GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?

Messaggio da fed+brugnomo » 16 dic 2007, 0:58

Sera ragazzuole, anche se vedo che non c'e' nessuno... :fischia

grazie a tutte del conforto sui miei sensi di colpa... Lady, te credo che non ti molla, soprattutto ora che e' arrivato anche il 'rivale' per l'amore di mamma :coccola

Kiaretta, Milo nella folla sembra stare a suo agio... stasera avevamo 4 amici a cena ed era piu' vispo che mai! Aveva anche sonno, ma non e' stato per niente lagnoso: voleva guardarsi intorno. Si e' abbioccato in braccio al babbo a un certo punto, ma poi si e' svegliato... appena sono andati via ovviametne e' crollato!

Oggi e' arrivato anche il suo lettino, bellissimo! :yeee :yeee

Sono molto contenta, e non mi sembra vero che sia riciclato!

Scappo a dormire che ho un inizio di mal di gola... speriamo si fermi li' dov'e' :pistole
:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 dic 2007, 12:48

buon giorno a tutte

stamattina (12.41 mattina??? :urka ) sono stanchissima Flavia si è svegliata alle 8 e si lagnava nel lettone di fianco a me....... non so come ho tirato fino alle 9......
c'ho sonnooooooo.....

vado a preparà in tavola và....

bacioni

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 16 dic 2007, 16:30

Eccoci! dopo un po' di latitanza!
Come state agostine belle???
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 dic 2007, 8:49

tessaxx ha scritto:Ciao a tutte.Scusate la latitanza:ho avuto un sacco di dafare.
L' 8 dicembre abbiamo fatto il battesimo ad Aurora ed essendo noi originari della puglia,ma abitando a Cesena,abbiamo avuto un pò di parenti per casa. :-D
Aurora al suo battesimo è stata bravissima,sembrava compiaciuta del suo vestitino lungo tutto pizzi e merletti :emozionee
Ieri ha compiuto 4 mesi,pesa 6 chili e 200 grammi(quanto è lunga non lo so:andremo il 18 dalla pediatra,è troppo complicato misurarla a casa)
Sono contenta di sentire che tutti gli agostini stanno abbastanza bene,crescono bene e se anche qualcuno ha il raffreddore non fa niente,è un male di stagione....passerà presto. :bacio a tutte le mamme e a tutti i piccoli.
:buuu

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 dic 2007, 8:51

Vale70 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Arianna70 ha scritto:AURORA....volevate scrivere ALICE o mi sono persa qualcosa?!?! :ahah
:domanda io ad Alice avevo già fatto gli auguri poi ho visto "non ricordo chi" che scriveva auguri ad Aurora e gli ho fatti pure io ma ... non sapevo che era e nel dubbio di aver sbagliato :domanda ... :

Vale, dillo che tu e Lady vi siete bevute una bottiglia di Amarone :ahah :ah:prrrr :

:prrrr :ahah
:
:buuu :visto la latitanza nessuna si ricorda di me e di Aurora?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 9:45

tessaxx ha scritto:
Vale70 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Arianna70 ha scritto:AURORA....volevate scrivere ALICE o mi sono persa qualcosa?!?! :ahah
:domanda io ad Alice avevo già fatto gli auguri poi ho visto "non ricordo chi" che scriveva auguri ad Aurora e gli ho fatti pure io ma ... non sapevo che era e nel dubbio di aver sbagliato :domanda ... :

Vale, dillo che tu e Lady vi siete bevute una bottiglia di Amarone :ahah :ah:prrrr :

:prrrr :ahah
:
:buuu :visto la latitanza nessuna si ricorda di me e di Aurora?
VISTO CHE NON HO BEVUTO NESSUN AMARONE?????? :aargh
AVEVO FATTO GIUSTO :ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 10:10

buongiorno
freddo anche oggi :x:
stanotte il papi è andato a dormire con Mattia :yeee :yeee così sono riuscita a riposare un paio d'ore :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 17 dic 2007, 10:29

Ragazze buongiorno a tutte! :sorrisoo
Il weekend non è andato bene, infatti sono stata con MASTITE e febbre, curata con antinfiammatorio, antibiotico e impacchi di acqua bollente, in compenso mi hanno sospeso l'allattamento, almeno x 5 gg: 3 di cura + 2 per fare smaltire il medicinale che ho in circolo.
La piccola sabato sera guardava il mio seno e piangeva come una forsennata,di quelle stizze esagerate, poverina.. :buuu
LADY: Rossella ha la dermatite atopica, visto che può sottendere un'allergia (non si sa se alimentare o meno), la pediatra a scopo precauzionale mi ha detto di darle il latte di riso (che fa solo schifo!), che è ipoallergenico.
KIARETTA: la piccola mia non va a nanna prima di 00:00, l'ultima poppata la fa intorno alle 23, poi mentre mangia, mentre la cambi si fa quell'ora. Io sono stanca, ma non riesco proprio a trovare un modo x anticiparle la poppata!!! :domanda
Baci a tutte :cuore
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 17 dic 2007, 11:06

Ragazze, scusate la toccata e fuga ma il pupo dorme e devo approfittarne per sistemare un pò 'sto accampamento :fischia
Passo solo per darvi qualche buona nuova: mio suocero ha risposto bene ad un nuovo farmaco per cui la situazione è nettamente migliorata al punto che i medici non hanno più parlato di trapianto ma sono tornati alla soluzione del "solo" defibrillatore sottocute (glielo inseriscono oggi alle 14). Molto probabilmente per questo fine settimana tornerà a casa :yeee

