GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da cinny78 » 8 mar 2012, 8:17

ecco ci mancava sta storia delle foto... :che_dici fortuna che ne ho messe pochine pochine..che balle || voi le togliete????
cosa facciamo ? io mo vado dal dentista che balle !!
cmq notte ok...i puffi hanno dormito !! alee ooo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da cri75 » 8 mar 2012, 8:41

buongiorno donne .
tanti auguri a tutte!!
nottata di poppote continue! mi son fatta una spremuta ,mangioqualche biscotto poi esco per una passeggiata rigenerante ,tra l'altro ho finito il credito sul cell quindi devo ricaricare.
stasera che fate ,qualcuno festeggia a cena ?
la visita di controllo l'altro giorno è andata bene ,ha detto che era cresciuta,ora siamo a 6,700 kg.per 64 cm.
abbiamo iniziato lo yogurt ,che le piace , e anche con la pappa serale andiamo abbastanza bene.
ora che sta seduta bene si sposta saltellando sul sedere ,fa troppo ridere !ci vediamo dopo.
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mar 2012, 10:43

'Giorno a tutte!
Anche qui nottatina mica da ridere... :fischia
In più ho Gabri a casa, già da ieri non stava tanto bene, niente di che, ma crerdo sia un po' scombussolato di pancia. E comunque dorme ancora.....
(Chi è che diceva che se non dormono da piccoli non dormono mai? Gabri ci ha fatto impazzire mica poco da piccolo, a momenti solcavamo il pavimento a furia di averlo in braccio di notte e di nostri avanti-indietro, ma ora è da tirare giù dal letto con le cannonate e quando non c'è scuola si sveglia anche tardissimo, per cui... MAI DIRE MAI :sorrisoo ).

Aleon, concordo, tra prima figlia e anche tostina, matrimonio da organizzare... chi non litigherebbe?
Io comunque al socio direi chiaro e tondo che prima degli amici viene la famiglia.... non esiste che la mamma scleri e il papi sia a divertirsi. Già a mio marito ho detto che quando è più grandicella Chiaretta me ne vado io in trasferta... è vero, lui ci va per lavoro, ma almeno una volta vorrei capisse cosa significa!

Festa della donna?
Mi ha appena telefonato mio marito, esco con lui adesso... Gabri lo lascio qui da solo un pochino, sempr che si svegli, sennò niente...

Foto... Mi avete messo ansia. Io infatti cerco di essere sempre vaga su dove abito, ecc. però qualche foto l'ho messa, ma cosa possono farci con delle foto?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mar 2012, 10:50

Mi dite come si cancellano le foto?
Vado su fotoalbum, le mie foto, clicco la foto... ma non c'è nessun pulsante cancella, o elimina...
Mi dice solo se voglio vedere altre foto, se voglio passare alla precendete o alla successiva.
E poi c'è una tabellina con voti, visite, ecc.
Come si fa????
Mi avete messo ansia...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mar 2012, 11:03

sopra la tabellina c'è scritto "opzioni. cancella foto"....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mar 2012, 11:06

:pensieroso ,.......no, non c'è Più nemmeno nelle miE foto quella scritta....

ALEEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZ???????????? :hi hi hi hi
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mar 2012, 11:19

AH, SUL TOPIC IN QUESTIONE I MOD DICONO SIA UN PROBLEMA TEMPORANEO CHE STANNO CERCABDO DI RISOLVERE! :ok
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 8 mar 2012, 11:27

Ok Mara, grazie.
Ora esco con il maritino!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mar 2012, 11:55

INSOMMA, LA COSA ALLA FINE è SEMBRATA ESSERE UNO SCHERZO, O UN TEST PER CONFERMARE CERTE IDEE CHE SI ERA FATTA DI ALCUNE UTANTI, MA SI E' CONCLUSA COL BAN DELLA PROTAGONISTA........THE END!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mar 2012, 12:04

eccomi...dentista 2500 euri :-D ho la bocca che è un disastro !! mi toccherà rietrare a lavoro per pagare :risatina: azz,,,ma è diventato peggio di una gioielleria andare dal dentista...cmq..mo devo dirlo al socio..

festa donna..io dovevo andare con Aurora a mangiare la pella con le amiche ma visto che has la tosse festeggio a casa con i miei uomini

maral'hanno bannata :domanda ma magari povera lo diceva in buona fede...effettivamente si sa che internet è pericoloso...buc
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mar 2012, 12:13

ma, cinny, all'inizio aveva inventato una storia di un concorso di sosia e del fotografo che aveva modificato la foto del figlio per renderla identica a quella del figlio di ws.....ma era proprio la stessa foto!...poi ne ha sparate molte altre e alla fine credo abbia violato un pò di regole del forum, tra cui quella di non prendere per il chiul la gente e l'hanno eliminata......
a parte che poi con che coraggio avrebbe potuto di nuovo scrivere........
mi spiace per i denti!
io infatti non vado mai per quel motivo lì, non che abbioa chissà che, ma un controllino ogni tanto sarebbe meglio farlo...e se mi sparano un cifrone del genere??? io mica li ho...... :argh
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 8 mar 2012, 14:27

