GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??
- gz
- Collaboratore
Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??
MIKAL HO LETTO IL TUO COMMENTO SUL MARITO CHE SEMBRA CHE ABBIA UNA DOPPIA PERSONALITA'
LO PENSO SPESSO ANCHE DEL MIO
DAVANTI ALLA GENTE SEMPRE DISPONIBILE, AIUTA FA BRIGA DISFA
POI RESTIAMO NOI E BRONTOLA URLA SI ARRABBIA
A VOLTE PENSO DI AVERNE DUE
HO GUARDATO ORA LA PUNTATA DEL 29
POSSO DIRE CHE NON MI E' PIACIUTA PER NIENTE TUA SUOCERA???
LO PENSO SPESSO ANCHE DEL MIO
DAVANTI ALLA GENTE SEMPRE DISPONIBILE, AIUTA FA BRIGA DISFA
POI RESTIAMO NOI E BRONTOLA URLA SI ARRABBIA
A VOLTE PENSO DI AVERNE DUE
HO GUARDATO ORA LA PUNTATA DEL 29
POSSO DIRE CHE NON MI E' PIACIUTA PER NIENTE TUA SUOCERA???
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ba1976
- Master~GolGirl®
gianna se sta BIIIIIIIIIIIIIIP di placenta si è rialzata (e lo saprò venerdi) allora mi ci faccio portare a pasqua a mangiare il pesce. se non si è rialzata son k@zzi temo, tipo stare a riposo (
) ma soprattutto necessità di non allontanarsi troppo dall'ospedale di riferimento.

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
AH CAPITO NON SAPEVO...
BISOGNA CHE TI METTI BUONINA ALLORA

BISOGNA CHE TI METTI BUONINA ALLORA

- ba1976
- Master~GolGirl®
gianna ti dirò, in realtà il mio gine l'unica cosa che mi ha detto che potrebbe comportare è cesareo prima della 38-39. Non mi ha mai parlato di riposo o altro, neanche a mie domande dirette. Ma lui sa che son isterica e le cose me le dice poco alla volta... le info che ho a proposito del riposo le ho lette in giro.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- gz
- Collaboratore
CAPITO SPERIAMO 

- vallllina
- Master~GolGirl®
Io spero al 24 che invece che dirmi tra i denti come l'altra volta che è bassa non mi dica nulla, o mi dica che s'è alzata.. sennò mi tocca preoccuparmi fino alla 30esima, che io il cesareo non lo vorrei fare, uffa! 

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ba1976
- Master~GolGirl®
vallllina, ma sììììììììì dai si rialzano tutte ste placente, pigrissime che non sono altro!
a me sai che del cesareo importa poco, lo faccio in ogni caso, anzi avrei una motivazione in più...ma se mi dice riposo mi
perchè in questi giorni gaia me l'ha può andar a prendere lu mentre io lavoro, ma poi lui va via 3 settimane... e a me riposo non significherebbe mica non lavorare, mio padre per sicurezza nell'office ha messo un divano "cosi' se devi stare a riposo abbiam già risolto!"

- vallllina
- Master~GolGirl®
Previdente!! :ahahba1976 ha scritto:vallllina, ma sììììììììì dai si rialzano tutte ste placente, pigrissime che non sono altro!a me sai che del cesareo importa poco, lo faccio in ogni caso, anzi avrei una motivazione in più...ma se mi dice riposo mi
perchè in questi giorni gaia me l'ha può andar a prendere lu mentre io lavoro, ma poi lui va via 3 settimane... e a me riposo non significherebbe mica non lavorare, mio padre per sicurezza nell'office ha messo un divano "cosi' se devi stare a riposo abbiam già risolto!"
![]()
- Mikal
- Original~GolGirl®
Gianna, forse su mia suocera siete un po' condizionati da me e vedete cose che altrimenti non notereste...
ad ogni modo su GOL non ci passa (e neanche mia cognata che invece su facebook le racconta quello che scrivo!)
Domani ci sarà una PUNTATONA !
Veramente stavolta non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio, perché voglio proprio vedere i filmati, e anche l'ospite in studio... ma non vi dico niente!
Invece domattina sarà una giornata intensa, Diego ha il prelievo di sangue, povero patatone
questa volta però ce lo porta il papà. Poi alle 11 visita con la neuropsichiatra, dove vorrei essere anche io per ascoltare quello che ci dice e farle delle domande, ma nel caso dicesse che è meglio non portare il fratellino al colloquio (che distrae) allora io dovrei restare con Leo. vediamo!! 
Ba e Vallina, al posto vostro non mi preoccuperei in anticipo, se ci saranno da prendere precauzioni e fare rinunce di certo il medico ve lo dirà, ma fintanto che non vi vengono dati dei divieti espliciti io non ci penserei. Comunque tanti

Domani ci sarà una PUNTATONA !

