GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!
elisi84, il mio mi mangia crudo e bresaola sotto il naso....io sembro una tossica, me lo annuso
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- elisi84
- Original~GolGirl®

io non credo mi abbia fatto fare gli esami per varicella etc..Sweethawk ha scritto:Confermo ...io ho fatto la varicella...ho fatto la rosolia....ma non sono immune al cmv alla toxo e alla mononucleosi!!!
Nelle analisi ci sono voci diverse per ognuna di queste e soprattutto hanno i loro anticorpi...
Il mio gine me le aveva prescritte tutte nelle analisi preconcepimento!!
ho fatto sicuramente l'esame per la rosolia e la toxo...
stasera controllo per varicella etc.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- Sweethawk
- New~GolGirl®

a casa da me evitano di mangiarlo, ogni volta che ultimamente lo mangiavano mi veniva proprio l'acquolina in bocca....elisi84 ha scritto: io ne ho una voglia matta!!
poi vedo mio marito che si fa certi panini..![]()
2 sett. fa però mi sono mangiata la pizza con il salame piccante, naturalmente cotto...
poi mi sono pentita..
perchè ti sei pentita alla fine è cotto male non fa...
l'altra sera ero a cena a casa di amici e c'era un bellissimo prosciutto di casa tagliato fino fino come piace a me...ho chiesto una padellina e me ne sono cotta 2-3 fette.. giusto per togliersi la voglia...ma alla fine il gusto non è tanto uguale!!!!
Dai dai che a luglio possiamo mangiare tanto prosciutto e melone e un pochetto di salame ogni tanto anche perchè allattando il salame mi sa che non va tanto bene!!!!
- andra1
- Original~GolGirl®

Ciao panzotte!
Oggi sono triste, i proprietari della casa di cui parlavo alcune pagine fa hanno accettato la nostra proposta di acquisto (per ora verbale).
Questione parenti: mi sono rimaste solo la mamma e la nonna materna (tute e due in Romania). Qui c'è la suocera, che però è molto anziana e malata, ha 92 anni e le manca un braccio. Abita nella stessa casa con noi, ma un'altro appartamento, con la badante ... con la quale va poco d'accordo :(.
Quindi, per il bebè, devo arrangiarmi da sola, nessun aiuto esterno. Ci sarà mia mamma a luglio, ma poi tornerà a casa, dove ha da curare la nonna (invece a luglio per le settimane che viene lei da me ho parlato con mia sorella di assistere la nonna). .
Oggi sono triste, i proprietari della casa di cui parlavo alcune pagine fa hanno accettato la nostra proposta di acquisto (per ora verbale).
Questione parenti: mi sono rimaste solo la mamma e la nonna materna (tute e due in Romania). Qui c'è la suocera, che però è molto anziana e malata, ha 92 anni e le manca un braccio. Abita nella stessa casa con noi, ma un'altro appartamento, con la badante ... con la quale va poco d'accordo :(.
Quindi, per il bebè, devo arrangiarmi da sola, nessun aiuto esterno. Ci sarà mia mamma a luglio, ma poi tornerà a casa, dove ha da curare la nonna (invece a luglio per le settimane che viene lei da me ho parlato con mia sorella di assistere la nonna). .
- ale85
- Expert~GolGirl®

Ciao donne,
passo per aggiornarvi, oggi ho fatto la morfologica.... e aspettiamo una bimba..
Era bella rilassata sorrideva a si ciucciava il pollice..
Siamo felicissimi ma indecisi sui nomi... Antonio il fratellino è contento, dice che mi aiuterà, le insegnerà a parlare e a camminare..
passo per aggiornarvi, oggi ho fatto la morfologica.... e aspettiamo una bimba..
Siamo felicissimi ma indecisi sui nomi... Antonio il fratellino è contento, dice che mi aiuterà, le insegnerà a parlare e a camminare..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- elisi84
- Original~GolGirl®

