Mi spiace Irene..vederli piangere così è davvero straziante oltre che logorante...prova davvero i movimenti verso la pancia che ti dicevo di piegamento delle gambine varie volte...esce molta aria..so che non ti va di parlarne e quindi non so se stai allattando e se le dai il biberon..nel secondo caso magari il biberon è sbagliato , prova a prendere quelli antiaria(non ricordo come si chiamano) oppure magari è il latte che non va bene per lei...non sono molto esperta in materia, ma so di gente che ne ha dovuti cambiare un pò prima di trovare quello giustoireale1608 ha scritto:Buongiorno a tutte. Ieri è andata decisamente meglio..è rimasta agitata tutto il giorno e dovevo ballare per casa ma almeno ha pianto poco..invece dopo il pasto delle 23, forse perchè non le ho dato l'alginor, ha iniziato con il male forte, quello che le toglie il fiato.. Fino all'una passata.. Ma poi ha dormito tutta a notta a parte per la fame alle quattro.. È dura..Angie non soffriva così..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXVII)
- uaina
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXVII)
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®

Veniamo a noi..
dopo aver detto "ma che strano di solito quando allatto è l'unico momento in cui mi ammalo, e sono 18 mesi che allatto e non mi sono mai ammalata..." ecco che mi sono ammalata!
E ho anche contagiato Lou...son certa che non è qualcosa che ha preso all'asilo perchè anche lei a tosse e febbre da ieri sera, e per questo è a casa oggi dall'asilo..ieri sera 38 , mentre stamattina 37,4...vedremo...
A tal proposito vorrei chiedere alle mamme che portano i bimbi al nido: ma bisogna avvisare quando non si va? Io ho provato a chiamare, nel dubbio, ma non rispondeva mai nessuno...forse con i bimbi non sentono, ma non mi sembra una bella cosa...
Per quanto riguarda il lavoro, è successa una cosa che non mi era mai successa prima..praticamente dopo avermi confermato il tutto al 100%(sapendo anche che dovevo iscrivere la bimba al nido..) non sento più nessuno..contatto io la settimana scorsa via mail e la tipa mi dice che deve sapere qualcosa Venerdì per l'effettivo "giro" di lavoro, ossia dove si va, e la data esatta della formazione che doveva essere ieri e oggi..
Lunedì ancora non avevo sentito nessuno
e ho mandato una mail, alla quale non ho ricevuto nessuna risposta...ieri ho chiamato e finalmente nel pomeriggio ho trovato la tipa , che mi ha detto che aveva incontrato il cliente quella mattina, che non si sa ancora la data d'inizio ma forse addirittura a Maggio
, che la formazione la faranno a loro che poi la faranno a noi, che capisce che noi non possiamo rimanere così, che se ci capita altro intanto di prenderlo
che il lavoro è certo , ma non si sa da quando....
Sono allibita, MAI e poi Mai, dopo la certezza di un colloquio non è seguita l'assunzione e il lavoro...
diciamo che come al solito tutto s'incastra e Francesco da Gennaio , per vari motivi, prende dei soldi in più che coprirebbero "guarda" caso quasi la totalità del prezzo del nido...vero poi , come diceva lui ieri, che è anche meglio che la bambina sia perfettamente inserita prima che inizio a lavorare...vero anche che con questa storia delle targhe alterne che sta proseuendo ad oltranza( perchè non servono a NIENTE
e il livello delle polveri non si sta abbassando) sarebbe stato davvero un problema per me iniziare ora..vero anche che stando così male in questi giorni andare a fare la formazione sarebbe stato un vero calvario...
Insomma tutto vero, ma lo stesso sono allibita...
poi credo sempre che tutto va come deve andare quindi vedremo
nel frattempo continuo a seminare..ho saputo che la ragazza che mi ha sostituito quando ero in maternità e che poi ha preso effettivamente il mio posto quando non sono rientrata, ha chiesto di essere trasferita in Friuli perchè le è morto il padre e la madre ha un tumore..
così io ieri ho mandato una mail al capo area (il mio ex capo) dicendogli che se si libera un posto sono disponibile..anche se non sarebbe proprio il mio ideale per molti motivi..ma vediamo..
Le torte proseguono bene e solo in questa settimana ne devo consegnare 4
per ora , quindi ho cmq il mio bel da fare... 
dopo aver detto "ma che strano di solito quando allatto è l'unico momento in cui mi ammalo, e sono 18 mesi che allatto e non mi sono mai ammalata..." ecco che mi sono ammalata!
E ho anche contagiato Lou...son certa che non è qualcosa che ha preso all'asilo perchè anche lei a tosse e febbre da ieri sera, e per questo è a casa oggi dall'asilo..ieri sera 38 , mentre stamattina 37,4...vedremo...
A tal proposito vorrei chiedere alle mamme che portano i bimbi al nido: ma bisogna avvisare quando non si va? Io ho provato a chiamare, nel dubbio, ma non rispondeva mai nessuno...forse con i bimbi non sentono, ma non mi sembra una bella cosa...
Per quanto riguarda il lavoro, è successa una cosa che non mi era mai successa prima..praticamente dopo avermi confermato il tutto al 100%(sapendo anche che dovevo iscrivere la bimba al nido..) non sento più nessuno..contatto io la settimana scorsa via mail e la tipa mi dice che deve sapere qualcosa Venerdì per l'effettivo "giro" di lavoro, ossia dove si va, e la data esatta della formazione che doveva essere ieri e oggi..
Lunedì ancora non avevo sentito nessuno
Sono allibita, MAI e poi Mai, dopo la certezza di un colloquio non è seguita l'assunzione e il lavoro...
diciamo che come al solito tutto s'incastra e Francesco da Gennaio , per vari motivi, prende dei soldi in più che coprirebbero "guarda" caso quasi la totalità del prezzo del nido...vero poi , come diceva lui ieri, che è anche meglio che la bambina sia perfettamente inserita prima che inizio a lavorare...vero anche che con questa storia delle targhe alterne che sta proseuendo ad oltranza( perchè non servono a NIENTE
Insomma tutto vero, ma lo stesso sono allibita...
poi credo sempre che tutto va come deve andare quindi vedremo
nel frattempo continuo a seminare..ho saputo che la ragazza che mi ha sostituito quando ero in maternità e che poi ha preso effettivamente il mio posto quando non sono rientrata, ha chiesto di essere trasferita in Friuli perchè le è morto il padre e la madre ha un tumore..
così io ieri ho mandato una mail al capo area (il mio ex capo) dicendogli che se si libera un posto sono disponibile..anche se non sarebbe proprio il mio ideale per molti motivi..ma vediamo..
Le torte proseguono bene e solo in questa settimana ne devo consegnare 4
-
ROB68
- Master~GolGirl®

