Messaggio da topola » 6 mar 2012, 18:56
Messaggio da fleurette » 6 mar 2012, 19:53
Messaggio da Gaia84 » 6 mar 2012, 20:21
Messaggio da Gaia84 » 6 mar 2012, 20:26
Nathan usa solo il gommoso della chicco!!! Ne ha anche uno avent e 2 mam...ma non c'è proprio storia...vuole solo quello della chicco, se no lo sputa dopo 1 nano secondo!topola ha scritto:Io il ciuccio non riesco più a farglielo tenere, prima almeno in macchina lo prendeva, adesso nemmeno quellovoglio fare un ultimo tentativo con il gommotto della Chicco (ciuccio preferito del cuginetto) e poi basta, ho già troppi ciucci inutilizzati
Messaggio da amorina » 6 mar 2012, 20:37
in effetti le due volte che l'ha preso anche cristiano ha preferito il chicco di caucciù...ma lui dei ciucci non sa che farsene, se è di buon umore lo mastica, se è inca@@ato si fa venire il vomito.....direi che gli sfugge l'utilità del ciuccio....Gaia84 ha scritto:Nathan usa solo il gommoso della chicco!!! Ne ha anche uno avent e 2 mam...ma non c'è proprio storia...vuole solo quello della chicco, se no lo sputa dopo 1 nano secondo!topola ha scritto:Io il ciuccio non riesco più a farglielo tenere, prima almeno in macchina lo prendeva, adesso nemmeno quellovoglio fare un ultimo tentativo con il gommotto della Chicco (ciuccio preferito del cuginetto) e poi basta, ho già troppi ciucci inutilizzati
Messaggio da amorina » 7 mar 2012, 12:27
Messaggio da crikorki » 7 mar 2012, 12:58
Messaggio da amorina » 7 mar 2012, 13:39
grazie Criiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!crikorki ha scritto:ciao fede..ea Crico per il vaccino...
Per il pisellino forse intendevano da tirargli giù la pelle ma sicuramente più avanti..non ora..io ho avuto qs problema con Nicola che non gli veniva giù la pelle e ho dovuto alla fine dargli una crema cortisonica ma attorno ai due anni....poi quando ha scoperto il "piacere" di toccarselo da soloil problema si è risolto visto che la pelle se la tirava giù lui da solo...
Messaggio da carlotta » 7 mar 2012, 13:54
Messaggio da fleurette » 7 mar 2012, 14:13
Messaggio da crikorki » 7 mar 2012, 14:45
fleurette ha scritto:Ciao belle! Non vi ho detto una cosa: a ottobre divento zia!!!! Mio fratello e mia cognata finalmente dopo quattro anni aspettano un bimbo! Siamo tutti al settimo cielo!!!
Messaggio da Jules80 » 7 mar 2012, 17:32
ma daiii che belloooooooooooofleurette ha scritto:Ciao belle! Non vi ho detto una cosa: a ottobre divento zia!!!! Mio fratello e mia cognata finalmente dopo quattro anni aspettano un bimbo! Siamo tutti al settimo cielo!!!
Messaggio da Jules80 » 7 mar 2012, 17:35
Messaggio da Jules80 » 7 mar 2012, 17:36
Messaggio da amorina » 7 mar 2012, 18:33
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fleurette ha scritto:Ciao belle! Non vi ho detto una cosa: a ottobre divento zia!!!! Mio fratello e mia cognata finalmente dopo quattro anni aspettano un bimbo! Siamo tutti al settimo cielo!!!
Messaggio da amorina » 7 mar 2012, 18:36
EH, GIULIA, sì...pure cristiano...la volta che sono andata a milano e mi sono assentata 5 ore ha mangiato solo 50 gr di latte, giusto per non morire di fame, e poi l'ha sputato e non l'ha più voluto vedere!!!! e al mio ritorno mi ha svuotato la tetta..............rimedi non ne conosco...c'è di bello che non sono deperiti e che saltano una volta non ne risentono granchè....magra consolazione!!!!Jules80 ha scritto:Ragazze... mio figlio schifa anche il biberon!!![]()
![]()
Oggi avevo un pranzo con i colleghi e ho lasciato il latte al papà, poi avevamo la visita dalla pediatra... bè riassumendo non ha mangiato per 5 ore piuttosto di mangiare dal bibe!!
Come posso fare???
Messaggio da amorina » 7 mar 2012, 18:42
Messaggio da fleurette » 7 mar 2012, 19:32
Messaggio da Jules80 » 7 mar 2012, 20:36
E' il vaccino tesoro, dagli un po' di tachipirina... vedrai che domani starà bene come sempre!amorina ha scritto:il crico rantola e ha la febbre...mi viene da piangere povero amore mio...........
Messaggio da amorina » 8 mar 2012, 11:28