GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre aspetta la primavera la SEVENUP si sente sempre più leggera

Bloccato
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mentre aspetta la primavera la SEVENUP si sente sempre più leggera

Messaggio da tatina7710 » 8 mar 2012, 9:45

marby ha scritto:Buonasera :bacio

Befanina, ma su che canale era Dr House? :domanda
Non sia mai che io mi spesa qualche serie :ahaha
Veramente stasera volevo vedere "chi l'ha visto?", ma poi mi è venuto tardi e ormai penso sia finito!

Babu, sì, in effetti Giremy la conosce, ci sono anche delle foto di loro due insieme e poi del raduno delle marchigiane! Peró appunto credo che questa cosa abbia colto di sorpresa anche loro!

Buonanotte :bacio
marby ero che stavo guardando dot house :risatina: su premium steel o joi non mi ricordo adesso :pensieroso
adoro house quel suo cinismo mi affascina .... :ahaha
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 mar 2012, 9:47

dida :incrocini per il 19
kuz :incrocini per domani
bacini e coccoline a tutte voi una per una :cuore

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 mar 2012, 9:57

...ho preso l'appuntamento: domani PARRUCCHIERE!! :yeee
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 mar 2012, 10:01

Dida77 ha scritto:...ho preso l'appuntamento: domani PARRUCCHIERE!! :yeee
bella didaaaaaa :clap :clap

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 8 mar 2012, 10:02

Buongiorno signore belle e buona festa della donna a tutte! :cuore

Allora meno di mezz'ora fa è passato il socio e mi ha portato un mazzo di rose rosse... :-D ...finalmente mi ha fatto la sorpresa... :yeee ...non che me ne importasse più di tanto della festa in sè (a parte il valore sociologico e simbolico viste tutte le storie di donne maltrattate che si sentono... :argh ) , ma come dicevo per San Valentino , per il gesto in sè , per il fatto di farmi stupire ogni tanto...beh oggi c'è riuscito, anche perchè lui lavora a 40 km da casa enon ci vediamo dalla mattina alla sera , ma oggi doveva fare una consulenza a dei clienti che stanno da ste parti e mi ha fatto la sorpresa prima di tornare in azienda! :emozionee
Si vede che ho tontonato abbastanza a San valentino... :fischia

Poi discorso capelli , beh quoto kuz io li ho sempre tagliati quando sono nati i miei figli , perchè a me i capelli piacciono curati e ci metto un sacco ad asciugarli e sistemarli :x: . Poi comunque sono una a cui piace cambiare , quindi li ho tagliati anche in altri momenti ,per poi farli ricrescerli , per poi ritagliarli...
Adesso sono in fase di ricrescita per esempio...e mio marito è uno a cui piaccio in ogni caso (del resto se si è belli si è belli no? :ahah :che_dici ) , non è un patito dei capelli lunghi per forza come certi compagni di certe mie amich e: una di loro vorrebbe tagliarli ma lui glielo impedisce dicendole che sembrerebbe un maschio e non gli verrebbe voglia di andarci a letto... :urka ...ma si può????????????????? Io le ho già detto cosa ne penso... :sberla: :martello

Ma poi per il discorso piorellino non ho capito , viene bannata per sta cosa o semplicemente ci sarà un ostracismo formale da parte delle altre utenti?
E comunque ne ho viste di tipe che vogliono solo insultare e/o farsi ammirare ed avere ragione solo loro su gol... :x: ...non tra le sevenup...siamo troppo mitiche ! :ok

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 mar 2012, 10:05

Luci75 ha scritto:Buongiorno signore belle e buona festa della donna a tutte! :cuore

Allora meno di mezz'ora fa è passato il socio e mi ha portato un mazzo di rose rosse... :-D ...finalmente mi ha fatto la sorpresa... :yeee

E bravo il lucimarito!!! :clap

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 mar 2012, 10:07

Luci75 ha scritto:Buongiorno signore belle e buona festa della donna a tutte! :cuore

Allora meno di mezz'ora fa è passato il socio e mi ha portato un mazzo di rose rosse... :-D ...finalmente mi ha fatto la sorpresa... :yeee ...non che me ne importasse più di tanto della festa in sè (a parte il valore sociologico e simbolico viste tutte le storie di donne maltrattate che si sentono... :argh ) , ma come dicevo per San Valentino , per il gesto in sè , per il fatto di farmi stupire ogni tanto...beh oggi c'è riuscito, anche perchè lui lavora a 40 km da casa enon ci vediamo dalla mattina alla sera , ma oggi doveva fare una consulenza a dei clienti che stanno da ste parti e mi ha fatto la sorpresa prima di tornare in azienda! :emozionee
Si vede che ho tontonato abbastanza a San valentino... :fischia
:quoto_1: :quoto_1:

che dolce il tuo maritino :sorrisoo
:bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 mar 2012, 10:09

Buona festa dlle donne amiche mie anche se il mio pensiero è uguale a quello che ho appena letto e che vi riporto:
L'8 Marzo è il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "FESTA" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

L'origine della Festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.

