kuz ha scritto:
Seremammatris, benvenuta![]()
![]()
![]()
Anche tu veneta, io e Dyna cominciavamo a sentirci un po' sole.

Messaggio da dynastar » 7 mar 2012, 10:21
kuz ha scritto:
![]()
![]()
Messaggio da dynastar » 7 mar 2012, 10:23
Luci75 ha scritto:...e io sola come una particella di sodio!!!!!!!!!!kuz ha scritto:
![]()
![]()
E per l'ormai prossimo matrimonioMettetemi nel triveneto , nel nord est ...non so...ho una bisnonna veneta può andare?
Messaggio da Luci75 » 7 mar 2012, 10:31
yeeeee ce l'ho fatta ......dynastar ha scritto:Luci75 ha scritto:
...e io sola come una particella di sodio!!!!!!!!!!Mettetemi nel triveneto , nel nord est ...non so...ho una bisnonna veneta può andare?
![]()
![]()
sei dei nostri
![]()
!!!!!
Messaggio da dynastar » 7 mar 2012, 10:32
Messaggio da dynastar » 7 mar 2012, 10:32
Luci75 ha scritto:yeeeee ce l'ho fatta ......dynastar ha scritto:Luci75 ha scritto:
...e io sola come una particella di sodio!!!!!!!!!!Mettetemi nel triveneto , nel nord est ...non so...ho una bisnonna veneta può andare?
![]()
![]()
sei dei nostri
![]()
!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tatina7710 » 7 mar 2012, 10:39
Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 10:50
Io sti programmi mattino 5 e quelli che fanno al pomeriggio (Mara venier e company) li odio, perchè come dici tu falsi moralismi e pettegolezzi in continuazione.tatina7710 ha scritto:ragazze sto guardando mattino 5 ,ma quanti falsi moralisti...stanno parlando della barista sexy di bagnolomella e proprio Costantino la critica dicendo che è una poco di buono perchè ha una figlia ed è una offesa per tutte le donne...sinceramente io penso che ognuno è libera di fare queello che vuole e poi se questa ha n bel fisico che può fare?? mah....certo magari ha un attegiamneto sbagliato ma da qua a dire che nn è una brava madre cè ne vuole![]()
Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 10:53
Messaggio da Luci75 » 7 mar 2012, 10:56
Messaggio da Luci75 » 7 mar 2012, 10:57
Messaggio da kuz » 7 mar 2012, 11:01
Già.Luci75 ha scritto:befanina in pieno , quelle trasmissioni dove parlano tutti di tutto e vengono pure pagati...
...Tatina devi prenderle per quello che sono , entertainment e stop!
Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 11:01
Messaggio da tatina7710 » 7 mar 2012, 11:04
quoto anch'io...nnn le guardo smpre ,stamattina mi ha colpito questa storia per nn parlare di canzona...mi faccio 4 risate e mi rendo conto di quanto siano ridicoli....Luci75 ha scritto:befanina in pieno , quelle trasmissioni dove parlano tutti di tutto e vengono pure pagati...
...Tatina devi prenderle per quello che sono , entertainment e stop!
Messaggio da Befanina12 » 7 mar 2012, 11:07
Messaggio da sissi77 » 7 mar 2012, 11:10
Messaggio da tatina7710 » 7 mar 2012, 11:11
io quando sono sola pechè a mio marito nn piace mi faccio una scorpacciata di serie tv che fanno su premium crime...Befanina12 ha scritto:Io da quasi giovine, ieri ho coperto i capelli bianchi con la tinta![]()
Scherzoooo adesso mo' arriveranno un sacco di![]()
![]()
Metà anni 80 guardavo happy days, beverly hills, a-team, supercar, e meg-gyver, magnum pi, e bay watch
Adesso sono incaponita con Grey's Anatomy, ER, Pan Am, e private pratiche...
Carina anche Ghost Wisperer...
Messaggio da kuz » 7 mar 2012, 11:13
Peccato non avere la pay-TV.Befanina12 ha scritto:tatina7710, ah però!!!!
No io non l'ho vista Lunedì Grey's Anatomy su SKY
Messaggio da tatina7710 » 7 mar 2012, 11:14
c'era pure l'avvocato taormina...in pratica hanno fatto vedere che all'interno della fiaba ci sono reati presenti nel codice penale....e alla fine la morale era che cmq anche se fai qualcosa ti basta un bravo avvocto per farla franca...se trovo il video ve lo postoBefanina12 ha scritto:tatina7710, ah però!!!!
No io non l'ho vista Lunedì Grey's Anatomy su SKY
Messaggio da dynastar » 7 mar 2012, 11:16
Infatti, tutto è iniziato quando la sua cugina ha ricevuto per regalo l'orologio di non so che diavolo e lei lo voleva ... "ma che te ne fai dell'orologio se non sai leggere le ore" ..... è stato l'inizio dell"incubo"Befanina12 ha scritto:dynastar, grandiosa la tua bimba, sarà un martello pneumatico!!!!!
Quando ho iniziato a leggere le ore mi hanno comprato un pop swatch con il cinturino nero in elastico a pois colorati ero troppo felice.
Messaggio da Luci75 » 7 mar 2012, 11:19
sissi77 ha scritto:Luci però potevi unirti a me,ho pur sempre parenti a udine e Trieste
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”