GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da titti79 » 6 mar 2012, 18:00

luciacipolloni ha scritto:Ciao a tutte pancine piene e vuote....come state? :cuore
Io sono a casa col mio tesorino :emozionee che dorme beata......sembra buonissima....di giorno mangia e dorme....la notte si sveglia un po' di più ma nn pi posso lamentare!!!!!
Comunque x me che è il primo figlio devo dire che nn riesco ancora a credere che questo esserino così piccolo, tenero, indifeso, dolce.....sia mio!!! E' meraviglioso :cuore :cuore ....un vero miracolo della natura.
Baci a tutte.
:emozionee :emozionee
Hai visto che meraviglia sentirsi mamme di un meraviglioso esserino che fino a poco fa era dentro di te...!??!?
Come va con l'allattamento? Puppa la piccola?

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da gns81 » 6 mar 2012, 18:07

lucia che meraviglia..... :cuore
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 mar 2012, 18:10

Lilluna ha scritto:Scusate l'intromissione... :fischia

Qualche gentil donzella Marzolina (magari con il termine verso fine marzo :risatina: tipo Agnese :fischia :ciaociao ) non è che si misura la circonferenza panza per me? :spiteful:
Non ho strane manie, sia chiaro... è che ho un battesimo a cui andare quando sarò a 34/35 settimane... e volevo comprare un vestito online, ma non saprei quanto potrebbe misurare la panza allora :risatina:
diffidate di questa donna.... :risatina: :risatina:

la mia te l'ho scritta di là....ma qui stanno sfigliando tutte.... siamo rimaste in poche ad essere ancora ripiene!!!

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 6 mar 2012, 18:19

titti79 ha scritto:
luciacipolloni ha scritto:Ciao a tutte pancine piene e vuote....come state? :cuore
Io sono a casa col mio tesorino :emozionee che dorme beata......sembra buonissima....di giorno mangia e dorme....la notte si sveglia un po' di più ma nn pi posso lamentare!!!!!
Comunque x me che è il primo figlio devo dire che nn riesco ancora a credere che questo esserino così piccolo, tenero, indifeso, dolce.....sia mio!!! E' meraviglioso :cuore :cuore ....un vero miracolo della natura.
Baci a tutte.
Hai visto che meraviglia sentirsi mamme di un meraviglioso esserino che fino a poco fa era dentro di te...!??!?
In ospedale pochissimo perchè le davano l'aggiunta ma i pochi tentativi fatti sono stati sufficienti a "rompermi" tutti i capezzoli...ma non mi sono data x vinta a casa ho ripreso e tra tentativi a vuoto, aggiunta di latte x non lasciarla a piangere affamata, da ieri mattina beve quasi solo da me (sebbene sia una tragedia ogni poppata visti i capezzoli sanguinanti) tranne la notte che alterno un po' xchè tra il sonno e i dolori a volte nn ce la faccio!!!!!
Sono felice di essere mamma :emozionee :emozionee !!!

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 6 mar 2012, 18:20

gns81 ha scritto:lucia che meraviglia..... :cuore
E' veramente meraviglioso....non mi sembra ancora vero :cuore

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 mar 2012, 18:31

luciacipolloni ha scritto:
titti79 ha scritto:
Baci a tutte.
In ospedale pochissimo perchè le davano l'aggiunta ma i pochi tentativi fatti sono stati sufficienti a "rompermi" tutti i capezzoli...ma non mi sono data x vinta a casa ho ripreso e tra tentativi a vuoto, aggiunta di latte x non lasciarla a piangere affamata, da ieri mattina beve quasi solo da me (sebbene sia una tragedia ogni poppata visti i capezzoli sanguinanti) tranne la notte che alterno un po' xchè tra il sonno e i dolori a volte nn ce la faccio!!!!!
Ti sono venute un po' di ragadi??
Prova a comprare il Colostrum Gel o il Vea Oil
Io con il Colostrum mi sono trovata benissimo, la bimba può ingerirlo perchè è a base di colostro e quindi lo puoi mettere prima della poppata...
Fammi sapere :incrocini :sorrisoo

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 mar 2012, 19:28

ecco altro cruccio...bisogna fare la prevenzione...me lo dicono in tante, passare la crema già da ora...

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 mar 2012, 19:44

gns81 ha scritto:ecco altro cruccio...bisogna fare la prevenzione...me lo dicono in tante, passare la crema già da ora...
No, veramente io non intendevo quello...ma oggi sono andata in farmacia e ho comprato vea Oil e forse me ne metterò un po' la mattina...Comunque a me della prevenzione non ha mai parlato nessuno... :perplesso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 20:28

Buonasera.

Sono stanca morta. E non sopporto più niente e nessuno, soprattutto Roberta. Non è possibile che mi stia sempre incollata addosso, saltellando, parlando e lagnandosi. Non le posso chiedere di andare a giocare 10 minuti da sola in camera sua, che inizia a frignare............

:nonegiusto
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 6 mar 2012, 22:12

Buonasera ragazzuole,
Stasera ho voglia di qualcosa di dolce, peccato che non abbiamo niente. Che tristezza! Mi mangerei volentieri 2/3 biscottini di Robertina. Topi me ne mandi qualcuno?

