Befanina12 ha scritto:tatina7710 ha scritto:a riecchimeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
un bel taglio e via :-))) ho tenuto quello che avevo un pò corto dietro e più lungo davanti...ovviamente rifatto a nuovo![]()
i miei capelli mi hanno detto grazie![]()
ho i capelli troppo sottili e appena arrivano quasi sulla spalla ecco cominciano a cadere a ciocchettine...quindi ho deciso di tenerli appena sotto l'orecchie ...spero solo che riesco ad asciugarli visto che nn ho pazienza a farmi la piega a sola .....troppo pigra ioio ho fatto ieri....son sempre lunghi, ma ho dato una bella tagliata e poi ho fatto il colore.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mentre aspetta la primavera la SEVENUP si sente sempre più leggera
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Mentre aspetta la primavera la SEVENUP si sente sempre più leggera
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Befanina12 ha scritto:tatina7710, mia mamma ha ricominciato con la solfa che siccome sto per avere una bimba mi devo tagliare i capelli....
Ma dove sta scritto????
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Perché secondo lei sposata con figlio zac zac.....
Una deve smettere di essere donna e femminile... La cosa peggiore che anche alcune ragazze giovani che conoscono la pensano così
Capisco la comodità, ma se non mi piacciono!!
Una deve smettere di essere donna e femminile... La cosa peggiore che anche alcune ragazze giovani che conoscono la pensano così
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

sono del sindacato "ognuno si tiene i capelli come gli va" e questa cosa che si DEVONO tagliare perché c'è un pupo (o una pupa) in arrivo proprio non va, no no no !!!!!! 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

si conosco alcune persone che la pensano cosi....Befanina12 ha scritto:Perché secondo lei sposata con figlio zac zac.....![]()
Una deve smettere di essere donna e femminile... La cosa peggiore che anche alcune ragazze giovani che conoscono la pensano così![]()
come enrica anch'io sono del sindacato i capelli sono miei e ne faccio ciò che voglio
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

a me nn piacciono i formalismi le tradizioni ecc ecc su questo mi socntro molto con mia madre...venendo da un piccolo paese appena fai una cosa divesa ti guardano tutti così
è come se nn volessero andare avanti...certo c'è chi va fuori dai classici formalismi ,ma poi diventa tutto un gazzettino e io nn lo sopporto proprio....giù ti criticano dal modo di vestire, di parlare ,di agire hanno sempre da ridire e poi chi sparla sono sempre quelle persone che fanno di peggio

è come se nn volessero andare avanti...certo c'è chi va fuori dai classici formalismi ,ma poi diventa tutto un gazzettino e io nn lo sopporto proprio....giù ti criticano dal modo di vestire, di parlare ,di agire hanno sempre da ridire e poi chi sparla sono sempre quelle persone che fanno di peggio
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Io non son di giù ma ti assicuro che queste cose esistono anche qui!!!tatina7710 ha scritto:a me nn piacciono i formalismi le tradizioni ecc ecc su questo mi socntro molto con mia madre...venendo da un piccolo paese appena fai una cosa divesa ti guardano tutti così![]()
è come se nn volessero andare avanti...certo c'è chi va fuori dai classici formalismi ,ma poi diventa tutto un gazzettino e io nn lo sopporto proprio....giù ti criticano dal modo di vestire, di parlare ,di agire hanno sempre da ridire e poi chi sparla sono sempre quelle persone che fanno di peggio![]()
Io sono per il vivi e lascia vivere!!!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Befanina12 ha scritto:Io non son di giù ma ti assicuro che queste cose esistono anche qui!!!tatina7710 ha scritto:a me nn piacciono i formalismi le tradizioni ecc ecc su questo mi socntro molto con mia madre...venendo da un piccolo paese appena fai una cosa divesa ti guardano tutti così![]()
è come se nn volessero andare avanti...certo c'è chi va fuori dai classici formalismi ,ma poi diventa tutto un gazzettino e io nn lo sopporto proprio....giù ti criticano dal modo di vestire, di parlare ,di agire hanno sempre da ridire e poi chi sparla sono sempre quelle persone che fanno di peggio![]()
Io sono per il vivi e lascia vivere!!!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

mi sto facendo una bella scorpacciata di musica ...dalla de gregori....bellissimo mi sto rilassando :-))))
- marby
- Master~GolGirl®

