GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2012, 21:52

raggetto ha scritto:Chry, bello rugby :ok
del resto per i maschietti le scelte sono:
calcetto, atletica, minibasket, tennis (da che età?), karate/judo e similari (ma non mi piacciono), rugby, c'è altro?

tennis c'è il gemello del bimbo che fa nuoto con simone, che lo fa, quindi 5 anni

alle cose che hai detto puoi aggiungere nuoto, forse baseball.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 mar 2012, 22:20

calcetto, atletica, minibasket, tennis (da che età?), karate/judo e similari (ma non mi piacciono), rugby, c'è altro?
Pallavolo, nuoto, pallanuoto, hockey. Tennis da sei anni.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 7 mar 2012, 7:51

Buongiorno gioie belle!
Anche oggi ci sarò poco: questa mattina vado all'ufficio del lavoro come avevo detto ieri, poi al patronato e nel pomeriggio dal dentista... se mi rimane tempo faccio plin plin :risatina: .
Volevo solo dare un mascetto (un bacetto in Matildese) a tutti i bimbi malati e alle loro mamme brave!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2012, 9:55

Dream78 ha scritto:
Pallavolo, nuoto, pallanuoto, hockey. Tennis da sei anni.

scusate nuoto l'avevo escluso automaticamente perchè a Francy non piace, ma ovviamente a migliaia di altri bimbi si. :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 mar 2012, 10:54

Buongiorno!
ancora a casa...questa volta per jeremy che però fortunatamente non ha quasi più febbre.

Pata: buona giornata intensa :impiccata:
Michy: buon divertimento da kiko! se vai sul canale youtube di clio trovi un sacco di spunti anche sul trucco dedicato al tipo di colore occhi e capelli :ok
Dream: come sta oggi il cucciolo? è ancora nervoso? e le pappe come procedono?

un bacio a tutte :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2012, 10:57

buongiorno a tutte :bacio

ieri sera ho sperimentato una nuova ricettina, appena ho un attimo la scrivo, l'ho presa da cookaround

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 7 mar 2012, 11:45

Riekkime! Sono stata all'ufficio del lavoro e da oggi sono ufficialmente in mobilità... il tizio con cui ho fatto la pratica, guardando anche i miei documenti mi ha chiesto: "Lei da quanto tempo ha compiuto i 50 anni?" ... La tentazione di ribaltargli la scrivania addosso è stata fortisssssima, ma sono un donnino civile e ho desistito.... capisco che sono una babbiona, ma fra 40 e 50 ci passa un pò... NO?

Poi sono stata al patronato dove ho consegnato tutto e mi hanno chiesto anche la copia di una busta paga, vengo a casa cerco cerco, non ci sono le mie buste paga, chiamo Fab, 'ndò stanno le buste paga? Le ha l'avvocato per il mancato pagamento del tfr, ma che tte possino, no che tte possino a te perchè ti avevo detto di fare prima, io prima non volevo fare perchè avevo paura di perdere la cassa in caso fosse stata derogata, vabbè, telefono all'avvocato.. signora venga lunedì, non posso domani mi scadono i termini, allora oggi pomeriggio... HHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi oggi dopo il dentista vado dall'avvocato e ritiro sta busta paga che poi consegnerò domani mattina.

In compenso da una mezz'oretta i miei sono usciti con Matilde e quindi ho un'oretta libera per fare tanti bei lavorini di casa.... :che_dici Sempre meglio di niente, no?????
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2012, 12:08

Pata, ma il nuovo lavoro quando dovresti cominciarlo??
Marò che giornatina per te!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 7 mar 2012, 12:18

Ale, ieri ho chiamato la mia ex collega che mi aveva contattata proprio per avvertirla che domani scadranno i termini per la richiesta di mobilità e lei ha colto la palla al balzo per dirmi che appena P. suo titolare e mio ex collega sistema "il flusso acquisti" mi chiama.
Avevo immaginato fosse una cosa più a breve termine...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 7 mar 2012, 12:24

Avevo dimenticato di dire una cosa importante!!!!
Federica, biblios in erba ha un account anobii: ci sono 4 libri nella sua libreria :cuore :cuore :cuore

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 mar 2012, 12:37

Ciao
sarò veloce perchè devo fare alcune cose a casa prima che sia l'ora di andare a prendere i bimbi. Ho tante cose a cui rispondere, per quelle mi prendo tempo (magari stasera).

