GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PoltroneSofà
-
- New~GolGirl®
Re: PoltroneSofà
Io penso che i migliori divani ormai siano i Natuzzi...costano, ma durano e sembrano sempre nuovi.
Ho un divano letto ikea nella stanzetta..grazioso, l' ho pagato poco, ma non lo metterei mai nel salone. Poi dipende dall' arredo della tua casa: io nel salone ho mobili d' antiquariato, quindi l'ikea sarebbe un pugno nell'occhio.
Il top credo sia Poltrona Frau...ma è anche il top del prezzo!! Però sono meravigliosi
Ho un divano letto ikea nella stanzetta..grazioso, l' ho pagato poco, ma non lo metterei mai nel salone. Poi dipende dall' arredo della tua casa: io nel salone ho mobili d' antiquariato, quindi l'ikea sarebbe un pugno nell'occhio.
Il top credo sia Poltrona Frau...ma è anche il top del prezzo!! Però sono meravigliosi
- malelas
- Basic~GolGirl®
Io ho un divano Natuzzi in pelle nera da quasi 7 anni ed è fantastico...è comodissimo (io e lolli amiamo dormirci), non si è toccato nonstante Lorenzo ci ha fatto di tutto e soprattutto si pulisce benissimo, in un attimo e non si macchia....ad averlo saputo prima lo avrei fatto più grande 

Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
eccomi
il divano è arrivato
a prima vista mi sembra ok

il divano è arrivato
a prima vista mi sembra ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- marta73
- Original~GolGirl®
Ho guardato diversi siti, ma quello che esteticamente preferisco ce l'ha solo poltronesofà. Vedremo, tanto non ho fretta, aspetto che le bimbe lo distruggano definitivamente e poi lo cambierò
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- marta73
- Original~GolGirl®
Ho guardato diversi siti, ma quello che esteticamente preferisco ce l'ha solo poltronesofà. Vedremo, tanto non ho fretta, aspetto che le bimbe lo distruggano definitivamente e poi lo cambierò
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Io per casa avevo visto il divano di chateau d ax atlantic a 7 posti e mi avevan chiesto uno sproposito....ad una fiera ho trovato un artigiano locale che mi ha fatto più o meno lo stesso divano con una pelle migliore ad 1/3 del prezzo...Non ci potevo credere, son 3 anni che ce l'ho ed è splendido
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- barby74
- Expert~GolGirl®
Noi abbiamo due divani presi da divani&divani ormai 8 anni fa, sono in pelle e sono ancora belli, nonostante il gatto e il bambino
Ricordo che mi hanno persino fatto scegliere lo spessore della pelle del rivestimento (ma non so se è una prassi). E sono comodissimi come seduta 

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- marta73
- Original~GolGirl®
Befanina, ho visto che siamo della stessa zona, anzi per alcuni anni ci ho lavorato a Paderno e un po' ci ho lasciato il cuore... Ma l'artigiano di cui parli è della zona? Se si mi potresti dare i riferimenti con un mp? Grazie Marta
- krogiolina
- Master~GolGirl®
befanina, interessa anche a me...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- mariangelac
- Collaboratore
Io ho 2 divani 4 posti di poltrone e sofà, sono belli, sono comodi, lo so che sono fatti dai cinesi, pazienza.
L'unica pecca è che ((almeno i miei) hanno nella parte del bracciolo la zona interna verticale dove l'imbottitura nn è adeguata, esteticamente nn si vede nulla ma se tasti con le mani senti tutto lo spigolo e i miei piu di una volta saltando si sono fatti molto male. Ma per il resto mi sembrano resistenti e molto scenografici
L'unica pecca è che ((almeno i miei) hanno nella parte del bracciolo la zona interna verticale dove l'imbottitura nn è adeguata, esteticamente nn si vede nulla ma se tasti con le mani senti tutto lo spigolo e i miei piu di una volta saltando si sono fatti molto male. Ma per il resto mi sembrano resistenti e molto scenografici

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)