GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regalo per una futura nonna...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Regalo per una futura nonna...
Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un libro da regalare a mia mamma che ad aprile sarà nonna della piccola Zoe?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Re: Regalo per una futura nonna...
Mi fa tanta tenerezza il modo in cui parli della tua mamma........siete fortunate entrambe e la più fortunata forse è la piccola ZOE.
Io a mia madre regalerò un libro che si intitola "La nonna vuota il sacco" è un romanzo ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale.
Non è uno di quei libri di poesie sulle nonne, oppure di frasi carine e dolci.
E' una storia raccontata da una signora che poi è la nonna, che parla della figlia e della nipote, una signora che risulta subito a antipatica e bigotta, ma nelle ultime pagine si capisce tutto l'amore per la figlia.....insomma un libro un po' strano a me è piaciuto molto
Io a mia madre regalerò un libro che si intitola "La nonna vuota il sacco" è un romanzo ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale.
Non è uno di quei libri di poesie sulle nonne, oppure di frasi carine e dolci.
E' una storia raccontata da una signora che poi è la nonna, che parla della figlia e della nipote, una signora che risulta subito a antipatica e bigotta, ma nelle ultime pagine si capisce tutto l'amore per la figlia.....insomma un libro un po' strano a me è piaciuto molto
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Re: Regalo per una futura nonna...
Grazie Ralle!!!
La mia mamma è la mia fortuna e se non avessi lei non saprei proprio come fare!!!
La mia mamma è la mia fortuna e se non avessi lei non saprei proprio come fare!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!