GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
anche noi sicura per i bambini nelle macchine 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alina
- Expert~GolGirl®

tutto qui???pascale1982 ha scritto:l'ho già fatto!!
pascale1982 ha scritto:appunti ale, dopo che in un gior no lo raccontai 3 volte non ne potevo più![]()
allora l'ho sentita: le hanno fatto il gel 2 volte le contrazioni son partite ieri sera erano dolorose ma troppo corte e vicine, allora l'hanno messa in acqua per vedere se si diradavano. poi le hanno fatto l'ossitocina in vasca e via 8 spinte ed è uscito. questo nell'arco di 7-8 ore però
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

che vuoi che ti raccontI??? 
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

ragazze stacco! 
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alina
- Expert~GolGirl®

del bambino che quando è uscito nuotavapascale1982 ha scritto:che vuoi che ti raccontI???
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

chiedo stasera e ti dico
comunque non credo che la vasca sia grande come quelle che si vedono nei video. almeno quella a siena non era così grossa e penso che lo "tiri fuori" l'ostetrica come nei parti "normali" comunque glielo chiedo!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

auguri zia pasc !

mio cognato non c'era e mia sorella ha messo a letto alle 21,45 i maschietti e noi donne siamo rimaste sui divani a guardare la tv anche se entrambe avevamo già visto quel filmalina ha scritto:soniae come avete passato il tempo fino alla mezzanotte??
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

bhe ali anche io quando sono da mamma non vado mai a letto prima di mezzanotte 
- alina
- Expert~GolGirl®

notizie di piko?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

no, andava stamattina o nel pome?
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
anch'io semrpe a mezzanotte vado a letto!!!
alina faceva anche i tuffi il bimbo
cmq anch'io avrei voluto fare il parto in acqua ma è stato troppo veloce e non ci sono riuscita
anch'io semrpe a mezzanotte vado a letto!!!
alina faceva anche i tuffi il bimbo
cmq anch'io avrei voluto fare il parto in acqua ma è stato troppo veloce e non ci sono riuscita
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
pally
- Master~GolGirl®

vado a casa
a dopo
a dopo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

ne ho visti alcuni dove c'era addirittura un delfino ad assistererada ha scritto:buongiorno!!!
alina faceva anche i tuffi il bimbo![]()
![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

il parto in acqua mi fa ricordare la scelta dell'ospedale del mio primo aborto
ciò che ho vissuto in quell'ospedale era da denunciare... 
- alina
- Expert~GolGirl®

