GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

amicizia bruscamente interrotta. sto troppo male.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: amicizia bruscamente interrotta. sto troppo male.

Messaggio da kik » 5 mar 2012, 11:36

val978 ha scritto:
kik ha scritto:
hamilton ha scritto:E' vero. Mi son fermata alla parola shopping.
Scusassero! :sorrisoo
anche se poi in sostanza hai scritto ciò che reputo essere la verità su come sia andato speso quel prestito...
Evidentemente è una persona che ha reali problemi di dipendenza da shopping compulsivo
che volendo essere comprensivi è grave quasi come il gioco alle macchinette.
ma non per questo deve essere perdonato il fatto che prenda in giro le persone...
E invece secondo me è grave tanto quanto altre dipendenze
Questa situazione la porterà a fare terra bruciata attorno a sè se non correrà ai ripari facendosi curare.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 mar 2012, 12:58

fifablu ha scritto:ah...comunque da voci fidatissime ho scoperto che sono anni che me ne dice alle spalle di ogni colore e forma... :risatina: :risatina: ieri pomeriggio in una telefonata con un comune conoscente (per altri motivi) è saltata fuori questa cosa..."ah ma come sta g? è un pezzo che non la vedo, è un pezzo che non vi vedo più insieme!" "aehm, non so, non la frequento più" "ah sì? come mai? sai, forse non tutto il male vien per nuocere......perchè sai...blabla" :caduta_sedia:
fifa, da come ti leggo io, se posso permettermi, e arrivata l'ora di fare piazza pulita. Io l'ho fatto, un po di tempo fa, e mi sono "liberata". Alla nostra eta' ( penso tu abbia solo qualche anno piu di me) e difficile avere una amica VERA, ( certo non esculdo niente) io ho la fortuna di avere pochissime amiche ma che conosco da tantissimo tempo, invece le nuove "conoscenze" le prendo molto con le pinze. Io credo che tu debba cambiare metro come misurrare le persone anche a costo di risultare "antipatica".
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 6 mar 2012, 9:50

La penso esattamente come Ema
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 16:37

fifablu,
Capisco benissimo come ti senti...colei che si definiva la mia migliore amica (da ben sette anni), e per me sottolineo era la sorella che non ho mai avuto, circa un anno fa il 15apr2011 dopo svariati segnali che non ho voluto vedere per il troppo bene che le volevo, ha tentato di farmi le scarpe lavorativamente parlando, ha cercato di rovinare il mio matrimonio facendo credere a mio marito che avevo una relazione extraconiugale....mi fermo perchè la lista sarebbe lunga...
Sono stata malissimo, ma ora ho capito che mi sono liberata di un peso...
Tutto per invidia....l'invidia perché ero felice, perché avevo trovato l'amore...perché ho superato tanta sofferenza e non mi sono mai fermata finchè non ho raggiunto il mio obiettivo!!!
Ora che è diventata mamma si è resa conto di essere sola....ha tentato di mandarmi sms per riappacificarsi...ma io l ho ignorata!!!

Il mio consiglio: se vuoi chiarire fallo, ma poi cambia pagina
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 7 mar 2012, 19:41

Befanina12 ha scritto:fifablu,
Capisco benissimo come ti senti...colei che si definiva la mia migliore amica (da ben sette anni), e per me sottolineo era la sorella che non ho mai avuto, circa un anno fa il 15apr2011 dopo svariati segnali che non ho voluto vedere per il troppo bene che le volevo, ha tentato di farmi le scarpe lavorativamente parlando, ha cercato di rovinare il mio matrimonio facendo credere a mio marito che avevo una relazione extraconiugale....mi fermo perchè la lista sarebbe lunga...
Sono stata malissimo, ma ora ho capito che mi sono liberata di un peso...
Tutto per invidia....l'invidia perché ero felice, perché avevo trovato l'amore...perché ho superato tanta sofferenza e non mi sono mai fermata finchè non ho raggiunto il mio obiettivo!!!
Ora che è diventata mamma si è resa conto di essere sola....ha tentato di mandarmi sms per riappacificarsi...ma io l ho ignorata!!!

Il mio consiglio: se vuoi chiarire fallo, ma poi cambia pagina
pagina ambiata!!!
e sapete, non avete idea di come mi senta sollevata!!!!! quante cose mi pesavano e non me ne rendevo conto!!!
è vero che non tutto il male non viene per nuocere. :sorrisoo
comunque sì ema, ho drasticamente ridotto le persone di cui mi fido. sono stata superficiale. tuttavia avendoci sbattuto il grugno me ne guardo bene dal ricascare in rapporti simili.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 20:15

fifablu, :clap :clap

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 7 mar 2012, 20:19

Befanina12 ha scritto:fifablu, :clap :clap
certo che..detto in linguaggio oxfordiano...che zucculun la tua ex amica.... :x:
inqualificheibol...

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 22:22

fifablu ha scritto:
Befanina12 ha scritto:fifablu, :clap :clap
certo che..detto in linguaggio oxfordiano...che zucculun la tua ex amica.... :x:
inqualificheibol...
Per fortuna mio marito è una persona intelligente....ma mi ha messo nei casini!!!
Alla fine io ho atteso e si è scavata la fossa sa sola!!!

