GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la gravidanza piu' lunga e' terminata, una ola a Veronica che e' nata!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Perchè non esci, l'ho capito, lo sai? Non avere paura, non ti mando a Shangai!

Messaggio da chicaluna » 8 mar 2012, 12:22

nel senso magra grassa ecc
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Perchè non esci, l'ho capito, lo sai? Non avere paura, non ti mando a Shangai!

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:22

che faccio oggi pomeriggio? Una sessione intensiva di didò?
C'è un po' di sole, ma un'aria frescolina frescolina, e poi ieri il giro a piedi che mi sono fatta mi ha uccisa.
E non ha nemmeno stanato Veronica, quindi....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 mar 2012, 12:23

Topillo ha scritto:Chica!!!!! Ma ci avevi abbandonate per leggere quella roba?!?!?!?!

Ok, allora non allatto. Preferisco la cioccolata. :hi hi hi hi
ma no vi avevo abbandonate perchè oggi a differenza di ieri non sono da sola in ufficio!!
e poi con te che te ne stai qui invece che andare a partorire sono arrabbiata e non ci parlo! :permaloso:
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:23

chicaluna ha scritto:
Dani
....

anzi...silvia... tu hai visto laura dal vivo....com'è???
Laura? BELLA.
Proporzionata, tonica, forte, muscolosa, atletica.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:25

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:Chica!!!!! Ma ci avevi abbandonate per leggere quella roba?!?!?!?!

Ok, allora non allatto. Preferisco la cioccolata. :hi hi hi hi
ma no vi avevo abbandonate perchè oggi a differenza di ieri non sono da sola in ufficio!!
e poi con te che te ne stai qui invece che andare a partorire sono arrabbiata e non ci parlo! :permaloso:
oggi preferisco non partorire....
meglio domani.

A proposito: se da sabato non rispondo al cell, è perchè l'ho spento temendo attacchi dei parenti. Sappiatelo. Comunicherò su FB se ci sono news in quel senso, oppure accenderò il cell giusto il tempo di un sms collettivo.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 mar 2012, 12:26

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:
Dani
....

anzi...silvia... tu hai visto laura dal vivo....com'è???
Laura? BELLA.
Proporzionata, tonica, forte, muscolosa, atletica.
ok...adesso stasera se riesco vi posto una foto di laura a 4 anni...con la panza da bevitore di birra le pieghe di cicciotta ovunque ecc ecc....
c'è un momento in cui i bambini perdono le cicciette da bimbi piccoli e si slanciano come bimbi grandi. chiara ad es lo sta gia facendo..non ha più la pancia in fuori o comuqnue meno..laura lo ha fatto un po' più tardi verso i 4 anni e mezzo 5...
quindi dani....
TUA FIGLIA NON E' CICCIONA!!!!! :martello

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:26

oppure potremmo usare le tempere.... o metterci in due a fare difficili puzzles o leggere libri...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:27

esatto Chica!!!!

Brava, perfetto!!!!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 8 mar 2012, 12:28

VAdo a preparare il pranzo alla mamma fuggente... ci si risente nel pomeriggio!! Baci!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:28

ciao Dem. Io ho già mangiato la mia pasta. E' venuto più sugo che pasta, ma va bene così.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 mar 2012, 12:29

mio fotoalbum penultima pagina: foto "seria ma bella": aveva appena inziato a snellirsi...se guardate il corpo si notano ancora le ciccette :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 8 mar 2012, 12:30

pure io ho famissima oggi. E' da domenica che non riesco a fare un pasto con più di un cracker o una fetta biscottata.
Ma oggi mi sento meglio e spero di riuscire ad ingurgitare qualcosa (e che resti nello stomaco soprattutto)
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 mar 2012, 12:31

io attendo le 13 per mangiare...oggi proprio non ho voglia di far niente....e poi ho delle serie preoccupazioni per il mio lavoro....se continua cosi non so quanto reggeremo... :buuu

