Eh lo so io li cambio spesso!!! Il senso di bagnato è orrendobamby36 ha scritto:ottobrina ha scritto:Succede anche a me..... devo tenere per forza il salva slip
la mia ginecologa dice di non usare salvaslip perchè non permettono la traspirazione e facilitano l'insorgenza di infezioni! se proprio non riesci a fere a meno..cambiali spesso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
21 settimane e leggere perdite
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Re: 21 settimane e leggere perdite
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- bamby36
- Original~GolGirl®

Befanina12 ha scritto:Eh lo so io li cambio spesso!!! Il senso di bagnato è orrendobamby36 ha scritto:ottobrina ha scritto:Succede anche a me..... devo tenere per forza il salva slip
la mia ginecologa dice di non usare salvaslip perchè non permettono la traspirazione e facilitano l'insorgenza di infezioni! se proprio non riesci a fere a meno..cambiali spesso
Sì è davvero fastidioso..a me a volte sembra di fare la pipì addosso e cambiao anche 4 mutandine al giorno!
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

bamby36 ha scritto: Sì è davvero fastidioso..a me a volte sembra di fare la pipì addosso e cambiao anche 4 mutandine al giorno!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- bamby36
- Original~GolGirl®

coloricaldi ha scritto:bamby36 ha scritto: Sì è davvero fastidioso..a me a volte sembra di fare la pipì addosso e cambiao anche 4 mutandine al giorno!
Dura la vita delle donne incinta
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

bamby36 ha scritto: Dura la vita delle donne incinta
finché è solo il cambiarsi un po' di mutande al giorno vuol dire che va benissimo!

- bamby36
- Original~GolGirl®

coloricaldi ha scritto:bamby36 ha scritto: Dura la vita delle donne incinta![]()
finché è solo il cambiarsi un po' di mutande al giorno vuol dire che va benissimo!
Fosse solo quello sarebbe una passeggita
- Deda
- Silver~GolGirl®

anche a me capita quando + quando meno! stai tranquilla!!! 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

è vero, sempre meglio l'umidiccio che una bella candida!!!bamby36 ha scritto:la mia ginecologa dice di non usare salvaslip perchè non permettono la traspirazione e facilitano l'insorgenza di infezioni! se proprio non riesci a fere a meno..cambiali spessoottobrina ha scritto:Succede anche a me..... devo tenere per forza il salva slip
se proprio dovete usare i salvaslip (ma sono sconsigliatissimi) cercate quellei senza strato impermeabile, quelli in cotone semplice per intenderci, dureranno meno ma vi risparmierete cure farmacologiche che in gravidanza non sono mai il massimo
qualsiasi ostetrica potrà confermarvelo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- Befanina12
- Master~GolGirl®

nocciolina, io uso quelli normali rosa della Lines si può dire quasi da inizio gravidanza e non ho mai avuto problemi...lo levo solo di notte.
Lo so che sono sconsigliati, ma non ne posso fare a meno!!!
in tutta la mia vita non mi è mai venuta...vuoi vedere che adesso mi son chiamata la sf**a????
- bamby36
- Original~GolGirl®

nocciolina ha scritto:è vero, sempre meglio l'umidiccio che una bella candida!!!bamby36 ha scritto:la mia ginecologa dice di non usare salvaslip perchè non permettono la traspirazione e facilitano l'insorgenza di infezioni! se proprio non riesci a fere a meno..cambiali spessoottobrina ha scritto:Succede anche a me..... devo tenere per forza il salva slip![]()
se proprio dovete usare i salvaslip (ma sono sconsigliatissimi) cercate quellei senza strato impermeabile, quelli in cotone semplice per intenderci, dureranno meno ma vi risparmierete cure farmacologiche che in gravidanza non sono mai il massimo![]()
qualsiasi ostetrica potrà confermarvelo
- bamby36
- Original~GolGirl®

Befanina12 ha scritto:nocciolina, io uso quelli normali rosa della Lines si può dire quasi da inizio gravidanza e non ho mai avuto problemi...lo levo solo di notte.
![]()
in tutta la mia vita non mi è mai venuta...vuoi vedere che adesso mi son chiamata la sf**a????
In commercio ci sono quelli 100% in cotone, costano un pò di più e magari si sformano prima...ma quelli della Lines non fanno mica tanto traspirare la patatina!!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

ho notato che le "leggere perdite" aumentano in caso di minima attività fisica...
ho appena dovuto inseguire un mio collega, che è alto quasi 1,90 e cammina veloce, e ora vorrei molto volentieri buttare le mutande in lavatrice...
ho appena dovuto inseguire un mio collega, che è alto quasi 1,90 e cammina veloce, e ora vorrei molto volentieri buttare le mutande in lavatrice...

- bamby36
- Original~GolGirl®

..e le chiamano gioie della gravidanzacoloricaldi ha scritto:ho notato che le "leggere perdite" aumentano in caso di minima attività fisica...
- Befanina12
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahbamby36 ha scritto:..e le chiamano gioie della gravidanzacoloricaldi ha scritto:ho notato che le "leggere perdite" aumentano in caso di minima attività fisica...