GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Messaggio da chinawhite » 16 dic 2007, 14:16

Piorellino ha scritto:Oggi sono proprioin vena romantica...voglio dedicarvi la mia seconda canzone preferita :emozionee
lui Robbie è un vero demente depresso ma AMO la sua voce ed i suoi brani e trovo bellissimo anche il video

enjoy :cuore

http://it.youtube.com/watch?v=LF8unwxhNho
non parlare male dell'uomo della mia vita! :pistole :ahaha :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 dic 2007, 14:34

:urka Ragazze che giornata allucinante!!!!!!!!! :urka Beatrice ha rotto i B@lls tutta notte e oggi niìon vuole stare in braccio, non vuole la sdraietta, non vuole la palestra, non vuole il passeggino, nella culla urla, nel seggiolone anche...sono arcistufaaaaaaaaaaa ora l'ho lasciata urlante nella culla..e che cavolo!!!!!!!!! Almeno si sfoga un pò e io mi rilasso il cervello che ormai mi è diventato una gelatina!!!!!!
Ma che cavolo avrà...saranno i denti? Giuro mi fischiano le orecchie..e se poi penso che anche Marghy oggi contribuisce (non ha mangiato nulla..perchè non le piaceva...!!) e che ho il ciclo.... :aargh :aargh :aargh

Greta hai una famiglia bellissima..tu sei fortunata e le bimbe ancora di più perchè possono crescere in un clima sereno!!! :emozionee

Silvia sei viva? e il marito?

Vado da Bea...uffi.. :buuu
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 dic 2007, 14:35

Siete scappate tutte...ho bisogno di confortooooooooooooo!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 dic 2007, 16:11

greta76 ha scritto:Io ho un diavolo per capello!!!
2 settimane fa la sorella di Giulio, sua mamma e le sue cognate mi chiedono cosa mi serve per la bambina, in modo da regalarmelo al battesimo.
Io ho risposto seggiolino auto e lettino.
Il primo decide di regalarmelo sua sorella, il lettino in società gli altri:
Premetto che io sono una st****a e pure un po' snob, e avevo quasi intenzione di dirle un paio di marche che non avrei assolutamente voluto, però mi sono trattenuta pensando che comunque il seggiolino non è come l'ovetto, una volta messo non lo sposti ogni 3 per 2, per cui in via provvisoria, e per fare casa supermercato, mi sarebbe andata bene qualsiasi cosa, ho solo specificato che mi avrebbe fatto comodo un 0-18, visto che Gloria cresce poco e a 9 chili c'arriva, se non si arresta di nuovo, fra 4-5 mesi (e nell'ovetto non ci sta proprio più perchè è troppo alta) lei mi dice: "esistono anche quelli che arrivano a 36 chili" e sia io che la moglie di suo fratello le diciamo che tutti quelli che l'hanno preso si sono pentiti (è rigido, non si reclina, alla fine ti resta il rialzo che costa una stupidata) e che non ne vale la pena!

GRETA...............io, se ti puo' consolare le avrei spaccato la faccia.................
oggi poi ho un diavolo per capello anch'io su regali e affini...è meglio che non scrivo niente......vi racconto quando mi sono un po' calmata..........
ho letto tutto ma non sono molto in vena oggi...vi abbraccio tutte..........

miche
Oggi Giulio va da sua mamma e torna con seggiolino e un altro pacchetto: neanche a dirlo il seggiolino è di una delle marche che non avrei voluto ed è 9-36, e nel pacchetto c'è un rialzo per sedia (le avevo già detto che avevo sia seggiolone da casa che da tavolo).
Ora dovrei chiamarla e ringraziare, ma per oggi non ho avuto il coraggio, non riesco a fingermi contenta e grata visto che mi sento presa per il kiulo
Ora ho paura di vedere come sarà il lettino, visto che nessuno si è nemmeno preoccupato di chiedermi almeno il colore della cameretta in cui andrà messo
So che posso sembrare venale però porca puzzola, io spendo un occhio della testa per invitarli tutti e l'idea di dover tirar fuori altri 100 euro per comprarmi il seggiolino auto mi manda in bestia (perchè ho provato a farcela sedere, ci sparisce dentro)
Giuro che alla comunione prenoto un volo per Parigi e porto Gloria a Eurodisney , così evito di farmi il sangue cattivo in questo modo
Ora forza, insultatemi e ditemi che sono venale e insensibile, almeno mi sento in colpa e riesco a chiamarla domani
Scusate la lunghezza ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 16:28

chinawhite ha scritto:
Piorellino ha scritto:Oggi sono proprioin vena romantica...voglio dedicarvi la mia seconda canzone preferita :emozionee
lui Robbie è un vero demente depresso ma AMO la sua voce ed i suoi brani e trovo bellissimo anche il video