Befanina12 ha scritto:elisi84, il mio mi mangia crudo e bresaola sotto il naso....io sembro una tossica, me lo annuso
faccio così anch'io!!!!! appena apre il pacchetto mi lascio inebriare dal profumo!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- andra1
- Original~GolGirl®

ale85 ha scritto:Ciao donne,
- Sweethawk
- New~GolGirl®

io no non sono ancora a livelli così alti di sadismo....elisi84 ha scritto:Befanina12 ha scritto:elisi84, il mio mi mangia crudo e bresaola sotto il naso....io sembro una tossica, me lo annuso
![]()
![]()
![]()
faccio così anch'io!!!!! appena apre il pacchetto mi lascio inebriare dal profumo!!
- Sweethawk
- New~GolGirl®

Evviva una nuova femminuccia!!ale85 ha scritto:Ciao donne,
- andra1
- Original~GolGirl®

Io sono più fortunata... il mio ha deciso di essere solidale e non comprare più crudo e simili... fino alla settimana scorsa, quando gli ho detto: "dai, prendilo pure, resisto!" . E sabato si è mangiato la pizza con prosciutto... e io lo quella con porcini e basta.elisi84 ha scritto:Befanina12 ha scritto:elisi84, il mio mi mangia crudo e bresaola sotto il naso....io sembro una tossica, me lo annuso
![]()
![]()
![]()
- pao pao
- Master~GolGirl®

Bentornata Ale eale85 ha scritto:Ciao donne,
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

la rimonta delle femmine!!!ale85 ha scritto:Ciao donne,
complimenti ale85!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- Vickylela
- Active~GolGirl®

ale85 ha scritto:Ciao donne,
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- Befanina12
- Master~GolGirl®

Sweethawk ha scritto:Evviva una nuova femminuccia!!ale85 ha scritto:Ciao donne,
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- cherry76
- Original~GolGirl®

coloricaldi, ho già provato a buttarla lì venerdì scorso ma ha fatto orecchie da mercante. Che faccio mi metto a fare la pezzente?
Ti capisco che nn ti importa della ciccia ma vuoi mettere mangiare le verdure crude e le insalatone
Ithil ma si, pur di stare tranquilla spenderò questi soldi. Tanto non è che li tolgo dai risparmi del mese! Considerando che non avanza mai niente
ale85, Auguroni!!!
Vi avevo detto che mi sarei riposata tutto il pom? Ma dde che!!!! Ho cucinato per due ore: Spinaci , Cicoria, Pentolone di lenticchie, Strudel di mele, Patate per fare la frittata. E mo mi tocca pure i l risotto (con un po' degli spinaci che ho lessato). Ho la schiena a pezzi
Ti capisco che nn ti importa della ciccia ma vuoi mettere mangiare le verdure crude e le insalatone
Ithil ma si, pur di stare tranquilla spenderò questi soldi. Tanto non è che li tolgo dai risparmi del mese! Considerando che non avanza mai niente
ale85, Auguroni!!!
Vi avevo detto che mi sarei riposata tutto il pom? Ma dde che!!!! Ho cucinato per due ore: Spinaci , Cicoria, Pentolone di lenticchie, Strudel di mele, Patate per fare la frittata. E mo mi tocca pure i l risotto (con un po' degli spinaci che ho lessato). Ho la schiena a pezzi
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

cherry, scusami mi sono persa un pezzo... non capisco il riferimento a venerdì scorso...
comunque di sicuro apprezzo il mangiare frutta e verdura a crudo, è un pensiero in meno, anche perché non mi piace tanto il retrogusto che lascia l'amuchina...
comunque di sicuro apprezzo il mangiare frutta e verdura a crudo, è un pensiero in meno, anche perché non mi piace tanto il retrogusto che lascia l'amuchina...
A che colora il mio mondo...

- vallllina
- Master~GolGirl®

Sono stata dalla gine ma mi ha detto che visto che mi ha messo in anticipata non può farmi il certificato. Mi ha consigliato di fare nuoto libero.

