GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Bloccato
meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Messaggio da meg04 » 17 dic 2007, 9:21

Buon lunedì a tutte!!!!! :emozionee

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 dic 2007, 9:33

Buongiorno a tutte

:yeee oggi compio 33 settimane :yeee

E' da ieri chenon riuscivo a connettermi...mi diceva sempre "impossibile visualizzare la pagina" :aargh

Ieri, come vi ho detto mi hanno buttato giù una parete della cameretta e tutto sommato non è stato traumatico come credevo (per le pulizie sucessive intendo)

Domani vengono a ricostruirlo per fare spazio all'armadio a muro che intendiamo inserire poi sarà tutto pronto :emozionee

Io continuo a misurarmi la pressione e rimane sempre su valori 130/75 non mi sembra bassina per niente........

Ma influisce misurarla prima o dopo i pasti?

Un bacio enorme a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 dic 2007, 9:40

CIAO A TUTTE PANCIOTTE...
SCUSATE LA LATITANZA... ANCHE STAMATTINA HO POCO TEMPO PERCHE' PIU' TARDI HO L'ECO DI ACCRESCIMENTO... ANZI, A TAL PROPOSITO SONO GRADITI I VOSTRI :incrocini ...
E NEL FRATTEMPO MI INCROCIO UN PO' DA SOLA, VA :incrocini :incrocini ...

HO LETTO, ANCHE SE VELOCEMENTE, GLI ARRETRATI...
ALLORA...
CORALLUCCIA... :incrocini IDEM PER SIRIA... MAMMA MIA, IMMAGGINO LO SPAVENTO...
I MIEI :incrocini SPECIALI PER MARY... DAI, CERCA DI STARE PIU' TRANQUILLA CHE PUOI E FIDATI DEI TUOI GINE (NE HAI BEN 2 :sorrisoo ) SE LORO RITENGONO SIA MEGLIO IL TAGLIO VERTICALE NN PUOI FAR ALTRO CHE FIDARDI... E PER LA PANCIOTTA MAGARI, FRA QUALCHE ANNO PUOI DAVVERO VALUTARE UNA PLASTICA... L'IMPORTANTE PER ORA E' CHE VADA TUTTO BENE... :coccola

CORSO PRE-PARTO HO AVUTO UN IMPRESSIONE BELLISSIMA, STASERA SECONDO INCONTRO... PER I DETTAGLI VI AGGIORNO PROSSIMAMENTE...
PER ORA VI DICO SOLO CHE C'E' LA POSSIBILITA' DI FARE L'EPIDURALE GRATIS SE VIENE RITENUTO NECESSARIO AL MOMENTO O SU SEMPLICE RICHIESTA (SE POSSIBILE) A TAL PROPOSITO E' PREVISTO UN INCONTRO CON L'ANESTESISTA CHE CI SPIEGHERA' I RISCHI/BENEFICI...
E' INOLTRE POSSIBILE CONSERVARE IL SANGUE DEL CORDONE (PER LE CELLULE STAMINALI)... MA QUELLO SI PAGA 2000 EURINI E VERRANNO CONSERVATE IN SVIZZERA... IL SOCIO NON E' D'ACCORDO ALLA CONSERVAZIONE... EFFETTIVAMENTE E' VERO CHE ECONOMICAMENTE IN QUESTO MOMENTO NN POSSIAMO PERMETTERCELO (IO SAREI DISPOSTA ANCHE A FARE UN PICCOLO PRESTITO MA LUI MI FA: "UN'ALTRO? E POI COME ARRIVIAMO A FINE MESE?" EFFETTIVAMENTE HA RAGIONE... E STO ABBANDONANDO L'IDEA)

MEIMI IL SOCIO DOPO LA LITIGATA DELL'ALTRA NOTTE HA SMESSO DI CANCELLARE LA CRONOLOGIA... VEDIAMO SE DURA... CERTO CHE LA CURIOSITA' DI SAPERE CHE HA VISTO DI COSI' SEGRETO C'E'... MA MI STO RASSEGNANDO ALL'IDEA DI NN SCOPRIRLO MAI...

:yeee PER I VARI COMPLISETTIMANE/MESI...

...RAGAZZE, VOLEVO INOLTRE DIRVI CHE ENTRO MERCOLEDI' VI INVIO LA LISTA DEI NR DI TEL PERCHE' POI PARTO PER LE VACANZE DI NATALE (SEMPRE SE IL GINE MI DA' L'OK)... COMUNQUE NON E' ANCORA COMPLETA, MOLTE DI VOI MANCANO QUINDI MI CHIEDEVO SE QUALCUNA DI VOI VUOL PRENDERSI IL COMPITO DI AGGIORNARLA SE ARRIVANO ALTRI NUMERI DI TEL PERCHE' IO GIU' NN POTRO COLLEGARMI SPESSO...
SOLO SE VADO DA MIA COGNATA O IN QUALCHE INTERNET POINT...

