GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da Bu » 16 dic 2007, 22:36

Ciao belle bimbe... scusate l'assenza di oggi ma i bimbi mi hanno assorbito al 100%!

Anche qui oggi un gelo polare, ovviamente siamo rimasti tutto il giorno in casa...
Sono un pò in crisi perchè non so se domani far tornare Riccardo a scuola o no... lui non vede l'ora ma io ho il terrore che si ammali di nuovo...

Oggi abbiamo più o meno deciso per il battesimo di Elena: se non ci sono intralci dovrebbe essere il 6 gennaio :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 16 dic 2007, 22:37

Ciao Dò ci sei?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 16 dic 2007, 22:39

Paoletta, Dò, forza!!!!!!! Ormai, insieme a Terry, siete le uniche vere Dicembrine doc!
I nostri pensieri ed incoraggiamenti vi accompagneranno fino all'ultimo!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 16 dic 2007, 22:43

Tizianuccia, Saretta, Vale :bacio :bacio
Anche io sono ferma a -8 Kg.. non male.. la pancia era già scomparsa dal giorno che sono rientrata a casa, ma ho ancora il viso e le mani un pò gonfiette...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 16 dic 2007, 22:45

Vi do la buona notte..
porto i piccoli a dormire e poi vado a pisolare anche io...

:bacio :bacio a tutte

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 7:39

Tizjana ha scritto:Paoletta, Sara ed Ally :bacio .
Grazie per i complimenti ai bimbi, anche i vostri mica scherzano :-D :ok .
Sara se L lì ti pare contrariata cosa ne dici di questa?

http://img149.imageshack.us/my.php?imag ... 004yi5.jpg.
Non so, secondo voi una la posso spedire con gli auguri di Natale o pare che mia figlia non ne voglia sapere dei destinatari :domanda :fischia ?
:ahah :ahah :ahah
io sto cercando di abituare Ida a stare sola nella cesta o nella sdraietta a fare le sue cose e/o addormentarsi...sembra di avere in casa la sirena dei pompieri :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 7:41

lillipink ha scritto:Ho parlato troppo presto...oggi forum più vuoto che mai...è passata solo la nostra cara Tizy a cui mando un :bacio !
In effetti sono mancata anch'io; stamattina ho fatto una passeggiatina e al pomeriggio sono stata a casa ma, per non pensare, mi sono data a riordini vari, lavaggi di panni, preparazione di dolcetti natalizi, etc. senza mai fermarmi...lo faccio ora e mi prende una grande ansia e paura e in più mi assale il pensiero di dovermi forse ricoverare il giorno prima o di dover rimanere in osp chissà per quanti giorni...
Beh se fra le varie incombenze anti-pensiero ti scappa pure un pacco di dolci natalizi al mio indirizzo fai pure! Per aiutare un'amica a non andare in ansia si fa questo ed altro :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 8:01

DM ha scritto:Ormai siamo rimaste in poche... solo tre... io oggi ho la pancia ancora più bassa di ieri... e domani è il mio 9° quarto di luna... speriamo :incrocini :fischia
Si Doriana, delle più presenti sul forum siamo rimaste io, Rita e te :incrocini
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 8:03

Bu ha scritto:Oggi abbiamo più o meno deciso per il battesimo di Elena: se non ci sono intralci dovrebbe essere il 6 gennaio :yeee
Che bella idea :cuore ! Io penso di farlo in primavera
Bu ha scritto:Paoletta, Dò, forza!!!!!!! Ormai, insieme a Terry, siete le uniche vere Dicembrine doc!
I nostri pensieri ed incoraggiamenti vi accompagneranno fino all'ultimo!
:bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 8:07

Bu ha scritto:Tizianuccia, Saretta, Vale :bacio :bacio
Anche io sono ferma a -8 Kg.. non male.. la pancia era già scomparsa dal giorno che sono rientrata a casa, ma ho ancora il viso e le mani un pò gonfiette...
Allora avete perso tutte 8 kg...se fosse così per me :domanda ne resterebbero 2 da smaltire, chissà...
quanto alla pancia invece non sono molto ottimista, non avendo mai fatto ginnastica in vita mia :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 8:09

lillipink ha scritto:
oniria ha scritto:Sono il marito di Gessica, volevo informarvi della nascita di Alessandro. Il nostro piccolo gioiellino pesa 4 chili e 130 g. ed è bellissimo come il sole. E' nato alle 11.53. Un grosso saluto da Gessica e da parte mia.
E questa si che è una bella notizia! Mi ero augurata che la situazione si sloccasse nel we e sono felicissima!
EVVIVA GESSICA ED IL PICCOLO ALESSANDRO :yeee :yeee :yeee
E io come ho fatto a perdermi questo messaggio? :che_dici
EVVIVA ALESSANDRO!!!!!
Comuqnue...4,130 kg... :urka Complimetni Gessi :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 8:10

