io, tutta contenta - "Guarda che belle stoffe che ho preso! Ci farò dei fiocchi nascita meravigliosi."
Lui - " Ma perchè li fai tu, ci sono già fatti in giro, così non si perde tempo. "
LO SO CHE CI SONO FATTI!

Messaggio da Flysch » 8 mar 2012, 15:09

Messaggio da topina67 » 8 mar 2012, 15:43
consolati, c'è di peggio ... il mio avrebbe detto "a che serve? ... se hai tempo ci sono le camicie da stirare"Flysch ha scritto:L'ultima perla del marito.
io, tutta contenta - "Guarda che belle stoffe che ho preso! Ci farò dei fiocchi nascita meravigliosi."
Lui - " Ma perchè li fai tu, ci sono già fatti in giro, così non si perde tempo. "
![]()
LO SO CHE CI SONO FATTI!Ma vuoi mettere la soddisfazione di fare qualcosa per la pupetta sin d'ora?

Messaggio da Flysch » 8 mar 2012, 15:59
topina67 ha scritto:consolati, c'è di peggio ... il mio avrebbe detto "a che serve? ... se hai tempo ci sono le camicie da stirare"Flysch ha scritto:L'ultima perla del marito.
![]()
LO SO CHE CI SONO FATTI!Ma vuoi mettere la soddisfazione di fare qualcosa per la pupetta sin d'ora?

Messaggio da topina67 » 8 mar 2012, 16:07
Flysch ha scritto:![]()
![]()
![]()
Anche se per una risposta così mi avesse beccato in un momento particolarmente ormonale, avrei risposto qualcosa del tipo: " Liberissimo di farlo da solo in autogestione: le istruzioni del ferro sono nella sua scatola. Buon lavoro".

Messaggio da topina67 » 8 mar 2012, 16:09

Messaggio da Flysch » 8 mar 2012, 16:23

Messaggio da topina67 » 8 mar 2012, 16:49

Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 16:57
non aspettarti un granche... sono sale parto del regno unito ..... io preferisco di gran lunga "reparto maternità" che danno su cielo ....nella speranza che mandino in onda nuove puntate .....zelda ha scritto:Allora stasera provo a guardarlo!!

Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 17:02
topina67 ha scritto:io non l'ho mai festeggiata, trovo che sia troppo comodo cavarsela con un solo giorno dedicato a noi donne ... visto che noi ci dedichiamo tutti i giorni dell'anno ai signori uomini, al lavoro, alla casa, ai figli, ecc.Deda ha scritto:ciao!!!![]()
giornatina fiacchina....
AUGURI ANCHE A VOI![]()
Anche se a me della festa delle donne interessa proprio poco... anzi non la festeggio![]()
![]()
voi ci tenete tutte?!?!!?

Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 17:05
topina67 ha scritto:consolati, c'è di peggio ... il mio avrebbe detto "a che serve? ... se hai tempo ci sono le camicie da stirare"Flysch ha scritto:L'ultima perla del marito.
![]()

Messaggio da topina67 » 8 mar 2012, 17:08
dai, non prendertela, sono fatti cosìbamby36 ha scritto: Non ci sono speranza con sti uomini...
Il mio quando mi vede fare la copertina per il bimbo mi dice: "che palleeeee ancora con sta copertina, non facevi prima a comperarla?!"
....ma dico io...manco la facesse lui!!!!!!

Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 17:09
Flysch ha scritto:topina67 ha scritto:consolati, c'è di peggio ... il mio avrebbe detto "a che serve? ... se hai tempo ci sono le camicie da stirare"Flysch ha scritto:L'ultima perla del marito.
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se per una risposta così mi avesse beccato in un momento particolarmente ormonale, avrei risposto qualcosa del tipo: " Liberissimo di farlo da solo in autogestione: le istruzioni del ferro sono nella sua scatola. Buon lavoro".

Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 17:17
Flysch ha scritto:Ahhh, così è diverso...
Anche a casa nostra ci sono cose che faccio io ed altre che fa il socio, ma entrambi dobbiamo tirare il carretto!
HELP! Come mi tolgo la miciotta troppo affettuosa dalle scatole? Non riesco quasi più a scrivere al pc!![]()
Mi si è accoccolata sul braccio del mouse con il motorino delle fusa a palla: una tenerezza morbidosa unica, ma mi blocca del tutto

Messaggio da MEMY » 8 mar 2012, 17:28
bamby36 ha scritto:oggi inizio la venticinquesima settimana!!!!!!!!
![]()

Messaggio da MEMY » 8 mar 2012, 17:30
![]()

Messaggio da MEMY » 8 mar 2012, 17:34

Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 17:36
topina67 ha scritto:dai, non prendertela, sono fatti cosìbamby36 ha scritto: Non ci sono speranza con sti uomini...
Il mio quando mi vede fare la copertina per il bimbo mi dice: "che palleeeee ancora con sta copertina, non facevi prima a comperarla?!"
....ma dico io...manco la facesse lui!!!!!!... sono "uomini", appunto

Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 17:38
MEMY ha scritto:Primo giorno di piscina: SUPERATO![]()
Devo dire che ora sto da Dio....la Benny non si è mossa per niente....
Ha iniziato al scalciare dopo mangiato...
Devo averla cullata parecchio...perchè mi sono data parecchio da fare...
CHE BELLO POTERSI MUOVERE![]()
![]()
![]()

Messaggio da topina67 » 8 mar 2012, 17:57
io non ci posso andare!MEMY ha scritto:Primo giorno di piscina: SUPERATO![]()
![]()
![]()

Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 18:08
topina67 ha scritto:io non ci posso andare!MEMY ha scritto:Primo giorno di piscina: SUPERATO![]()
![]()
![]()
![]()
il mio gine teme per il mio collo dell'utero e quindi mi ha detto di stare buona e ferma