brava, Uaina, vedrai che le cose si sistemano! E concordo con tuo marito sul fatto che in questo modo Lou si abitua meglio al nido.
Branchie l'ho preso, ma boh, non mi è piaciuto molto. Mi era piaciuto di più "che la festa cominci"....
Branchie l'ho preso, ma boh, non mi è piaciuto molto. Mi era piaciuto di più "che la festa cominci"....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, riappaio oggi dal lavoro perchè ho avuto vari casini a casa e ieri molta saudade (tranquille nulla di grave, oggi è arrivato il ciclo). Ho letto tutti gli arretrati, come al solito vi rispondo in modo disordinato:
Rob: che bello che sei uscita con le amiche e soprattutto che ne hai trovato la voglia nonostante la bronchite, a me la cucina etnica non mi attira e a dire il vero neppure la cucina italiana elaborata, sono di gusti molto semplici e come Luca soffro di reflusso.
Uaina: al nido di Luca quando non rispondono al telefono è perchè non possono lasciare i bimbi, l'avvisare quando malati è cortesia e serve a non far preoccupare le educatrici che comunque si affezionano ai nostri figli. Prova con un sms. Sarebbe bellissimo se venissi nelle Marche
.
Per il lavoro, hai fatto bene a prenderla con filosofia e considera che qualcosa si muove.
Hopla: ho visto le foto della tua torta su facebook, hai per caso una foto della fetta? Bellissimo l'esterno
Lily: ieri non ti sei collegata e oggi neppure, problemi? Per tuo suocero...che dire...comunque devi ringraziarli per aver cresciuto Lello che è così come lo ami anche perchè loro sono i genitori . Bravissima per la dieta, poi ci metti le foto del prima e dopo.
Il derby... la casa vicino alla mia ha esposta sul balcone la bandiera della lazio
Pollon: tu sei guarita?
Sandra: Un abbraccio fortissimo a te ed Emiliano e complimenti per la sua crescita armonica, per le dita non angosciati.
Irene: prova a tenere Gaia nel marsupio o nella fascia più tempo possibile durante il giorno, considera che i figli degli zingari (tenuti sempre in collo) non soffrono di coliche.
Rob: che bello che sei uscita con le amiche e soprattutto che ne hai trovato la voglia nonostante la bronchite, a me la cucina etnica non mi attira e a dire il vero neppure la cucina italiana elaborata, sono di gusti molto semplici e come Luca soffro di reflusso.
Uaina: al nido di Luca quando non rispondono al telefono è perchè non possono lasciare i bimbi, l'avvisare quando malati è cortesia e serve a non far preoccupare le educatrici che comunque si affezionano ai nostri figli. Prova con un sms. Sarebbe bellissimo se venissi nelle Marche
Per il lavoro, hai fatto bene a prenderla con filosofia e considera che qualcosa si muove.
Hopla: ho visto le foto della tua torta su facebook, hai per caso una foto della fetta? Bellissimo l'esterno
Lily: ieri non ti sei collegata e oggi neppure, problemi? Per tuo suocero...che dire...comunque devi ringraziarli per aver cresciuto Lello che è così come lo ami anche perchè loro sono i genitori . Bravissima per la dieta, poi ci metti le foto del prima e dopo.
Il derby... la casa vicino alla mia ha esposta sul balcone la bandiera della lazio
Pollon: tu sei guarita?
Sandra: Un abbraccio fortissimo a te ed Emiliano e complimenti per la sua crescita armonica, per le dita non angosciati.
Irene: prova a tenere Gaia nel marsupio o nella fascia più tempo possibile durante il giorno, considera che i figli degli zingari (tenuti sempre in collo) non soffrono di coliche.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao!
Irene, mi associo a Laura, in braccio stanno meglio perché con il movimento della nostra camminata fa uscire dell'aria, digeriscono meglio, dormono meglio, mangiano poi meglio, stanno più tranquilli in generale. Anche in Messico tengono parecchio i bimbi in braccio e di problemi di coliche se ne sentono di rado.
Rob e Uaina (e Lou), auguri di pronta guarigione per la tosse.
Rob, buona la cucina indiana e brava ad uscire anche con la febbre. Cosa hai mangiato di preciso?
Uaina, mi dispiace per il lavoro, spero che le cose si concludano bene anche se a Maggio.
Appena posso ti mando con un mp la ricetta per la schiacciata, per chi come te ha più figli e tanti impegni e una torta da imparare a memoria. Facile facile ma soprattutto l'utilizzo del burro solo per lo stampo quindi ideale per i bambini come per i grandi.
Laura, leggo che sei stata incasinata ma bene, a parte le rosse. Qual'è la tua opinione riguardo alla clinodattilia?
Qualcuna ha novità di MaryLampu o di Silvia? Mi chiedevo l'altro giorno dopo aver letto il messaggio di Nicole a Barbara. Forse ancora Diana è l'unica settembrina che non cammina, chissà.
Anche a Firenze sbalzi termici, esco sempre con un gilè trapuntato e una felpa oltre al giubbotto per cambiare Emiliano all'occorrenza. Comunque oggi abbiamo visto salire a galla i pesci della vasca del giardino dopo tanto quindi è un buon segnale che arrivano le temperature più mite.