sonianon mi ricordo...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

omamma sonia io non so niente 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ragazze il racconto è molto lungo...lo sto scrivendo, ma lo metterò in minuscolo...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ero quasi a 7 settimane, era un pomeriggio come tutti gli altri...mio marito riposa perchè avrebbe dovuto fare la notte al lavoro e io mi misi accanto a lui a riposare anch'io.
Iniziai ad avere mal di pancia da rosse...non riuscivo riposare in santa pace, aspettai che mi passasse il dolore ma niente.
Non avevo ancora fatto la prima visita,non avevo ancora scelto il mio ginecologo ma volevo andare in una struttura dove avrei poi potuto fare il parto in acqua, la struttura era nuova (l'avevano aperta da poco) e ne parlavano bene chi era andato a fare le visite.
insomma...Andai in bagno a far pipì e sulla carta trovai marroncino così dopo un paio d'ore circa chiamai al telefono mia madre per chiederle se fosse normale e mi disse di correre in ospedale e che lei mi raggiungeva lì ! svegliai lele e mi accompagnò d'urgenza in ospedale (che era pure abbastanza distante da casa).
Arriviamo al p.s. mi prendono tutti i dati e mi mandano in ginecologia.
Mi tartassano di domande tipo : chi è il suo ginecologo ? perchè non ha ancora fatto la prima visita ? perchè ha scelto questo ospedale ?il tutto mentre io ero in piedi nel corridoio ad attendere che si liberasse la stanza dove c'era un'altra gravida a fare l'ecografia
Al momento di entrare nella stanza, mio marito (non eravamo ancora sposati) voleva GIUSTAMENTE entrare e non lo fanno entrare...ok ! mia madre nemmeno la fanno entrare...ok !
Era la mia prima visita ginecologica...che non dimenticherò MAI
salgo sul lettino senza togliermi le mutande e l'ostetrica mi dice che dovevo proprio toglierle
Mi visita il ginecologo e mi fa l'eco interna e mi domanda ripetutamente : MA E' SICURA DI ESSERE INCINTA, IO QUì NON VEDO NIENTE ?!?
io gli faccio vedere i risultati che avevo sempre con me in borsa delle beta che avevo fatto (non ricordo il numero,cmq basse) e mi dice che il feto non s'era mai formato. Mi ricoverano e lì inizia la mia lenta agonia durata 4 o 5 giorni.
non mi danno alcun tipo di medicinale...la sera sto male e chiamo le infermiere che mi dicono di stare tranquilla e che pian piano abortirò completamente.
il secondo giorno mi fanno un iniezione al sedere per calmare i dolori (almeno così mi dissero) ma dopo un po' ho una forte emorragia, allago praticamente il letto tanto che quando vengono a cambiare le lenzuola dico a mia madre di non aver mai visto tutto quel sangue in vita mia
gli altri due giorni li passo a guardare la tv sempre con l'emorragia, praticamente avevo i pannetti da parto.
eco e visita mi sono state fatte solo al momento del ricovero, mi hanno dimessa senza nemmeno ricontrollarmi.
Dopo 1 settimana quando tutto sembra essersi calmato, mentre eravamo alla comunione di mio cugino ho una forte emorragia e svengo.
Mi portano in un altro ospedale e lì mi trovano pezzi di non so chè riguardanti la gravidanza che andavano tolti tramite raschiamento e quando spiego a quella ginecologa di turno che 1 settimana prima ero stata ricoverata 4 giorni in quell'altro ospedale e che lì NON mi hanno fatto un tubo e che mi hanno dimessa con l'emorragia dice che è roba da non crederci...mi prepara il foglio per il day ospital e la mattina successiva sono sotto i ferri per fare il raschiamento...solo che ero così talmente demoralizzata che il risveglio dal raschiamento non è stato dei migliori e mi hanno tenuta nella sala rianimazione un oretta circa attaccata alla mascherina dell'ossigeno,al dito avevo quel affare che controlla il battito cardiaco e la pressione sotto controllo...praticamente mentre ero con la mascherina io sentivo il mio cuore battere lentamente e un forte tin tin tin e le infermiere che mi davano schiaffi in faccia e gridavano il mio nome...non sò cosa mi sia successo con quel raschiamento...so solo che non avrei piu' voluto riaprire gli occhi !!!
il secondo raschiamento invece, il mio risveglio è stato sempre con la mascherina dell'ossigeno ma lì ebbi una crisi di nervi...durò tutto molto di meno
non so se da qualche parte quì su gol l'avevo mai scritto...
Iniziai ad avere mal di pancia da rosse...non riuscivo riposare in santa pace, aspettai che mi passasse il dolore ma niente.
Non avevo ancora fatto la prima visita,non avevo ancora scelto il mio ginecologo ma volevo andare in una struttura dove avrei poi potuto fare il parto in acqua, la struttura era nuova (l'avevano aperta da poco) e ne parlavano bene chi era andato a fare le visite.
insomma...Andai in bagno a far pipì e sulla carta trovai marroncino così dopo un paio d'ore circa chiamai al telefono mia madre per chiederle se fosse normale e mi disse di correre in ospedale e che lei mi raggiungeva lì ! svegliai lele e mi accompagnò d'urgenza in ospedale (che era pure abbastanza distante da casa).
Arriviamo al p.s. mi prendono tutti i dati e mi mandano in ginecologia.
Mi tartassano di domande tipo : chi è il suo ginecologo ? perchè non ha ancora fatto la prima visita ? perchè ha scelto questo ospedale ?il tutto mentre io ero in piedi nel corridoio ad attendere che si liberasse la stanza dove c'era un'altra gravida a fare l'ecografia
Al momento di entrare nella stanza, mio marito (non eravamo ancora sposati) voleva GIUSTAMENTE entrare e non lo fanno entrare...ok ! mia madre nemmeno la fanno entrare...ok !
Era la mia prima visita ginecologica...che non dimenticherò MAI
Mi visita il ginecologo e mi fa l'eco interna e mi domanda ripetutamente : MA E' SICURA DI ESSERE INCINTA, IO QUì NON VEDO NIENTE ?!?
io gli faccio vedere i risultati che avevo sempre con me in borsa delle beta che avevo fatto (non ricordo il numero,cmq basse) e mi dice che il feto non s'era mai formato. Mi ricoverano e lì inizia la mia lenta agonia durata 4 o 5 giorni.
non mi danno alcun tipo di medicinale...la sera sto male e chiamo le infermiere che mi dicono di stare tranquilla e che pian piano abortirò completamente.
il secondo giorno mi fanno un iniezione al sedere per calmare i dolori (almeno così mi dissero) ma dopo un po' ho una forte emorragia, allago praticamente il letto tanto che quando vengono a cambiare le lenzuola dico a mia madre di non aver mai visto tutto quel sangue in vita mia
gli altri due giorni li passo a guardare la tv sempre con l'emorragia, praticamente avevo i pannetti da parto.
eco e visita mi sono state fatte solo al momento del ricovero, mi hanno dimessa senza nemmeno ricontrollarmi.
Dopo 1 settimana quando tutto sembra essersi calmato, mentre eravamo alla comunione di mio cugino ho una forte emorragia e svengo.
Mi portano in un altro ospedale e lì mi trovano pezzi di non so chè riguardanti la gravidanza che andavano tolti tramite raschiamento e quando spiego a quella ginecologa di turno che 1 settimana prima ero stata ricoverata 4 giorni in quell'altro ospedale e che lì NON mi hanno fatto un tubo e che mi hanno dimessa con l'emorragia dice che è roba da non crederci...mi prepara il foglio per il day ospital e la mattina successiva sono sotto i ferri per fare il raschiamento...solo che ero così talmente demoralizzata che il risveglio dal raschiamento non è stato dei migliori e mi hanno tenuta nella sala rianimazione un oretta circa attaccata alla mascherina dell'ossigeno,al dito avevo quel affare che controlla il battito cardiaco e la pressione sotto controllo...praticamente mentre ero con la mascherina io sentivo il mio cuore battere lentamente e un forte tin tin tin e le infermiere che mi davano schiaffi in faccia e gridavano il mio nome...non sò cosa mi sia successo con quel raschiamento...so solo che non avrei piu' voluto riaprire gli occhi !!!
il secondo raschiamento invece, il mio risveglio è stato sempre con la mascherina dell'ossigeno ma lì ebbi una crisi di nervi...durò tutto molto di meno
non so se da qualche parte quì su gol l'avevo mai scritto...
- alina
- Expert~GolGirl®

soniamio dio che animali!!! e noi li paghiamo!!! mi dispiace, anche da noi se ti consola ci sono dei medici del genere, io incappai in uno di questi molti, molti anni fa....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sonia mi dispiace, cavolo che brutta cosa