enjoy :cuore

http://it.youtube.com/watch?v=LF8unwxhNho
non parlare male dell'uomo della mia vita! :pistole :ahaha :ahaha :ahaha
veramente è L'UOMO DELLA MIA VITA....tanto è che vivo in UK con lui :fischia
dove sei stata tu nel frattempo :prrrr

per il fatto che sia un demente non significa mica che lo scartavo a priori...di genio in casa ne basta uno..ME :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 16:30

grillina ha scritto:Siete scappate tutte...ho bisogno di confortooooooooooooo!!!!!! :buuu :buuu :buuu
GRILLINA WHAT HAPPENS? :domanda
vado a leggere... :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 16:33

grillina ha scritto::urka Ragazze che giornata allucinante!!!!!!!!! :urka Beatrice ha rotto i B@lls tutta notte e oggi niìon vuole stare in braccio, non vuole la sdraietta, non vuole la palestra, non vuole il passeggino, nella culla urla, nel seggiolone anche...sono arcistufaaaaaaaaaaa ora l'ho lasciata urlante nella culla..e che cavolo!!!!!!!!! Almeno si sfoga un pò e io mi rilasso il cervello che ormai mi è diventato una gelatina!!!!!!
Ma che cavolo avrà...saranno i denti? Giuro mi fischiano le orecchie..e se poi penso che anche Marghy oggi contribuisce (non ha mangiato nulla..perchè non le piaceva...!!) e che ho il ciclo.... :aargh :aargh :aargh

Vado da Bea...uffi.. :buuu
MAMMA GRILLINA e mannaggia a sti pupi urlanti ululanti e viziati :bomba anche Juan spesso si comporta cosi anche se le braccia di mammà le rifiuta di rado e ovvio che ti capisco...
cmq al di la di tutto hai fatto bene a lasciarla urlante nella culla. A volte i cuccioli per svariati motivi accumulano energia ed hanno bisogno di piangere..cosi se ne liberano e poi stanno meglio...

e cmq anche noi miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se li viziamooooooooo :che_dici :x: :ahaha

:coccola

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 dic 2007, 18:41

Miche ma io e te siamo due gemelline separate alla nascita? :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 dic 2007, 19:03

china mortisia :bacio :bacio :bacio

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 dic 2007, 19:07

piore, io sono l'amante segreta! :ahaha

grillina :coccola dái, di sicuro sono in dentini! coraggio!

stasera pizza con i nonni, per festeggiare i 6 mesi, ma se continuo a sgranocchiare aperitivo giapponese mi sa che non ceno! :fischia

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 dic 2007, 19:08

TeddyRaxpin ha scritto:china mortisia :bacio :bacio :bacio
teddy :bacio :bacio :bacio anche a te!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 dic 2007, 19:11

greta76 ha scritto:A proposito di sesso... nessuna ha aderito ai miei propositi per l'anno nuovo :che_dici
io avevo aderito! con la causola di farlo almeno una volta al mese!!!
oggi il socio mi ha minacciato: prima di ricominciare la caccia vuole farlo almeno 50 volte!!! :ahaha :ahaha :ahaha ok, adesso solo piú 49 :hi hi hi hi

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 dic 2007, 19:19

l'ho ritrovato! :ahaha :ahaha
greta76 ha scritto:
Visto che si avvicina l'anno nuovo, e con lui i tradizionali propositi proporrei questi:
1) Evitare i parenti molesti (visto che non sta scritto da nessuna parte che vanno frequentati per forza)
2) Evitare le amicizie poco sincere, le persone invidiose di quello che abbiamo e che per sminuirci ci fanno sentire inadeguate
3) Ridere di tutti i rutti, scoregge, urla e pianti che i nostri cuccioli fanno in pubblico (sono bambini, se non li facessero allora ci dovremmo preoccupare)
4) Fare sesso almeno 1 o 2 volte alla settimana (la cosa pesante è mettercisi, poi quando inizi ci prendi gusto) e vedrete che poi la vita vi sorriderà (e i treni vi staranno lontano :hi hi hi hi )

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 dic 2007, 19:28

Il prontuario di Greta:
1) Evitare in toto non si può,ma almeno ho ridotto al lumicino le visite e ho impedito le improvvisare! Poi fortunatamente tanto molesti non ne ho! :fischia

2) già fatto...da tanto tempo....oggi ho riguardato il mio album di nozze e mi sono accorta di quanti rami secchi ho tagliato, un'infinità!

