GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Bloccato
cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da cricrimont » 7 mar 2012, 12:11

Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!! :cuore
Veniamo giù con due macchine...per forza!!! Nella nostra saremo in 5 (io,mio mariuto, anna, Bobo e Betti), in quella dei miei suoceri loro due e tutta la roba!!! :risatina: :risatina:
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 12:11

topina67 ha scritto:
Deda ha scritto:TOPI NUOVE LINEE GUIDA... SE A DIGIUNO SEI A 92 (PARI O SUPERIORE) NON TI FANNO BERE IL BEVERONE PERCHE' GIà DIABETE GESTAZIONALE....

MAGARI TI HAN DETTO COSì PERCHè HAI DUE GEMELLI!?!?!? :pensieroso

CMQ SE HA I MANGIATO ANCHE UNO YOGURT MAGRO IERI SERA DOPO CENA STAMATTINA A DIGIUNO SICURO CHE HAI LA GLICEMIA ALTA :che_dici
... quelli dell'ospedale continuano a dire che la glicemia è OK :martello , per questo non mi sono potuta scansare il beverone :vomitino ... per il valore a digiuno :fischia ... la sera prima :fischia altro che yogurt magro :fischia , mi son fatta un bel piatto di tortellini in brodo :hi hi hi hi ... quindi, quel 96 ci sta tutto :ok

A ME HANNO SEMPRE DETTO CHE PRIMA DEGLI ESAMI GLICEMICI NON BISOGNA STARE ATTENTI A QUELLO CHE SI MANGIA....
SE IL FISICO FUNZIONA BENE...DOPO AL MASSIMO DUE ORE LA GLICEMIA SCENDE...E TORNA NORMALE...DIGIUNO SOLO DALLA MEZZANOTTE...
IO LA SERA PRIMA DELL'ESAME HO MANGIATO 3 FETTE DI TORTA E CIOCCOLATA..... :fischia
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 12:20

bamby36 ha scritto:
MEMY ha scritto:Buongiorno amichette di pancia...... :cuore

Non ricordo chi mi av :cuore va detto che ieri avevo 6 etti in più perchè non avevo scaricato...beh....risposta esatta....oggi sono perfetta coi miei 6,5 kg in più :prr
Sto seguendo perfettamente l'andamento medio del peso della tabella di GOL... :sorrisoo :hi hi hi hi

Ahhh ecco vedi..avevo pensato giusto :hi hi hi hi
La cacca pesa sempre troppo :ok

si si mezzo kg di mer.... :ahah :ahah :ahah

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 12:22

cricrimont ha scritto:Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!! :cuore
Veniamo giù con due macchine...per forza!!! Nella nostra saremo in 5 (io,mio mariuto, anna, Bobo e Betti), in quella dei miei suoceri loro due e tutta la roba!!! :risatina: :risatina:

Anche io vi voglio conscereeeeeeee :cuore

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 7 mar 2012, 12:34

MEMY ha scritto:
cricrimont ha scritto:Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!! :cuore

Anche io vi voglio conscereeeeeeee :cuore
dal 15 al 22 settembre a Vieste: siete tutte invitate!!! :-D :-D :-D
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 12:39

topina67 ha scritto:
bamby36 ha scritto:Topi concordo con Cri...
Con due fagiolini in grembo sei la più brava di tutte!! :bacio
Scusami se sono indiscreta ma quanti anni hai? (non sono giovincella neanch'io :buuu )
sono 44 suonati e quando nasceranno i cuccioli saranno 45 appena compiuti (sono di giugno :sorrisoo ) ... ma tu sei ancora un fiorellino di campo :cuore

Non sei per niente vecchia... ma sei ancora di più da ammirare per come ti mantieni bene con due fagiolini in pancia!! :sorrisoo
Ti ringrazio ma non sono più un fiorellino di campo neanch'io..semmai un bocciolo molto sbocciato :hi hi hi hi (quest'anno ne faccio 37)...ma quello che conta è lo spirito giovane!! :ok
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mar 2012, 12:41

MEMY ha scritto:

A ME HANNO SEMPRE DETTO CHE PRIMA DEGLI ESAMI GLICEMICI NON BISOGNA STARE ATTENTI A QUELLO CHE SI MANGIA....
SE IL FISICO FUNZIONA BENE...DOPO AL MASSIMO DUE ORE LA GLICEMIA SCENDE...E TORNA NORMALE...DIGIUNO SOLO DALLA MEZZANOTTE...
IO LA SERA PRIMA DELL'ESAME HO MANGIATO 3 FETTE DI TORTA E CIOCCOLATA..... :fischia
tre fette di torta e avevi la glicemia a 77??? :urka :urka :urka
ma che metabolismo hai? :unghiette
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 12:43

quote="MEMY"]

IO LA SERA PRIMA DELL'ESAME HO MANGIATO 3 FETTE DI TORTA E CIOCCOLATA..... :fischia[/quote]

Cavoli!!! Complimenti per come bruci!! :ok
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mar 2012, 12:47

bamby36 ha scritto:
topina67 ha scritto:
bamby36 ha scritto:Topi concordo con Cri...
Con due fagiolini in grembo sei la più brava di tutte!! :bacio
Scusami se sono indiscreta ma quanti anni hai? (non sono giovincella neanch'io :buuu )
sono 44 suonati e quando nasceranno i cuccioli saranno 45 appena compiuti (sono di giugno :sorrisoo ) ... ma tu sei ancora un fiorellino di campo :cuore

