ci credo che ha successo con le ragazze, i vampiri sono di gran moda

Messaggio da Erendira » 7 mar 2012, 15:31
Messaggio da vallllina » 7 mar 2012, 15:34
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 17:17
Messaggio da Dionaea » 7 mar 2012, 17:22
Messaggio da ottyx » 7 mar 2012, 18:07
Personalmente preferivo Giorgio, ma se a Davide piace ad entrambi perchè no?Luna88 ha scritto:Che bello questo post mi fate scompisciare![]()
Io ho deciso che se sarà una femmina la chiameremo Viola (per fortuna è approvato da tutti), ma per il maschio siamo indecisi!
Ci piacciono molto Davide, Riccardo, Giorgio (ma solo a me purtroppo quindi scartato).. l'unico che piace ad entrambi è Davide!
Qualche suggerimento? A me non piacciono i nomi troppo strambi e comunque vorrei nomi italiani, non troppo banali ma nemmeno troppo vecchiotti..
Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:40
stè ha scritto:Luna88, Viola o Davide, direi che siete a posto così
Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:41
vallllina ha scritto:Il marito di mia mamma è rumeno, e si chiama Ionel, mia mamma avrebbe voluto chiamare il figlio come il padre, ma in italia non si può, si deve aggiungere Jr se proprio si vuole, quindi anziché aggiungere Jr alla fine hanno aggiunto il nome del conte Dracula all'inizio!
Messaggio da Topillo » 7 mar 2012, 21:13
Messaggio da stè » 7 mar 2012, 21:20
Messaggio da barbarag81 » 8 mar 2012, 10:27
Messaggio da Erendira » 8 mar 2012, 10:36
dolores è un nome che mi piace moltissimo!Topillo ha scritto:Io quoto in toto robby su Remedios. Sarà anche motivato da una grande passione per i nomi latinoamericani desueti, e dall'amore (da me condiviso) per "Cent'anni di solitudine", ma se la bambina deciderà di vivere per sempre in Italia e odierà quel libro, chi le toglie le storpiature, e il significato che, diciamocelo, non è bello. REMEDIOS. RImedi. Dai, sembra una ricetta medica... un prodotto omeopatico....
allora la sorellina eventuale la chiamiamo dolores, così abbiamo già i remedios...
daaaaaaaaaaaaaaai.
Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 10:44
Topillo ha scritto:Io quoto in toto robby su Remedios. Sarà anche motivato da una grande passione per i nomi latinoamericani desueti, e dall'amore (da me condiviso) per "Cent'anni di solitudine", ma se la bambina deciderà di vivere per sempre in Italia e odierà quel libro, chi le toglie le storpiature, e il significato che, diciamocelo, non è bello. REMEDIOS. RImedi. Dai, sembra una ricetta medica... un prodotto omeopatico....
allora la sorellina eventuale la chiamiamo dolores, così abbiamo già i remedios...
daaaaaaaaaaaaaaai.
Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 10:45
barbarag81 ha scritto:Noi di nomi ne abbiamo 2 e non riusciamo a deciderci!
Elisa o Angelica???
Siamo tentati da Angelica ma la mia paura sono le abbreviazioni, cosa ne verrebbe fuori??
Non ne conosco quindi non ho idea ma il solo pensare che possano chiamarla Angi !!![]()
Allora meglio Eli! Ma è troppo sentito! Aiuto!
Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 10:46
Messaggio da stè » 8 mar 2012, 10:47
Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 10:51
Messaggio da stè » 8 mar 2012, 10:51
Messaggio da stè » 8 mar 2012, 10:56
Messaggio da vallllina » 8 mar 2012, 11:04
Erendira ha scritto:se odierà il libro, la canzone e la religiosità popolare... boh, credo che il mondo sia pieno di margherite che odiano cocciante e vivono benissimo lo stesso.
Mi capita tutt'ora di chiederlo, e solitamente sì, quando mi chiamano con il nome per intero sono arrabbiati con me.bamby36 ha scritto:Anch'io sono fissata con i diminutivi![]()
Sarà che da quando sono nata nessuno mai (sia in casa che fuori) mi ha mai chiamato col mio nome ma sempre col diminutivo..perfino a scuola i prof e al lavoro... tanto che se per sbaglio qualcuno mi chiamava col mio vero nome gli chiedevo "ma sei arrabbiato con me?"
Messaggio da bamby36 » 8 mar 2012, 11:08
Mi capita tutt'ora di chiederlo, e solitamente sì, quando mi chiamano con il nome per intero sono arrabbiati con me.bamby36 ha scritto:Anch'io sono fissata con i diminutivi![]()
Sarà che da quando sono nata nessuno mai (sia in casa che fuori) mi ha mai chiamato col mio nome ma sempre col diminutivo..perfino a scuola i prof e al lavoro... tanto che se per sbaglio qualcuno mi chiamava col mio vero nome gli chiedevo "ma sei arrabbiato con me?"
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”