Stefy, che ti sei ammuccata a colazione che sei tutta pimpante?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family
forza ele, per aspera ad astra
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ele68
- Silver~GolGirl®

R2D2 ha scritto:forza ele, per aspera ad astra![]()
![]()
questa di ora però è muy original
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si ele, è il mio motta da una vita. Vuol dire attraverso le difficoltà (della vita) fino alle stelle. Io me lo ripeto ogni giorno, anche se non risolve un gran che, va be', l'importante è crederci.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

pizza, focaccia e dolciR2D2 ha scritto:Stefy, che ti sei ammuccata a colazione che sei tutta pimpante?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io non ho colpa sulle diottrie mancantiper carità che sarà un pdf e io non ho più diottrie...perse tutte coi Gardella
Allora... a chi fosse interessata, in occasione della festa della donna mi è arrivata un promozione via mail sui libri di SVEVA CASATI MODIGNANI... d'ora in poi chiamatemi TeslO
Damon ed Elena che fanno sesso? Significa che lui le da un bacio e lei gli toccherà i capelli con un po' di trasporto? Ad Elena dovrebbero far leggere la luna di miele di Tatia e Shura
Riguardo al troll del momento... ma sbucano fuori sempre con la primavera? Saranno i pollini delle coltivazioni transgeniche che respirate danno dei brutti effetti collaterali.
Meglio noi che deliriamo tutto l'anno, nella vita bisogna essere coerenti!
Aggiornamento su Luca ed il compagnetto innaffiatore... quando ho fatto presente che Luca non era molto ben disposto verso quel particolare bambino mi è stato detto che li vedono guardarsi in cagnesco tutto il giorno, avevano già notato la cosa e tendono a metterli in gruppi di lavoro diversi.
Voi dite che HA FATTO BENE... io invece sono estremamente preoccupata per l'altro bambino!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Prima o dopo il bacon con le uova fritte dell'antipasto?Stefy74 ha scritto:pizza, focaccia e dolciR2D2 ha scritto:Stefy, che ti sei ammuccata a colazione che sei tutta pimpante?
Scusami, sono acida per via della dieta!
Anzi sono ACCIDIOSA :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma vaaa :ahah Stai tranquilla su.Tesla ha scritto:Aggiornamento su Luca ed il compagnetto innaffiatore... quando ho fatto presente che Luca non era molto ben disposto verso quel particolare bambino mi è stato detto che li vedono guardarsi in cagnesco tutto il giorno, avevano già notato la cosa e tendono a metterli in gruppi di lavoro diversi.
Voi dite che HA FATTO BENE... io invece sono estremamente preoccupata per l'altro bambino!
Invece a proposito dei troll, ti prego, dimmi che tu hai un'idea di quali potrebbero essere i prossimi! Io ormai sono ufficialmente a caccia, però non so cacciare
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

te lo dico in mp 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

eggià, Elena avrà letto la luna di miele di Belle ed Edward. :ahah :ahahTesla ha scritto:
Damon ed Elena che fanno sesso? Significa che lui le da un bacio e lei gli toccherà i capelli con un po' di trasporto? Ad Elena dovrebbero far leggere la luna di miele di Tatia e Shura![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

no, voglio sapere il troll, sempre che non pensiate che sia io, ovvio. 
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2D2 ha scritto:eggià, Elena avrà letto la luna di miele di Belle ed Edward. :ahah :ahahTesla ha scritto:
Damon ed Elena che fanno sesso? Significa che lui le da un bacio e lei gli toccherà i capelli con un po' di trasporto? Ad Elena dovrebbero far leggere la luna di miele di Tatia e Shura![]()
mp anche per te
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla a colazione ho mangiato 2 fette di crostata alle prugne, biscotti al mais e una merendina pandistelle. Poi la merenda in ufficio. Pranzo: 2 crepe (già pronte), mozzarella di bufala e salame. COme dolce: 2 oro ciock. Poi farò merenda di pomeriggio e la cena. Mangio sempre come un orso appena uscito dal letargo e possibilmente schifezze
Le battute sul cibo proprio non mi tangono
Ma chi è che ha voglia e tempo di andare a cercarsi i troll?
E soprattutto: ma che ve ne frega???
Elena non può fare sesso con Damon, non ci credo nemmeno se lo vedo
Ma chi è che ha voglia e tempo di andare a cercarsi i troll?
Elena non può fare sesso con Damon, non ci credo nemmeno se lo vedo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