Ragazze, avete letto cosa è successo nel salottino?
Praticamente, Piorellino ha messo una foto di suo figlio, che peró in realtà è risultata essere la foto del figlio di Will Smith (quello che ha recitato con lui ne "La ricerca della felicità"). E quando glielo hanno fatto notare lei ha continuato ad insistere che era per un concorso di "sosia" e che il fotografo lo aveva fatto sembrare identico a lui! Ma invece è assolutamente evidente che è proprio la stessa foto!!!
Scusate, non so se mi sono spiegata!
Tra l'altro non è una "new entry" ma scrive da molto su gol e scriveva spessissimo nel salottino!
Io poi spesso non mi trovavo d'accordo con lei perchè mi sembrava sempre "esagerata" per molte cose, peró aveva anche un certo seguito!
Praticamente, Piorellino ha messo una foto di suo figlio, che peró in realtà è risultata essere la foto del figlio di Will Smith (quello che ha recitato con lui ne "La ricerca della felicità"). E quando glielo hanno fatto notare lei ha continuato ad insistere che era per un concorso di "sosia" e che il fotografo lo aveva fatto sembrare identico a lui! Ma invece è assolutamente evidente che è proprio la stessa foto!!!
Scusate, non so se mi sono spiegata!
Tra l'altro non è una "new entry" ma scrive da molto su gol e scriveva spessissimo nel salottino!
Io poi spesso non mi trovavo d'accordo con lei perchè mi sembrava sempre "esagerata" per molte cose, peró aveva anche un certo seguito!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Bello!!!!
Ma da quando ho il pancione adoro il silenzio....la tele la radio mio marito quando suona, mi da fastidio....riesco a cantare a squarciagola solo mentre guido in macchina
Ma da quando ho il pancione adoro il silenzio....la tele la radio mio marito quando suona, mi da fastidio....riesco a cantare a squarciagola solo mentre guido in macchina
- Befanina12
- Master~GolGirl®

marby, scusa l'ignoranza ma qual è il salottino???
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

a volte da fastidio anche a me...ma oggi non so perchè avevo voglia di ascoltare un pò di musica,con il volume basso ...giusto per rilassarmi.....Befanina12 ha scritto:Bello!!!!
- marby
- Master~GolGirl®

Scusa, hai ragione! Una volta si chiamava salottino, ora è la sezione "LIBERA_MENTE", quella dove si parla un pó di tutto (e per lo più si litigaBefanina12 ha scritto:marby, scusa l'ignoranza ma qual è il salottino???
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

marby ha scritto:Ragazze, avete letto cosa è successo nel salottino?![]()
Praticamente, Piorellino ha messo una foto di suo figlio, che peró in realtà è risultata essere la foto del figlio di Will Smith (quello che ha recitato con lui ne "La ricerca della felicità"). E quando glielo hanno fatto notare lei ha continuato ad insistere che era per un concorso di "sosia" e che il fotografo lo aveva fatto sembrare identico a lui! Ma invece è assolutamente evidente che è proprio la stessa foto!!!![]()
Scusate, non so se mi sono spiegata!![]()
ma il bambino di quel film se non sbaglio era di colore o no?
mah certe cose non le capisco resto cosi
- marby
- Master~GolGirl®

Tatina sí perchè questa ragazza vive a Londra e suo marito è di colore (sempre che non sia una bufala pure questatatina7710 ha scritto:marby ha scritto:Ragazze, avete letto cosa è successo nel salottino?![]()
Praticamente, Piorellino ha messo una foto di suo figlio, che peró in realtà è risultata essere la foto del figlio di Will Smith (quello che ha recitato con lui ne "La ricerca della felicità"). E quando glielo hanno fatto notare lei ha continuato ad insistere che era per un concorso di "sosia" e che il fotografo lo aveva fatto sembrare identico a lui! Ma invece è assolutamente evidente che è proprio la stessa foto!!!![]()
Scusate, non so se mi sono spiegata!![]()
ma il bambino di quel film se non sbaglio era di colore o no?
mah certe cose non le capisco resto cosi
- Befanina12
- Master~GolGirl®

marby, grazie ho letto velocemente....la cosa si commenta da sola
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Mi son resa conto dei litigi e delle discussioni della malevolenza e cattiveria...una volta ho scritto nel topic ma voi vi invitano a cena...delle frasi scherzose e semplici sulla consuetudine che c'è nel nostro gruppo di amici...non cito nemmeno i commenti!!! Sembravano fatti ad hoc per scatenare polemica...ma con me cascano male ho smorzato i toni.
Se scrivo è per un confronto per stare in compagnia... Ogni giorno è già pieno di problemi....
Se scrivo è per un confronto per stare in compagnia... Ogni giorno è già pieno di problemi....
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

marby senza parole.....nn capisco a che pro ....mah
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

anch'io ho letto qualcosa .sono basita.....