dove li metti, negli scomparti dei piatti o delle posate o...?Pluga ha scritto:cE LI HO PURE IO. Li lavo rivoltati in lavastoviglie.val978 ha scritto:ce li ho. ma come li lavi?Vajana ha scritto:all'ikea ho trovato dei sacchetti pazzeschi! resistenti e con la chiusura ermetica. io li riutilizzo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.
- val978
- Silver~GolGirl®
Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
esulto per te, contenta?comunque stamattina il pediatra ha detto che Valerio sta bene, ha solo un po' di catarro, e può tornare al nido

io ho ripulito tuuuuuuuutto l'hot spottone che c'era nell'armadio libreria.
ho scovato lettere e fatture del mese di marzo, ancora imbustate

e appena arrivo a casa, .. relaxxxxxxxxxx
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pluga ha scritto:cE LI HO PURE IO. Li lavo rivoltati in lavastoviglie.val978 ha scritto:ce li ho. ma come li lavi?Vajana ha scritto:all'ikea ho trovato dei sacchetti pazzeschi! resistenti e con la chiusura ermetica. io li riutilizzo

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine
Al posto di un piatto un sacchetto
- Anne
- Expert~GolGirl®
ce l'ho fatta a risalire!
evviva la missione cucina
Siamo stati un po' in palla per peggioramente dell'asma di Matteo e sono in ballo anch'io da 10 gg con i test allergologici. domani tolgo i cerotti e vediamo
a che cos'altro devo stare attenta
Per consolarmi della situazione domani mi faccio un giro all'ikea: prenderò i sacchetti.. il resto vedremo...
Oggi ho pure fatto pulizia nell'armadio dei bimbi x vedere se potevo prendere qualche cosa di utile nel mio giro shopping. poco in realtà.. sarà contento il marito!
Ho anche preparato 2 borse di vestiti da far tornare al mittente, alla piccola nn piacciono
è + fly di me!
buona notte!
evviva la missione cucina

Siamo stati un po' in palla per peggioramente dell'asma di Matteo e sono in ballo anch'io da 10 gg con i test allergologici. domani tolgo i cerotti e vediamo

Per consolarmi della situazione domani mi faccio un giro all'ikea: prenderò i sacchetti.. il resto vedremo...
Oggi ho pure fatto pulizia nell'armadio dei bimbi x vedere se potevo prendere qualche cosa di utile nel mio giro shopping. poco in realtà.. sarà contento il marito!
Ho anche preparato 2 borse di vestiti da far tornare al mittente, alla piccola nn piacciono

buona notte!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- val978
- Silver~GolGirl®
Ely
Pluga domani provo
Notte

Pluga domani provo

Notte
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
'sta cosa dei sacchetti dell'IKEA lavabili in lavastoviglie è mondiale
La prossima volta che vado all'IKEA me li voglio comprare anch'io, ganzissimi!!

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ufff tra il lavoro e la bannata non ho fatto quasi un tubo.. rimedio ora.
buongiorno donne! auguri (per quel che vale)
buongiorno donne! auguri (per quel che vale)

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- val978
- Silver~GolGirl®
si ely pure io devo tornare alla ragione...sono un po' pivellina e ancora ci rimango male...
stamattina siamo usciti tutti alle 8
tutto calcolato, programmato nei minimi dettagli, routine precisa (più o meno
) e.....ho rovesciato la tazzina di caffè sul piano di lavoro, il caffè è colato ovunque, pure dentro i cassetti sporcando la tovaglia pulita
ho passato gli ultimi 15 minuti a pulire, con mio marito che mi diceva "è tardi", la lavastoviglie aperta, il resto...non lo so, non ho guardato....insomma alle 8 siamo usciti, ora sono rientrata ma sto lavorando ma a pranzo mi tocca dare una sistematina... 

stamattina siamo usciti tutti alle 8

tutto calcolato, programmato nei minimi dettagli, routine precisa (più o meno

- val978
- Silver~GolGirl®
ma li hai fatti? come sono venuti?chiarasole ha scritto:
questa settimana che dovrebbero esserci le missioni cucina mi sa che sara' un casotto, nel senso che tanto ogni sera dovro' pulire bene, inizio a prepare per la festa della bambina sabato prossimo (poi martedi' portera' a scuola e alle prove della recita per pasqua i marshmallows pops per festeggiare con gli amichetti)![]()
che prepari per la festa?

