ARRIVA LA PRINCIPESSApally ha scritto:ho due maschietti ma ora arriva la femminucciazelda ha scritto:pally, maschietti entrambi?
Io la curva l'ho fatta sett scorsa e questa votla sono stata davvero male![]()
.... l'anno scorso praticamente una passeggiata...questa volta distrutta x tutta la giornata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
- italyx
- Expert~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- zelda
- Expert~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
pally,

Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

non devi stare in ansia, la tua piccola principessa sta benissimo, è una piccola gemma preziosapally ha scritto:TOPI bene che hai fatto la curva..io credo la farò a giorni..stasera ho il controllo della pupa e saprò quando andrò a farla..
gli esami fatti due settimane fa erano perfetti quindi ho proprio solo curva da fare![]()
io anche sono stata male entrambe le volte che ho bevuto il beverone![]()
sto in ansia per stasera
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... ragazze, visto che il gine mi metterà sicuramente a dieta per via della glicemia, ho approfittato per mangiarmi due krapfen fatti in casa dalla moglie del mio collega (però senza crema)

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
pally
- Master~GolGirl®

brava topi..ma la crema è d'obbligo nel krafen 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- MEMY
- Original~GolGirl®

cu cu n 
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- bamby36
- Original~GolGirl®

Lory81 ha scritto:Ciao pancine biongiorno...ho letto gli arretrati di ieri...ora sono un pò stanca vado a riposare, a dopo...oggi venticinquesima
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- bamby36
- Original~GolGirl®

italyx ha scritto:ma che fine avete fatto??
scrivete più di sera che di pomeriggio?? avete preso il vizio del pisolino pomeridiano
Presente!!
- MEMY
- Original~GolGirl®

MADOOOOO CHE ANSIA FARE LA CURVA...QUEL BIBERON DA LA NAUSEA....topina67 ha scritto:... ragazze, visto che il gine mi metterà sicuramente a dieta per via della glicemia, ho approfittato per mangiarmi due krapfen fatti in casa dalla moglie del mio collega (però senza crema)![]()
- bamby36
- Original~GolGirl®

italyx ha scritto:Buopngiorno a tutte ragazze!!![]()
in ufficio mi stanno dicendo che mi sto fissando con la glicemia...in effetti è vero ...sto andando in paranoia
![]()
se non ricordo male qualcuna di voi ha avuto il diabete gestazionale?? il mio non è diabete..c'era solo il terzo valore alterato...ma mi sto fissando comunque..
voi facevate qualche eccezione?? e se si...come vi comportavate in quei casi???
Anch'io sto andando in pare per la glicemia
Con tutte le medicine che sto prendendo per la bronchite ho paura che i venga il diabete
- MEMY
- Original~GolGirl®

IDEMbamby36 ha scritto:italyx ha scritto:ma che fine avete fatto??
scrivete più di sera che di pomeriggio?? avete preso il vizio del pisolino pomeridiano
Presente!!
- bamby36
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:Buongiorno, anzi buon pomeriggio pancione!![]()
Questa mattina sono stata ospite d'onore dell'ospedale per la curva da carico da 100!![]()
...lasciamo perdere cos'è stato bere quella sbobba schifosa, soprattutto per una come me che predilige il salato
... primo prelievo a digiuno 96
, allora ho detto all'infermiera "sono in diabete gravidico con quel valore lì" e lei mi risponde "ma no, perchè? sei nella norma, fino a 110"
, devo aver strabuzzato gli occhi ed ho ribadito che per le donne in gravidanza il limite è 92, ma lei ha detto "è il dottore che ti deve dire se è alto, non internet ... il dottore ha detto che va bene"
![]()
Beh, l'esito dell'intera curva (0 - 60 - 120 -180) l'avrò oggi pomeriggio, quindi poi ne parlo col gine, mi dirà lui cosa fare.
Quando finalmente alle 12,30 sono arrivata a casa (a 5 minuti dall'ospedale) mi sono sentita male, ma male davvero: sudori diffusi, senso di mancamento, insomma una schifezza.
Ho mangiato un po' di frutta, uno yogurt ed un pacchetto di crackers e mi sono sentita meglioho pensato subito a Cri, ha fatto bene a mangiarsi il bombolone quando l'ha fatta lei!
Cavoli è davvero tosta fare sta famigerata curva!!
Io ormai la vivo come un incubo
- bamby36
- Original~GolGirl®

