GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa vi fareste riportare da un viaggio a Miami [senza OT]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cosa vi fareste riportare da un viaggio a Miami?

Messaggio da violetta75 » 6 mar 2012, 17:36

io da N.Y mi sono fatta portare: l'ennesimo paio di UGG per me, 2 paia di scarpe NIKE per il pupo, polo di R.L. e t-shirt di Tommy per marito e pupo, converse, e poi non mi ricordo più :perplesso
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 mar 2012, 18:56

violetta75 ha scritto:io da N.Y mi sono fatta portare: l'ennesimo paio di UGG per me, 2 paia di scarpe NIKE per il pupo, polo di R.L. e t-shirt di Tommy per marito e pupo, converse, e poi non mi ricordo più :perplesso
Gli ugg!! Giustoooooooooooooo :ok
Mitica!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 mar 2012, 21:36

consiglio una capatina da Bath & Body Works :fischia per qualsiasi cosa che riguardi creme, profumi, scrubs, shampoo, bagni doccia ecc.ecc.ecc...... DIVINI!!!!!! consiglierei la mitica fragranza PLUMERIA ma non lo fanno piu ormai da anni :buuu solo nelle "occasioni speciali" la ricicciano fuori ... e poi buonissimo anche Coconut Lime Verbena, Orange Sapphire sempre che le facciano ancora perche cambiano spessissimo...
insomma...fatti portare di tutto di piu da quel negozio!!!! :ok

per le cose x dolci della Wilton dovrebbe cercare un negozio "Michaels" oppure in misura minore cercare anche in un Walmart :sorrisoo

ah ps: a me Victoria's Secret proprio non piace ............... :vomitino
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 6 mar 2012, 21:46

R2D2 ha scritto:
cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:Ma compralo qui l'album, cipi, e riempilo di foto meravigliose fatte da voi, no?
Io ne ho talmente tante sul Mac che devo trovare il tempo per scaricarle tutte in ordine di viaggio!
Io le ho TUTTE su pc da quando è nato Kevin :fischia :urka . Solo l'album dei primi 6 mesi sono riuscita a fargli. Non ho mai il tempo per scegliere le foto :buuu
cipi non fare quest'errore. Fai almeno dei CD o mettile anche in una memoria esterna. Io per un guasto al pc ho perso tutte le foto del viaggio di nozze e piango ancora.
quoto..salvale in una memoria esterna..a me é capitato di perdere della musica in seguito a un guasto al pc..per fortuna,le foto della bambina da quando é nata mio fratello le aveva salvate a parte..però i salvataggi sono importanti
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 mar 2012, 23:07

Dana ha scritto:consiglio una capatina da Bath & Body Works :fischia per qualsiasi cosa che riguardi creme, profumi, scrubs, shampoo, bagni doccia ecc.ecc.ecc...... DIVINI!!!!!! consiglierei la mitica fragranza PLUMERIA ma non lo fanno piu ormai da anni :buuu solo nelle "occasioni speciali" la ricicciano fuori ... e poi buonissimo anche Coconut Lime Verbena, Orange Sapphire sempre che le facciano ancora perche cambiano spessissimo...

per le cose x dolci della Wilton dovrebbe cercare un negozio "Michaels" oppure in misura minore cercare anche in un Walmart :sorrisoo

Ma può riportarmi creme & co. in aereo? :domanda
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 mar 2012, 23:09

Micky78, non va in USA SOLO CON BAGAGLIO A MANO giusto? :domanda non si puo daiiiiii :che_dici
altrimenti ti fai prendere le confezioni da viaggio :spiteful:
GO VEG!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 mar 2012, 23:16

Dana ha scritto:Micky78, non va in USA SOLO CON BAGAGLIO A MANO giusto? :domanda non si puo daiiiiii :che_dici
altrimenti ti fai prendere le confezioni da viaggio :spiteful:
Hai ragione che rinco... Sará la stanchezza di stasera... :pensieroso

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 6 mar 2012, 23:20

hamilton ha scritto:La cosa piu' carina che ho comprato in un viaggio e' stato un kilt in tartan originale, nelle Highlands scozzesi. :cuore
Bello bello bello, soprattutto perche' e' corto, arriva una mezza spanna sopra il ginocchio!
Ma lo metti tuo tuo marito? :domanda
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 6 mar 2012, 23:25

BarbyLondra ha scritto:
hamilton ha scritto:La cosa piu' carina che ho comprato in un viaggio e' stato un kilt in tartan originale, nelle Highlands scozzesi. :cuore
Bello bello bello, soprattutto perche' e' corto, arriva una mezza spanna sopra il ginocchio!
E soprattutto... Senza mutande?