Ioinvece ho ancora una panzettina da 4° mese ma più molliccia :che_dici

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 8:11

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Ho parlato troppo presto...oggi forum più vuoto che mai...è passata solo la nostra cara Tizy a cui mando un :bacio !
In effetti sono mancata anch'io; stamattina ho fatto una passeggiatina e al pomeriggio sono stata a casa ma, per non pensare, mi sono data a riordini vari, lavaggi di panni, preparazione di dolcetti natalizi, etc. senza mai fermarmi...lo faccio ora e mi prende una grande ansia e paura e in più mi assale il pensiero di dovermi forse ricoverare il giorno prima o di dover rimanere in osp chissà per quanti giorni...
Beh se fra le varie incombenze anti-pensiero ti scappa pure un pacco di dolci natalizi al mio indirizzo fai pure! Per aiutare un'amica a non andare in ansia si fa questo ed altro :hi hi hi hi
:ahah :prrrr :ahaha
Ma sai che nonostante mi fossi stancata tanto in questa casa nessuno ha chiuso occhio stanotte? Franc era angosciato per le decisioni prese in ambito lavorativo che dovrebbero trovare oggi un'iniziale concretizzazione, io per il parto & Co. e Franceschina si muoveva anche lei come una trottola... :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 8:13

lillipink ha scritto:
Allora avete perso tutte 8 kg...se fosse così per me :domanda ne resterebbero 2 da smaltire, chissà...
quanto alla pancia invece non sono molto ottimista, non avendo mai fatto ginnastica in vita mia :buuu
Consolati, io l'ho sempre fatta ed è rimasta lo stesso :ahah

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 8:17

Ciao Saretta! :bacio
Perdonatemi...ancora non ho salutato nessuna...
BUONGIORNO DICEMBRINE :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 8:22

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
:ahah :prrrr :ahaha
Ma sai che nonostante mi fossi stancata tanto in questa casa nessuno ha chiuso occhio stanotte? Franc era angosciato per le decisioni prese in ambito lavorativo che dovrebbero trovare oggi un'iniziale concretizzazione, io per il parto & Co. e Franceschina si muoveva anche lei come una trottola... :urka
Beh, noi siamo stati tranquilli fino alla pappa di mezzanotte e mezza. Lì Ida ha deciso di metterci quasi due ore a fare un pasto di mezz'ora :urka col bel risultato di non riuscire poi a digerirlo e quindi provocandosi dei gran stricconi di pancia senza...concretizzazione :x: Insomma dalle due e mezza alle sei e dieci hjo dovuto farla dormire con me :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 8:25

lillipink ha scritto:Ciao Saretta! :bacio
Perdonatemi...ancora non ho salutato nessuna...
BUONGIORNO DICEMBRINE :sorrisoo
Manco io :bigvergognati
Buongiorno bimbe belle!!!! :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 dic 2007, 8:25

Io non so proprio immaginare come sarà Francesca, fisicamente ma anche caratterialmente...poi negli ultimi giorni mi sembra che si muove sempre, è sempre sveglia...se tanto mi da tanto.... :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 8:26

Fanciulle, ho verificato e c'è la possibiltà di rendere privato il nostro blog abilitandolo solo a noi.
Forse è più semplice che farne uno nuovo e così non perdiamo nulla di quanto già abbiamo scritto.
Che ne dite? Procedo?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 dic 2007, 8:27

lillipink ha scritto:Io non so proprio immaginare come sarà Francesca, fisicamente ma anche caratterialmente...poi negli ultimi giorni mi sembra che si muove sempre, è sempre sveglia...se tanto mi da tanto.... :urka
Anche Ida era così nella pancia, ma in realtà è una bimba buonissima.
Quindi vai tranquilla, comunque sarà la tua amatissima e bellissima bimba :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”