IO: ...Socio... prendiamo un cane? guarda che carino questo chihuahua...
SOCIO: ...mmm... no... sai cosa... piuttosto facciamo 4 figli..
IO: ....mmm...OK

Messaggio da krogiolina » 7 mar 2012, 12:00
Messaggio da Luci75 » 7 mar 2012, 12:10
:ahahkrogiolina ha scritto:vi racconto di ieri sera:
Messaggio da mayline » 7 mar 2012, 12:15
krogiolina ha scritto:vi racconto di ieri sera:
Messaggio da kiara1983 » 7 mar 2012, 12:43
Messaggio da Luci75 » 7 mar 2012, 13:07
kiara1983 ha scritto:
luci a me la mia gine mi dice sempre che ho un collo dell'utero meraviglioso e poi sottolinea "per forza di qui non è mai passato nessuno a rovinarlo!"
quindi noi potremmo istituire il concorso "mister collo dell'utero"!
Messaggio da mayline » 7 mar 2012, 14:07
:ahahLuci75 ha scritto:kiara1983 ha scritto:
luci a me la mia gine mi dice sempre che ho un collo dell'utero meraviglioso e poi sottolinea "per forza di qui non è mai passato nessuno a rovinarlo!"
quindi noi potremmo istituire il concorso "mister collo dell'utero"!sì sì meraviglioso...beh il mio gine ,per rincuorarmi dei cesarei, dice sempre di vedere i lati positivi cioè che la patonza ,sotto, è rimasta bella come prima (beh non ha usato proprio questi termini ovviamente) :ahah !
Messaggio da Luci75 » 7 mar 2012, 14:37
Messaggio da mayline » 7 mar 2012, 14:37
Messaggio da reg » 7 mar 2012, 14:47
Messaggio da mayline » 7 mar 2012, 14:53
Messaggio da Luci75 » 7 mar 2012, 15:51
Messaggio da Stefi83 » 7 mar 2012, 16:24
bene, mi hai dato confortokiara1983 ha scritto:stefi anche a me la gine aveva detto che l'utero era un po' più grande, infatti alla prima eco mi datava di 5 settimane e invece l'utero aveva le dimensioni di circa 6/7 settimane. Ma mi aveva detto che avendo già avuto 2 gravidanze era normale!
quindi noi potremmo istituire il concorso "mister collo dell'utero"!
Messaggio da Francesca77 » 7 mar 2012, 16:53
krogiolina ha scritto:vi racconto di ieri sera:
Messaggio da Francesca77 » 7 mar 2012, 16:55
Stefi83 ha scritto:Tutto bene ragazze!!!
Fagiolino/a è da solo, è lunghissimo (16mm), ha il cuore che batte veloce, lo amo già
![]()
![]()
L'unica pecca è che la placenta non è ancora del tutto attaccata perchè, così ha detto il gine, ho l'utero un po' grande per via delle due scorse gravidanze. Non mi ha dato particolari indicazioni, anzi mi ha detto che posso continuare a fare piscina e sport... Si vede che ho fatto una faccia strana, lui mi ha guardato "Beh, con due bambini piccoli forse non fa nulla di tutto questo..." "Ecco". Mi ha detto che il lavoro che faccio non è propriamente adatto ad una gravidanza e che se fossi dipendente mi avrebbe lasciato a casa da subito
![]()
Mi ha vietato di prendere peso per i prossimi due mesie devo stare nei +10kg totali... Mi ha prescritto i soliti esami e ci vediamo tra un mese, il 10 aprile
Messaggio da Francesca77 » 7 mar 2012, 16:57
Messaggio da morbidoli » 7 mar 2012, 17:27
Messaggio da Francesca77 » 7 mar 2012, 17:47
Messaggio da morbidoli » 7 mar 2012, 17:59
Messaggio da Francesca77 » 7 mar 2012, 18:01
Volentieri dai!morbidoli ha scritto:io vivo a Stabio, dista più o meno 35 km, io sono un pochino più a sud, vivo a due km dal confine ...
in compenso a giugno faremo una capatina nella tua regione, mio suocero ha un appartamento ad albissola.... siccome non abbiamo mai girato la liguria ne vogliamo approfittare per fare un giretto prima che l'affitti nuovamente.
Magari quando sarà il momento mi potrai dare qualche dritta
Messaggio da sissi77 » 7 mar 2012, 20:12
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”