dai su che passa vedrai

io non potevo neppure sentire odore di ammorbidente e altri detersivi...
prova anche i granuli di bicarbonato gusto limone

Messaggio da ciccina77 » 1 mar 2012, 12:56
Messaggio da bamby36 » 1 mar 2012, 16:55
ciccina77 ha scritto:io per evitare di bere troppa coca cola che contiene anche caffeina, ogni tanto bevevo l'aranciata rossa san pellegrino![]()
dai su che passa vedrai![]()
io non potevo neppure sentire odore di ammorbidente e altri detersivi...
prova anche i granuli di bicarbonato gusto limone
Messaggio da ottobrina » 2 mar 2012, 13:07
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 17:21
ottobrina ha scritto:Care ragazze anche io sono alle prese con le nausee il mio medico di famiglia mi ha detto: "vomita e non ci rompere" :ahah Abbiamo molta confidenza per cui i suoi toni sono molto così.....Cmq mi ha detto che più si hanno nausee più il piccolino si attacca bene, per cui ben vengano le nausee
![]()
![]()
Io personalmente non sto riuscendo a mangiare, solo pasta asciutta in bianco con un filo d'olio, a colazione ho tolto il latte e prendo l'orzo con il miele, fette biscottate o biscotti secchi. Acqua poca perchè mi nausea, mentre ho preso la gazzosa o sprite; la coca evitiamola xkè fa male al piccino
Quanto agli odori sto soffrendo come una matta perchè non sopporto la puzza di cenere del camino spento e la legnami viene il mal di testaaaa e tanta nauseaa
Messaggio da ciobin » 2 mar 2012, 18:20
Messaggio da Moka » 2 mar 2012, 21:35
Messaggio da bamby36 » 2 mar 2012, 21:37
Moka ha scritto:mal di schienaaaaa!
Messaggio da Moka » 2 mar 2012, 21:43
Messaggio da ottobrina » 2 mar 2012, 21:49
Messaggio da bamby36 » 3 mar 2012, 12:03
Moka ha scritto:sono 7 mesi ora, la pancia e' cresciuta tantissimo, pero' una combinazioni di mal di schiena niente male: zona alta per caduta dalle scale alla 9 settimana, parte laterale sx per sciatica da gravidanza, dolore basso al dietro bacino per modifica fisica della struttura del bacino stesso...
insomma sono rottamare!!
Messaggio da saretta83 » 3 mar 2012, 20:21
come ti capiscooooooo!!!! io ho fatto uguale per elia... però dai...il bello è che dura poco!!!!!! pensa averlo tutta la vita!!!!!!!! sii ottimista!! è il tuo cucciolo che si fa strada!!!!!!!Moka ha scritto:sono 7 mesi ora, la pancia e' cresciuta tantissimo, pero' una combinazioni di mal di schiena niente male: zona alta per caduta dalle scale alla 9 settimana, parte laterale sx per sciatica da gravidanza, dolore basso al dietro bacino per modifica fisica della struttura del bacino stesso...
insomma sono rottamare!!
Messaggio da Moka » 3 mar 2012, 21:51
Io spero che passi, sono terrorizzata dal parto.Tieni duro vedrai che quando nasce passa tutto
Messaggio da bamby36 » 4 mar 2012, 11:28
Moka ha scritto:Io spero che passi, sono terrorizzata dal parto.Tieni duro vedrai che quando nasce passa tutto
A lezione di yoga per la gravidanza, ci fanno fare un sacco di esercizi per aprire il bacino e facilitare il parto e se io mi stendo e allargo le gambe, urlo dal dolore.
Ho paura che durante il parto, pena la posizione sul lettino, non riesca ad aprirmi, perche' ho troppo dolore
Messaggio da torlonia » 6 mar 2012, 12:30
Messaggio da bamby36 » 6 mar 2012, 17:24
Messaggio da Moka » 6 mar 2012, 18:25
Messaggio da bamby36 » 6 mar 2012, 19:01
Moka ha scritto:Torlonia, io ho usato i braccialetti che vendono in farmacia per il "mal d'auto" e hanno funzionato
Messaggio da Moka » 6 mar 2012, 19:34
Hai ancora la nausea?Moka ha scritto:
Torlonia, io ho usato i braccialetti che vendono in farmacia per il "mal d'auto" e hanno funzionato
Io li sto usando ancora ora ma non mi fanno niente
Messaggio da bamby36 » 7 mar 2012, 11:49
Messaggio da ciccina77 » 7 mar 2012, 14:36
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”