italyx ha scritto:salve![]()
oggi entro nel 7° mese o sbaglio???![]()
anche se alla 28° settimana mancano 2 settimane
Yesssssss

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 15:54

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 18:17

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:24
MEMY ha scritto:cricrimont ha scritto:Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!!![]()
Veniamo giù con due macchine...per forza!!! Nella nostra saremo in 5 (io,mio mariuto, anna, Bobo e Betti), in quella dei miei suoceri loro due e tutta la roba!!!![]()
Anche io vi voglio conscereeeeeeee

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:25
MEMY ha scritto:bamby36 ha scritto:MEMY ha scritto:Buongiorno amichette di pancia......![]()
Non ricordo chi mi avva detto che ieri avevo 6 etti in più perchè non avevo scaricato...beh....risposta esatta....oggi sono perfetta coi miei 6,5 kg in più
![]()
Sto seguendo perfettamente l'andamento medio del peso della tabella di GOL...![]()
![]()
Ahhh ecco vedi..avevo pensato giusto![]()
La cacca pesa sempre troppo
si si mezzo kg di mer.... :ahah :ahah :ahah

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:26
cricrimont ha scritto:dal 15 al 22 settembre a Vieste: siete tutte invitate!!!MEMY ha scritto:cricrimont ha scritto:Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!!![]()
Veniamo giù con due macchine...per forza!!! Nella nostra saremo in 5 (io,mio mariuto, anna, Bobo e Betti), in quella dei miei suoceri loro due e tutta la roba!!!![]()
Anche io vi voglio conscereeeeeeee![]()
![]()

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 18:27

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 18:30
bamby36 ha scritto:cricrimont ha scritto:dal 15 al 22 settembre a Vieste: siete tutte invitate!!!MEMY ha scritto:cricrimont ha scritto:Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!!![]()
![]()
Grazzzzziiiieeeeeeeeeeeeee!!Che bellooo!!
Vieste è stupenda....ci sono stata e mi è rimasta nel![]()

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:32
topina67 ha scritto:su quest'ultima affermazione sono daccordo con te, io mi sento una 22ennebamby36 ha scritto:topina67 ha scritto:sono 44 suonati e quando nasceranno i cuccioli saranno 45 appena compiuti (sono di giugnobamby36 ha scritto:Topi concordo con Cri...
Con due fagiolini in grembo sei la più brava di tutte!!![]()
Scusami se sono indiscreta ma quanti anni hai? (non sono giovincella neanch'io )) ... ma tu sei ancora un fiorellino di campo
Non sei per niente vecchia... ma sei ancora di più da ammirare per come ti mantieni bene con due fagiolini in pancia!!![]()
Ti ringrazio ma non sono più un fiorellino di campo neanch'io..semmai un bocciolo molto sbocciato
(quest'anno ne faccio 37)...ma quello che conta è lo spirito giovane!!![]()
![]()
... però quando qualcuno comincia a dirti "ti mantieni bene" c'è qualcosa che non vadevo preoccuparmi?
![]()
in quanto al tuo "bocciolo molto sbocciato" no comment, sei davvero una ragazzina!!!![]()
ora che mi ci fai pensare tu hai scritto 36 accanto al tuo nick perchè sono gli anni che hai ... pensavi che i miei fossero 67???

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:35

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:36
MEMY ha scritto:Bamby finalmente![]()
Non sono più sola a quanto pare....

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:37
MEMY ha scritto:bamby36 ha scritto:cricrimont ha scritto:dal 15 al 22 settembre a Vieste: siete tutte invitate!!!MEMY ha scritto:cricrimont ha scritto:Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!!![]()
![]()
Grazzzzziiiieeeeeeeeeeeeee!!Che bellooo!!
Vieste è stupenda....ci sono stata e mi è rimasta nel![]()
heheh si stupenda....solo che se capitiamo tutte li con mariti e prole dove ci mette tutti

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:39

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 18:45
A. Potresti aver mangiato troppo...oppure cose pesanti...bamby36 ha scritto:Come stai Memy??
Io oggi ho un dolore-bruciore all'altezza della bocca dello stomaco ma più spostato a destra![]()
Che cosa può essere

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:50
MEMY ha scritto:A. Potresti aver mangiato troppo...oppure cose pesanti...bamby36 ha scritto:Come stai Memy??
Io oggi ho un dolore-bruciore all'altezza della bocca dello stomaco ma più spostato a destra![]()
Che cosa può essere
B. La tua creaturina ti batte proprio li con i piedini o le manine...
C. La tua creaturina è cresciuta un bel po e quindi comincia a com primere stomaco e diaframma...
... a te la scelta cucciola...

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 18:52

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:53
MEMY ha scritto:...oltre al antibiotico il dottore ti ha prtescritto un gastro-protettore?
Hai dolore solo oggi?
Ti punge o senti acido???
Ps ti piace il mio nuovo tiker?![]()

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 18:55

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 18:57
Io credo non sia nulla....però sarebbe il caso che sentissi comunque il medico...a meno che non sia solo da qualche ora che hai male...bamby36 ha scritto:MEMY ha scritto:...oltre al antibiotico il dottore ti ha prtescritto un gastro-protettore?
Hai dolore solo oggi?
Sì sto prendendo un gastro protettore e anche fermenti.
Mi punge e anche mi brucia

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 19:02
Se mi tiro dritta dritta la pancia un pò si attenua...ma se resta rilassata brucia e punge da morireMEMY ha scritto:Io credo non sia nulla....però sarebbe il caso che sentissi comunque il medico...a meno che non sia solo da qualche ora che hai male...bamby36 ha scritto:MEMY ha scritto:...oltre al antibiotico il dottore ti ha prtescritto un gastro-protettore?
Hai dolore solo oggi?
Sì sto prendendo un gastro protettore e anche fermenti.
Mi punge e anche mi brucia
Hai provato a massaggiare il pancino giusto un po....? A distenderti? A metterti su un fianco?
Se è il tuo tato dovrebbe spostarsi....
Tieni presente che in gravidanza sono frequenti acidità di stomaco dal 7° mese....

Messaggio da cricrimont » 7 mar 2012, 19:10