Irene, mi associo a Laura, in braccio stanno meglio perché con il movimento della nostra camminata fa uscire dell'aria, digeriscono meglio, dormono meglio, mangiano poi meglio, stanno più tranquilli in generale. Anche in Messico tengono parecchio i bimbi in braccio e di problemi di coliche se ne sentono di rado.
Rob e Uaina (e Lou), auguri di pronta guarigione per la tosse.
Rob, buona la cucina indiana e brava ad uscire anche con la febbre. Cosa hai mangiato di preciso?
Uaina, mi dispiace per il lavoro, spero che le cose si concludano bene anche se a Maggio.
Laura, leggo che sei stata incasinata ma bene, a parte le rosse. Qual'è la tua opinione riguardo alla clinodattilia?
Qualcuna ha novità di MaryLampu o di Silvia? Mi chiedevo l'altro giorno dopo aver letto il messaggio di Nicole a Barbara. Forse ancora Diana è l'unica settembrina che non cammina, chissà.
Anche a Firenze sbalzi termici, esco sempre con un gilè trapuntato e una felpa oltre al giubbotto per cambiare Emiliano all'occorrenza. Comunque oggi abbiamo visto salire a galla i pesci della vasca del giardino dopo tanto quindi è un buon segnale che arrivano le temperature più mite.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

