GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!
- cherry76
- Original~GolGirl®

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!
VickyVal ci sei? proprio l'altro giorno ci chiedevamo dove fossi finita. Tutto bene?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®

Io appena posso vado a mangiare gnocco e tigelle con tutti i salumi possibili, salame compreso (soprattutto salame), poi mi tratterrò, ma subito la voglia me la devo togliere!Sweethawk ha scritto:Dai dai che a luglio possiamo mangiare tanto prosciutto e melone e un pochetto di salame ogni tanto anche perchè allattando il salame mi sa che non va tanto bene!!!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- vallllina
- Master~GolGirl®

E perché sei triste?andra1 ha scritto:Ciao panzotte!
Oggi sono triste, i proprietari della casa di cui parlavo alcune pagine fa hanno accettato la nostra proposta di acquisto (per ora verbale).![]()
Quello pure io, in qualche modo faremo anche da sole, suvvia!andra1 ha scritto:Quindi, per il bebè, devo arrangiarmi da sola, nessun aiuto esterno. Ci sarà mia mamma a luglio, ma poi tornerà a casa, dove ha da curare la nonna (invece a luglio per le settimane che viene lei da me ho parlato con mia sorella di assistere la nonna). .
- vallllina
- Master~GolGirl®

ale85 ha scritto:Ciao donne,
passo per aggiornarvi, oggi ho fatto la morfologica.... e aspettiamo una bimba..
Era bella rilassata sorrideva a si ciucciava il pollice..
Siamo felicissimi ma indecisi sui nomi... Antonio il fratellino è contento, dice che mi aiuterà, le insegnerà a parlare e a camminare..
- vallllina
- Master~GolGirl®

Verdure crude e insalatone io le mangio anche se non sono toxo immune..cherry76 ha scritto:Ti capisco che nn ti importa della ciccia ma vuoi mettere mangiare le verdure crude e le insalatone![]()
Lavo molto bene tutto, ma continuo a mangiarne, anzi, sono il mio nutrimento principale!
- andra1
- Original~GolGirl®

Uffa, ora vedo che ho sbagliato, volevo dire che NON hanno accettato la nostra proposta!vallllina ha scritto:E perché sei triste?andra1 ha scritto:Ciao panzotte!
Oggi sono triste, i proprietari della casa di cui parlavo alcune pagine fa hanno accettato la nostra proposta di acquisto (per ora verbale).![]()
![]()
Ma certo !vallllina ha scritto:Quello pure io, in qualche modo faremo anche da sole, suvvia!andra1 ha scritto:Quindi, per il bebè, devo arrangiarmi da sola, nessun aiuto esterno. Ci sarà mia mamma a luglio, ma poi tornerà a casa, dove ha da curare la nonna (invece a luglio per le settimane che viene lei da me ho parlato con mia sorella di assistere la nonna). .
- andra1
- Original~GolGirl®

vallllina ha scritto: Verdure crude e insalatone io le mangio anche se non sono toxo immune..
Lavo molto bene tutto, ma continuo a mangiarne, anzi, sono il mio nutrimento principale!
E devo dire che ora sono meno scrupolosa rispetto i primi tempi, lavo solo con acqua e basta!
- vallllina
- Master~GolGirl®

Ah, ecco!andra1 ha scritto:Uffa, ora vedo che ho sbagliato, volevo dire che NON hanno accettato la nostra proposta!vallllina ha scritto:E perché sei triste?andra1 ha scritto:Ciao panzotte!
![]()
- vallllina
- Master~GolGirl®

Io lavo con amuchina ravanelli, radicchi e tutta la verdura che è molto sporca, non lavo con amuchina pomodori, insalata normale, finocchi.. però lavo foglia a foglia, per lavare un sacchetto di radicchi son capace di metterci anche più di mezz'ora!
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Sera a tutte! Tornata or ora dal ristorante cinese, speriamo di dormire stà notte!!
:ahah
Sweethawk ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Io pero' sono immune alla toxo ma, ironia della sorte, non sono amante di salami & c. e, in gravidanza, non sopporto la verdura cruda...vallllina ha scritto:Io li ho fatti tutti e tre!!!SIMONA72 ha scritto:Infatti io ho fatto la varicella, la mononucleosi ma non sono immune al cmv. Si tratta di anticorpi diversi ( ogni virus ha i suoi specifici anticorpi).![]()
![]()
Questa sera sei obbligata a mangiare una fetta di salame per forza e penitenza, in onore alla maggior parte di noi che lo vorebbe tanto tanto mangiare ma non lo può mangiare.....![]()
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- ithil
- Expert~GolGirl®

Andramannaggia, però se l'offerta era al ribasso magari ci stà che l'abbiano rifiutata come prima mossa, non riuscite a provare alzando di un pochino o era già il vostro massimo?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- ithil
- Expert~GolGirl®