Invece domattina sarà una giornata intensa, Diego ha il prelievo di sangue, povero patatone

Ba e Vallina, al posto vostro non mi preoccuperei in anticipo, se ci saranno da prendere precauzioni e fare rinunce di certo il medico ve lo dirà, ma fintanto che non vi vengono dati dei divieti espliciti io non ci penserei. Comunque tanti

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Faby78
- Active~GolGirl®
Si ragazze io non ho mai saputo nulla poi 20 gg prima alla visita ed eco in maternita il dott ke mi ha operato mi dice.... Ma c'è la placenta molto bassa forse dobbiamo spostarci dalle vecchie cicatrici..
come????????? poi dice ma no dai forse se ci passiamo sotto ce la facciamo ....
alla fine ha usato la stessa cicatrice e mi ha anke sistemato un po la panza
una gran bazza anke se x ki nn mi ha vista in costume prima nn si vede la differenza, ma x me tanto
Forza ke va tutto bene !
Godetevi la panciona finke c'è...
Io sono una nostalgica della gravidanza.... anke dopo 3

alla fine ha usato la stessa cicatrice e mi ha anke sistemato un po la panza

Forza ke va tutto bene !
Godetevi la panciona finke c'è...
Io sono una nostalgica della gravidanza.... anke dopo 3

Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io ho voglia di conoscerla.
Poi magari dopo cambierò idea, o alla terza me la godrò un sacco, ma per ora non è che non mi piace la pancia, perché la pancia mi piace, ma non vedo l'ora di conoscere la piccoletta, tutto qui!
Micol, sarà che io in questi giorni ho un po' il dente avvelenato con le suocere..
Poi magari dopo cambierò idea, o alla terza me la godrò un sacco, ma per ora non è che non mi piace la pancia, perché la pancia mi piace, ma non vedo l'ora di conoscere la piccoletta, tutto qui!
Micol, sarà che io in questi giorni ho un po' il dente avvelenato con le suocere..

- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!
Faby78, godetevi la panciona...mmmm... a me la gravidanza non è mai piaciuta, nè con gaia nè questa volta. Anzi ti dirò, questa volta molto di più perchè non ho paranoie, ma sicuramente non mi mancherà come non mi è mai mai mai mancata dopo gaia (anche se mi piace avere il panzone, mi piace esteticamente la mia pancia, se non che il kiul è lievitato il doppio e non ce n'era bisogno). A me quando mi dicevano: "uh come manca la pancia dopo il parto", ero così
A me se dicessero che i bimbi si trovano sotto un cavolo, sarei la persona più felice del mondo! E poi cos'è sta cosa di 9 mesi di gravidanza??? sono un'eternità!!!
mikal troppo curiosa per la puntata di stasera!!!
Faby78, godetevi la panciona...mmmm... a me la gravidanza non è mai piaciuta, nè con gaia nè questa volta. Anzi ti dirò, questa volta molto di più perchè non ho paranoie, ma sicuramente non mi mancherà come non mi è mai mai mai mancata dopo gaia (anche se mi piace avere il panzone, mi piace esteticamente la mia pancia, se non che il kiul è lievitato il doppio e non ce n'era bisogno). A me quando mi dicevano: "uh come manca la pancia dopo il parto", ero così

A me se dicessero che i bimbi si trovano sotto un cavolo, sarei la persona più felice del mondo! E poi cos'è sta cosa di 9 mesi di gravidanza??? sono un'eternità!!!
mikal troppo curiosa per la puntata di stasera!!!
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNOOOOO
- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Invece io adoro avere la pancia ed è l'unico motivo per cui farei un altro figlio!ba1976 ha scritto:BUONG!
Faby78, godetevi la panciona...mmmm... a me la gravidanza non è mai piaciuta, nè con gaia nè questa volta. Anzi ti dirò, questa volta molto di più perchè non ho paranoie, ma sicuramente non mi mancherà come non mi è mai mai mai mancata dopo gaia (anche se mi piace avere il panzone, mi piace esteticamente la mia pancia, se non che il kiul è lievitato il doppio e non ce n'era bisogno). A me quando mi dicevano: "uh come manca la pancia dopo il parto", ero così![]()
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- gz
- Collaboratore
IO LA PANCIA NON ME LA SONO GODUTA PER NIENTE
SEMPRE A LETTO
SARO' USCITA 10 VOLTE IN TUTTA LA GRAVIDANZA
PER QUESTO MI MANCA E MI PIACEVA TANTO FORSE
BA RICORDO UNA DELLE MIE POCHE USCITE A CASA DELLA MICHY DOVE AVEVAMO IL PANCIONE TUTTE E TRE
SEMPRE A LETTO
SARO' USCITA 10 VOLTE IN TUTTA LA GRAVIDANZA
PER QUESTO MI MANCA E MI PIACEVA TANTO FORSE
BA RICORDO UNA DELLE MIE POCHE USCITE A CASA DELLA MICHY DOVE AVEVAMO IL PANCIONE TUTTE E TRE

