per fortuna che ci separa un congruo numero di km...dynastar ha scritto:![]()
![]()
![]()
si vede che oggi mi girano un po'![]()

Messaggio da Luci75 » 7 mar 2012, 15:04
per fortuna che ci separa un congruo numero di km...dynastar ha scritto:![]()
![]()
![]()
si vede che oggi mi girano un po'![]()
Messaggio da marby » 7 mar 2012, 15:14
Messaggio da italyx » 7 mar 2012, 15:15
Luci75 ha scritto:Eccomi di ritorno......fatto chiudere tutto...
enrica no no il problema è che sono fuori di mio senza bere nè assumere altre sostanze...![]()
italyx ti perdono solo perchè sei in dolce attesa...
Messaggio da italyx » 7 mar 2012, 15:16
e quando hai il tempo di vederli tutti???marby ha scritto: Ultimamente sono di nuovo un Pó in fissa con le serie e siccome coi nani non ci sto dietro, sfrutto di brutto mysky e mi registro tutto!![]()
In questo periodo ad esempio ho impostato la registrazione in serie di: Grey's Anatomy, Pan Am (una serie nuova su foxlife), Private practice (che ricomincia giovedì su SKY), Ghost Whisperer su Rai due e tutta la serie di Everwood che stanno replicando la mattina su Italia uno! Lo so, non sono tutta a posto![]()
Messaggio da italyx » 7 mar 2012, 15:17
:ahah :ahah :ahahmarby ha scritto:E dei "famosi" dell'isola dei famosi ne vogliamo parlare???
Ma famosi de cheeeeee??????![]()
L'altro giorno parlavamo dell'isola dei famosi con la mia matrigna e io le ho chiesto se quest'anno non c'è il gruppo dei "non-famosi" come c'era gli altri anni. E lei: "ma sí che ci sono i non famosi! Tipo quella guendalina lí chi sarebbe?"![]()
Al che le ho fatto presente che è famosisssssssima...era al GF l'anno scorso
Messaggio da marby » 7 mar 2012, 15:20
Messaggio da marby » 7 mar 2012, 15:23
Vedi a non lavorare quanto tempo mi rimane?italyx ha scritto:e quando hai il tempo di vederli tutti???marby ha scritto: Ultimamente sono di nuovo un Pó in fissa con le serie e siccome coi nani non ci sto dietro, sfrutto di brutto mysky e mi registro tutto!![]()
In questo periodo ad esempio ho impostato la registrazione in serie di: Grey's Anatomy, Pan Am (una serie nuova su foxlife), Private practice (che ricomincia giovedì su SKY), Ghost Whisperer su Rai due e tutta la serie di Everwood che stanno replicando la mattina su Italia uno! Lo so, non sono tutta a posto![]()
Messaggio da dynastar » 7 mar 2012, 15:28
marby ha scritto:Vedi a non lavorare quanto tempo mi rimane?italyx ha scritto:e quando hai il tempo di vederli tutti???marby ha scritto: Ultimamente sono di nuovo un Pó in fissa con le serie e siccome coi nani non ci sto dietro, sfrutto di brutto mysky e mi registro tutto!![]()
![]()
Scherzo! Diciamo che soprattutto li vedo la sera quando i nani si addormentano! Oppure mentre stiro o mentre stendo!![]()
Che poi, mandando avanti le pubblicità, durano veramente poco!
Messaggio da Luci75 » 7 mar 2012, 15:50
Messaggio da tatina7710 » 7 mar 2012, 15:51
Messaggio da tatina7710 » 7 mar 2012, 15:51
Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 15:52
marby ha scritto:Non so se vi rendete conto che avete scritto 7 pagine in una mattinata
![]()
Cmq, per quel poco che ho letto nel vecchio post e che mi ricordo:
Pure io ero una super sfegata di Beverly Hills!!! È stato il mio primo amore folle per una serie tv! Non me ne sono persa una puntata!
