk ha scritto:Ciao Raggetto.
Io sono un po' in trepidante subbuglio per quella cosa di lavoro che ho scritto qualche post fa. Niente di certo, ma se fosse...

Tu? I bimbi stanno bene?

CIUK ma quando la sai una risposta?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 mar 2012, 18:21

buonasera biblios!

michy ok adesso riprovo!
ciuk secondo me con un buon contorno (magari con un po' di puccino) ci fai un secondo, più che da antipasto.
:incrocini per il lavoro. PS: ogni volta che da noi ci sono gli uomini JDE ti penso ! :sorrisoo

oggi ho invitato 2 amichette di Matilde a casa..lei è stata felicissima :-D , poi con una hanno iniziato a litigare ed è stato difficile gestire la situazione, perchè l'altra, anche se nel torto non voleva fare pace e se ne stava da sola... :x: perchè mi metto da sola in queste situazioni. :spiteful:

chry non ti avevo detto che, rispetto alla storia che hai raccontato, credo che a perdonare ci voglia una grande forza, quindi i miei complimenti :bacio

dream :coccola a te e ad ale..

infine...AUGURI A TUTTE VOI BELLE DONNE! siccome in russia la festa è molto sentita (anzi è proprio giorno festivo) oggi il capo ha concesso a tutte le donne mezza giornata di ferie (che per me vale poco, dal momento che oggi era già giornata corta) :-D ed è sempre un bel pensiero.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 mar 2012, 18:27

Ma che vi state dando tutte da fare con i festeggiamenti????? :domanda

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 8 mar 2012, 18:29

ciao, bellezze!!!
stasera cena giappo con le amiche...sarà dall'estate scorsa che non mangio giappo!!! :ok
andiamo da koko in via ferrarese, michy lo conosci?? costa 19.90 .. vediamo com'è!!!
Baci a tutte!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 8 mar 2012, 18:30

Patatrak69 ha scritto:
raggetto ha scritto:Ciuk, ma se fosse saresti contenta?
I tuoi bimbi?

Marò.
Confermo Marò... ma che gli era preso questa mattina???? Poveri cuccioli!!!
urka, raggetto...poveri!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”