Non sei per niente vecchia... ma sei ancora di più da ammirare per come ti mantieni bene con due fagiolini in pancia!! :sorrisoo
Ti ringrazio ma non sono più un fiorellino di campo neanch'io..semmai un bocciolo molto sbocciato :hi hi hi hi (quest'anno ne faccio 37)...ma quello che conta è lo spirito giovane!! :ok
su quest'ultima affermazione sono daccordo con te, io mi sento una 22enne :stuzzica
:risatina:
... però quando qualcuno comincia a dirti "ti mantieni bene" c'è qualcosa che non va :perplesso devo preoccuparmi? :ahaha
in quanto al tuo "bocciolo molto sbocciato" no comment, sei davvero una ragazzina!!! :ok
ora che mi ci fai pensare tu hai scritto 36 accanto al tuo nick perchè sono gli anni che hai ... pensavi che i miei fossero 67??? :ahah :ahah :ahah
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 7 mar 2012, 12:53

topina67 ha scritto:
MEMY ha scritto:

tre fette di torta e avevi la glicemia a 77??? :urka :urka :urka
ma che metabolismo hai? :unghiette

NON SO CHE DIRE....E SI CHE NON SONO UNO SPINO... :prr

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 7 mar 2012, 14:09

zelda ha scritto:
Deda ha scritto:Eccoci nel nuovo post :unghiette

Ciao Deda e ciao a tutte....con notenvole ritardo ma ci sono!!!!

Enrico DPP 16 giugno 2012
Luca febbraio 2011

Ciao Zelda benvenuta tra noi e :congratulations:
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 7 mar 2012, 14:11

cricrimont ha scritto:Buonasera amiche di pancia!!! :-D

Io oggi sono molto felice perché è arrivata la cameretta dell'Anna della Mibb con i bau e perché mi sono fatta un taglio di capelli drastico...evviva i cambiamenti!!! :yeee
:yeee :yeee che bello...anche io l'ho ordinata Pali... :emozionee
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 7 mar 2012, 14:25

MEMY ha scritto:Eccomi qui :sorrisoo
Sono felice!!!!
Risultato glicemia: 77 mg :62_son_soddisfazioni:
Range 70-110

:yeee :yeee ...io vado sabato 17... :cazzarola:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 7 mar 2012, 14:32

topina67 ha scritto:Buongioooooooooooooooorno! :prr
Ho appena finito di parlare col gine delle mie analisi. Le trans (aminasi) sono tornate nella norma, quindi i valoro di febbraio erano influenzati sicuramente dalla cena :fischia , la curva non è andata male (131 a 60, 121 a 120 e 51 a 180) è solo un po' alto il valore a digiuno, e per quello il doc mi ha detto di moderare un po' l'apporto di carboidrati, quindi - da oggi - non si sgarra più: piatto di pasta a pranzo e proteine la sera :ok
... poi gli ho riferito dell'ematologa che mi cercava allarmata per comunicarmi chissà che :argh ... e lui ha detto che con le mie analisi sto tutt'altro che male, e che - per lui - non c'è motivo di preoccuparsi. Invece il 15 mi aspetta per il controllo della cervice uterina :incrocini
... come vedete, gallina vecchia continua a fare buon brodo :spiteful:
:ahaha :ahaha :ahaha

:yeee :yeee ...grande la topi-gallina...altro che vecchia, te fai solo buon brodo...e che brodo ricco :ahaha :ahaha

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 7 mar 2012, 14:57

Ciao a tutte!

Innanzitutto Benvenuta tra noi Zelda!

Stamattina i muratori lavoravano esternamente quindi mi sono dedicata a me stessa e sono andata a fare shopping per Michelle (comprato una salopette a gonna in jeans alla prenatal stile figlia dei fiori... troppo carina) e per me (una paio di pantaloni bianchi premaman una maglia e legging tutto prenatal).
:62_son_soddisfazioni:

Ora invece sono nuovamente in miniera con i muratori, idraulici, parquettisti, che mi stanno distruggendo casa.... :sento_male:

Briciola, non ti angosciare per l'esame della glicemia, è solo un po' schifoso ciò che ti fanno bere e pesante l'attesa tra un prelievo e l'altro ma niente di più. Io sinceramente non ho avuto postumi di nessun tipo dopo l'esame; sono tornata a casa da sola, ho pranzato come al solito ed ho continuato a fare le stesse cose che facevo glia altri giorni senza sentire alcuna differenza...
(però il beverone fa proprio schifo....!) :ahaha
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 7 mar 2012, 15:00

Lory81 ha scritto:

:yeee :yeee ...grande la topi-gallina...altro che vecchia, te fai solo buon brodo...e che brodo ricco :ahaha :ahaha

Mi associo al club delle galline vecchie.... i miei saranno 41 a fine mese!

:gnamm: (non c'era l'emoticon delle galline così ho messo il pollo!)
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mar 2012, 15:03

Mammarunner ha scritto:
Lory81 ha scritto:

Mi associo al club delle galline vecchie.... i miei saranno 41 a fine mese!

:gnamm: (non c'era l'emoticon delle galline così ho messo il pollo!)
:risatina: speriamo di non finire spennate! :risatina:

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 7 mar 2012, 15:19

salve :fischia
oggi entro nel 7° mese o sbaglio??? :fischia
anche se alla 28° settimana mancano 2 settimane :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 7 mar 2012, 15:30

italyx ha scritto:salve :fischia
oggi entro nel 7° mese o sbaglio??? :fischia
anche se alla 28° settimana mancano 2 settimane :domanda
si, secondo la tabella ci sei! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 7 mar 2012, 15:35

Mammarunner, grazie dell'accoglienza
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”