Ultimamente sono di nuovo un Pó in fissa con le serie e siccome coi nani non ci sto dietro, sfrutto di brutto mysky e mi registro tutto!![]()
In questo periodo ad esempio ho impostato la registrazione in serie di: Grey's Anatomy, Pan Am (una serie nuova su foxlife), Private practice (che ricomincia giovedì su SKY), Ghost Whisperer su Rai due e tutta la serie di Everwood .....
Cmq anche a me quelle trasmissioni lì danno fastidio! In realtà la Venier la salverei anche, ma la d'urso?!?!?!?! E pure la Panicucci è diventata insopportabile!
E poi il peggio del peggio: Giletti!
Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 15:55
tatina7710 ha scritto:a riecchimeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
un bel taglio e via :-))) ho tenuto quello che avevo un pò corto dietro e più lungo davanti...ovviamente rifatto a nuovo![]()
i miei capelli mi hanno detto grazie![]()
ho i capelli troppo sottili e appena arrivano quasi sulla spalla ecco cominciano a cadere a ciocchettine...quindi ho deciso di tenerli appena sotto l'orecchie ...spero solo che riesco ad asciugarli visto che nn ho pazienza a farmi la piega a sola .....troppo pigra io
Messaggio da tatina7710 » 7 mar 2012, 15:57
io l'isola dei famosi nn l'ho mai guardata a parte qualche spezzone...sinceramente nn mi piace molto li vedo esagerati e ci credo poco al fatto che nn mangiano anche perchè nn fanno mai vedere tutta la trasmissione come grande fratello...che poi quest'ultimo no commentmarby ha scritto:E dei "famosi" dell'isola dei famosi ne vogliamo parlare???
Ma famosi de cheeeeee??????![]()
L'altro giorno parlavamo dell'isola dei famosi con la mia matrigna e io le ho chiesto se quest'anno non c'è il gruppo dei "non-famosi" come c'era gli altri anni. E lei: "ma sí che ci sono i non famosi! Tipo quella guendalina lí chi sarebbe?"![]()
Al che le ho fatto presente che è famosisssssssima...era al GF l'anno scorso
Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 15:57
Messaggio da tatina7710 » 7 mar 2012, 15:58
come vorrei averli anch'io lunghiBefanina12 ha scritto:tatina7710 ha scritto:a riecchimeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
un bel taglio e via :-))) ho tenuto quello che avevo un pò corto dietro e più lungo davanti...ovviamente rifatto a nuovo![]()
i miei capelli mi hanno detto grazie![]()
ho i capelli troppo sottili e appena arrivano quasi sulla spalla ecco cominciano a cadere a ciocchettine...quindi ho deciso di tenerli appena sotto l'orecchie ...spero solo che riesco ad asciugarli visto che nn ho pazienza a farmi la piega a sola .....troppo pigra ioio ho fatto ieri....son sempre lunghi, ma ho dato una bella tagliata e poi ho fatto il colore.....
Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 16:11
Messaggio da tatina7710 » 7 mar 2012, 16:20
lo stesso mia mamma...da piccola avevo i capelli biondissimi e con i boccoli e visto che facevo i capricci perchè quando li pettinava piangevo ha iniziato a tagliarmeli corti a maschietto e poi da allora nn sono più cresciuti nello stesso modoBefanina12 ha scritto:tatina7710, mia madre x comodità me li ha sempre fatti ranzare alla maschio. (orribile)....appena ho avuto la facoltà di decidere ho iniziato a farmeli crescere ci ho impiegato 5 anni ma adesso sono perfetti fino a metà schiena
Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 16:24
Messaggio da dynastar » 7 mar 2012, 16:24
:ahahBefanina12 ha scritto:tatina7710, mia madre x comodità me li ha sempre fatti ranzare alla maschio. (orribile)....appena ho avuto la facoltà di decidere ho iniziato a farmeli crescere ci ho impiegato 5 anni ma adesso sono perfetti fino a metà schiena
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”