sono a casa-causa neve
che due p...e

Messaggio da evakant » 11 feb 2012, 16:03

Messaggio da evakant » 24 feb 2012, 19:17

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 feb 2012, 10:08

Messaggio da evakant » 25 feb 2012, 10:52

Messaggio da desert noor » 25 feb 2012, 21:51
cara Silvia delle montagne, anche qui abbiamo fatto over twenty nel senso che abbiamo superato il venti gradi!!! splendide giornate da passare all'aperto. le ultime pattinate sul ghiaccio ieri e l'altroieri, parco giochi e matrimonio di una amica oggi. la giacca neanche messa!!!MaMMaSiLVia ha scritto:ma buongiornooooo!!!!
care le mie sixties latitanti, qui tutto bene, sono due giorni che fa caldo che sembra di essere in primavera......mi sa che ce la farà pagare tra un po'....quando saremo tutti belli abituati al calduccio....zaaaac di nuovo neve e gelo.....![]()
Anais è sempre più brighella, mi darà del filo da torcere da grande mi sa.....ecco..ha appena scritto con la matita sulla poltrona......![]()
![]()
![]()
all'asilo va volentieri soprattutto perchè c'è il suo fidanzatino Andreuccioun bimbo di 6 anni che l'anno prossimo andràin prima elementare e quindi questa bellissima coppia si dovrà dividere per forza.....
![]()
mathieu va bene, fa la seconda liceo scientifico, gaia quest'anno avrà l'esame di terza media e l'anno prossimo andrà anche lei allo stesso liceo scientifico del fratello (che tra l'altro è quello che ho frequentato anch'iola prof. di latino è sempre la stessa....
), sofia mi fa un po' più tribolare con i compiti perchè è ancora molto "bambina" e non riesce a capire che deve studiare (fa quarta, deve darsi una svegliata in vista delle medie), comunque è brava anche lei....
ogni tanto, quando siamo tutti seduti a tavola, li guardo e penso che ho proprio una bella famiglia.......![]()
e dopo questo "temino" da prima elementarevi saluto che vado a fare la spesa......

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 feb 2012, 10:39
desert noor ha scritto:cara Silvia delle montagne, anche qui abbiamo fatto over twenty nel senso che abbiamo superato il venti gradi!!! splendide giornate da passare all'aperto. le ultime pattinate sul ghiaccio ieri e l'altroieri, parco giochi e matrimonio di una amica oggi. la giacca neanche messa!!!MaMMaSiLVia ha scritto:ma buongiornooooo!!!!
care le mie sixties latitanti, qui tutto bene, sono due giorni che fa caldo che sembra di essere in primavera......mi sa che ce la farà pagare tra un po'....quando saremo tutti belli abituati al calduccio....zaaaac di nuovo neve e gelo.....
Anais è sempre più brighella, mi darà del filo da torcere da grande mi sa.....ecco..ha appena scritto con la matita sulla poltrona......
all'asilo va volentieri soprattutto perchè c'è il suo fidanzatino Andreuccioun bimbo di 6 anni che l'anno prossimo andràin prima elementare e quindi questa bellissima coppia si dovrà dividere per forza.....
![]()
mathieu va bene, fa la seconda liceo scientifico, gaia quest'anno avrà l'esame di terza media e l'anno prossimo andrà anche lei allo stesso liceo scientifico del fratello (che tra l'altro è quello che ho frequentato anch'iola prof. di latino è sempre la stessa....
), sofia mi fa un po' più tribolare con i compiti perchè è ancora molto "bambina" e non riesce a capire che deve studiare (fa quarta, deve darsi una svegliata in vista delle medie), comunque è brava anche lei....
ogni tanto, quando siamo tutti seduti a tavola, li guardo e penso che ho proprio una bella famiglia.......![]()
e dopo questo "temino" da prima elementarevi saluto che vado a fare la spesa......
![]()
come già accennato su fb ti comprendo per i morosi!!!che carine che sono!!!!
ma si che poi saranno dei bellissimi ricordi, no?
e te l'appoggio anche riguardo alla bella famiglia!!!cosa c'è di più bello e importante!?
baci !!!

Messaggio da desert noor » 27 feb 2012, 10:54
MaMMaSiLVia ha scritto:buon inizio settimana a te e a tutte....
qui da noi abbiamo fatto una settimana di "vacanze d'inverno"...oggi è stata dura ricominciare........erano abituati a dormire fino a metà mattina.....![]()
bacini baciotti a tutte quante

Messaggio da desert noor » 27 feb 2012, 22:21
marilu ha scritto:ciaooooooooooooooooo

Messaggio da evakant » 7 mar 2012, 9:52

Messaggio da ELEZANGA » 28 mar 2012, 17:37

Messaggio da evakant » 28 mar 2012, 22:29
ELEZANGA ha scritto:quindi non esistete più?!?!ma dove siete?!?! : : : : :e io che ho pubblicato foto SESSI in vostro onore!!!:

Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 7:15
evakant ha scritto:ELEZANGA ha scritto:quindi non esistete più?!?!ma dove siete?!?! : : : : :e io che ho pubblicato foto SESSI in vostro onore!!!:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da desert noor » 30 mar 2012, 8:42
ELEZANGA ha scritto:quindi non esistete più?!?!ma dove siete?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
e io che ho pubblicato foto SESSI in vostro onore!!!
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”