ORA VI LASCIO... UN :bacio A TUTTE
A DOPO...

SE HO DIMENTICATO QUALCUNA O QUALCOSA PERDONATEMI....

MIIIIIIII QUANTO HO SCRITTO... E MENO MALE CHE SONO DI FRETTA...

P.S. MA QUALCUNA HA NOTIZIE DI FEDINA?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 dic 2007, 9:43

zerofolle_72 ha scritto: Io continuo a misurarmi la pressione e rimane sempre su valori 130/75 non mi sembra bassina per niente........
Ma influisce misurarla prima o dopo i pasti?
SI, DOPO I PASTI E' PIU' ALTA...

DEVI MISURARLA LA MATTINA E LA SERA... E DEVI ANNOTARE TUTTO PER VEDERNE L'ANDAMENTO...
DURANTE IL GIORNO DEVI MISURARLA SOLO SE NN TI SENTI BENE...
IO ALMENO SO COSI'... MA IL GINE CHE TI HA DETTO?
:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 dic 2007, 9:47

ORA VADO... VI AGGIORNO DOPO L'ECO... :incrocini :incrocini :incrocini

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 17 dic 2007, 9:48

Intanto :incrocini :incrocini per zerofolle e lìeco di accrescimento (che io ho venerdì).Che bello poi fare i lavoretti in casa in visto dell'arrivo dei cuccioli.....anche la nostra cameretta è praticamente finita, che tenerezza!!!!! :cuore

cioa gio! :cuore

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 17 dic 2007, 9:49

:incrocini :incrocini per l'eco di gio....

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 dic 2007, 10:07

Giooo tanti :incrocini !!

Buongiorno a tutte :hi hi hi hi

CORSO PREPARTO ho fatto la prima lezione venerdi sera...accidenti che stanchezza, dura minimo due ore e mezza, ma io dopo due ore sono andata perche avevo la schiena a pezzi. Si è parlato di tante cose, ma io non vedo l'ora ci sia l'incontro con la visita al reparto

STERILIZZATORE io ho preso quello che va sia a vapore (nel microonde) che a freddo della tommy teppee (non so come si scrive)

TUTONE IMBOTTITO: a mia mamma ne hanno regalato uno della petit bateau, blu, non è che mi piaccia tanto, però per ora non l'ho preso. Anche perche se nasce a metà febbraio, verso metà marzo inizia a fare caldino per mettergli il tutone imbottito. E pensando al marsupio, il primo mese se non di piu mi hanno detto sia sconsigliato tenerlo, quindi forse opterò per un sacco di pile da usare per la mezza stagione
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 dic 2007, 10:19

Buongiorno!

Si, ho 28 anni, ne compirò 29 a marzo.
Che impressione...28 anni=3 figli...io ne avrei voluti 4, ma le condizioni economiche e la salute non me lo permettono...e neanche la casa in cui andremo (spero presto) ad abitare, sopra ai miei.
Solo quando loro non ci saranno più (il più tardi possibile) avremo una casa grandissima, ma allora sarà troppo tardi per pensare ad un altro figlio...

Dunque, dopo aver parlato un pò di cose che non c'entrano, ringrazio tutte quelle che mi stanno incoraggiando in questi giorni.
Io continuo a pensare a ciò che sarà al momento del parto, questa nascita avrei voluto viverla, ma non so.
Comunque aspetto la prossima visita con l'altro gine per sentire anche lui...ovviamente non gli devo far capire che ho parlato con l'altro, che è più un amico, anche se pure con lui c'è un bel rapporto, ma devo scanagliare più possibile, magari chiedendogli: "Ma il taglio si farà sullo stesso che già ho? Quale tipo di anestesia mi consigli? Come prevedi il posto-operatorio?" E via dicendo...

TUTONE: io ne ho 2, uno 3 mesi ma va bene dalla nascita, e un altro un pò più grande.
Però ho anche il sacco della carrozzina, ho la Piumotta della Peg, quindi sono a posto.
Avrei voluto prendere anch'io un sacco, magari con giubbotto staccabile, ma per ora mi sembra inutile. Eventualmente lo metto nella lista nascita che ho intenzione di fare.
Ah, sapete dove ne ho visti di carini a buon prezzo? E ci sono un sacco di altre cose per bimbi a prezzi ottimi...su la REDOUTE, io ho il catalogo, che si può richiedere online, ma c'è anche il sito: http://www.laredoute.it o .com cliccando poi su italiano.

