sai che hai la mia ammirazione per il tuo matrimonioPizzy ha scritto:Ti batto...noi eravamo in 15...noi compresi! :ahah :ahah

infatti non capisco perchè volete ri-sposarvi ora :ahah :ahah
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 15:28
sai che hai la mia ammirazione per il tuo matrimonioPizzy ha scritto:Ti batto...noi eravamo in 15...noi compresi! :ahah :ahah
Messaggio da gns81 » 7 mar 2012, 15:29
grazie!!!!TOPOLINA86 ha scritto:gns81,va bene!
Messaggio da Pizzy » 7 mar 2012, 15:36
ma che ne so, è stata una follia! :ahah :ahah Ce lo chiediamo anche noi...Lilluna ha scritto:sai che hai la mia ammirazione per il tuo matrimonioPizzy ha scritto:Ti batto...noi eravamo in 15...noi compresi! :ahah :ahah
![]()
Messaggio da Pizzy » 7 mar 2012, 15:37
Come vola il tempoSissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!!![]()
Scusate, ma ieri non sono proprio riuscita a passare.... cosa mi sono persa?
Però oggi sono felice, inizio il terzo mese!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pizzy » 7 mar 2012, 15:50
Di sicuro non lo facciamo per il contorno, come vorrebbe quella psIco della mia amica. c'è rimasta di sale quando ieri le ho detto: "No cara mia, niente abito da sposa, niente, acconciatura, niente confetti, niente macchinone con autista e fiori, niente mega-ristorante, niente fotografo, niente riso please."Lilluna ha scritto: sai che hai la mia ammirazione per il tuo matrimonio![]()
Messaggio da cinziapolo » 7 mar 2012, 15:51
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 15:53
no S. valentino, no anniversario (manco usciamo a cena), no regali in genere. E nemmeno viaggi... l'unico viaggio in 8 anni è stato quello di nozzegns81 ha scritto:si vabbè .. noi non ci facciamo MAI i regali...voi avete festeggiato s valentino?io no, avete ricevuto regalo a natale?io no....all'anniversario?io no...l'ultimo è stato il compleanno....non amiamo spendere soldi in regali, preferiamo investirli in viaggi...
Messaggio da TOPOLINA86 » 7 mar 2012, 15:54
Pizzy ha scritto:Come vola il tempoSissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!!![]()
Scusate, ma ieri non sono proprio riuscita a passare.... cosa mi sono persa?
Però oggi sono felice, inizio il terzo mese!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello
Sono stra-supe-mega-felice per te. Te lo meriti!
Messaggio da cinziapolo » 7 mar 2012, 15:54
Messaggio da gns81 » 7 mar 2012, 16:23
Messaggio da Pizzy » 7 mar 2012, 16:26
La battezzerai a Ibizagns81 ha scritto: andando contro tutti i vari parenti abbiamo prenotato la nostra vacanzuccia a Ibizae lì battezzerò le coscette della mia Bimba nelle acque spagnole
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 16:30
ma lascia stare... i miei hanno una casetta al mare e non vuole mica andarci maigns81 ha scritto:abbiamo già prenotato tutto per l'estate.......
Messaggio da Sissi78 » 7 mar 2012, 16:33
Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2012, 16:36
Messaggio da gns81 » 7 mar 2012, 16:42
Messaggio da cinziapolo » 7 mar 2012, 16:45
ELEZANGA ha scritto:Sissi Cinzia![]()
![]()
per il 3° mese!!
Messaggio da gns81 » 7 mar 2012, 16:47
NO NO NO NO ..... io impazzisco.......io me ne devo andare e non vedere e sentire piu' nessuno per almeno 10 gg.... calcola che io nemmeno avverto i miei quando arrivo a destinazione...Lilluna ha scritto: Andare via significa "staccare la spina" ma lui non lo capisce perchè lui la stacca anche a casa
Messaggio da Sissi78 » 7 mar 2012, 16:58
Grazie!!!ELEZANGA ha scritto:Sissi Cinzia![]()
![]()
per il 3° mese!!
Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2012, 16:59
Sissi78 ha scritto:Grazie!!!ELEZANGA ha scritto:Sissi Cinzia![]()
![]()
per il 3° mese!!
![]()
Messaggio da mamaman » 7 mar 2012, 18:10
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”