Teneteci nei vostri pensieri :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 11:48

buzzymicia ha scritto:Ragazze, scusate la toccata e fuga ma il pupo dorme e devo approfittarne per sistemare un pò 'sto accampamento :fischia
Passo solo per darvi qualche buona nuova: mio suocero ha risposto bene ad un nuovo farmaco per cui la situazione è nettamente migliorata al punto che i medici non hanno più parlato di trapianto ma sono tornati alla soluzione del "solo" defibrillatore sottocute (glielo inseriscono oggi alle 14). Molto probabilmente per questo fine settimana tornerà a casa :yeee

Teneteci nei vostri pensieri :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 dic 2007, 12:12

:incrocini per il suocero di Buzzimicia

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 dic 2007, 12:13

:bacio per Vale

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 dic 2007, 20:49

Tessa,

perdono, e' vero che ci avevi scritto del battesimo, gli auguri si sonoinframmezzati e non ci si capiva piu' un fico secco :bacio :bacio

Buzzy, che belle notizie speriamo sia andato tutto bene :incrocini :incrocini e ne approfitto per dire che il nuovo avatar di Pietro e' bellissimo... ma che lo hanno gia' ingaggiato a Hollywood con quegli occhi da divo :cuore ?

Anna, ma perche' i disturbi al seno perseguitano sempre quelle che vorrebbero allattare il piu' possibile con LM?? Spero che tu ti riprenda presto :coccola

Topo, pure Cosimo :cuore
Noi qui siamo sopravvissuti a cena con colleghi di Brugnmo-papa', mercatino bio ieri e ondata di nonni oggi :urka

Se penso che sabato dobbiamo partire e non ho ancora nessuna idea di cosa mettere in valigia mi sento male :buuu

Vado, va'...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 21:27

porto a nanna il cucciolo :emozionee notte :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2007, 21:28

mah ... io avevo scritto una pagina lunga ... dov'è finita :domanda :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 dic 2007, 22:32

Vale70 ha scritto:mah ... io avevo scritto una pagina lunga ... dov'è finita :domanda :domanda
Misteri del picci' :fischia :fischia

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 17 dic 2007, 22:55

Ho letto tutto ma molto di corsa.... sorry se scorderò qualcuna!
Auguri agli agostini che hanno fatto i complimese.... :festa
Buzzy :incrocini
Fed anche a noi sono venuti una sera che siamo andati a vedere uno spettacolo a teatro: era la prima volta che lasciavamo il puzzolo ai nonni e, anche se Leo-papà non lo ammetterebbe mai, non ci siamo goduti lo spettacolo appieno eprchè il epnsiero volava sempre a Leo... :ahaha però ogni tanto ci vuole!
Discorso palestrine: Leo non ci fa nulla!! Ha bisogno sempre che ci sia qualcuno con lui... :ahah mannaggialapupazza :che_dici
Leo ultimamente ha niziato a urlare parecchio, fa certi acuti da sturarti le orecchie... ma anche i vostri cuccioli li fanno o è lui particolarmente nervosetto (come dice il nostro ped)?
Abbiamo fatto la visita giovedì scorso: 6.950 kg per 67 cm... un manzo praticamente... ed ecco spiegato il mio costante mal di schiena... Il puzzolo si è beccato il visrus intestinale, ragazze come sta male... ormai è quasi una settimana, nonostante i fermenti :buuu Domani sento il ped, così non va, e infatti in questi giorni è ingestibile! :urka
Noi abbiamo iniziato con gli omo di frutta, e tra qualche giorno (appena gli passa la diarrea) inizieremo con il brodo vegetale arricchito con gli omo di carne... Il ped voleva anche aspettare il V° mese, ma cresce tanto e il latte lo rigurgita, è ormai troppo e va aggiunto qualcosa di solido. Abbiamo trovato una marca piuttosto affidabile, tutto naturale e bio, e già negli omo di frutta la differenza si sente tantissimo!!! (niente zucchero, o addensanti del cavolo!)
Un bacio a tutte, spero di fare presto ad inviarvi il calendario (salute di Leo permettendo!)
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 17 dic 2007, 22:57

Ecco dimenticavo: ki sei proprio forte, pure i dolci a lunga lievitazione, ma come fai??? :-D :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2007, 9:49

Che bello sentire che i bimbi iniziano lo svezzamento:stanno diventando grandi :emozionee
Fed:non c'è bisogno di chiedere perdono.è colpa mia :buuu vi leggo sempre,ma intervengo poco.
:bacio a tutte.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 dic 2007, 10:39

Buongiorno a tutte.........come state???

Vedo e noto un pò di squilibrio mentale.... :ahaha credo sia una normale reazione al nostro cambiamento di vita!!!!

Ieri anche il mio piccolo Nathan ha compiuto 5 mesi.... :urka Come vola il tempo!!!!!!
La settimana di Natale inizieremo con la prima pappa che sostituirà una poppata(di biberon).....chissà! :incrocini

Faccio un augurio al papà di Buzzimicia..... :incrocini

E un :bacio a tutte voi e ai vostri piccoli cuccioli..... :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”