GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE
- sil
- Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE
notte! 
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!Ma che fine avete fatto?
Io stasera riparto!!Purtroppo non si è ancora deciso quando ritornare!Ci sentiamo al mio ritorno!
Buona giornata a tutte e buon fine sett. almeno per voi!!

Io stasera riparto!!Purtroppo non si è ancora deciso quando ritornare!Ci sentiamo al mio ritorno!
Buona giornata a tutte e buon fine sett. almeno per voi!!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ciao Sil, buono studio
Qualche volta stacca e fatti una bella passeggiata
Qualche volta stacca e fatti una bella passeggiata

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ma perchè nel mio pc non compare la scritta "Rispondi", "Cita", "Edita"?
Mi appare solo due secondi quando inserisco un messaggio
Mooooooooooooooonnnnnnnnnnn aiuto!
Mi appare solo due secondi quando inserisco un messaggio
Mooooooooooooooonnnnnnnnnnn aiuto!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- sil
- Expert~GolGirl®

grazie gnagni!sto mangiando poco ma il mio culetto e zone limitrofe si stanno deformando!Stanno acquisendo la forma della sedia!seguirò il tuo consiglio:una passeg al giorno!!!
baci anche a Michela
baci anche a Michela
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

buongiorno sardoline!!
oggi esco alle 14.30 che palle!!
sono a pezzi!
stamattina mio marito e' andato a fare il documento per matilda!!
non seguire io personalmente queste cose..mi fa uscire fuori di testa!!
infatti, dopo essere andato al comune per farsi fare l'attestato d'identita'..e' andato in questura per farselo vidimare dal questore..
ora io dico..questi qui..non gli hanno minimamente chiesto dove cavolo dobbiamo andare!!
ma sono sc**i???
devono mettere il timbro in base alla destinazione
nel mio caso tunisia..ci dev'essere il timbro dove appare anche tunisia!!
mo' domani mattina devo avvicinarmi io (prima di entrare a lavoro..)per firmarlo e per vedere se e' tutto ok!!
non vorrei che facessero una cagata!!
anche perche' se sbagliano..dopo ci vogliono altri 3 gg lavorativi..e rischiamo di perderci tutto!!
ora voi direte..questa e' paranoica..ma figurati se in questura sbagliano..
vi dico solo che la sett scorsa sono rientrati 2 ragazzi in lacrime perche' avevano perso il viaggio a sharm
a roma sono stati bloccati e sono dovuti tornare indietro.
questo perche' in questura invece di dirgli che il pupo doveva essere nel loro passaporto , gli hanno fatto la ''carta bianca''!!perso tutto il viaggio!!
e poi il bello..e' che gli hanno detto che sicuramente c'era stato un errore..
e be' CERTOOOOOOOOOO..!!
pero' mica glielo ripagano loro il viaggio..
capite perche' sono in ansia!!
potrei ammazzarli se lo fanno con me!!
oggi esco alle 14.30 che palle!!
sono a pezzi!
stamattina mio marito e' andato a fare il documento per matilda!!
non seguire io personalmente queste cose..mi fa uscire fuori di testa!!
infatti, dopo essere andato al comune per farsi fare l'attestato d'identita'..e' andato in questura per farselo vidimare dal questore..
ora io dico..questi qui..non gli hanno minimamente chiesto dove cavolo dobbiamo andare!!
ma sono sc**i???
devono mettere il timbro in base alla destinazione
nel mio caso tunisia..ci dev'essere il timbro dove appare anche tunisia!!
mo' domani mattina devo avvicinarmi io (prima di entrare a lavoro..)per firmarlo e per vedere se e' tutto ok!!
non vorrei che facessero una cagata!!
anche perche' se sbagliano..dopo ci vogliono altri 3 gg lavorativi..e rischiamo di perderci tutto!!
ora voi direte..questa e' paranoica..ma figurati se in questura sbagliano..
vi dico solo che la sett scorsa sono rientrati 2 ragazzi in lacrime perche' avevano perso il viaggio a sharm
a roma sono stati bloccati e sono dovuti tornare indietro.
questo perche' in questura invece di dirgli che il pupo doveva essere nel loro passaporto , gli hanno fatto la ''carta bianca''!!perso tutto il viaggio!!
e poi il bello..e' che gli hanno detto che sicuramente c'era stato un errore..
e be' CERTOOOOOOOOOO..!!
pero' mica glielo ripagano loro il viaggio..
capite perche' sono in ansia!!
potrei ammazzarli se lo fanno con me!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Dai Cocci, stai tranquilla, domani andrai in questura e chiarirai i tuoi dubbi
Chiedi espressamente il timbro per la tunisia cosi non potranno sbagliare
Comunque questi sono dei pazzi incompetenti, quando siamo andati noi per inserire Michy nel passaporto, c'era un sacco di gente incavolata nera.
Comunqueeeeeeeee
Bravaaaaaaaaa ti sei decisa!
Ma quel prezzo allucinante te lo fanno per un'intera settimana?
Cavolini.......mi sa che ci torno
Chiedi espressamente il timbro per la tunisia cosi non potranno sbagliare
Comunque questi sono dei pazzi incompetenti, quando siamo andati noi per inserire Michy nel passaporto, c'era un sacco di gente incavolata nera.
Comunqueeeeeeeee
Bravaaaaaaaaa ti sei decisa!
Ma quel prezzo allucinante te lo fanno per un'intera settimana?
Cavolini.......mi sa che ci torno