Ciao ragazze scusate la latitanza ma in casa da sola con loro c'è da venire matta
Filippo questa notte ha bagnato ancora il letto... Non ci posso credere, non sfraintendetemi... ma è da quando ha due anni e mezzo che non lo fa... non ci stò quasi più con la testa, sembra un uccellino in gabbia, come faccio?
Con Marta malata come posso uscire? Ho chiesto a mio marito di rientrare prima così vado a fare la spesa con lui, speriamo riesca

REG CHE FELICITA' PER TUA SORELLA... SONO FIN EMOZIONATA

MARE in bocca al lupo per tuo cognato... davvero... sai :incrocini :incrocini :incrocini

con la pappa và malissimo... consigli??? Filippo la mangiava .... mannaggia!!!!
Ne magia 4/5 cucchiaini ma sforzandola poi piange e non insisto più

Festa della donna a casa come tutte le sere normalissime
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da mammakoala » 8 mar 2012, 14:33

reg bene per tua sorella :clap
aleon hai trovato gli sposini per la torta? Passati i brutti pensieri con la bella giornata?
Fufi per la pappa tieni conto che è malata, anche solo un raffreddore incide molto all'inizio sulla loro accettazione. E per filippo sai che hai tutta la mia solidarietà :bacio
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 mar 2012, 14:36

Che storia quella delle foto... Io son troppo ingenua, certe cose la mia mente non le concepisce proprio...
Stamattina sono stata a lavoro... E ora ho un mal di testa... Praticamente si può dire che era il mio primo giorno di lavoro.. Appena le cose si assestano per bene, rientro ufficialmente . Per il momento andró quando servo.. Proseguono le pratiche per far causa alla banca e nel frattempo anche quelle per un altro mandato con una nuova banca. Quindi non staremo fermi per molto e si riparte con nuovi prodotti da studiare e una nuova sfida da incominciare..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 mar 2012, 14:38

Mammakoala per gli sposini della torta ho contattato quella che mi hai suggeriti tu ma ancora non mi ha risposto..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mar 2012, 14:43

mi sa che non ero io :hi hi hi hi suggerimenti te li hanno dati paoletta e prati. :sorrisoo
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 mar 2012, 14:46

ma sapete che dobbiamo pensare al prossimo titolo?
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mar 2012, 14:51

bè, aleon, mi sembra buona la situazione lvorativa, o no?
se ci sono cose da fare e nuovi progetti vuol dire che lavoro ce n'è...lo spero tanto per te!!!
quando hai i topper della torta metti la foto???? sono molto curiosa....

fufi... :coccola , ma quoto mammakoala...iniziare a mangiare di per se è un grande passo, se poi lei non sta bene è normale che faccia fatica, non demordere!!!
spero che tu riesca a torvare qualcuno che ti tenga marta per portare fuori filippo o vice versa.....

noi stasera nulla, a me uscire l'8 marzo non piace molto, men che meno andare a vedere lo strip.....in giro si vedono donne messe davvero malino, praticamente dei casi umani viventi che escono solo per la festa della donna....e non mi va.....magari una pizza a casa di un'amica si, ma stasera non ho sentito nessuno....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 mar 2012, 14:53

mammakoala ha scritto:ma sapete che dobbiamo pensare al prossimo titolo?
no, ti prego, lo stavo per scrivere io!!!!

andiamo di titolo sul lavoro?

mi piaceva anche quello proposto per scherzo da marzia era tipo
"L'AGOSTINA LAVORATRICE QUANDO TORNA SUL FORUM E' TROPPO FELICE".......
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 8 mar 2012, 14:56

fufiio con Aurora vado pian pianino...a lei per es piace molto liquida..se le faccio la pappina solita non la beve... :x: :x: prova a farla diluita..

aleon :incrocini per il lavoro..spero che docolliate di nuovo.. :ok

8 marzoa me nn piace veder strip..ma si è perso il motivo della ricorrenza che è bellissimo...e dobbiamo molto a donne tenaci che si sono sacrificate in passate per raggiungere cio che abbiamo oggi..che di sicuro nn è guardar un mastrolindo che so lucida il kiul e lo dimena in mezzo a donne assatanate che se lo ciuccerebbero come un calippo :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”