VickyVal ben tornata cara, mannaggia a queste influenze...io pure non ne esco ancora nonostante l'antibiotico!
Pazienza con Vittoria, quando i bibmi stanno male poi sono ancora più capricciosi del normale no?!
poi è evidente che l'arrivo della sorellina la scombussola un pò, che credo sia abbastanza normale, poi se dovessi vedere di non risucire a gestire bene la situazione, dopo il parto, puoi pensare di consultarti con uno psicologo infantile o anche solo con una brava educatrice dell'asilo, per farti suggerire i comportamenti più adeguati, ma inutile fasciarsi la testa prima del tempo, magari ora lei è stressata per l'attesa e quando invece Ginevra arriverà sarà meno traumatico di quanto possa sembrare!intanto rimettetevi presto!!!!
e non sentirti in colpa di parlare poco di lei o di riservarle poca attenzione quotidiana, lo fai per il bene di Vittoria ed anche Ginevra avrà solo da guadagnare se troverà una sorellina serena e pronta ad accoglierla con gioia!
Pazienza con Vittoria, quando i bibmi stanno male poi sono ancora più capricciosi del normale no?!
poi è evidente che l'arrivo della sorellina la scombussola un pò, che credo sia abbastanza normale, poi se dovessi vedere di non risucire a gestire bene la situazione, dopo il parto, puoi pensare di consultarti con uno psicologo infantile o anche solo con una brava educatrice dell'asilo, per farti suggerire i comportamenti più adeguati, ma inutile fasciarsi la testa prima del tempo, magari ora lei è stressata per l'attesa e quando invece Ginevra arriverà sarà meno traumatico di quanto possa sembrare!intanto rimettetevi presto!!!!
- Befanina12
- Master~GolGirl®

VickyVal,
Abbiamo new entry e la rimonta delle bimbe come hai visto dal listone
Acciacchi tanti ricadute influenzali, mal di gola e varie malattie esantematiche per i bimbi....ma teniamo duro
Ci siamo confrontate sull'allatamento, sul terrore Ragadi ai capezzoli, vacanze estive che quasi nessuno farà.
Molte andranno in piscina....
Stiamo progettando le camerette, abbiamo affrontato l'argomento burocrazia e documenti INPS....
Hai già prenotato il corso pre parto???
E dulcis in fundo l'invadenza di parenti, conoscenti....suoceri etc
Spero di non aver tralasciato nulla
più o meno siamo in parecchie entrate al 6 mese
Abbiamo new entry e la rimonta delle bimbe come hai visto dal listone
Acciacchi tanti ricadute influenzali, mal di gola e varie malattie esantematiche per i bimbi....ma teniamo duro
Ci siamo confrontate sull'allatamento, sul terrore Ragadi ai capezzoli, vacanze estive che quasi nessuno farà.
Molte andranno in piscina....
Stiamo progettando le camerette, abbiamo affrontato l'argomento burocrazia e documenti INPS....
Hai già prenotato il corso pre parto???
E dulcis in fundo l'invadenza di parenti, conoscenti....suoceri etc
Spero di non aver tralasciato nulla
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- ithil
- Expert~GolGirl®

io per non lavare tutto con amuchina e roba varia, questione di pigrizia, non mangio più nulla di crudo...sarà per questo che ingrasso ed ho carenze vitaminiche???!!!vallllina ha scritto:Io lavo con amuchina ravanelli, radicchi e tutta la verdura che è molto sporca, non lavo con amuchina pomodori, insalata normale, finocchi.. però lavo foglia a foglia, per lavare un sacchetto di radicchi son capace di metterci anche più di mezz'ora!
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Io mi ammazzo di verdura....ma che menata pulirla!!! Però arriva dal mio giardino, quindi quando mio padre me la porta a casa è abbastanza pulitaithil ha scritto:io per non lavare tutto con amuchina e roba varia, questione di pigrizia, non mangio più nulla di crudo...sarà per questo che ingrasso ed ho carenze vitaminiche???!!!vallllina ha scritto:Io lavo con amuchina ravanelli, radicchi e tutta la verdura che è molto sporca, non lavo con amuchina pomodori, insalata normale, finocchi.. però lavo foglia a foglia, per lavare un sacchetto di radicchi son capace di metterci anche più di mezz'ora!
- cherry76
- Original~GolGirl®

vallllina, la mia gine in fatto di toxo è una terrorista! ed io mi sto comportando come ho fatto per Tommy sennò mi sento di fargli torto a BIMBO SENZA NOME
VickyVal quest'anno è proprio un casotto con l'influenza, stringete i denti
e con la piccola porta pazienza, quoto in pieno Ithil.
barbarag81, buona digestione cara mia
Ma che ci trovate nel cinese?
andra1, pure io non avevo capito, mannaggia
Ma come dice Ithil non potete tirare un po' su il prezzo?
Superpacchia stasera; il socio ha messo a posto la cucina, Tommy dorme ed io sto nel lettone su GOL
VickyVal quest'anno è proprio un casotto con l'influenza, stringete i denti
barbarag81, buona digestione cara mia
andra1, pure io non avevo capito, mannaggia
Superpacchia stasera; il socio ha messo a posto la cucina, Tommy dorme ed io sto nel lettone su GOL
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®

Io quando faccio la spesa di verdura sono maniacale, perdo ore a lavare tutto, ma questo fin da prima, anche se senza amuchina ho sempre lavato foglia a foglia, pezzo a pezzo e senza lasciare nemmeno il più microbico pezzo di terreno.. infatti poi non mi sono mai presa la toxo.
Oh, ma appena partorisco la mangio direttamente raccolta dal terreno!!
Oh, ma appena partorisco la mangio direttamente raccolta dal terreno!!
- barbarag81
- Original~GolGirl®

ithil ha scritto:Andramannaggia, però se l'offerta era al ribasso magari ci stà che l'abbiano rifiutata come prima mossa, non riuscite a provare alzando di un pochino o era già il vostro massimo?
Bene ale
vickyVal
La visita dal gine è andata bene! Procede tutto regolare. Era in una posizione buffa, praticamente in ginocchio seduta sui suoi piedi ed erano anche incrociati!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- vallllina
- Master~GolGirl®

A me piace, così come il giapponese, che mi manca tanto!cherry76 ha scritto:Ma che ci trovate nel cinese?![]()
- Befanina12
- Master~GolGirl®

barbarag81, buono il cinese!! Un po' di digestivo e dormi serena