UAINA Mi dispiace tanto per te e Lou ammalate...purtroppo siamo nel periodo clou dell'influenza
Io quando Giorgia sta a casa dal nido generalmente avverte solo se l'assenza si prolunga (ad esempio se si rende necessario tenerla a casa tutta la settimana) o se ha una malattia infettiva (vedi Mani piedi Bocca). Quando rientra non è necessario il certificato ; serve solo nel caso di allontanamento dal nido(se ad esempio ti chiamano perchè ha la febbre o ha vomitato) e viene fatto con l'autocertificazione. Io però ,quando ha avuto la MPB,mi sono fatta fare il certificato dal pediatra.
Uaina ma che tipo di lavoro è ? Sinceramente non vedo molta serietà e professionalità e serietà e io da una situazione così probabilmente scapperei a gambe levate
Sul nido sono d'accordo con Francesco : Lou deve continuare a frequentare ed inserirsi completamente,anche perchè una settimana per l'inserimento a me sembra davvero poco.
Per fortuna però tutto torna e riesci a lavorare con le torte
alyssa come va con la scuola? Il provino di Zahi poi com'era andato?
Io quando Giorgia sta a casa dal nido generalmente avverte solo se l'assenza si prolunga (ad esempio se si rende necessario tenerla a casa tutta la settimana) o se ha una malattia infettiva (vedi Mani piedi Bocca). Quando rientra non è necessario il certificato ; serve solo nel caso di allontanamento dal nido(se ad esempio ti chiamano perchè ha la febbre o ha vomitato) e viene fatto con l'autocertificazione. Io però ,quando ha avuto la MPB,mi sono fatta fare il certificato dal pediatra.
Uaina ma che tipo di lavoro è ? Sinceramente non vedo molta serietà e professionalità e serietà e io da una situazione così probabilmente scapperei a gambe levate
Sul nido sono d'accordo con Francesco : Lou deve continuare a frequentare ed inserirsi completamente,anche perchè una settimana per l'inserimento a me sembra davvero poco.
Per fortuna però tutto torna e riesci a lavorare con le torte
alyssa come va con la scuola? Il provino di Zahi poi com'era andato?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

IREALE mi dispiace tanto per Angie
Anch'io come Uaina ho pensato ad un biberon anti colica o al tipo di latte,sempre se dai giunte o sei passata al LA. Ma sono molto poco informata sull'argomento,per fortuna ,perchè le mie bimbe non hanno mai avuto coliche (con il LM è più difficile)
Pe te tanti
Anch'io come Uaina ho pensato ad un biberon anti colica o al tipo di latte,sempre se dai giunte o sei passata al LA. Ma sono molto poco informata sull'argomento,per fortuna ,perchè le mie bimbe non hanno mai avuto coliche (con il LM è più difficile)
Pe te tanti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Arrivando a noi io ho bisogno della vostra opinione per una scelta importante sul piano lavorativo. Stasera vi racconto
- uaina
- Expert~GolGirl®

