robby ha scritto:se hai tanto amore fatica non fai, e se chiudi gli occhi e credi volerai...
ecco pao, il mio titolo per la tua amica...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Germy » 8 mar 2012, 12:58
robby ha scritto:se hai tanto amore fatica non fai, e se chiudi gli occhi e credi volerai...
ecco pao, il mio titolo per la tua amica...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 8 mar 2012, 12:59
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 13:00
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2012, 13:01
Non ho capito cosa intendi...paopao ha scritto:SARA ma non è semplicemente che quando Nat sta con altri che non sei te, si scafa un po' e quindi fà capricci per tornare alla normalità?
te lo dico perchè coi miei figli, entrambi, succede sempre dopo che vanno dai nonni.
Teo non lo faceva fino a qualche mese fà, ma ora ha cominciato a percepire le differenze.
poi lo sapete, sono contraria alla dietrologia.
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2012, 13:02
Messaggio da Germy » 8 mar 2012, 13:02
Saretta78 ha scritto:Cosa vuol dire "scafa" più che altro??
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 13:02
si fa più furboSaretta78 ha scritto:Cosa vuol dire "scafa" più che altro??
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2012, 13:04
Non ho bisogno di provarci, ho vissuto 9 anni con uno che faceva così....sempre!paopao ha scritto:Uno dei quali ad esempio era di parlare col vicino; poi questo si alzava in piedi e noi dovevam ocontinuare a parlare.
Non c'è bisogno di dirvi che viene subito in mente che i nostri figli ci vedono così. Provatevici con qualcuno adulto,
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2012, 13:05
Nella frase non ci sta a dire niente...robby ha scritto:si fa più furboSaretta78 ha scritto:Cosa vuol dire "scafa" più che altro??
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 13:05
Messaggio da Germy » 8 mar 2012, 13:05
Saretta78 ha scritto:Non ho bisogno di provarci, ho vissuto 9 anni con uno che faceva così....sempre!paopao ha scritto:Uno dei quali ad esempio era di parlare col vicino; poi questo si alzava in piedi e noi dovevam ocontinuare a parlare.
Non c'è bisogno di dirvi che viene subito in mente che i nostri figli ci vedono così. Provatevici con qualcuno adulto,
Messaggio da Germy » 8 mar 2012, 13:06
dipende con chi stannopaopao ha scritto:non so SARA, cosa prova Nat tu puoi anche provare a chiederglielo: gli dici, sei arrabbiato con mamma?
magari no saprai perchè, ma il si o no, se parla dovrebbe sapertelo dire.
io intendevo che quando i miei figli stanno con altre persone che non siamo noi di famiglia, e non sono a scuola, tornano più capricciosi
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 13:08
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 13:08
Saretta78 ha scritto:Nella frase non ci sta a dire niente...robby ha scritto:si fa più furboSaretta78 ha scritto:Cosa vuol dire "scafa" più che altro??
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2012, 13:08
Ma da venerdì è stato solo 4 ore con i miei nonni lunedì sera, poi sempre con Alberto...paopao ha scritto:non so SARA, cosa prova Nat tu puoi anche provare a chiederglielo: gli dici, sei arrabbiato con mamma?
magari no saprai perchè, ma il si o no, se parla dovrebbe sapertelo dire.
io intendevo che quando i miei figli stanno con altre persone che non siamo noi di famiglia, e non sono a scuola, tornano più capricciosi
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 13:10
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2012, 13:10
Allora no assolutamente...anzi, dai miei nonni ultimamente non ci voleva nemmeno più andare proprio perchè mia nonna non gli lascia fare assolutamente nulla...paopao ha scritto:scafato, sarebbe anche smaliziato
ma io intendevo che rompe i freni, fà come gli pare.
Messaggio da robby » 8 mar 2012, 13:11
pure tu Germy che insegui il![]()
Messaggio da paopao » 8 mar 2012, 13:12
la mia era un'ipotesi.Saretta78 ha scritto:Ma da venerdì è stato solo 4 ore con i miei nonni lunedì sera, poi sempre con Alberto..
E dal rientro dopo essere stato con Alberto sono mesi e mesi che non fà più capricci di alcun genere....
Messaggio da Saretta78 » 8 mar 2012, 13:13
Nelle discussioni io non ricordo di aver mai visto gli occhi di Alberto guardarmi...ma ricordo benissimo le sue spalle...paopao ha scritto:ma davvero SARA tu parlavi ad al e lui stava in piedi davanti a te?
non parlavate guardandovi negli occhi![]()
di che mi stupisco se MM fà così da sempre![]()
![]()
pure tu Germy che insegui il![]()
ne esce una descrizione degli uomini da