[quote="Tesla"
Aggiornamento su Luca ed il compagnetto innaffiatore... quando ho fatto presente che Luca non era molto ben disposto verso quel particolare bambino mi è stato detto che li vedono guardarsi in cagnesco tutto il giorno, avevano già notato la cosa e tendono a metterli in gruppi di lavoro diversi.
[/quote]
Magari è la volta buona che impara che non si sputa sulle persone... vai Lucaaaaaaaaaaaaa!!!

Magari è la volta buona che impara che non si sputa sulle persone... vai Lucaaaaaaaaaaaaa!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Complimenti Stefy. Se mangiassi così arriverei subito a 200 kg.
La caccia ai troll? E' il mio sport preferito su gol. E' divertente, però io sono "curtigghiara".
La caccia ai troll? E' il mio sport preferito su gol. E' divertente, però io sono "curtigghiara".
- Tesla
- Master~GolGirl®

Credi a me toccano parecchio! Soprattutto tre mesi prima delle vacanze estiveStefy74 ha scritto:Tesla a colazione ho mangiato 2 fette di crostata alle prugne, biscotti al mais e una merendina pandistelle. Poi la merenda in ufficio. Pranzo: 2 crepe (già pronte), mozzarella di bufala e salame. COme dolce: 2 oro ciock. Poi farò merenda di pomeriggio e la cena. Mangio sempre come un orso appena uscito dal letargo e possibilmente schifezzeLe battute sul cibo proprio non mi tangono
![]()
Naturalmente non ho alcun pregiudizio su una bella fetta di pizza a colazione invece delle due fette biscottate con latte scremato e caffè con fruttosio
Devo anche entrare in qualche vestito entro il 21 di aprile... se vado ad un matrimonio in jeans e Nike sono tangibile di chiacchiere? Tra l'altro è un matrimonio vips
Seeee... nemmeno io credo ad Elena e Damon che fanno sesso... almeno che uno dei due non sia in punto di morte come la stagione precedente!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Jeans e nike per me sarebbero l'ideale ma ai matrimoni ti guardano storto
Infatti io odio andare ai matrimoni
Tesla ma non crepi di fame dopo mezz'ora da quella colazione finta?
Io non ho alcun rapporto con la bilancia, non mi peso mai
Tesla ma non crepi di fame dopo mezz'ora da quella colazione finta?
Io non ho alcun rapporto con la bilancia, non mi peso mai
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Stefy74 ha scritto: Io non ho alcun rapporto con la bilancia, non mi peso mai
ma tu sei peggio di un troll, sei magra sicuramente, altrimenti il rapporto con la bilancia lo avresti eccome.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io ho chiesto il "divorzio" anni fà, ma lei non mi vuole concedere la "consensuale" vuole ottenere l'addebito di colpa a moiStefy74 ha scritto: Io non ho alcun rapporto con la bilancia, non mi peso mai
Stefi74... non mi viene fame, nemmeno un pochino, sono perfettamente in grado di arrivare alle 12.30 senza fare nessuno spuntino... non mi viene fame no. no, nemmeno un po'...
Faccio AUTOCONVINCIMENTO!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Diglielo R2... solo una magra può parlare così... io mi devo accontentare dei miei 67kg su 173cm!R2D2 ha scritto:Stefy74 ha scritto: Io non ho alcun rapporto con la bilancia, non mi peso mai![]()
![]()
![]()
ma tu sei peggio di un troll, sei magra sicuramente, altrimenti il rapporto con la bilancia lo avresti eccome.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Tesla ma anche le tue misure sono da magra. Le mie sono il contrario delle tue, 173 kg per 67 cm.