su scommesse aperte!!!!!!!
Messaggio da mamaman » 7 mar 2012, 10:27
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 10:28
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 10:31
tuo marito?mamaman ha scritto:Il bouquet era quel mazzo di fiori enorme che dovevo reggere a 2 mani....indovinate un pò chi l'ha scelto????????????
su scommesse aperte!!!!!!!
Messaggio da mamaman » 7 mar 2012, 10:36
NAAAAAAAAAAAAAAAAA............LA SUOCERAAAA!!!!!!!!!Lilluna ha scritto:tuo marito?mamaman ha scritto:Il bouquet era quel mazzo di fiori enorme che dovevo reggere a 2 mani....indovinate un pò chi l'ha scelto????????????
su scommesse aperte!!!!!!!![]()
comunque era bellissimo!
Messaggio da vallllina » 7 mar 2012, 10:39
Era così anche per me fino a qualche giorno fa, ora invece appena sento un calcetto apro un occhio.. mi sembra pure di avere il sonno più leggero.. magari mi sto preparando per il dopo!Lilluna ha scritto:Mah... petonio balla la rumba di notte, ma non mi sveglia.
o meglio, se IO mi sveglio, lo sento... altrimenti no!
Messaggio da vallllina » 7 mar 2012, 10:40
Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2012, 10:44
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah comodo da reggere!!!mamaman ha scritto:NAAAAAAAAAAAAAAAAA............LA SUOCERAAAA!!!!!!!!!Lilluna ha scritto:tuo marito?mamaman ha scritto:Il bouquet era quel mazzo di fiori enorme che dovevo reggere a 2 mani....indovinate un pò chi l'ha scelto????????????
su scommesse aperte!!!!!!!![]()
comunque era bellissimo!![]()
![]()
era belo si ma oversize...insomma io sognavo il classico bouquet da sposa da tenere discretamente in mano , da lanciare alle amiche...e come facevo a lanciare quel razzo?ne facevo fuori un paio e finivo al pronto soccorso con loro!Avete presente che ha voluto dire fare le foto con quel coso in braccio? pesava come un bambino, era luglio del 2006 QUEL luglio che ha fatto un caldo afoso fuori dalla grazia didddio......
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 10:47
:ahah :ahah :ahahmamaman ha scritto:NAAAAAAAAAAAAAAAAA............LA SUOCERAAAA!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 7 mar 2012, 11:11
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 11:14
Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2012, 11:29
Lilluna ha scritto:ringrazio dio che mio marito non ha SCELTO NIENTE :ahah
Lui ha solo acconsentito...
Messaggio da vallllina » 7 mar 2012, 11:32
Se mi sposerò, e dico se, io scelgo il mio, lui sceglie il suo.mamaman ha scritto:Mah perchè la suocera.......al tempo mi dissero che doveva sceglierlo lo sposo e per estensione, visto che mio marito nell'occasione del ns matrimonio ha permesso che la vecchia strega ci si infilasse per tutti i versi ( in passato ho raccontato le peripezie del mio matrimonio qui) ha permesso che la tro.......ppo disponibile megerascegliesse LEI con il suo ASSOLUTAMENTE INESISTENTE SENSO PRATICO un buoquet. maledetta.
No che non l'ho lanciato.
Messaggio da cinziapolo » 7 mar 2012, 11:33
anche il mio, non ha scelto niente, eraLilluna ha scritto:ringrazio dio che mio marito non ha SCELTO NIENTE :ahah
Lui ha solo acconsentito...
Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2012, 11:39
:ahahvallllina ha scritto:
P.S. A proposito di suocere.. la suocera che due mesi fa era disperata perché oddio mi volete rovinare la casa perché lo fate pazzi scriteriati mi volete vedere morta, appena ha visto come sta venendo la nostra camera ha detto che vuol far fare allo stesso modo anche la sua e sta pensando alle altre..
Messaggio da krogiolina » 7 mar 2012, 11:46
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 11:46
no, lui non era in grado nemmeno di scegliere il suovallllina ha scritto:Se mi sposerò, e dico se, io scelgo il mio, lui sceglie il suo.
fatto bene!cinziapolo ha scritto:anche il mio, non ha scelto niente, era![]()
con il restauro della casa, io ho organizzato tutto in 4 mesi, e sopratutto non gli ho fatto mettere bocca sul viaggio di nozze, era il mio sogno fare un viaggio che non puoi permetterti più nella vita perchè deve rimanere unico:risatina: solo che volevo andare in Myanmar, ma il socio mi aveva detto che se volevo la sua presenza dovevo cambiare destinazione, troppo pericoloso, l'ho dovuto accontentare, anche perchè poi ci si era messa tutta la famiglia e le ragazze dell'agenzia a convicermi di cambiare idea
Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2012, 11:48
Messaggio da Lilluna » 7 mar 2012, 11:52
Messaggio da mamaman » 7 mar 2012, 11:56
Messaggio da vallllina » 7 mar 2012, 11:56
Ho pensato: "E io e il socio quant'è che stiamo assieme?"ELEZANGA ha scritto:(con la quale sta da 17 mesi...si perchè su fb non manca mai di tenere il conteggio)
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”