- Daddy
- BigDaddy
Buongiorno!!
Sono di passaggio rapido... sono alle prese con le problematiche da risolvere del sito dovute al recente restyling. Oggi tra l'altro vado via presto, perchè con Matteo andremo a vedere la magica Juve!!!
Gianna, piano piano arrivo anche a te...

Sono di passaggio rapido... sono alle prese con le problematiche da risolvere del sito dovute al recente restyling. Oggi tra l'altro vado via presto, perchè con Matteo andremo a vedere la magica Juve!!!

Gianna, piano piano arrivo anche a te...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®
sapete che lu mi ha sgridato su come mi comporto con gaia?
ve l'ho detto che lei è rispondina in questo periodo, ma sinceramente nulla di grave, ovvio se risponde male la riprendo, ma oggi con lu (ovviamente senza gaia) ho detto che dobbiamo anche renderci conto che lei passa tante ore con altri bimbi, dove si rispondono ecc, e che può scapparle la risposta "cattiva" anche in casa.... non ho detto di non sgridarla, ma solo che credo sia normale. Non ci insulta eh per capirci, non esiste che dica stupido o cose simili, ma magari se le si chiede di sgomberare, lo fa ma dice "che noia" e noi la sgridiamo.
Lu mi ha detto che io sbaglio, che mi comporto da migliore amica e non da mamma
perchè la porto con me da parrucchiere e a fare shopping, di sera ci facciamo coccole e confidenze sul letto, che le indoro sempre la pillola (dovrà fare il vaccino e le ho detto che dopo vaccino andremo da toys insieme, anche se piangerà a far vaccino, purchè non faccia scenate... non mi sembra una cosa cos+ grave). Ha detto che la faccio diventare pappamolla
mi ha anche detto che se avessi un maschio per le mani sarei finita perchè non saprei metterlo in riga
ci son rimasta troppo male, mi son anche messa a piangere. anche perchè fidatevi che son severa se serve, non sopporto per dire che al ristorante si alzi o si comporti male, che corra per strada o che non mi dia retta... ma sul resto è vero, la porto in giro con me per negozi da quando aveva 15 giorni, le cose le ho sempre fatte con lei...

Lu mi ha detto che io sbaglio, che mi comporto da migliore amica e non da mamma

-
- Active~GolGirl®
permesso...scusate l'intrusione
sono Rox, anch'io abito a Bologna, qualcuna di voi mi conosce già
vengo a disturbarvi per una causa buona, sperando di non infastire nessuno:
una mia cara amica di Bologna, pluri laureata, dall'oggi al domani è stata messa a casa dal lavoro: per 7 anni è stata precaria con contratto co.co nell'editoria con la promessa di essere assunta
per riduzione costi il suo datore di lavoro ha deciso di tagliare sui collaboratori per cui lei è ufficialmente disoccupata
al momneto il settore dell'editoria e della cultura in genere è in proponda crisi: mi ha chiesto se conosco qualcuno che cerca una baby sitter in tutta Bologna ed interland, anche solo per poche ore e/o nel weekend, per fronteggiare un po' la situazione dato che, come collaboratrice, non ha diritto a cassa integrazione.
se conoscete qualcuno, mandatemi un mp
scusatemi tanto per l'intromissione

sono Rox, anch'io abito a Bologna, qualcuna di voi mi conosce già

vengo a disturbarvi per una causa buona, sperando di non infastire nessuno:
una mia cara amica di Bologna, pluri laureata, dall'oggi al domani è stata messa a casa dal lavoro: per 7 anni è stata precaria con contratto co.co nell'editoria con la promessa di essere assunta

per riduzione costi il suo datore di lavoro ha deciso di tagliare sui collaboratori per cui lei è ufficialmente disoccupata

al momneto il settore dell'editoria e della cultura in genere è in proponda crisi: mi ha chiesto se conosco qualcuno che cerca una baby sitter in tutta Bologna ed interland, anche solo per poche ore e/o nel weekend, per fronteggiare un po' la situazione dato che, come collaboratrice, non ha diritto a cassa integrazione.
se conoscete qualcuno, mandatemi un mp

scusatemi tanto per l'intromissione

Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- ba1976
- Master~GolGirl®
roxbo, se sento di qualcuno che ha bisogno, te lo scrivo di certo!!