GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA MAMMUKKA DELLA CENTRALE IL GUSTO NON PERDE E VUOL RIALLATTARE!

Messaggio da farfalla » 8 mar 2012, 8:47

ishetta ha scritto:A me non dicono più nulla :unghiette (per ora :impiccata: )
lo pensavo anche io, ma giusto un paio di giorni fa mia mamma mi ha detto "ma dagli un po' di sostanza a 'sto figlio, no il latte".... mia mamma, l'unica che mi abbia supportato nell'allattamento fino a oggi... ci sono rimasta male... (poi l'ho mandata cortesemente a quel paese :fischia )
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 8 mar 2012, 10:55

:spiteful: rispondile che con la tetta diventano più intelligenti...non è una cavolata, ci sono prove scientifiche. Pensa che quando i suoceri videro che a 2 anni Ale contava già fino a 20 e sapeva anche leggere quei numeri se li vedeva scritti ( mio suocero gli indicava un numero stampato sulla tabellina del sudoku e Ale glielo leggeva) non hanno più detto che era ora di smettere.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 mar 2012, 11:13

cricetina70 ha scritto: :spiteful: rispondile che con la tetta diventano più intelligenti...non è una cavolata, ci sono prove scientifiche. Pensa che quando i suoceri videro che a 2 anni Ale contava già fino a 20 e sapeva anche leggere quei numeri se li vedeva scritti ( mio suocero gli indicava un numero stampato sulla tabellina del sudoku e Ale glielo leggeva) non hanno più detto che era ora di smettere.
Yarin a 18 mesi conosceva tutte le lettere e le cifre, a 2 anni contava fino a 10 e parlava abbastanza bene, a 2 anni e mezzo mi ha stupita usando anche correttamente dei congiuntivi (che io non uso, per la cronaca). ma non credo dipenda dal latte, detto tra noi. :sorrisoo

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 8 mar 2012, 11:23

Certo, ma questo noi non glielo diciamo...basta che se lo credono :risatina: :risatina: :risatina: ...

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 9 mar 2012, 14:58

Toc toc?.... potrei aggiungermi anche io alle "tettone".... ? :sorrisoo
Sono Elena, di Milano, ho sempre allattato.... e sto ancora allattando Claudia che ha 25 mesi (quasi).... e per ora non mi passa nemmeno di staccarla!!!! magari se rimango incinta.... visto che agli altri l'ho sempre tolta per questo motivo.... :spiteful: non mi dispiacerebbe.... :sorrisoo
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 9 mar 2012, 16:39

:vaiii: :vaiii: :vaiii:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mar 2012, 19:40

:ok benvenuta !

mayline ha scritto:Toc toc?.... potrei aggiungermi anche io alle "tettone".... ? :sorrisoo
Sono Elena, di Milano, ho sempre allattato.... e sto ancora allattando Claudia che ha 25 mesi (quasi).... e per ora non mi passa nemmeno di staccarla!!!! magari se rimango incinta.... visto che agli altri l'ho sempre tolta per questo motivo.... :spiteful: non mi dispiacerebbe.... :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 10 mar 2012, 0:46

Buonasera mammukke! :bacio

:-D Ciao Criceeeeee!!! Che bello rileggerti! :clap

Mayline, ciao! Ci ritroviamo anche di qua! :bacio

Ragazze, ho una cervicale feroce, non riesco a stare in nessuna posizione e ho fatto una notte in bianco! :buuu La tachipirina è acqua fresca! Suggerimenti? Cosa posso prendere? :argh

:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mar 2012, 8:54

Ibuprofene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 10 mar 2012, 9:19

ishetta ha scritto:Ibuprofene.
Quoto. Pure con me funziona sempre.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mar 2012, 20:49

E da 4 giorni non chiede più :buuu

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 12 mar 2012, 14:47

mayline ha scritto:Toc toc?.... potrei aggiungermi anche io alle "tettone".... ? :sorrisoo
:ok :incrocini
benvenuta!