GIOCONDA: :incrocini :incrocini :incrocini e grazie ovviamente anche a te per l'incoraggiamento!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 dic 2007, 10:22

Cliccate qui, date un'occhiata quant'è carino...e ditemi se il prezzo non è ottimo...

http://www.laredoute.it/showsingleprodu ... ayon=BS203

Per richiedere il catalogo, cliccare in alto dove c'è scritto "Rchiesta catalogo".

Ah, anch'io ieri pomeriggio non sono riuscita ad entrare nel forum...
:domanda
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 dic 2007, 10:47

Buongiorno!!!

Sono tre giorni ormai che la mia panza si è abbassata e Massimino si muove come un ossesso e mi fa un male che non vi dico, non è per niente come la sorellina che si muoveva ma non così :x:

GIOCONDA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

MARYPEPPE ma che bellooooooooo! Io lo ordino subitissimo, prendo quello blu e grigio così è meno sporchevole e la taglia più piccola! Tu lo ordini on line o per telefono? io devo decidere ancora.

Sicuramente ho saltato qualcuna, ma purtroppo non ho molto tempo per stare su gol...

Ora torno a lavorare, posso bazzicare solo ogni tanto.

Baciotti.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 dic 2007, 10:52

PREMAMMA, hai visto quant'è bello????
Io vorrei approfittare per prendere qualcos'altro...magari ai salid, perchè li fanno anche lì.
Comunque sia per telefonoche via internet va bene uguale.
Domanda: sei riuscita a visualizzare gli altri colori? Io no... :domanda

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 dic 2007, 10:53

Buongiorno febbrarine belle,
sono tornata :-D
Ho letto tutti tutti gli arretrati, giuro...adesso vediamo se mi ricordo qualcosa :fischia

Innanzitutto voglio festeggiare (anche se in ritardo) la placenta risalita di Liebling :yeee e tutte le varie eco dei giorni scorsi che sono andate benissimo :yeee ...mamma mia quanto crescono 'sti febbrarini :emozionee

Mary come ti hanno già detto le altre non puoi far altro che affidarti ai tuoi gine...la cosa più importante in questo momento è che Federico resti nella panciotta ancora un altro pò, al resto poi potrai rimediare in seguito (anche se immagino il tuo panico :coccola )

Zero confermo che la pressione devi misurarla lontano dai pasti.

Mille :incrocini a Gioconda e alle altre che oggi hanno l'eco (chiedo perdono, non mi ricordo chi...)
Io rivedrò la pupa giovedì...bella di mamma sua, non vedo l'ora!
Ma ci pensate che tra meno di due mesi li avremo qui con noi? Io non riesco ancora a realizzare...
L'altro giorno una signora mi ha chiesto "quanto manca?" e io "più o meno un mese e mezzo" e mentre lo dicevo quasi non riuscivo a crederci...un mese e mezzo è pochissimo :urka
Non so voi ma io quando ci penso sono assalita da mille sensazioni diverse...gioia, emozione, commozione ma anche ansia, paura...ce la farò? Sarò capace? Andrà tutto bene? Sarò MAMMA...
Insomma c'ho giusto un pochetto di confusione...

Vabbè tornando ad argomenti più "terra terra"...
- MUTANDE DI RETE presenti all'appello, ho preso quelle della Prenatal (2 conf. quindi 4 in tutto...sono poche?) e poi ne sto portando qualcona di cotone (stile mutandoni della nonna). Come assorbenti ho preso quelli Donnamamma della Chicco e in più l'altro giorno ho trovato in offerta i mitici pannoloni per incontinenti che ci avevano consigliato al corso preparto e siccome costavano 6 euro invece di 13 ho deciso che potevo azzardarmi a comprarli...non ho ancora avuto il coraggio di aprirli ma penso siano una bomba di sensualità :ahah
- TUTONE io come vi ho già detto ce li ho entrambi, sia quello con le gambe che quello senza (gentilmente offerto dalla nonna)
- PANNOLINI quali mi consigliate?
Al momento ne ho un pacco della Chicco (sempre comprati da mia madre) e in valigia ho messo quelli, come sono? E cmq voi quali mi consigliate in generale?

Vabbè ho scritto un lenzuolo, magari invio e torno dopo...