3) il mio piccolo principe è anche il principe delle scorregge! quest'estate in un bar in austria ne ha tirata una che ancora oggi definiamo rombo di tuono con applausi. Gli applausi erano di un tedesco seduto al tavolo accanto al nostro! :che_dici

4) ecco la nota dolente...io ne avrei anche il gusto, ma dici bene...la cosa pesante è cominciare, avete presente quando siete a casa la sera di inverno verso le 18.30 e dovete decidere se andare o meno in palestra? sapete che una volta finito l'allenamento vi sentirete benissimo, ma la voglia di stare sul divano al calduccio prevale "quasi" sempre. Ecco: ABBATTIAMO LA PIGRIZIA!!!! :ahah
Comunque quei ritmi lì non li recupererò mai più mi sa....la settimanale sarebbe già un gran lusso! :ahaha :ahaha :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 dic 2007, 22:29

ehi..stasera non c'è nessuno? e ieri invece avete zabettato come diavole mentre io ero al cinema con mio marito a vedere "La bussola d'oro" :hi hi hi hi .
Invece io ho appena finito con le visite del parentado...oggi ci siamo fatti: genitori, suoceri, zii e fratello con cognata. Ma è la prima e l'ultima volta eh? Settimana prossima mi aspettano le cene natalizie con gli amici! :urka
a proposito Silvia: attendo anch'io con ansia la ricetta del panettone ripieno:prrrr

Ele non ti vedo più :buuu , Titi spero di vederti in settimana. C'è qualcun'altra che si aggrega mercoledì all'Ikea di Corsico? Io e Bice abbiamo già aderito! :ok
Miche se vuoi venire a casa mia poi andiamo insieme!

buonanotte giugnomamme! :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 dic 2007, 23:03

Oggi vi siete date tutte alla fuga!!!
Questa è la mia ricetta del pandoro ripeino al mascarpone
4 uova, 250 gr di zucchero, 500 gr di mascarpone, mezzo bicchierino di marsala
Montare bene le uova con lo zucchero. Unire il marsala.
In una ciotale mettere il mascarpone ed unire un pò alla volta le uova. Analganare bene prima di aggiungere altro compsoto di uova.
Tagliare il pandoro a fette orizzontali. Le fette devono essere alte circa 1 cm. Sopra ad ogni fette mettete abbondante mascarpone.
La crema non deve essere proprio densa, perchè il pandoro deve assorbire la crema.
Consiglio di preparare il pandoro ripieno almeno 12 ore prima di mangiarlo.
Ripasso dopo per darvi la buona notte

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 dic 2007, 23:04

GRETA noi aspettiamo sempre il seguito di GRETAFUL... suvvia non fare la preziosa....

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 17 dic 2007, 8:38

TEDDY....per me corsico è troppo distante...e poi l'ikea la conosco proprio a memoria, ce l'ho a carugate,..............ma anche per te bice non è più vicina carugate che corsico......conuslta il satellitare e poi dimmi!!! se venite qui..... :fischia :fischia :fischia

TEDDY.... e si abbiamo lo stesso temperamento!!!

oggi non so che fare.....la giornata mi sembra lunghissima....andro' in un centro commerciale.....TEDDY raggiungimi!!!!!
un bacione miche....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 17 dic 2007, 8:52

Ma allora ci siete!!!!

Tutto ieri e pure oggi non sono riuscita ad entrare nel forum... poi stamattina ho letto sul forum di emergenza un nuovo link e sono riuscita ad entrare da lì... però dall'indirizzo normale non riesco più ad entrare!!! Che disperazione.... :buuu

Ed Emma ricomincia a frignare... dopo le sue misere 5 ore di sonno... doppia disperazione... torno tra un attimo.... :che_dici
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 17 dic 2007, 9:07

Buongiorno fanciulle,
scusate la lunga latitanza... ma sono alle prese con l'inserimento, la vendita della vecchia cucina, la consegna della nuova, gli ultimi regali di natale e i preparativi per la partenza! c'è da spararsi un colpo! e in effetti oggi sto una chiavica... speriamo che non peggiori e si trasformi tutto in influenza...mi incrocio da sola :incrocini

Ho letto solo l'ultima paginetta degli arretrati altrimenti finiva che non avevo il tempo per salutarvi, ma dopo i saluti ci provo...solo una cosa (magari banale) GRETA ma perchè non chiami chi ti ha regalato il seggiolino auto, ringraziando e dicendo che non è quello che va bene per Gloria e lo vai a cambiare? E soprattutto, un seggiolino si può pure rimpiazzare, ma un lettino sarebbe un vero peccato, chiama e chiarisci subito cosa non vuoi assolutamente.

Provo a leggere un pò indietro.
e intanto vi abbraccio tutte man mano che arrivate.
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Bloccato

Torna a “Giugno”