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 6 mar 2012, 23:25

BarbyLondra ha scritto:
Intendo tu o tuo marito...
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 7 mar 2012, 14:39

Dana ha scritto:consiglio una capatina da Bath & Body Works :fischia per qualsiasi cosa che riguardi creme, profumi, scrubs, shampoo, bagni doccia ecc.ecc.ecc...... DIVINI!!!!!! consiglierei la mitica fragranza PLUMERIA ma non lo fanno piu ormai da anni :buuu solo nelle "occasioni speciali" la ricicciano fuori ... e poi buonissimo anche Coconut Lime Verbena, Orange Sapphire sempre che le facciano ancora perche cambiano spessissimo...

Ringrazio Dana per i suggerimenti anche qui, visto che nell'altra discussione ero OT :ahaha :ahaha

Valentina

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cosa vi fareste riportare da un viaggio a Miami [senza OT]

Messaggio da Dana » 7 mar 2012, 14:51

ValeBXL, prego prego---bis! :ahaha :risatina:
GO VEG!

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 7 mar 2012, 16:38

Io non ho idea di che cosa ci sia a Miami, quindi... portate anche me a Miami così lo scopro e la prossima volta dò consigli a tutte? :fischia
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 7 mar 2012, 18:29

se sei una Cucinera ti consiglio le gocce di cioccolato della nestlè soono il doppio, se nn il triplo di quelle italiane tipo peru@ina e fanno davvero un figurone nei muffins, nella sbriciolona etc
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 7 mar 2012, 21:18

ti piacciono i trucchi ?
da sephora in america hanno delle marche favolose , che in europa nn ci sono....
poi....JO MALONE , fa profumi-bagnoschiumi ecc
è costoso ma fantastico
poi....le glasse di zucchero da stendere sulle torte?
ugg? vestiti gap ?
Samuele, nato il 30/03/2006

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 7 mar 2012, 23:03

kappa ha scritto:se sei una Cucinera ti consiglio le gocce di cioccolato della nestlè soono il doppio, se nn il triplo di quelle italiane tipo peru@ina e fanno davvero un figurone nei muffins, nella sbriciolona etc
Queste le voglio :ok

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 7 mar 2012, 23:06

Comunque, al momento la lista contempla:

Termos gigante per caffè
Cutter
Felpa abercrombie
Ugg
Stoffe per patchwork

E le mitiche gocce di cioccolato triple!!!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 mar 2012, 1:20

kappa ha scritto:se sei una Cucinera ti consiglio le gocce di cioccolato della nestlè soono il doppio, se nn il triplo di quelle italiane tipo peru@ina e fanno davvero un figurone nei muffins, nella sbriciolona etc
Queste mi erano sfuggite... :ok
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 mar 2012, 1:29

Dana ha scritto:a me Victoria's Secret proprio non piace ............... :vomitino
[/quote]
Nemmeno a me, trovo i suoi capi molto "matronali". Molto meglio alcune catene che ci sono in Italia secondo me.
E 2006

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 8 mar 2012, 9:12

yoga ha scritto:
Queste mi erano sfuggite... :ok
ho dimenticaTO DI DIRTI CHE la busta è di 3 kili o 2 e mezzo nn mi ricordo più..le ho finite e ho buttato la busta..cmq è enorme...nn come quelle confezioncine di 250 gr che vendono qui. :ok

e poi un capo gap e bananarepubblic nn possono mancare!

ti consiglio un' altra cosa indispensabile x me:
borsa enorme estiva in tessuto marche: tommy, guess, o polo...costano pochissimo, sono bellissime x l'estate e poi nn ci sono scusanti xchè pnn pesano affatto nel bagaglio.
quando sono stata a NY nel 2003 ne ho prese 3 che uso ancora.
e ne chiedo una ogni volta che un parente o amico và negli usa e mi chiede cosa desidero. :sorrisoo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”