Ah a chi mi chiedeva del colore dei messaggi: io imposto ogni volta il blu, non so se ci sia un modo per farlo definitivamente (anzi se l'avete scoperto me lo dite, please?)
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 dic 2007, 10:54

Eh, mare, hai ragione!
Ma anche tu selezioni ogni volta il colore carattere?

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 dic 2007, 10:57

marypeppe ha scritto:Eh, mare, hai ragione!
Ma anche tu selezioni ogni volta il colore carattere?

Si :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 dic 2007, 11:00

Che pizza, ma non c'è un sistema per impostarlo definitivamente???

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 dic 2007, 11:02

MARY no io non riesco a visualizzare gli altri colori...però sicuramente sarà scuro il blu-grigio...
Comunque non ho ancora deciso bene la taglia perchè dà la 0045 e la 0067 (saranno i cm di lunghezza del bimbo?)
La spedizione costa un botto, quindi aspetto anch'io i saldi, sperando sia ancora disponibile, e poi vedo di comprare qualcos'altro.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 dic 2007, 12:02

Sono in crisi nera ragazze :buuu :buuu :buuu :buuu

Ma vi capita anche a voi ogni tanto di avere questi momenti di crisi e vi sembra che vada tutto storto? :buuu

Sono a pezzi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 dic 2007, 12:18

Premamma: io ti consiglio la 67, si, è la lunghezza del bimbo.
Ma comunque andrebbe bene, e il giubbino lo puoi sfruttare anche dopo, tanto si può fare il risvoltino alla manica.

Kyky: stai calma. Che sono queste crisi? Su su, che appena nasce avrai tante di quelle cose a cui pensare che le crisi passeranno... :coccola

Mi sa che devo prendere un' altra confezione di mutande in rete, ho quelle riciclate le scorse volte, ne ho 3, una l'ostetrica, cambiandomi, me l'ha gettato :bomba
Comunque si possono lavare, almeno quelle che ho io della CHICCO, non si fanno niente, in lavatrice col bucato grosso.

Per i pannolini, io ho preso 2 pacchi della Chicco, le altre volte non mi ci ero trovata bene, ma sono passati 6 e 4 anni, quindi li riporovo. Un pacco 3-6 kg era in offerta a 3 € e qualcosa!
Ma qui in ospedale non li chiedono...solo i cambi.

Ragazze, non vedo l'ora, anche se questa storia del cesareo mi sta strssando il cervello.
Qui già si parla di organizzazione con le bambine, di chi starà con me la 1a notte, e la 2a...e se avrò ancora bisogno, la 3a...
Una sicuramente la farà la sorella di mio marito, l'altra sicuramente mio marito...poi si vedrà man mano.
La mia migliore amica che mi sono trovata sempre vicina, starà con mio marito dalla mattina, gli farà compagnia e poi starà con me tutto il giorno. COn lei mi trovo benissimo, e poi è così dolce...mi coccola maledettamente!

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 dic 2007, 12:19

ciao belle panzeeeee!
uffa...ultimamente nn riesco ad entrare come prima per leggervi e scrivervi! :x:
cmq ho dato una letta veloce indietro!
e....
SIRIA spero che tu stia meglio...paura esagerata! :bacio

GIO sono contenta che il corso ti sia piaciuto...io ho l'ultima lez venerdi mattina! anche a me ha dato tanto sopratutto per il fatto di essermi confrontata con tante altre ragazze e avermi dato 1000 consigli su tantissime preoccupazioni che avevo! :ok

PAM ho letto del tuo album ( :hi hi hi hi nn arrabbiarti ma dimmi bene dove andarlo a trovare) sono un po interdetta!

KIKY tranquilla....i momenti no capitano a tutte! la settimana scorsa come dicevo indietro sono andata con il morale sotto le scarpe x il fatto di nn riuscire + a fare nulla e così dopo avere parlato con i miei uomini e dopo vostro consiglio ho agito!
intanto ho contattato una ragazza per fare le pulizie una volta alla settimana (comincia mercoledi) e ho parlato chiaro a mio figlio sul discorso scuola! basta io nn me la prendo + se porta brutti voti a casa adesso si prende le sue responsabilità! e se nn vuole studiare dopo le medie...invece di un'istituto tecnico come aveva deciso passeremo ad un professionale e dopo i 3 anni canonici andrà a fare l'elettricista con il suo papi! DECIDA LUI!

mando tanti :incrocini per tutte le visite e le eco di oggi!

io ce l'ho domani :yeee nn vedo l'ora...fatemi tanti :incrocini e poi vi aggiornerò sulle novità della mia piccola Michelle! :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”