Tra di loro vi erano molte immigrate, tra cui anche delle donne italiane che, come le altre, cercavano di migliorare la loro condizione di vita. L'8 marzo assunse col tempo un'importanza mondiale, diventando il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli e il punto di partenza per il riscatto della propria dignità.

:bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 mar 2012, 10:13

ragazze ieri ho letto i primi messaggi dei 2 post aperti e ora siete a 6 pag??? :urka
non ce la posso fare... :risatina: intanto vi lascio un bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 mar 2012, 10:15

Spes, :bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 mar 2012, 10:32

Per me il senso della festa della donna è che bisogna ricordarci che per lei bisogna ancora fare molto... Mi riferisco alle condizioni sociali, alla tutela dei diritti, alle politiche del lavoro, alla stessa maternità.. ma anche alla sua integrità fisica (pensiamo alle violenze di cui sono spesso vittima le donne) psicologica, emotiva! Al suo essere donna nel mondo, in altre culture, in altre religioni...
Allora invece di dire VIVA LE DONNE! diciamo FORZA DONNE! ...ma lasciamoci anche festeggiare con leggerezza, con un mazzo di fiori ...o con un pomeriggio dal parrucchiere!! :risatina:

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 mar 2012, 10:33

Dida77 ha scritto:Per me il senso della festa della donna è che bisogna ricordarci che per lei bisogna ancora fare molto... Mi riferisco alle condizioni sociali, alla tutela dei diritti, alle politiche del lavoro, alla stessa maternità.. ma anche alla sua integrità fisica (pensiamo alle violenze di cui sono spesso vittima le donne) psicologica, emotiva! Al suo essere donna nel mondo, in altre culture, in altre religioni...
Allora invece di dire VIVA LE DONNE! diciamo FORZA DONNE! ...ma lasciamoci anche festeggiare con leggerezza, con un mazzo di fiori ...o con un pomeriggio dal parrucchiere!! :risatina:
:yeee :bacio

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 8 mar 2012, 10:41

Dida77 ha scritto:Per me il senso della festa della donna è che bisogna ricordarci che per lei bisogna ancora fare molto... Mi riferisco alle condizioni sociali, alla tutela dei diritti, alle politiche del lavoro, alla stessa maternità.. ma anche alla sua integrità fisica (pensiamo alle violenze di cui sono spesso vittima le donne) psicologica, emotiva! Al suo essere donna nel mondo, in altre culture, in altre religioni...
:quoto_1:

Buongiorno a tutte.... mi riaffaccio anche oggi.... :emozionee
Vedo che l'argomento principale era/è il parrucchiere (quello di piore lascio perdere....ieri casualmente l'ho visto anche io! :che_dici ).
Io dovrei andare sabato, anche se non ho ancora prenotato (spero che avrà tempo!) perché domenica ho la festa della bisnonna (100 anni!!!! :urka ) e quindi mi devo dare un pò di contegno.... sembro la befana ultimamente!!!! :buuu
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 8 mar 2012, 10:43

:quoto_1: :ok
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 mar 2012, 10:48

mayline,
wowwwwwww anti auguri alla tua bisnonna :sorrisoo :sorrisoo

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 8 mar 2012, 10:50

tatina7710 ha scritto:mayline,
wowwwwwww anti auguri alla tua bisnonna :sorrisoo :sorrisoo

Grazie.... adesso bisogna scriverle il biglietto.... tranne la solita frase "....e 100 di questi giorni!" :risatina:
Speriamo che va tutto bene perché siamo davvero tanti (e tantissimi bimbi.... chissà che confusione!)
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 mar 2012, 10:52

mayline, benvenuta!! :sorrisoo

Non ciu eravamo ancora incrociate noi..

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 8 mar 2012, 10:58

Dida77 ha scritto:mayline, benvenuta!! :sorrisoo

Non ciu eravamo ancora incrociate noi..
Grazie :sorrisoo

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 mar 2012, 11:04

Buon giorno ragazze
BUON 8 MARZO!!!!!!!!

Alla fine ieri sera son svenuta davanti alla tele....

Oggi ho una montagna di roba da stirare.....

Io adoro i miei capelli, per fonarli una vita tanti grossi e lunghi :argh

A questo servono i mariti tenere i pupi quando ci si fa belle :spiteful: :ahah :ahah
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 8 mar 2012, 11:08

:buuu :buuu
il senso di fastidio e di leggeri dolori non mi vuole mollare :buuu :barellieri:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”