GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
ma scusa una curiosità.. la tua lettera per il PT prevedeva la scadenza? La mia no, quindi mi sa che non ho alcun diritto di rientrare a tempo pieno... stavo pensando per quando il piccolo sarà all'asilo sarebbe utile per sistemare le mie finanze!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc, io il parto l'ho raccontato pochissimo perchè per me è stato terribbbbbbbbbileeeeeeeeeeeeeeee!
Ale, si, è un PT post maternità ed ha scadenza al compimento del 3° anno.
Ora che chiederò il rinnovo, suppongo che me lo diano per un anno, rinnovabile di anno in anno fino ai 6 anni.
Ale, si, è un PT post maternità ed ha scadenza al compimento del 3° anno.
Ora che chiederò il rinnovo, suppongo che me lo diano per un anno, rinnovabile di anno in anno fino ai 6 anni.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

lasciamo perdere va in questi giorni mi sta accadendo di tutto anche a livello di salute guarda non lo racconto più perchè sembro proprio "ciccio passaguai"danys71 ha scritto:Patti,![]()
come va il tuo umore?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
stanotte non ho dormito niente...mi sono guardata un pezzo dell'avvocato del diavolo su rete4 che su di me ha sempre un effetto strano mi fa sempre fare incubi,in piu' sono stata a rimuginare sulla visita di ieri ..e stamattina alle 6 ho preso sonno bene ..peccato che dopo nemmeno un'ora mi sono dovuta alzare
grazie di esserci amiche mie.
oggi leo ne ha fatta una delle sue
mi dice mamma non scendo dalla macchina chiamo la bidella dell'asilo per farlo controllare mentre porto matt al nido e bellamente lui che fa apre lo sportello..una paura della miseria
poi l'ho sgridato perchè cavolo non cpaisce
come state?
BENVENUTO GIORGIO!!!!anche a me nn ispira il parto in acqua..
la benedetta è ancora podalica
che ci rimanga sino alla fine
stanotte non ho dormito niente...mi sono guardata un pezzo dell'avvocato del diavolo su rete4 che su di me ha sempre un effetto strano mi fa sempre fare incubi,in piu' sono stata a rimuginare sulla visita di ieri ..e stamattina alle 6 ho preso sonno bene ..peccato che dopo nemmeno un'ora mi sono dovuta alzare
grazie di esserci amiche mie.
oggi leo ne ha fatta una delle sue
poi l'ho sgridato perchè cavolo non cpaisce
come state?
BENVENUTO GIORGIO!!!!anche a me nn ispira il parto in acqua..
la benedetta è ancora podalica
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Grazie Dany, non sapevo dell'esistenza di questa possibilità... e tanto meno mi ero informata fidandomi della ditta.... proverò a chiedere come deve essere considerato il mio par time... ah... se almeno mi fossa fatta gli affari miei all'epoca... e mi fossi informata...che rabbia...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

patti80 ha scritto:lasciamo perdere va in questi giorni mi sta accadendo di tutto anche a livello di salute guarda non lo racconto più perchè sembro proprio "ciccio passaguai"danys71 ha scritto:Patti,![]()
come va il tuo umore?
-
pally
- Master~GolGirl®

che succede??patti80 ha scritto:lasciamo perdere va in questi giorni mi sta accadendo di tutto anche a livello di salute guarda non lo racconto più perchè sembro proprio "ciccio passaguai"danys71 ha scritto:Patti,![]()
come va il tuo umore?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

pally, cavoli che spavento....
parto in acqua... da buona cancerina adoro l'acqua è come se mi rilassassi ogni volta che sono in piscina e mi avrebbe ispirato davvero il parto in acqua!
A me piace raccontare il mio parto solo che dopo un pò mi stufo... quando tutti te lo chiedono..
parto in acqua... da buona cancerina adoro l'acqua è come se mi rilassassi ogni volta che sono in piscina e mi avrebbe ispirato davvero il parto in acqua!
A me piace raccontare il mio parto solo che dopo un pò mi stufo... quando tutti te lo chiedono..
-
pally
- Master~GolGirl®

io odio il lettino classico da parto ,in acqua non riuscirei ,io vorrei stare libera di muovermi come meglio credo.per questa mi sono quasi decisa che non voglio partorire..però vediamo gli sviluppi 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