- chiarasole
- Master~GolGirl®
vale, si ho fatto i marshmallows pops
sono venuti carini, anche se ho scoperto troppo tardi che invece di pucciarli proprio nei confettini meglio versarglieli sopra, se no vengono pienissimi
tra l'altro elisa si e' divertita tantissimo a farli, infilzava i bastoncini nelle caramelle con un impegno (tirava anche fuori la linguetta da tanto che si impegnava)
per la festa dovrei fare (un buffet che include anche la cena, visti gli orari di qui)
di salato
patatine e noccioline che non mancano mai
i salatini in 30 minuti (con emmenthal e con pesto e ricotta)
bocconcini di pollo con pesto e pino
quiche funghi e gorgonzola
insalata ceci e pomodorini con olio e menta
chili con carne
pane e focaccia (comprati)
panini al latte (comprati) con hot dog
poi di dolce
quadratoni di torta di ricotta con sopra crema fatta con torta allo yogurt sbriciolata mescolata a mascarpone e nutella
cupcakes (la festeggiata ha chiesto hello kitty, ma non so se trovo le cialdine, spero di trovare magari lo stampino per il mmf)
torta castello delle principesse: ma qui baro un po', faccio una torta quadrata, poi ci metto le torri finte (rotoli di carta casa coperti di alluminio e mmf, con sopra un cono da gelato capovolto per la punta), poi faccio la porta con due biscotti oro saiwa e ci metto davanti due pupazzetti di biancaneve e il principe (di palstica) e dei fiorellini di zucchero comprati di fianco alla porta)
dovrebbe bastare, siamo in 30 persone (20-25 adulti e una decina di bambini, ma non penso tutti staranno fino ad ora di cena)
sono venuti carini, anche se ho scoperto troppo tardi che invece di pucciarli proprio nei confettini meglio versarglieli sopra, se no vengono pienissimi
tra l'altro elisa si e' divertita tantissimo a farli, infilzava i bastoncini nelle caramelle con un impegno (tirava anche fuori la linguetta da tanto che si impegnava)
per la festa dovrei fare (un buffet che include anche la cena, visti gli orari di qui)
di salato
chili con carne
poi di dolce
quadratoni di torta di ricotta con sopra crema fatta con torta allo yogurt sbriciolata mescolata a mascarpone e nutella
cupcakes (la festeggiata ha chiesto hello kitty, ma non so se trovo le cialdine, spero di trovare magari lo stampino per il mmf)
torta castello delle principesse: ma qui baro un po', faccio una torta quadrata, poi ci metto le torri finte (rotoli di carta casa coperti di alluminio e mmf, con sopra un cono da gelato capovolto per la punta), poi faccio la porta con due biscotti oro saiwa e ci metto davanti due pupazzetti di biancaneve e il principe (di palstica) e dei fiorellini di zucchero comprati di fianco alla porta)
dovrebbe bastare, siamo in 30 persone (20-25 adulti e una decina di bambini, ma non penso tutti staranno fino ad ora di cena)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
questa dei sacchetti ikea che si lavano e' una figata!!!
me lo segno appena vado all'ikea
me lo segno appena vado all'ikea
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- val978
- Silver~GolGirl®
chiarasole ha scritto:vale, si ho fatto i marshmallows pops
di salato
chili con carne
poi di dolce

un mare di cose!!!! buonissime e originali!!!
brava!!!!

ma tutti a casa tua? (mi sa proprio di si

- chiarasole
- Master~GolGirl®
grazie vale!
no, niente settimana di ferie, io pero' al venerdi' sono a casa e i bambini sono all'asilo fino alle 15, quindi dovrei farcela
poi parecchie cose (patatine, pane, etc) li compro
stasera poi mi porto giá avanti con lo chiffon cake da farcire e la torta alla ricotta, poi li metto in frigo avvolti nella pellicola. la torta allo yogurt l'ho giá fatta e congelata, domani la tiro fuori dal freezer
si tutti a casa nostra, al massimo mettiamo qualche cuscino per terra
ma tanto i bambini non stanno seduti 
no, niente settimana di ferie, io pero' al venerdi' sono a casa e i bambini sono all'asilo fino alle 15, quindi dovrei farcela
poi parecchie cose (patatine, pane, etc) li compro
stasera poi mi porto giá avanti con lo chiffon cake da farcire e la torta alla ricotta, poi li metto in frigo avvolti nella pellicola. la torta allo yogurt l'ho giá fatta e congelata, domani la tiro fuori dal freezer
si tutti a casa nostra, al massimo mettiamo qualche cuscino per terra

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Anch'io di solito per le feste di compleanno delle bimbe preparo tutto da sola e congelo un sacco di roba. Poi ci sono cose che non hanno bisogno di essere congelate, ma che si conservano ben chiuse in contenitori ermetici (tipo biscotti e cioccolatini), cose che si devono fare il giorno prima, insomma io senza prendere ferie e cominciando una decina di giorni prima riesco a fare tanto. 

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- val978
- Silver~GolGirl®
si si anch'io l'anno scorso per il battesimo (50 persone, in piedi ma con primi e secondi
) ho fatto tutto da sola (con madre e sorella però) e nei giorni precedenti....però forse è meglio che mi prepari psicologicamente a fare il bis per il prossimo compleanno
magari mando Valerio qualche giorno in collegio però che con lui attaccato alla gamba non è che riesca a fare molto...

magari mando Valerio qualche giorno in collegio però che con lui attaccato alla gamba non è che riesca a fare molto...

- val978
- Silver~GolGirl®
ieri sera ho fatto la missione spazzolino
stamattina ho seriamente riordinato la cucina (adesso posso persino spolverare!) anche se non ho ancora finito.
poi ho pulito i pavimenti su e le scale.
ieri avevo messo in ammollo i ceci per cuocerli oggi, ma come al solito ne ho messi troppi, adesso ho una montagna di ceci da cuocere, mangeremo ceci per una settimana (ne congelerò un po'...)
buona giornata
stamattina ho seriamente riordinato la cucina (adesso posso persino spolverare!) anche se non ho ancora finito.
poi ho pulito i pavimenti su e le scale.
ieri avevo messo in ammollo i ceci per cuocerli oggi, ma come al solito ne ho messi troppi, adesso ho una montagna di ceci da cuocere, mangeremo ceci per una settimana (ne congelerò un po'...)
buona giornata

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tachipirina 125 ho detto tutto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Anne
- Expert~GolGirl®
Noo ish!
e che noia questo inverno!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche xvhè non è che fa malattie serie (x fortuna) fa ste febbriciattole da 37.1/37,2 raffreddorino e stopAnne ha scritto:Noo ish!