GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da marexia » 8 mar 2012, 15:13

grande cinny!!!! :caduta_sedia: hai reso l'idea!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da Aleon » 8 mar 2012, 16:08

mammakoala ha scritto:mi sa che non ero io :hi hi hi hi suggerimenti te li hanno dati paoletta e prati. :sorrisoo
Ops :fischia

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Aleon » 8 mar 2012, 16:16

Cinny :-D :ahah :ahah :ahah hai reso l'idea col calippo!!!!!!

Stasera il socio vuole festeggiare le sue due donne e ci porta a cena fuori :cuore
Nemmeno a me piacciono le donne scandalose che in qursta occasione escono assatanate più che mai.

Mara per i toppers certo, appena li trovo metto la foto...

X il lavoro stamattina abbiamo avuto una riunione con l'area manager che ci ha spiegato i prodotti e punta molto su di noi. Sono stata molto entusiasta al mio rientro a casa perche il progetto mi piace e ci credo e non vedo l'ora di cominciare (strano ma vero!!)
Son solo preoccupata del fatto che rientrando al lavoro non mi potrò godere mia figlia come faccio ora..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 8 mar 2012, 16:18

Miiiiiiiiiii.... Marta ha tantissimo catarro,
ma secondo voi è possibile che Martedì la ped abbia sentito i bronchi ok ed invece oggi sia piena?
Dando in nurofen e facendo l'areosol....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mar 2012, 16:18

Eccomi.
Appena andata a prendere Auri a scuola.
Chiara sta mangiando tutta la pappa, però faccio massimo 150 di passato e poi aggiungo ad occhio crema di riso o mais e tapioca, 1 liofilizzato, e il solilto olio e parmigiano. E ormai da 3 giorni non c'è più bisogno del bibe, usa solo il cucchiaino :ok
Il mio problema restano gli orari... non ce ne è, lei fa la poppata alle 9 o anche oltre, per cui poi dorme tardino, si sveglia tardino e oggi la pappa è iniziata alle 13.... Tutto sballato quindi, avrebbe dormito alle 15, ma siamo andate a prendere Auri e morire che si fosse addormentata, ora dorme nel lettino, ma sono le 4... così è davvero troppo sballato, dovrei non darle più il latte di notte, mi sa che è la sola soluzione, così inizieremmo al mattino presto e non così tardi...
Ho meno di due mesi dall'inizio del lavoro, sempre che accettino il mio rientro di un mese, speriamo di farcela a regolarizzarla un po'.

Fufi, dalle tempo, se non sta bene incide moltissimo. Io sono andata molto per gradi, pappa liquida, pappa nel bibe, pappa molto ma molto ridotta e poi poppata di LM.. e ora la mangia, la sua dose, non quella teorica dei pediatri, ma del resto lei pesa 6,5Kg, per cui non è che possa mangiare come chi pesa 8 o 9. Però se penso come era partita la cosa... la vedo non dura, ma peggio e invece direi che è andata bene, anche se non è che si spazzi via la pappa, è sempre un po' da spronare, gioco con lei nel frattempo, canto, rido... insomma, comunque sia non è una mangiona, ma per ora direi che mi va benissimo come sta andando. Dai che piano piano anche a te girerà meglio.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mar 2012, 16:20

Aleon ha scritto:Stasera il socio vuole festeggiare le sue due donne e ci porta a cena fuori :cuore
E vedi che è proprio l'uomo da sposare? :ok :sorrisoo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mar 2012, 16:21

Fufi, all'inizio l'aerosol dà l'idea di peggiorare il catarro perchè lo scioglie e quindi si sente di più.
Ma lo senti alto? Come lo senti?
E il nurofen per cosa lo dai? Di solito è per febbre e/o dolore

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 8 mar 2012, 16:27

Reg in nurofen perchè ha ha la gola molto rossa ed aveva la febbre, la ped mi ha detto di darglielo per 3 gg
Il catarro lo sento alto effettivamente però gracchia
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mar 2012, 16:33

Ah ecco, non mi ricordavo della gola e della febbre, allora ok.
Vedrai che è l'effetto dell'aerosol, perchè sta sciogliendo il catarro e lo senti di più :incrocini

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mar 2012, 17:13

Per il titolo...
Io andrei su quello tenuto a parte le altre volte, ovvero:
LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA
visto che davvero ormai si avvicina la primavera :ok e visto che ahimè sempre più agostine hanno il ritorno al lavoro ormai prossimo o già iniziato.
Questo nuovo - L'AGOSTINA LAVORATRICE QUANDO TORNA SUL FORUM E' TROPPO FELICE - lo terrei per la prossima volta, che saranno ancora più agostine al lavoro... sig sig :buuu e che avranno taaaaanta voglia di passare da gol per tirarsi un po' su :coccola
Poi ovviamente mi va bene tutto ugualmente :sorrisoo

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mar 2012, 18:13

cinny parole sante!! :vaiii: standing ovation per te!!!!