MARBY io ho giusto usato Feldene (pomata) per un dolore atroce alla schiena che non voleva andarsene. Non so se funge anche per il torcicollo. Impacchi caldi ed asciutti li hai già fatti? perfetto il cuscino con noccioli di ciliegia (l'ultima volta mi aveva aiutato molto, ma il torcicollo non era particolarmente forte)
:coccola

ishetta ha scritto:E da 4 giorni non chiede più :buuu
di già?
peccato... ma significa che sta bene, ed è solo merito tuo
:coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2012, 9:31

DIREI CHE SONO DEFINITIVAMENTE MAMMUKKA IN PENSIONE

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 13 mar 2012, 9:33

...però con una carriera di tutto rispetto :ok !

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 13 mar 2012, 9:43

Ishetta direi che quando lasciano spontaneamente la tetta è il miglior modo per andare in pensione :ok anche se tu non eri pronta :coccola

Qui con Penelope allattamento tutto ok, certo se si svegliasse un po' meno di notte andrebbe meglio :fischia Ma insomma è ancora presto per lamentarmi :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2012, 10:10

jordan ha scritto:Ishetta direi che quando lasciano spontaneamente la tetta è il miglior modo per andare in pensione :ok anche se tu non eri pronta :coccola
Sono d'accordissimo. D'altronde lui è più tipino da polenta e zola... che non da tetta :caduta_sedia:

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 mar 2012, 14:05

ishetta ha scritto:
jordan ha scritto:Ishetta direi che quando lasciano spontaneamente la tetta è il miglior modo per andare in pensione :ok anche se tu non eri pronta :coccola
Sono d'accordissimo. D'altronde lui è più tipino da polenta e zola... che non da tetta :caduta_sedia:
:ahah

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 mar 2012, 14:21

Ish ho bisogno di chiederti un parere,per una mia amica,ti riporto quello che mi ha chiesto:
ennesima volta col dolore che parte da sotto la spalla...e' un dolore stavolta non piu' fastidio...gia' l'attacco al capezzolo destro fa male...in piu' questo dolore durante tutta la poppata...mi sta causando molto stress...ho parlato con una consulente che mi ha ri spiegato tutto...ma io sempre fatto come mi avete/hanno detto...non capisco allora sto dolore perche'??e poi perche' ad una tetta si e all'altra no??
mi ha detto che il capezzolo destro è un pò malconcio ma continua a lamentare questo dolore,che prima era fastidio alla spalla,solo durante la poppata. Secondo te cosa può essere? Io sono dell'idea che sia dovuto alla discesa del latte,anche io avevo questo fastidio e ce l'ho tutt'ora quando sento scendere il latte.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 13 mar 2012, 15:05

farfalla ha scritto:
ishetta ha scritto:
:ahah
:quoto_1:
Piacerebbe anche a me che Claudia si staccasse.... e invece col cavolo.... :che_dici

Grazie a tutte per il benvenuto :emozionee

marby anche di quì.... mi sto lanciando nell'esplorazione.... anche se il tempo manca sempre uff!!!
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 13 mar 2012, 15:07

loretta83 ha scritto:Ish ho bisogno di chiederti un parere,per una mia amica,ti riporto quello che mi ha chiesto:
ennesima volta col dolore che parte da sotto la spalla...e' un dolore stavolta non piu' fastidio...gia' l'attacco al capezzolo destro fa male...in piu' questo dolore durante tutta la poppata...mi sta causando molto stress...ho parlato con una consulente che mi ha ri spiegato tutto...ma io sempre fatto come mi avete/hanno detto...non capisco allora sto dolore perche'??e poi perche' ad una tetta si e all'altra no??
mi ha detto che il capezzolo destro è un pò malconcio ma continua a lamentare questo dolore,che prima era fastidio alla spalla,solo durante la poppata. Secondo te cosa può essere? Io sono dell'idea che sia dovuto alla discesa del latte,anche io avevo questo fastidio e ce l'ho tutt'ora quando sento scendere il latte.
Beh, evidentemente il capezzolo destro è più sensibile.... io ricordo che all'inizio dell'allattamento ho pianto con tutti e 3. Piangevo ancor prima di attaccarli perché sapevo che avrei avuto un male terribile, dolore e bruciore.... però dolore mai.... ma ognuna di noi reagisce diversamente. Non è che il dolore è dovuto anche al fatto che, sapendo che ha male, contrae di più i muscoli? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”