Arieccomi..
Mi ero dimenticata di dire a Lily che capisco moltissimo la paura di Maia per gli estranei ora..mi ha ricordato tanto Will..lui povero ci è nato dato che me l'hanno strappato dall'utero e tenuto chiuso per 2 mesi e mezzo senza quasi contatto..ma poi quando per un anno abbiamo continuato a frequentare ospedali e a 3 di nuovo per le convulsioni febbrili, si è molto accentuata..un abbraccio
Sandra aspetto la ricetta allora..cmq sai che mi hai letto nel pensiero? Volevo proprio dirvi che circa una settimana fa ho mandato un sms a Silvia per sapere come stanno e non mi ha risposto...volevo proprio chiedervi se qualcuno sapeva qualcosa...
Laurajjj il numero di cell non ce l'ho dell'asilo....
Nicole scusa se ogni volta te lo dico, ma spesso mi fai (parlo per me) una domanda , io ti rispondo e poi me la rifai altre volte..ciò indica che non hai letto la risposta..probabilmente per fretta, però mi sembra un pò "così"..non saprei dire..quindi non ti rispondo altre volte, scusa...del lavoro ti ho già risposto di cosa si tratta...hai ragione cmq che sta dimostrando poca serietà..starò a vedere come evolve..
Mia figlia si chiama
Alissa, non ALYSSA, te l'ho già scritto altre volte, ma probabilmente anche lì ti è sfuggito..
non voglio essere polemica, ma è una cosa mi da un pò fastidio, anche perchè capita molto spesso..
anch'io ritengo che una settimana d'inserimento sia poca...ora poi che è a casa...cmq vedremo anche per questo..per ora mi scocciano i soldi che ho speso senza avere un'entrata..che era poi il motivo per cui non andava al nido fino ad ora dato che io sono favorevole dall'anno in poi per qualche ora..
Facci sapere del tuo lavoro...
scappo che sono in ritardo per il corso cri..anche se non sto bene non posso saltare anche stasera...
a tutte
Mi ero dimenticata di dire a Lily che capisco moltissimo la paura di Maia per gli estranei ora..mi ha ricordato tanto Will..lui povero ci è nato dato che me l'hanno strappato dall'utero e tenuto chiuso per 2 mesi e mezzo senza quasi contatto..ma poi quando per un anno abbiamo continuato a frequentare ospedali e a 3 di nuovo per le convulsioni febbrili, si è molto accentuata..un abbraccio
Sandra aspetto la ricetta allora..cmq sai che mi hai letto nel pensiero? Volevo proprio dirvi che circa una settimana fa ho mandato un sms a Silvia per sapere come stanno e non mi ha risposto...volevo proprio chiedervi se qualcuno sapeva qualcosa...
Nicole scusa se ogni volta te lo dico, ma spesso mi fai (parlo per me) una domanda , io ti rispondo e poi me la rifai altre volte..ciò indica che non hai letto la risposta..probabilmente per fretta, però mi sembra un pò "così"..non saprei dire..quindi non ti rispondo altre volte, scusa...del lavoro ti ho già risposto di cosa si tratta...hai ragione cmq che sta dimostrando poca serietà..starò a vedere come evolve..
Mia figlia si chiama
Alissa, non ALYSSA, te l'ho già scritto altre volte, ma probabilmente anche lì ti è sfuggito..
non voglio essere polemica, ma è una cosa mi da un pò fastidio, anche perchè capita molto spesso..
anch'io ritengo che una settimana d'inserimento sia poca...ora poi che è a casa...cmq vedremo anche per questo..per ora mi scocciano i soldi che ho speso senza avere un'entrata..che era poi il motivo per cui non andava al nido fino ad ora dato che io sono favorevole dall'anno in poi per qualche ora..
scappo che sono in ritardo per il corso cri..anche se non sto bene non posso saltare anche stasera...
-
ROB68
- Master~GolGirl®

ho scritto che sono andata al ristorante indiano. Sono rintronata...Era spagnolo. Povera me!!! Abbiamo mangiato tapas e paella.A me piace molto, mi piace la cucina saporita. Sono stanca morta, ho aiutato Ale nei compiti mentre Laura si arrampicava ovunque, sul tavolo, sulla libreria, gli fregava le penne...Aiuto. Spero che Lauretta si addormenti presto.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Ciao! Ho gaia che mi dorme sul petto.. Nicoleb adesso che sei entrata di ruolo cambi? Sono proprio curiosa :) Uaina credo che Nicoleb non la faccia assolutamente apposta, sai quanti post mi perdo io? E poi chiedo di nuovo la stessa cosa.. Capita, non ti arrabbiare.. Laura Sandra avete ragione, se ho Gaia in braccio dorme serena, ma appena la metto in culla apriti cielo.. Ma la signorina nel marsupio che mi ha generosamente regalato Lily non ci vuole proprio stare..comprerò la fascia..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