Titolo sul lavoro Ok :ok anche quello di lamarzia,in suo onore,che ha bisogno di noi visto l'ambientino che dice di trovare...
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mar 2012, 19:36

fufianche Aurora Areosol ma ancora catarro dopo una set..pure io ero indecisa se riandare dalla pediatra che balle !!

la mia amica migliore mi ha portato i baci perugina con le mimose...hihi...come innamorate...ma io come amica la amo davvero :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 mar 2012, 20:39

Ciao ragazze noi siAmo al mare in liguria torniAmo domenica bacioni a tutte e auguroni
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mar 2012, 22:15

Alexx, ti auguro un ottimo week-end, chissà mai che a Sam faccia bene l'aria di mare e inizi a ronfare la notte.... :incrocini

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mar 2012, 22:23

Io sono un po' giù.
Oggi mi sono guardata allo specchio e non so che mi è preso, ma ho proprio la pancia, io che non l'ho mai avuta, sembro incinta di non so quanti mesi.... Mi ha preso una tristezza sconfortante.
Ora ho deciso: dieta e quello che riesco di esercizi per gli addominali e per la pancia piatta.
Per la dieta ho trovato uno schema a 1400 calorie. Ma non mi intendo di calorie, di diete, di niente, non ho mai fatto nulla, quindi chiedo: è poco o tanto? Va bene in allattamento secondo voi?
Poi ho pensato di ridurre tantissimo pane, pasta, patate... ad esempio, colazione latte e biscotti magri senza zucchero (odio fette biscottate e cose integrali, ora prendo proprio biscotti normalissimi), poi spuntino al mattino con yogurt, a pranzo insalotone, verdure e frutta, niente più pasta, la farei solo per Gabri e niente più secondo, sempre solo per lui, poi merenda un frutto o una spremuta, a cena invece primo, carne o pesce o formaggio e sempre verdura.
Eliminerei tutti i dolci e le schifezze che ora in effetti mangio (tipo biscotti, brioches, nutella che ahimè porta ultimamente la suocera e che prima non c'era mai in casa, ecc). Che pensate, potrei sperare di perdere dei kg in questi 3 mesi e di vedere meno pancia? O contrasto l'allattamento facendo così?
Vabbè, sui dolci posso senza dubbio, anzi, farà bene anche per l'allattamento.
Ma sul resto?
Mi sa che tra i pensieri di mia sorella, il fatto che mangio a pranzo con Gabri che ora che arriva sono le 14 e quindi è tardi e non ci vedo dalla fame, pasticcio quindi con schifezzine varie.... sto davvero esagerando. E oggi davvero mi sono sconfortata....
Ok, ora vado a dormire, che mi sa che è meglio....
Notte a tutte!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mar 2012, 22:39

reg io comincerei con il levare semplicemente le schifezze e vedrai che già ti sentirai meglio :sorrisoonon ridurre poi drasticamente i carboidrati perché ti affami e poi non riesci a stare più a dieta e prediligi una colazione ricca ad una cena ricca,così puoi arrivare meno affamata al spand delle 14
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mar 2012, 22:42

ciao alexx :ciaociao
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 9 mar 2012, 0:38

Ciao Alexx e buon we al mare :bacio godetevelo

Reg non sai che sconforto prende a me che ho tantissimi kg da perdere... ma come avrò fatto a inciccirmi così... mannaggia a me... mannaggia

La dieta della nutrizionista non sono ancora riuscita a farla seriamente tra focolaio e febbre, mal di gola e ca@@i e mazzi e all'immortacci mia che non se ne esce più :argh

Il 26 ho la visita di controllo e che le racconto??? E poi io non posso non dimagrire, questa è la cugina della moglie di mio cognato... e suo suocero e suo cognato sono dimagriti... che figura ci faccio??? di cacca???

Vi sto immaginando mentre cercate di sbrogliare la parentela :risatina:

Stasera siamo andati a fare la spesa io e filippo, Marta ha fatto cacchina e mio marito mi ha tel... gli rispondo cambiala??? e lui.. non le ho mai lavato la patata!!! :ahah :caduta_sedia: :urka
Comunque l'ha cambiata!!!
Domani sera ho invitato degli a mici a cena... Una boccata d'aria!!!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 mar 2012, 8:16

buondi buondi..come va? qui hanno ancora un po di tosse..che balle...sono indecisa se rifarte un giro dalla pediatra...ma il venerdi che è di pome c'è il mondo e mille virus... :x: mi sa che attendo inizio prox set vah... :x: la notte va meglio f :x: rse l'areosol le ha stacca :x: o il catarro e mo spurga :domanda secondo voi??

alexbuon mare,,,che invidiaaaaa

mare :ahah :caduta_sedia: mi son scassata---nn le ho mai lavato la patata !!!

reginizia con eliminare le schifezze..poi sicuro un po di addominali nn guastano..io li faccio tutti i gg e la pancia eff quasi nn c'è piu a me fregano fianci e cosciotti...ma la dieta ancora nn la sto facendo :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 mar 2012, 8:38

Regcome ti capisco.. Io sono sempre stata magra e ora vedermi con la pancia in più in vista del matrimonio......
Solo che non ho voglia di fare attività.. Sul mangiare mi regolo e poi avendo il limite della celiachia è un grande aiuto da quel pinto di vista perche mentre gli altri mangiano schifezze io non posso! Ma andare in palestra/correre/nuotare non ne ho voglia...
Cmq stamatt stai meglio? La notte solitamente aiuta...

Bloccato

Torna a “Agosto”