uh mamma!

speriamo bene allora

Messaggio da paopao » 6 mar 2012, 19:22
Messaggio da robby » 6 mar 2012, 19:29
Messaggio da robby » 6 mar 2012, 20:50
Messaggio da fed+brugnomo » 6 mar 2012, 20:50
Messaggio da baby75 » 6 mar 2012, 20:56
io dico che sono ottimi segni!! e stapperei una bottiglia per festeggiare, tiè alle valutazioni e agli standard!!!robby ha scritto:allora, sentite
io lo so che sono probabilmente pazza. Ma stasera Pietro lo vedo benissimo.
Ride, gioca, ci guarda. Ride guardando padre e sorella, guarda me per vedere se rido e quando vede che lo faccio anch'io ride Con me e poi torna a guardarlì. Io gli dico In maniera esagerata meeelà! (mela). Lui non ci riesce ma ripete, Con lo stesso ritmo mmmm-à! Stasera sono contenta. E se mi dite che non devo inizio a picchiarmi la faccia a schiaffi..
Messaggio da fed+brugnomo » 6 mar 2012, 21:19
Messaggio da Saretta78 » 6 mar 2012, 22:11
Messaggio da Saretta78 » 6 mar 2012, 22:13
Messaggio da Saretta78 » 6 mar 2012, 22:14
Messaggio da Babbariella » 6 mar 2012, 22:24
Messaggio da Babbariella » 6 mar 2012, 22:26
Messaggio da Babbariella » 6 mar 2012, 22:27
può essere pure che questa è un'altra psico superstar!!!paopao ha scritto:com'è andata?
maaaaa
la sensazione di essermi tolta un gran peso.
fatte solite domande: sonno, da piccolo, rapporto col cibo, quando ha camminato (si è subito annotata che ha imparato a correre a 3 anni malgrado camminasse da 2)
ha capito le mie paure profonde che ho cercato di mascherare (sono un pessima attrice ANna)
quindi ha chiesto a me cosa mi colpisce di lui:
gli ho detot che per me è impenetrabile, che lo sento distaccato dai sentimenti altrui, che non riesco ad avere con lui un dialogo.
Ha detto che loro per protocoll verificano non ci siano problemi di tipo cognitivo, che sarà importante sentire il parere della pedagogista del comune per vedere come Emilio si relazione coi compagni (gli ho detto che la maestra che è rimasta ora è secondo mio sindacabile giudizio poco affidabile)
si è segnato che non ha buon rapporto ocn maestra visto che non va volentieri a scuola nel pomeriggio.
poco altro
calendario di incontri programmato con emilio (3 opiù se lo riterrà giusto)
+ nuovo incontro ocn noi.
purtroppo la asl non ha più neuropsicomotricista per cui se ce ne sarà bisogno uno sarà dirottato ai privati.
ma amgari non serve no? me lo dite tutte da 1 anno
Messaggio da leda71 » 6 mar 2012, 23:14
Messaggio da leda71 » 6 mar 2012, 23:15
Messaggio da leda71 » 6 mar 2012, 23:25
Messaggio da fed+brugnomo » 7 mar 2012, 0:04
Messaggio da robby » 7 mar 2012, 0:16
Va be', Cmq esperimento tortellini riuscito!!fed+brugnomo ha scritto:E notte anche da me.
Milotto dorme, io invece ho avuto la malaugurata idea di alzare gli occhi dal PC per vedere un'orrenda trasmissione di Rai3 in cui fanno vedere le intercettazioni audiovideo delle forze dell'ordine, nello specifico maltrattamenti su anziani in casa di riposo...![]()
![]()
Che sogni mi toccheranno stanotte voglio proprio vedere
![]()
Milo si è scofanato i tortellini della suocera e aveva ancora fame. Abbiamo pare capito che mangia dopo essersi lavato i denti per togliersi il gusto del dentifricio![]()
![]()
![]()
Vabbè, vado và...
Messaggio da Saretta78 » 7 mar 2012, 8:39
Messaggio da Saretta78 » 7 mar 2012, 8:40
Messaggio da robby » 7 mar 2012, 8:51