Un altro giorno e' passato, nel pomeriggio mi sono messa a stirare e quando e' tornato Federico mi e' toccato pure discutere perché si e' incavolato. Il ferro e' pesante (e' tipo uno professionale con la caldaia) e lo teniamo fuori in un mobile in balcone, un sacco di storie a sentirmi dire che poi mi sento male ecc. Non me lo sono proprio filato, il bello poi e' che stirasse lui. Il signorino si cambia la camicia tutti i giorni, fare i conti voi, se non stiro che si mette dopo 1 settimana? Ho stirato perché non c'erano tante cose, io stendo bene e tante cose non le stiro (tipo gli asciugamani, le mutande, le canottiere, i pigiami). Insomma tante storie x 4 camicie sue, 1 tovaglia, 1 canovaccio, 1 tutina di Flavio e 2 cappellini comprati l'altro giorno da H&M e il lenzuolino con gli orsacchiotti che ho ricamato io e che servirà x la carrozzina quando Papi ci verra' a prendere all'ospedale.
Non gliel'ho detto Cmq ammazza come mi sono stancata.
Stasera Ho dato una sistemata in camera di Flavio, voglio attaccare le lettere di legno colorate con il nome Flavio sulla culla, domani vado a comprare il silicone. Il resto e' tutto pronto, mancano solo le tende che ho comprato l'altro giorno da Le Roy Merlin, mi devono fare l'orlo e saranno pronte tra 1 settimana. Quando tornerò a casa Federico ha detto che me le farà trovare montate. Sono sfondo bianco e poi pois verdi e fucsia. Molto vivace cosi colorata, senza farlo apposta, si abbina pure con l'imbottitira
Del fasciatoio che insieme ai personaggi di Winnie the Pooh ha anche dei pois.Va be' vi sto rimbambendo stasera, ma in tv non c'è un cavolo!
Tra un po' me ne vado a letto a leggere un pochino.
Sogni d'oro a tutte e chissà se domani la cicogna ci porterà qualche nuovo cucciolo...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 22:35

paoletta, oggi ho stirato anche io, ma nessuno si lamenta.... anzi. :x:

Buona notte e buoni preparativi!!!

che leggi di bello?

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 7 mar 2012, 8:00

Buongiorno marzoline!
Tutto tace anche stamattina.
Io ho fatto una bella dormita, ora mi alzo perché viene la ragazza che mi fa le pulizie.
Le dovrò dire che la settimana prossima non può venire visto che io sarò in ospedale.

Topi, libri nuovi da leggere non ne ho, cosi mi sono messa a rileggere il diario di Anna Frank. Dirai che barba, io una volta ogni 2/3 anni lo rileggo sempre.

Buona giornata a tutte!

Ps: secondo me se io facevo parto naturale questo bimbo lo facevo ad Aprile!!(sta una favola li dentro, e ancora si muove come un grillo!!)

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 7 mar 2012, 8:02

Una domanda che mi sono fatta sempre, ma perché l'orologio di gol va 1 ora avanti?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2012, 9:55

:che_dici Buongiorno!!!

Io sono sempre qui. Ripiena.

Paoletta, l'ora di gol la devi aggiustare tu quando cambia da legale a solare e viceversa, dal pannello di controllo utente.
Ti conviene aspettare il prossimo cambio dell'ora per sistemarla. :sorrisoo

Stanotte ho sognato Veronica grande. Era lesbica e cercava qualcosa per fare sesso con la sua compagna.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2012, 10:01

parlando di dormite, io invece stanotte sono stata sveglia fino alle 5.45.

Oggi sarebbe il compleanno della mia adorata nonna Anna, cosa che farebbe sì che Veronica, nascendo oggi, si chiami Anna e non Veronica. Ieri sera l'ho SUPPLICATA di farmela nascere oggi, ma perfino la mia nonnina mi abbandona... :buuu

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 7 mar 2012, 10:33

Buongiorno pancine...
io oggi mi sento triste, mi sono svegliata piangendo stamattina e nn so perchè.. :buuu

Sono proprio stanchetta e qui nn si muove niente di niente..ho avuto 1 contrazione ieri :nonegiusto e poi il nulla.. cosa mi consigliate?!? :domanda

Tra 2 giorni ho il monitoraggio..e io che speravo di partorire prima! :argh
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2012, 10:35

ape, non parlare di corda in casa dell'impiccato.....

io ormai piango tutti i giorni.

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 7 mar 2012, 10:45

luciacipolloni ha scritto:
titti79 ha scritto:
Baci a tutte.
Ciao Lucia! BEllissimo essere mamme vero?? MA anche al terzo figlio la gioia e lo stupore non diminuiscono! Anche la mia Daniela è voracissima , stanotte per fortuna mi ha fatto fare un po' di pause ma le prime notti era un continuo attaccarsi da una parte e dall'altra...anche io purtroppo stamattina mi sono ritrovata una ragade sul seno sinistro :buuu sto mettendo l'olio vea ma oggi mando mio marito a prendere il paracapezzoli perchè se aumenta il dolore non riesco ad attaccarla e non voglio rinunciare..! E' così bello sentire che ciucca dal tuo seno!!!! Un abbraccio..auguri a tutte le mamme e le presto mamme! Vado che mi sa che è ora della poppata! :emozionee Bacioni!
Immagine[/url]

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 mar 2012, 10:57

Buondì ragazze,
che bello leggere di pance svuotate!!!non vedo l'ora :che_dici
topi ma che sogni fai :risatina:
a me ieri le fitte sono aumentate tanto che ho dovuto chiamare il gine e per fortuna stava visitando mi ha detto di andare subito, e niente è un problema vascolare come dicevi tu titti..
la bimba sta bene è un torello, mi ha detto che arriverà a pesare almeno 3,5 kg :urka mi ha segnato una marea di analisi, l'ecg, i monitoraggi e il tampone....mamma mia che balls..una domanda ma i monitoraggi si pagano?perchè una ragazza mi ha detto che ha pagato tipo 130 € :urka
vado che oggi ho socio e figlia a casa... :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 mar 2012, 11:33

i miei monitoraggi non li pagherò, ma qui si fanno solo DOPO la scadenza.

Bloccato

Torna a “Marzo”