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 mar 2012, 12:32

dena ha scritto:pure io ho famissima oggi. E' da domenica che non riesco a fare un pasto con più di un cracker o una fetta biscottata.
Ma oggi mi sento meglio e spero di riuscire ad ingurgitare qualcosa (e che resti nello stomaco soprattutto)
se hai fame significa che stai bene ed è passato...ma non abbuffarti: pasti piccoli e frequenti perchè devi riabituare lo stomaco...il rischio è che se no vomiti tutto non per il virus che se n'è andato ma perchè il tuo stomaco rifiuta un quantitativo sconsiderato per come è stato negli ultimi due giorni!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:33

vista Laura. :cuore

Io per il lavoro sono in ansia. Continuo a vedere mail e leggere atteggiamenti che mi fanno pensare al peggio.

Oh Dena, hai risposto indirettametne alla mia domanda, se hai fame, stai meglio.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:36

abbiocco!!!!
ma non posso cedere perchè tra poco esco per Roberta. Quasi quasi vado a prenderla a piedi, così ci prendiamo la nostra mezz'ora di aria, mi sveglio un po'... che dite? Tanto ho visto che ci vuole veramente poco.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:38

mi sa che mi è già arrivato il pacco di amazon, è passato il corriere. E' andata mia suocera e non mi ha portato niente, ma forse l'ha posato sulle scale.

AVVISO, mi stavo dimenticando...

DOMANI MATTINA, DOPO AVER PORTATO ROBERTA A SCUOLA, IO E FRA ANDIAMO IN H A ERBA PER LA VISITA DEL TERMINE. NON HO IDEA DI QUANTO DURERA', MA SICCOME PENSO CHE MI FARANNO ALMENO IL MONITORAGGIO, NON SARA' CORTISSIMA.
QUINDI NON FATE CONGETTURE... MI PORTO IL CELL, SE MI DICONO CHE STA PER NASCERE O CHE ME LA FANNO NASCERE, VI AVVISO.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 mar 2012, 12:40

Topillo ha scritto:mi sa che mi è già arrivato il pacco di amazon, è passato il corriere. E' andata mia suocera e non mi ha portato niente, ma forse l'ha posato sulle scale.

AVVISO, mi stavo dimenticando...

DOMANI MATTINA, DOPO AVER PORTATO ROBERTA A SCUOLA, IO E FRA ANDIAMO IN H A ERBA PER LA VISITA DEL TERMINE. NON HO IDEA DI QUANTO DURERA', MA SICCOME PENSO CHE MI FARANNO ALMENO IL MONITORAGGIO, NON SARA' CORTISSIMA.
QUINDI NON FATE CONGETTURE... MI PORTO IL CELL, SE MI DICONO CHE STA PER NASCERE O CHE ME LA FANNO NASCERE, VI AVVISO.
ok...
avrai monitoraggio (almeno 20 minuti di tracciato valido quindi con la bimba sveglia), eco, visita....io (sapete che da noi si inizia alla 36 settimana) ci perdevo tutta la mattinata....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:42

UUH, ma sapete che mio cognato ancora non ha preso il kit per la navetta??? Quella potrebbe restare lì fino al 23, ma potrebbe anche nascere oggi... :pistole

Mi sa che mando Fra e poi gli dico di passare lo scontrino a suo fratello. Mi sembrano tutti sc**i.

Poi ho chiesto la cassettiera a mia mamma da parte dei parenti e penso arriverà (spero).
E mia mamma mi ha detto che mia sorella mi darebbe un passeggino. Ma non ha molto senso.... se devo avere un passeggino nuovo, mi compro un trio come piace a me, ovvero il bugaboo camaleon. E così ho risposto che preferisco di no perchè non ha senso prendere un trio avendo già tutto. E' un inutile spreco di soldi.

E sapete una cosa??? Adesso ho il terrore che invece mi facciano avere un altro passeggino che a me non piace......... conoscendole... capacissime di farlo. E così avrei un altro problema. :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 mar 2012, 12:44

se aspettano che Veronica sia sveglia, devono attendere almeno le 20.... lei è attivissima dalle 20 alle 2.

Bloccato

Torna a “Agosto”