Stamattina soliti giri fuori dopo aver portato i bimbi a scuola. Una volta a casa ho pulito, riordinato, fatto e steso una lavatrice, preparato la borsa per nuoto.
Ora devo lavorare e poi sistemare il file delle spese che è fermo a dicembre :impiccata:

Volete saperne una bella? Ieri via mail un mio amico nonchè collega consulente mi ha detto che nella sua azienda (per intenderci quella che ha mandato a monte il mega progetto che stavo seguendo a settembre/ottobre) cerca esperti nel mio ambito e dice che il suo capo (anch'esso mio amico, conosciuto quando lavorava per un'altra soc. di consulenza con cui collaboravo) stava cercando di piazzarmi... Ieri mi ha richiesto il cv. Ma vi pare che proprio ORA che ho appena riaperto la P.IVA si muove qualcosa??? :argh E pensare che io puntavo ad andare lì qualche mese fa. :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 7 mar 2012, 12:48

Buongiorno ragazze,

riemergo da una due-giorni con la capa sulle costole che strarompe.....

ho letto un po' di arretrati e mi aggiungo per ciò che riguarda l'argomento

trucco: sono una strapatita tanto che sto facendo due corsi professionali per diventare truccatrice. :unghiette
I miei prodotti preferiti sono:
Yves R@cher (non so se posso scrivere la marca) naturalissimo e economicissimo e con una tenuta spattacolare
Kiko.

sto continuando a fatica LDM ma lo trovo noioso....
in compenso il mio socio "campanaro" sta divorandosi il tribunale delle anime.... :hi hi hi hi
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 mar 2012, 13:02

Collegandomi a Campanara: anche io sto andando a rilento. I motivi sono 2: uno più pratico, ossia in treno ho fatto altro (lavorato,...) e l'altro legato al libro in sè che non mi sta prendendo molto. Ripeto, è scritto bene (tra l'altro mi ero sbagliata l'altro giorno: ho letto la Mennulara della Agnello Hornby), ma non mi intriga o appassiona o coinvolge più di tanto... Sono poco prima della metà.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2012, 13:31

aggiornamento lettura LDM: continuo a leggerlo ma mi fa venire sonno e quindi vado avanti a rilento. Non mi dispiace, anzi penso che per l'autrice debba essere stato bellissimo scrivere dei suoi bei ricordi, ma onestamente non è uno di quei libri che ti tiene incollata alle pagine. Io non vedo l'ora di finirlo per passare a qualcosa di più "emozionante"

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2012, 13:32

Ciuk ha scritto:Collegandomi a Campanara: anche io sto andando a rilento. I motivi sono 2: uno più pratico, ossia in treno ho fatto altro (lavorato,...) e l'altro legato al libro in sè che non mi sta prendendo molto. Ripeto, è scritto bene (tra l'altro mi ero sbagliata l'altro giorno: ho letto la Mennulara della Agnello Hornby), ma non mi intriga o appassiona o coinvolge più di tanto... Sono poco prima della metà.

ecco appunto, non avevo letto :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 mar 2012, 14:49

Ciao ragazze, oggi giornata no e io ho i maroni girati. Peròòòòòòòò.... ma Clio ha i suoi bei chiletti in più e le sue belle gambotte ciocce! evviva!!! ho deciso che è il mio nuovo idolo :hi hi hi hi
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 mar 2012, 15:03

Ecco, io pensavo di far del bene al mio cucciolo facendogli fare una passeggiata nel marsupio dopo pranzo, invece non appena siamo tornati a casa e l'ho spogliato ha vomitato l'anima :buuu
Mi son spaventata perchè ha vomitato proprio tanto e aveva le mani gelate :pensieroso

Ora ha voluto ciucciare un po' di latte e si è addormentato.

Che avesse mangiato troppo? O che sia stato il liofiliZzato di agnello?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 mar 2012, 15:03

Mais perchè giornata no?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 mar 2012, 15:06

Clip: non mi piace come è fatto il programma ma mi piacerebbe sapermi truccare bene come lei.

Io generalmente niente trucco. Le volte che ho tempo però metto fondotinta, matita, ombretto, mascara.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 mar 2012, 15:30

Sgrunt Dream, diciamo che ho avuto tutta una serie di contrattempi e di complicazioni, è una di quelle giornate che bisognerebbe mettersi a letto e vederle passare perchè appena ti muovi te ne succede una... vabbè dai, sempre in gamba! :hi hi hi hi

però non riesco a scaricare i libri nel kindle :buuu perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????

RAGG io per la verità sono ancora molto scettica in merito, infatti non me lo sarei comprato io, ma devo dire che essendo un regalo fatto dal mio maritino l'ho apprezzato moltissimo anche perchè per una lettrice ha molto senso.... se solo capissi come ficcarci dentro 'sti cavoli di ebook :risatina:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”