Sweethawk ha scritto:Niente da recriminare contro i vegetariani ma è proprio vero che chi c'ha i denti non c'ha il pane e chi ha il pane non c'ha i denti!!!!!coloricaldi ha scritto:grazie SIMONA ma passo il salame... sono vegetariana...
Povero mio salame!!!![]()
![]()
io che me lo sogno anche di notte fra un pò.....
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- vallllina
- Master~GolGirl®

Perché?elisi84 ha scritto:2 sett. fa però mi sono mangiata la pizza con il salame piccante, naturalmente cotto...
poi mi sono pentita..
Io mangio sempre la pizza al salame piccante!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao oh mamma quanto avete scrittooooooo mi sono persa tutto
scusate l'assenza ma sono stata malissimo abbiamo preo tutti e 3 l'influenza + brutta della mia vita... e ancora oggi ne fatichiamo molto ad uscirne.. soprattutto la mia principessa... di nuovo a casa da asilo e 7 gg di antibiotico 5 di cortisone e i suoi puff puff con il distanziatore...
uffi ed è super mega rompiballe e rognosa come non mai diventa la bambina + antipatica.. lo so è brutto da dire.. ma è snervante... credetemi ..
cmq speriamo passi presto ..
x i lresto sto benissimo ieri ho iniziato il 6° mese ... e ho messo solo 2 kg emezzo in tutto dall'inizio ad oggi .. bellissimo .. è tutta pancia tonda....
ginevra sta bene si muove bene ogni gg ormai la sentiamo ... vibra qua e là ..
oggi è nato il figlio di mio cugino .. si chiama Lorenzo 3.450 gr di bebè .. che emozione.. sale la voglia di vedere e stringere ginevra
vittoria è nella fase ODIO verso la sorellina.. dice che lei vuole un cane vero non una bimba... so che è normale e non le diamo peso e non parliamo quasi mai di ginevra poretta..si sentirà messa da aprte.. rispetto alla gravidsnza di vittoria con ginevra mi scordo spesso di essere incinta.. è proprio vero che con i secondi figli si è tutto diverso ... xè hai meno tempo.. + cose a cui pensare ect... e se non fosse x la pancia a volte nn sembra di esserein dolce attesa...
hìme la godrò dopo ... ma qualche volta nella mia intimità le accarezzo la panza e le parlo con amore...
disturbi? acidità .. qualche volta....
x il resto super energica.... e carica motivatissima
mi fate un riassunto dai .. non credo di farcela a leggere tutto vi prego voglio sapere di voi .. ho visto il listone sono cresciute le bimbe.. wow wow ... bellissimi nomi scelti anche x i maschietti ...
aspetto il riassunto dai ...
vi penso e vi bacio .. buona serata
uffi ed è super mega rompiballe e rognosa come non mai diventa la bambina + antipatica.. lo so è brutto da dire.. ma è snervante... credetemi ..
cmq speriamo passi presto ..
x i lresto sto benissimo ieri ho iniziato il 6° mese ... e ho messo solo 2 kg emezzo in tutto dall'inizio ad oggi .. bellissimo .. è tutta pancia tonda....
ginevra sta bene si muove bene ogni gg ormai la sentiamo ... vibra qua e là ..
oggi è nato il figlio di mio cugino .. si chiama Lorenzo 3.450 gr di bebè .. che emozione.. sale la voglia di vedere e stringere ginevra
vittoria è nella fase ODIO verso la sorellina.. dice che lei vuole un cane vero non una bimba... so che è normale e non le diamo peso e non parliamo quasi mai di ginevra poretta..si sentirà messa da aprte.. rispetto alla gravidsnza di vittoria con ginevra mi scordo spesso di essere incinta.. è proprio vero che con i secondi figli si è tutto diverso ... xè hai meno tempo.. + cose a cui pensare ect... e se non fosse x la pancia a volte nn sembra di esserein dolce attesa...
hìme la godrò dopo ... ma qualche volta nella mia intimità le accarezzo la panza e le parlo con amore...
disturbi? acidità .. qualche volta....
mi fate un riassunto dai .. non credo di farcela a leggere tutto vi prego voglio sapere di voi .. ho visto il listone sono cresciute le bimbe.. wow wow ... bellissimi nomi scelti anche x i maschietti ...
aspetto il riassunto dai ...
vi penso e vi bacio .. buona serata
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- vallllina
- Master~GolGirl®

Il mio fortunatamente evita di comprarne del tutto, per solidarietà!Befanina12 ha scritto:elisi84, il mio mi mangia crudo e bresaola sotto il naso....io sembro una tossica, me lo annuso