MICHELA 10/08/2004
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Oggi è il notro anniversario di matrimonio
Siccome siamo al verde, niente festeggiamenti
Siccome siamo al verde, niente festeggiamenti

MICHELA 10/08/2004
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
stanotte non ho chiuso occhio, Sara Gioia ha voluto mangiare continuamente...ora non so se si sia trattato di fame o magari era scocciata per il caldo. Vediamo come va stanotte.
Come se non bastasse, Alessia non ha voluto abbandonare il lettone (o meglio, mio marito, che riesce a dormire anche col terremoto, non ha voluto rimetterla nel lettino...
) e io sveglia a controllare l'una e l'altra...
Gnagni auguri!!!!

stanotte non ho chiuso occhio, Sara Gioia ha voluto mangiare continuamente...ora non so se si sia trattato di fame o magari era scocciata per il caldo. Vediamo come va stanotte.
Come se non bastasse, Alessia non ha voluto abbandonare il lettone (o meglio, mio marito, che riesce a dormire anche col terremoto, non ha voluto rimetterla nel lettino...
Gnagni auguri!!!!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- sil
- Expert~GolGirl®

Fra poco più di 1 ora...torno a casa per prepare le borse !!!
Cocci:Io l' avevo fatto l' anno scorso con l' intenzione di andare in Tunisia.Infatti mi avevano chiesto la destinazione!Era semplicente un foglio valido per alcune destinazioni.L' anno scorso mi sono sembrati molto attenti!!!
Ciao Gnagni: Ma fregatene.Ciò che importa è la salute e la tranquillità famigliare!!!Vuol dire che troverete un altro momento per festeggiare!
Ciao
Cocci:Io l' avevo fatto l' anno scorso con l' intenzione di andare in Tunisia.Infatti mi avevano chiesto la destinazione!Era semplicente un foglio valido per alcune destinazioni.L' anno scorso mi sono sembrati molto attenti!!!
Ciao Gnagni: Ma fregatene.Ciò che importa è la salute e la tranquillità famigliare!!!Vuol dire che troverete un altro momento per festeggiare!
Ciao
- Moonlight
- Original~GolGirl®

certo che confermo! te l'ho detto che giocavamo a tennis insieme no?sil ha scritto: Moon:Lo sai che forse mi ricordo di te???Ci siamo frequentate per un periodo e andavamo molto d' accordo!Confermi???Inoltre ...dimmi se sto dicendo cavolate: tuo papà mi aveva insegnato qualche base di nuoto!E' possibile?Spero di non essermi confusa!!Stranamente ...ho una buona memoria!Adesso mi viene in mente che avevo conosciuto un ragazzino, ( ne avevamo 10 anni,eh!!)di Camaiore,color carota!Era in quel periodo?Ricordami qualcosa...daiiii!!!
a domani
E mio padre si, si dilettava ad insegnare a nuotare
Del ragazzino di camaiore non ricordo, ma mi ricordo che un'estate ti eri messa insieme ad un bel bonazzo di roma, un certo Fabrizio R.
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Betta73
- Original~GolGirl®