Te ne dico un altra, all'ultima cena fatta da lei è riuscita a dire che il mio anello di fidanzamento (solitario bellissimo) non mi rappresenta perchè troppo grosso e che poi del resto non mi piaceva nemmeno.
Mio marito se poteva la :impiccata: :martello

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 11 mar 2012, 19:51

Stefi83 ha scritto:Mi è capitata la stessa cosa (senza fb di mezzo ma la sostanza è la stessa). Ci sono rimasta molto molto male. Sono passati 4 anni e ancora non ho capito. Ti sono vicina e ti capisco, ma purtroppo non so aiutarti :bacio
per mia esperienza personale ho constatato che quando le amicizie finiscono senza un motivo apparente è perchè sotto sotto si nasconde l'invidia. L'invidia è una brutta bestia. Chiediti cosa ha da invidiarti la persona in questione, se finisce così non è amicizia, si vive anche senza amicizie così.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 12 mar 2012, 12:26

ehm, io oramai suggerirò alla famiglia un tso per uso improprio di social network. :che_dici
non capisco veramente che le stia prendendo in questo periodo. avendola eliminata da facebook in modo da non dover leggere più i suoi improperi, ora la sopracitata soggetta occupa le bacheche di amiche comuni con dichiarazioni dello stesso tenore, con esternazioni su una falsa e ingrata amica a cui ha dato tanto e che non si meritava niente...et simila....
si rimane scioccate dal livore e dall'insistenza con cui porta avanti questo mood rancoroso...
sì. facebook è una vera maledizione e uno strumento pericoloso in mano a determinate persone.
sto cominciando ad irritarmi, basta... che squallore!
noi donne siamo capaci di amore, ma anche di sprecare tantissima energia ripiegandoci su circoli viziosi di ripicche e recriminazioni.
:x:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 mar 2012, 12:37

si fifa ma questa è una che sta male...
non c'è su FB la funzione ignora??? :hi hi hi hi :ahaha

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 12 mar 2012, 13:15

fifablu ha scritto:ehm, io oramai suggerirò alla famiglia un tso per uso improprio di social network. :che_dici
non capisco veramente che le stia prendendo in questo periodo. avendola eliminata da facebook in modo da non dover leggere più i suoi improperi, ora la sopracitata soggetta occupa le bacheche di amiche comuni con dichiarazioni dello stesso tenore, con esternazioni su una falsa e ingrata amica a cui ha dato tanto e che non si meritava niente...et simila....
si rimane scioccate dal livore e dall'insistenza con cui porta avanti questo mood rancoroso...
sì. facebook è una vera maledizione e uno strumento pericoloso in mano a determinate persone.
noi donne siamo capaci di amore, ma anche di sprecare tantissima energia ripiegandoci su circoli viziosi di ripicche e recriminazioni.
e tu ancora stai a pensa' di come fare a chiederle i TUOI soldi? ma urlale davanti a tutti "scusa, puoi smettere 5 min di digitare strxxxate e falsità su Facebook che MI riguardano, aprire il portafogli e ridarmi le 250 euro che IN TEORIA dovevano servirti per il dentista? poi torna a pure alle tu' hahate eh?"

E ti ci piazzi davanti.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 12 mar 2012, 13:22

Fifa: io all'ennesima provocazione di un ex amico mio e di mio marito (provocazione grave che ha messo noi in ridicolo, e passi, e il matrimonio di due nostri amici in serio pericolo) ho postato sulla mia bacheca un bel messaggio chiarificatore. Avendo amici in comune gli e' arrivato di volata. Gli ho scritto di piantarla di fracassarci gli ammennicoli, di ricominciare a vivere la sua vita senza pensare in continuazione a noi. Che noi lo stavamo facendo e stavamo da Dio. Beh.....finalmente ha smesso. Che liberazione!!!! Nn l'ho chiamato per nome, ma ho cominciato il messaggio con "cara testa di min....".....hanno capitop tutti che parlavo di lui!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 12 mar 2012, 15:36

robibg ha scritto:Fifa: io all'ennesima provocazione di un ex amico mio e di mio marito (provocazione grave che ha messo noi in ridicolo, e passi, e il matrimonio di due nostri amici in serio pericolo) ho postato sulla mia bacheca un bel messaggio chiarificatore. Avendo amici in comune gli e' arrivato di volata. Gli ho scritto di piantarla di fracassarci gli ammennicoli, di ricominciare a vivere la sua vita senza pensare in continuazione a noi. Che noi lo stavamo facendo e stavamo da Dio. Beh.....finalmente ha smesso. Che liberazione!!!! Nn l'ho chiamato per nome, ma ho cominciato il messaggio con "cara testa di min....".....hanno capitop tutti che parlavo di lui!!!!
Breve e concisa! :ahah
Fifafatti ridare i soldi almeno!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 mar 2012, 23:15

fifablu ha scritto:ehm, io oramai suggerirò alla famiglia un tso per uso improprio di social network. :che_dici
L'invidia è brutta ignorala, tanto facendo così, prima cerca di provocarti x dimostrare che ha ragione...e poi farà un passo falso e si scaverà la fossa da sola.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”