GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da erele » 7 mar 2012, 11:28

Ljuda da me i monitoraggi si pagano,ma non ricordo quanto,se li fai "per i cavoli tuoi",invece sono gratuiti e obbligatori dalla scadenza dpp ogni 2 giorni fino al parto. io per esempio avevo la dpp il 24,ma poi ridatata il 30,solo che non avevo capito e il 24 o 25 boh sono andata a fare il monitoraggio credendo di essere "scaduta" poi la dott si è accorta della ridatazione e me l'ha fatto pagare.vabbè almeno ho visto che stava bene visto che l'utlima visita l'avevo fatta settimane prima!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 mar 2012, 11:52

ljuda, non saprei dirti ... ho fatto monitoraggi ma con Emma ero ricoverata in ospedale e con Viola li ho fatto in dayhospital assieme a tutta la pratica per il Tc
Comunque tantissime :incrocini :incrocini :incrocini

:emozionee Stavo guardanto la tua firma ... pensa che Emma è nata a 37 settimane ... che scricciolino che era :emozionee :emozionee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 mar 2012, 15:07

Buongiorno donne,
ci sn ci sn.... :sorrisoo
Qui va abb bene, un pò stanca oggi... Spero che nn mi prenda una nausea da matti piu' tardi!!!

LJUDA io i monitoraggi nn li ho mai pagati... a parte che ne ho fatto 1 solo. Il gine mi fece la ricetta... ma 130€ mi sembrano una follia!!!
ELE cm'è andato il vaccino?? :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 mar 2012, 16:44

Ciao ragazze, scrivo dall'ufficio solo un secondo.
Mario ieri sera aveva qualche linea di febbre (38), gli ho messo una tachipirina e oggi non l'ho ancora visto perchè stamattina dormiva, ma mia madre ha detto che sta bene, ha mangiato ed era tutto allegro.
Stasera dovrò pure tornare al lavoro perchè ho una riunione... :impiccata:
Va bè, buona serata ragazze!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 8 mar 2012, 11:22

Ospedale per me, versamento al ginocchio e possibile compromissione del menisco, stampelle per una settimana seza carico e poi graduale ripresa. Risonanza magnetica. Non riesco a trovare un posto prima di una settimana :nonegiusto Se la risonanza è pulita ripresa dell'attività soprtiva tra 3 settimane. :argh
Non voglio neanche pensare se non lo sara.
:impiccata:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 mar 2012, 11:31

oh no Claudia!!! ma cosa ci combini? :coccola cerca di riprenderti presto! :bacio

AUGURI A TUTTE LE DONNE, TUTTE LE MAMME E A TUTTE LE BIMBE!!! :emozionee

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 mar 2012, 14:00

claudia84 ha scritto:Ospedale per me, versamento al ginocchio e possibile compromissione del menisco, stampelle per una settimana seza carico e poi graduale ripresa. Risonanza magnetica. Non riesco a trovare un posto prima di una settimana :nonegiusto Se la risonanza è pulita ripresa dell'attività soprtiva tra 3 settimane. :argh
Non voglio neanche pensare se non lo sara.
:impiccata:
:coccola :coccola :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 mar 2012, 14:20

Buona festa delle donne a tutte!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 8 mar 2012, 15:38

Buongiorno donne e BUONA FESTA DELLE DONNE a tutte le mamme e bimbe!! :cuore

CLAUDIAche è successo?!? Ti sei fatta male a danza o ad Aussie Rules?? :coccola Prova per far prima su qualche clinica convenzionata... :incrocini

Sta matitna io e il socio siamo stati in giro per vedere per il condizionatore da installare in cucina. Alla fine abbiamo mangiato fuori, due tranci di pizza....( :martello nn potrei... uuuufffff..!) :prr Che buonaaaaa!!!!!

ieri sera abbiamo deciso i nomi: si si, noi facciamo al volo come l'altra volta con Rossella. Dopo 2 giorni che sapevo di essere incinta avevamo già scelto i nomi! :risatina:
Cmq sarà:
Alessio o Alessia.... :ahaha fantasia eh!! :ahaha
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 mar 2012, 17:04

Arya ha scritto:
ieri sera abbiamo deciso i nomi: si si, noi facciamo al volo come l'altra volta con Rossella. Dopo 2 giorni che sapevo di essere incinta avevamo già scelto i nomi! :risatina:
Cmq sarà:
Alessio o Alessia.... :ahaha fantasia eh!! :ahaha
:ahaha così non vi sbagliate! mmmh non sono proprio i miei nomi preferiti,ma non sono male! :ok
ma non è che nel frattempo cambiate idea? noi ci abbiamo messo mille anni a decidere! :risatina:

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 8 mar 2012, 17:26

Come era facile immaginare, le analisi di Viola hanno confermato l'infezione alle vie urinarie e da oggi pomeriggio è arrivata anche la febbre, quasi 39°C. Da stasera antibiotico per 7 gg e poi dopo un paio di settimane ripetiamo l'analisi dell'urina. Speriamo che faccia effetto presto perchè è uno strazio vederla fare pipì: questa mattina mentre la faceva mi ha detto "Mamma, mi abbracci forte forte che pizzica..", veniva da piangere anche a me :buuu
Claudia, speriamo che bastino solo poche settimane di riposo...
Ljuda, per i monitoraggi non mi ricordo più.. io li ho fatti in ospedale ma non penso di aver pagato così tanto. Comunque le cose possono essere cambiate nel frattempo. Ad es. ho scoperto che ora il SSN non passa più le 3 eco (la prima, la morfo e la flussimetria) gratuitamente, si paga tutto.
Arya, accidenti, già il nome, siete da corsa :risatina: Alessia mi piace, Alessio un pochino meno..
Dimenticavo: auguri a tutte voi fanciulle care!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 8 mar 2012, 19:30

Briciola, poverina!!! :incrocini :incrocini :incrocini Quando ce l'ha avuta Alex poi abbiamo fatto i controlli per un anno!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 mar 2012, 21:28

Briciola ha scritto:Come era facile immaginare, le analisi di Viola hanno confermato l'infezione alle vie urinarie e da oggi pomeriggio è arrivata anche la febbre, quasi 39°C. Da stasera antibiotico per 7 gg e poi dopo un paio di settimane ripetiamo l'analisi dell'urina. Speriamo che faccia effetto presto perchè è uno strazio vederla fare pipì: questa mattina mentre la faceva mi ha detto "Mamma, mi abbracci forte forte che pizzica..", veniva da piangere anche a me :buuu
Bruttissimo quando i bimbi hanno del male addosso... :buuu Di certo l'antibiotico farà già effetto! :incrocini

claudia :coccola :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 mar 2012, 21:29

Arya bella scelta, mi piace più Alessio che Alessia però! :fischia

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 mar 2012, 23:01

Briciola :coccola :coccola per Viola

:ciaociao a tutte!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 9 mar 2012, 6:43

claudia, :coccola

briciola, :coccola x viola

arya, :-D già ai nomi... belli :ok

qui tutto ok... Jacopo continua a chiedermi quando torna il bimbo nella mia pancia e mi ha chiesto "ma non è che possono venire due bimbi, io voglio una sorellina e un fratellino, perchè vedi mamma a tavola c'è ancora tanto posto..." (abbiamo in cucina un tavolo da 6 :che_dici ) poi ha già scelto i nomi per il fratellino e la sorellina, secondo lui si chiameranno Sara e Nicolò... e siccome come nomi sono belli, credo che alla fine resteranno quelli...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 9 mar 2012, 8:19

krogiolina ha scritto:claudia, :coccola

briciola, :coccola x viola

arya, :-D già ai nomi... belli :ok

qui tutto ok... Jacopo continua a chiedermi quando torna il bimbo nella mia pancia e mi ha chiesto "ma non è che possono venire due bimbi, io voglio una sorellina e un fratellino, perchè vedi mamma a tavola c'è ancora tanto posto..." (abbiamo in cucina un tavolo da 6 :che_dici ) poi ha già scelto i nomi per il fratellino e la sorellina, secondo lui si chiameranno Sara e Nicolò... e siccome come nomi sono belli, credo che alla fine resteranno quelli...
Krog, Jacopo è proprio tenerissimo :cuore vedrai che Sara e/o Nicoló lo ascolteranno e arriveranno molto presto. :incrocini
Ragazze, non ci crederete ma, alla soglia dei 4 anni, Viola è al suo primo ciclo di aerosol e secondo di antibiotico. L'areosol é tranquillo ma l'antibiotico è un incubo, ieri sera ne avrà sputato metà :argh Voi come fate? Please datemi qualche dritta :pensieroso

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 mar 2012, 8:49

Ciao ragazze...che seratona l'8 marzo!! Ho fatto l'alba!!! Penso di aver dormito mezz'ora in tutto...

:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
Allora, Loris intasatissimo di catarro e con 37 di febbricola, Sofia calda al tatto e male all'orecchio...

Alle 11 dal pediatra con entrambi, meno male è rimasto a casa mio marito per aiutarmi.

Prevedo antibiotico in tandem per bronchite e otite, spero di sbagliarmi :incrocini

:argh :argh :argh

Briciola eh non è facile far prendere le medicine ai bimbi...bisogna convincerla...io uso raggiri, premi...le dico che così guarisce in fretta, che dopo le dò i mentini, le provo un po' tutte! Dopo le prime due/tre volte poi si rassegna e non fa più storie.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 mar 2012, 8:50

Briciola ah funziona anche quando le dico che se non prende le medicine poi si tiene mal d'orecchio (o quello che ha male) e non deve dirmi niente, che non so poi aiutarla.

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 9 mar 2012, 9:21

Sofia75 ha scritto:Briciola ah funziona anche quando le dico che se non prende le medicine poi si tiene mal d'orecchio (o quello che ha male) e non deve dirmi niente, che non so poi aiutarla.
Guarda le ho provate tutte! Le ho detto che anche io da piccola lo prendevo e che soprattutto non avrebbe più sentito il bruciore quando faceva pipì.. Di solito lei non ha problemi a prendere sciroppi o goccine per il naso e anche con l'areosol è bravina ma questo antibiotico la disgusta proprio.. Questa mattina provo a chiedere alla ped se c'è qualche alternativa.

Bloccato

Torna a “Maggio”