GNAGNI auguriiiii dai non succede niente se non potete uscire per festeggiare... potete festeggiare anche a casa con una bella cenetta romantica guarnita con una simpatica angioletta di 3 anni... e poi magari una passeggiata e un gelato... poi il resto inventalo tu!!!
SIL attenta a MOON... guarda che ti tira fuori tutte le maracchelle che hai combinato... :ahah :ahah :ahah
NESPOLA questi giorni anche Giacomo si sveglia spessissimo e si addormenta solo attaccato al seno...forse è davvero il caldo che da fastidio ai nostri bimbi... speriamo che oggi si riesca a dormire un po' di più....
SIL attenta a MOON... guarda che ti tira fuori tutte le maracchelle che hai combinato... :ahah :ahah :ahah
NESPOLA questi giorni anche Giacomo si sveglia spessissimo e si addormenta solo attaccato al seno...forse è davvero il caldo che da fastidio ai nostri bimbi... speriamo che oggi si riesca a dormire un po' di più....
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- nespola
- Expert~GolGirl®

eccomi qua, ad un passo dal mio 31esimo compleanno e con 2 figlie...se me l'avessero detto 3 anni fa, avrei riso in faccia a chiunque!
Domani è il mio compleanno, spero di passare una giornata tranquilla, la vita mi ha regalato quanto di più bello e prezioso potessi desiderare...Alessia e Gioia.
Buonanotte a tutte e buon fine settimana!
Domani è il mio compleanno, spero di passare una giornata tranquilla, la vita mi ha regalato quanto di più bello e prezioso potessi desiderare...Alessia e Gioia.
Buonanotte a tutte e buon fine settimana!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- Betta73
- Original~GolGirl®

NESPOLINA auguri
intanto ci prendiamo una fettina di
.... sai io la penso esattamente come te... da quando è nato Giacomo la mia vita è davvero cambiata in meglio... vale la pena di averla vissuta e di continuare a vivere per lui (e per i fratellini/sorelline che speriamo arriveranno in seguito)
a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

auguri a nespola e a gnagni per l anniversario!!
gnagni anche io nn l ho festeggiato..per fortuna c'e' questa vacanza..che vale:
1)per festeggiare i 2 anni di matrimonio.
2)per festeggiare il contratto a empo indetermintao che hanno fatto a mio marito!!proprio ieri..
era ora.almeno non dobbiamo vivere con l ansia..
per quanto riguarda la tunisia,io vado gratis.mentre mio marito paga 270+25
e stop.una sett in pensione completa in un villaggio super organizzato questo:http://it.venere.com/hotel_al_hammamat/ ... mamet.html
cmq per i ''comuni mortali''viene in offerta solo per questa partenza (8/9 ) 295.00 + 25+26 a persona in pensione completa incl le bevande ai pasti.
volo diretto da cagliari!!
pensateci..solo rilassante
gnagni anche io nn l ho festeggiato..per fortuna c'e' questa vacanza..che vale:
1)per festeggiare i 2 anni di matrimonio.
2)per festeggiare il contratto a empo indetermintao che hanno fatto a mio marito!!proprio ieri..
era ora.almeno non dobbiamo vivere con l ansia..
per quanto riguarda la tunisia,io vado gratis.mentre mio marito paga 270+25
e stop.una sett in pensione completa in un villaggio super organizzato questo:http://it.venere.com/hotel_al_hammamat/ ... mamet.html
cmq per i ''comuni mortali''viene in offerta solo per questa partenza (8/9 ) 295.00 + 25+26 a persona in pensione completa incl le bevande ai pasti.
volo diretto da cagliari!!
pensateci..solo rilassante