UAINA Hai ragione ,succede perchè ho perso la buona abitudine di leggere gli arretrati. Su alyssa l sapevo ma abbiamo a scuola una bambina che si chiama alissa con la i e mi confondo. vedrò di leggere bene gli arretrati,darebbe fastidio amcje a meuaina ha scritto:Arieccomi..
Mia figlia si chiama
a tutte
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ireale1608 ha scritto:Ciao! Ho gaia che mi dorme sul petto.. Nicoleb adesso che sei entrata di ruolo cambi? Sono proprio curiosa :) Uaina credo che Nicoleb non la faccia assolutamente apposta, sai quanti post mi perdo io? E poi chiedo di nuovo la stessa cosa.. Capita, non ti arrabbiare.. Laura Sandra avete ragione, se ho Gaia in braccio dorme serena, ma appena la metto in culla apriti cielo.. Ma la signorina nel marsupio che mi ha generosamente regalato Lily non ci vuole proprio stare..comprerò la fascia..
IREALE No,no non cambio lavoro. Ci mancherebbe
Tu non hai questo problema perchè sei a 4 km da casa se non ho capito male
Insomma,voi al mio posto che fareste?
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Mobilità? Ma non era da chiedere dopo 5 anni dal ruolo? Vengo giù dal pero.. Comunque io al posto tuo rimarrei dove sei visto che ti trovi bene.. Io sono a 4 km da casa ma non è un paradiso, anzi..io chiederò sicuramente il trasferimento perchè secondo me è importante trovarsi bene con i colleghi, e con qualcuno dei miei proprio non mi trovo! Ma scusa tutti dobbiamo chiedere il trasferimento? Anch'io che non ho fatto l'anno di prova? Mi devo proprio informare..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

IREALE il primo anno è obbligatorio. Praticamente ora risultiamo assegnati alla nostra provincia e alla nostra sede come provvisoria per l'anno di formazione. Dobbiamo chiedere il trasferimento d'obbligo. Puoi indicare l 'IC o il circolo che hai già scelto o cambiare però per 5 anni non puoi cambiare provincia
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

ROB68 ha scritto:ho scritto che sono andata al ristorante indiano. Sono rintronata...
Come va la tosse?
Io è da + di 10 giorni che ho il raffreddore e non ne posso +.............. Sto spendendo un mucchio di soldi in fazzoletti di carta
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

ireale1608 ha scritto:Laura Sandra avete ragione, se ho Gaia in braccio dorme serena, ma appena la metto in culla apriti cielo..
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Sandra, mandi anche a me la ricetta....
Mi sa proprio di buona.....
Uaina
per te e Lou
Mi spiace per il lavoro, purtroppo però ne sento parecchi di casi come il tuo.
Figurati che una nostra cliente (clinica dentistica) ha ritardato l'apertura di quasi un anno. Le persone sono state lasciate in sospeso tutto questo tempo.....
Bene eper le torte
Laura
per il ciclo, anche se forse forse era meglio quando non l'avevamo.... 
Uaina
Mi spiace per il lavoro, purtroppo però ne sento parecchi di casi come il tuo.
Figurati che una nostra cliente (clinica dentistica) ha ritardato l'apertura di quasi un anno. Le persone sono state lasciate in sospeso tutto questo tempo.....
Bene eper le torte
Laura
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

Beata te. I miei bimbi, entrambi allattati esclusivamente al seno, hanno sofferto parecchio di colichenicoleb5 ha scritto:Ma sono molto poco informata sull'argomento,per fortuna ,perchè le mie bimbe non hanno mai avuto coliche (con il LM è più difficile)
Pe te tanti
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Qui Giorgia ha catarro ormai da un mese...io finisco un raffredore e dopo qualche giorno ne arriva un altro...ti capiscopollon1975 ha scritto:ROB68 ha scritto:ho scritto che sono andata al ristorante indiano. Sono rintronata...![]()
![]()
![]()
Come va la tosse?
Io è da + di 10 giorni che ho il raffreddore e non ne posso +.............. Sto spendendo un mucchio di soldi in fazzoletti di carta