zelda ha scritto:Deda ha scritto:Eccoci nel nuovo post
Ciao Deda e ciao a tutte....con notenvole ritardo ma ci sono!!!!
Enrico DPP 16 giugno 2012
Luca febbraio 2011
Benvenuta Zelda!
- bamby36
- Original~GolGirl®

pally ha scritto:TOPI bene che hai fatto la curva..io credo la farò a giorni..stasera ho il controllo della pupa e saprò quando andrò a farla..
gli esami fatti due settimane fa erano perfetti quindi ho proprio solo curva da fare![]()
io anche sono stata male entrambe le volte che ho bevuto il beverone![]()
sto in ansia per stasera
- bamby36
- Original~GolGirl®

zelda ha scritto:italyx, emmm... si praticamente....
Una cosa voluta per vederli crescere assieme...ho aspettato tanto x il primo figlio...poco anzi pochissimo x il secondo
- bamby36
- Original~GolGirl®

italyx ha scritto:Topina qui se supera i 92 non la fanno nemmenotopina67 ha scritto:Buongiorno, anzi buon pomeriggio pancione!![]()
Questa mattina sono stata ospite d'onore dell'ospedale per la curva da carico da 100!![]()
...lasciamo perdere cos'è stato bere quella sbobba schifosa, soprattutto per una come me che predilige il salato
... primo prelievo a digiuno 96
, allora ho detto all'infermiera "sono in diabete gravidico con quel valore lì" e lei mi risponde "ma no, perchè? sei nella norma, fino a 110"
, devo aver strabuzzato gli occhi ed ho ribadito che per le donne in gravidanza il limite è 92, ma lei ha detto "è il dottore che ti deve dire se è alto, non internet ... il dottore ha detto che va bene"
![]()
Beh, l'esito dell'intera curva (0 - 60 - 120 -180) l'avrò oggi pomeriggio, quindi poi ne parlo col gine, mi dirà lui cosa fare.
Quando finalmente alle 12,30 sono arrivata a casa (a 5 minuti dall'ospedale) mi sono sentita male, ma male davvero: sudori diffusi, senso di mancamento, insomma una schifezza.
Ho mangiato un po' di frutta, uno yogurt ed un pacchetto di crackers e mi sono sentita meglioho pensato subito a Cri, ha fatto bene a mangiarsi il bombolone quando l'ha fatta lei!
![]()
comunque ti capisco...era davvero
Perchè con 92 non la fanno?
- bamby36
- Original~GolGirl®

pally ha scritto:ho due maschietti ma ora arriva la femminucciazelda ha scritto:pally, maschietti entrambi?
Io la curva l'ho fatta sett scorsa e questa votla sono stata davvero male![]()
.... l'anno scorso praticamente una passeggiata...questa volta distrutta x tutta la giornata
...e sarà super coccolata
- bamby36
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:... ragazze, visto che il gine mi metterà sicuramente a dieta per via della glicemia, ho approfittato per mangiarmi due krapfen fatti in casa dalla moglie del mio collega (però senza crema)![]()
Ottima idea
- bamby36
- Original~GolGirl®

Ciao Memy 
- Flysch
- Original~GolGirl®

La curva andrò a farla venerdì: mi sta montando su un'ansia...
Perchè secondo i nuovi valori saresti già diabetica, quindi è inutile proseguire oltre.bamby36 ha scritto: Perchè con 92 non la fanno?
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012