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!!
buon inizio settimana a tutte!!
oggi sono euforica perche' e' l ultima settimana prima delle ferie!!
ewwiwwwaaa..sono (alla manu.. :ahah )scetti presciara!!
sabato grande zeracco a casa e ieri ho impostato gia' la valigia di maty!!
aiuto..le sto portando tutto!!
avra' una valigia solo per i viveri..e un trolley per la roba..
mentre io e mio marito ci porteremo 2 cosette..dato che ci dobbiamo dividere una valigia in 2 (inclusi asciugamani..etc etc)che nn deve superarare i 15kg!!
cosa nn si fa per i figli..
..
ora sono alla ricerca disperata di uno scaldabiberon..mi serve per riscaldare il latte e le minestrine..
cosi' evito di stressare il tunisino al bar..
speriamo bene!!
buon inizio settimana a tutte!!
oggi sono euforica perche' e' l ultima settimana prima delle ferie!!
ewwiwwwaaa..sono (alla manu.. :ahah )scetti presciara!!
sabato grande zeracco a casa e ieri ho impostato gia' la valigia di maty!!
aiuto..le sto portando tutto!!
avra' una valigia solo per i viveri..e un trolley per la roba..
mentre io e mio marito ci porteremo 2 cosette..dato che ci dobbiamo dividere una valigia in 2 (inclusi asciugamani..etc etc)che nn deve superarare i 15kg!!
cosa nn si fa per i figli..
ora sono alla ricerca disperata di uno scaldabiberon..mi serve per riscaldare il latte e le minestrine..
cosi' evito di stressare il tunisino al bar..
speriamo bene!!

- Manubeby
- Active~GolGirl®

Ciao bambine, perdonatemi per l'assenza dal forum ma ho avuto alice super appuntorata con febbrone a 39, poi pediatra, poi mettermi apposto tutta la roba delle ferie , la csa che facceva paura, insomma molto incasinata.
Poi ho troppe novite un cambiamento nel lavoro. insomma chi ne ha piu' ne metta, vi raccontero tutto questo pomeriggio se il terminetor di mia figlia mene darà la possibilità, le vacanze l'hanno trasformata mah?
e super aggitata
vi abbraccio forte atutte
Poi ho troppe novite un cambiamento nel lavoro. insomma chi ne ha piu' ne metta, vi raccontero tutto questo pomeriggio se il terminetor di mia figlia mene darà la possibilità, le vacanze l'hanno trasformata mah?
vi abbraccio forte atutte
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

manu..cos'ha la piccola alice??febbre??
povera!!

- Manubeby
- Active~GolGirl®

Ciao ragaaaaaaa!
Si cocci Alice ha avuto una brutta freddura causata dall'aria condizionata che c'era nella nave , che gli portato febbre da cavallo a 39 e un raffreddore da Kilo!
Ora dopo una settimana anche se e' ancora un po' tappata sta meglio povera cucciola, in compenso ha contagiato anche me
che pero' non mi caga nessuno come al solito pazienza.
Qui oggi e' caduto il cielo ha fatto una pioggia incredibile, ragazze, ho sentito Bilancina
tesoro lei, e' davvero simpatica, e cucciolosa sapete? ma mary???? vi abbracciooooooooo
Sil: lo sai cosa succede il 27
:ahah
Si cocci Alice ha avuto una brutta freddura causata dall'aria condizionata che c'era nella nave , che gli portato febbre da cavallo a 39 e un raffreddore da Kilo!
Ora dopo una settimana anche se e' ancora un po' tappata sta meglio povera cucciola, in compenso ha contagiato anche me
Qui oggi e' caduto il cielo ha fatto una pioggia incredibile, ragazze, ho sentito Bilancina
Sil: lo sai cosa succede il 27
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Cocci ho letto bene devi partireeeeeeeee
che bellezza, già t'immagino scetti roga a fare la turista x caso :ahah
fai tante fotine che mele voglio tutte guardare al tuo ritorno, e dato che ci sei se fotografi anche qualche baldo giovane :ahah
buona serata
che bellezza, già t'immagino scetti roga a fare la turista x caso :ahah
fai tante fotine che mele voglio tutte guardare al tuo ritorno, e dato che ci sei se fotografi anche qualche baldo giovane :ahah
buona serata