appunti ale, dopo che in un gior no lo raccontai 3 volte non ne potevo più
allora l'ho sentita: le hanno fatto il gel 2 volte le contrazioni son partite ieri sera erano dolorose ma troppo corte e vicine, allora l'hanno messa in acqua per vedere se si diradavano. poi le hanno fatto l'ossitocina in vasca e via 8 spinte ed è uscito. questo nell'arco di 7-8 ore però
allora l'ho sentita: le hanno fatto il gel 2 volte le contrazioni son partite ieri sera erano dolorose ma troppo corte e vicine, allora l'hanno messa in acqua per vedere se si diradavano. poi le hanno fatto l'ossitocina in vasca e via 8 spinte ed è uscito. questo nell'arco di 7-8 ore però
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

paschi sembra il parto di matt..però a onor del vero ero a 37 settimane.
non la invidio
non la invidio
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Oculista: mi ha detto che è probabile che migliori essendo congenito ma boh.... di preciso non saprei aspettiamo e vediamo..... prima di entrare in prima elementare le dovrò rifare il controllo. Ho chiesto se avesse bisogno degli occhiali e lui mi ha detto assolutamente no.
La visita l'ha fatta molto simile a quella che fa a me. Prima le ha messo davanti l'apparecchiatura con le lenti (tipo binocolo) e le ha fatto guardare la figura tridimensionale all'interno, poi le ha fatto guardare le figure in tuttte le dimensioni e lei doveva riconoscerle (non ne ha sbagliata una anche le più piccoline), poi le ha messo le goccine per dilatare le pupille abbiamo atteso un pò di tempo e dopo ha ricontrollato con la macchina tridimensionale.
Patty:
Pally: chissà che spavento, ma non hai inserito la sicura nello sportello in modo che dall'interno non si possa aprire?
Pascale:
zia Pascale e benvenuto Giorgio
(bellissimo nome ) alla fine di quanto pesa questo ritardatario?
Oculista: mi ha detto che è probabile che migliori essendo congenito ma boh.... di preciso non saprei aspettiamo e vediamo..... prima di entrare in prima elementare le dovrò rifare il controllo. Ho chiesto se avesse bisogno degli occhiali e lui mi ha detto assolutamente no.
La visita l'ha fatta molto simile a quella che fa a me. Prima le ha messo davanti l'apparecchiatura con le lenti (tipo binocolo) e le ha fatto guardare la figura tridimensionale all'interno, poi le ha fatto guardare le figure in tuttte le dimensioni e lei doveva riconoscerle (non ne ha sbagliata una anche le più piccoline), poi le ha messo le goccine per dilatare le pupille abbiamo atteso un pò di tempo e dopo ha ricontrollato con la macchina tridimensionale.
Patty:
Pally: chissà che spavento, ma non hai inserito la sicura nello sportello in modo che dall'interno non si possa aprire?
Pascale:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io ho messo la sicura nelle porte!
si aprono solo dall'esterno!
-
pally
- Master~GolGirl®

si TOMMY avevo proprio chiuso non so come sia riuscito ad aprire infatti...
comunque in questi momenti mi dico...non ce la farò mai..
a che ora aveva la visita gabry dalla pediatra oggi??
comunque in questi momenti mi dico...non ce la farò mai..
a che ora aveva la visita gabry dalla pediatra oggi??
- alina
- Expert~GolGirl®

easttamente come me..solo che anche la dimensione della camera nel mio caso è indietro.rada ha scritto:alina, i parametri sono il battito e la grandezza della camera ovulare e la presenza se non c'è il battito del sacco vitellino o echi embrionali, a 6+5 avevo camera delle dimensioni giuste dell'epoca gestazionale, quindi come se la gravidanza fosse partita nei tempi giusti, ma dentro vuota completamente, ne sacco ne echi, quindi lui visto la dimensione della camera mi ha dato come probabilità 70% aborto 30% gravidanza, poi mi ha fatto fare le beta che avevano una crescita giusta, a 7+5 c'era invece il cuoricino che batteva, e caterina si è beccata il suo primo cazziatone![]()
questo non per illuderti o altro, ma per farti capire che io avevo proprio tutti i parametri contro eppure...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

sarebbe stato il mio sogno il parto in acquapascale1982 ha scritto:
ma ti ispira il parto in acqua? io non lo potrei tollerare.
febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

l'ho già fatto!!
pascale1982 ha scritto:appunti ale, dopo che in un gior no lo raccontai 3 volte non ne potevo più![]()
-
pally
- Master~GolGirl®

ALI a me è successo come RADA, um il 26/8 test positivo il 1/10 ma il 10/10 avevo solo camera gestazionale in utero di 6 settimane ero indietro di 10 giorni....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

mi ricordo pally... della "tua amica" disperata perchè non capiva
e poi sorpresa!!! 
-
pally
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:mi ricordo pally... della "tua amica" disperata perchè non capiva![]()
e poi sorpresa!!!