Invece sapevo che il talco mentolato non si da più perchè crea allergie per la respirazione

Week end intenso, siamo stati sulla neve da mia zia, le bimbe si sono divertite da morire, io invece mi sono beccata un bel raffreddore

Messaggio da clo'76 » 5 mar 2012, 13:38
Messaggio da pamela73 » 5 mar 2012, 14:40
Messaggio da clo'76 » 5 mar 2012, 14:53
Messaggio da pamela73 » 5 mar 2012, 15:00
Allora glielo do anche stasera !!!!!!clo'76 ha scritto:Pam io diedi il tinset a Lorenza per un attacco di dermatite atopica...dormì 15 ore di seguito...ogni tanto andavo a vedere se respirava!!
Messaggio da dany_mau » 6 mar 2012, 9:19
Messaggio da farfalla » 6 mar 2012, 11:10
Messaggio da Kiara » 6 mar 2012, 11:22
Messaggio da dany_mau » 6 mar 2012, 11:45
Messaggio da farfalla » 7 mar 2012, 10:02
ma che p*lle! non ne bastava uno col reflusso a non farmi dormire? uffaaaaaaaaaKiara ha scritto: farfalla: temo sia il reflussoqui è uguale uguale
quando mi era peggiorato in gravidanza (il reflusso) se stavo digiuna tutta notte era peggio, mi salivano gli acidi che mi tenevano sveglia per il fastidio (a volte facevano proprio male). l'unico rimedio era mezzo bicchiere di latte. dopo un paio di ore ero punto e a capo, ma almeno un paio di ore le passavo decenti, altrimenti era un continuo stare male.dany_mau ha scritto: Anche io ho pensato al reflusso per i risvegli...e magari ciucciando da me e mettendolo subito giù di notte peggioro la situazione...perchè ho notato che meno mangia alla sera e meglio dorme...va beh quello un po' tutti noi...
Messaggio da dany_mau » 7 mar 2012, 10:06
Messaggio da dany_mau » 7 mar 2012, 10:12
Messaggio da farfalla » 7 mar 2012, 11:35
sì, introdotto gradualmente settimana scorsa, solo rosso e cotto, da un cucchiaino a mezzo rosso, devo ancora dargliene uno intero (mia madre gliel'ha dato crudo...)dany_mau ha scritto: Ah vi avevo detto che avevo testato il rosso dell'uovo a MAnuel? Voi avete già introdotto l'uovo?..Sabato replico e poi magari passo al bianco...
Messaggio da dany_mau » 7 mar 2012, 11:49
Messaggio da clo'76 » 7 mar 2012, 11:58
Con la pasta e zucchine...è ottimo!!! Quella fogna di Diana ne va mattadany_mau ha scritto:FARFA glielo mischi nella pappa? Io in realtà gli ho messo solo mezzo cucchiaino in due cucchiai di pastina..giusto per farglielo provare...e ha mangiato quel po' così..poi gli ho fatto la pappa normale...l'avevo cotto "in camicia" l'uovo....
Messaggio da dany_mau » 7 mar 2012, 12:06
Messaggio da farfalla » 7 mar 2012, 12:18
sì, buttato dentro al brodo a cuocere insieme alla minestradany_mau ha scritto:FARFA glielo mischi nella pappa? Io in realtà gli ho messo solo mezzo cucchiaino in due cucchiai di pastina..giusto per farglielo provare...e ha mangiato quel po' così..poi gli ho fatto la pappa normale...l'avevo cotto "in camicia" l'uovo....
Messaggio da pamela73 » 7 mar 2012, 12:25
Messaggio da pamela73 » 7 mar 2012, 12:27
Messaggio da dany_mau » 7 mar 2012, 12:31
Messaggio da pamela73 » 7 mar 2012, 12:32
Siamo uguali....mi sembra di rivedere la cena o il pranzo a casa nostra.....man è mai possibile che sti ometti riescano ad estraniarsi così tanto da non accorgersiPAM mannaggia che situazione..l'ha presa bella tosta! Anche Gaia era strapiena ma aveva 4 anni! Ha dormito stanotte un po' di più? Sul fatto di stare in casa con i bimbi per di più quando stanno male ti capisco in pieno...io ieri sera non ce la facevo più...ora è da seguire a vista Manuel perchè cade in continuazione...altra bella botta sul pavimento proprio ieri! Alla fine vado in cucina e vedo il socio che si mangia la frutta tutto tranquillo e si guarda la tv mentre io mi ero alzata da tavola ancora col boccone in bocca...allora gli batto sulla spalla e molto dolcemente gli faccio "amore....che ne dici se ti guardi un po' tuo figlio? Non ti preoccupare per la cucina metto a posto io!"