GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da eleonora2007 » 5 mar 2012, 14:52

Ciao ragazze!!
E basta a parlare di chili chili... io ho ancora i pasticcini in frigo avanzati da ieri.... slurp!!! :risatina:
Come state? Qui tutto bene, domani sarò a casa in ferie perchè porto Mario a fare il vaccino (l'ho già rimandato 2 volte, speriamo che sia la volta buona) e poi ne approfitto e vado a sistemare la chioma... ne ho proprio bisogno! Peccato che il tempo sia brutto e non possa andare a spasso con il puzzolo, ma un po' d'acqua ci voleva proprio!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 mar 2012, 16:38

eleonora2007, figurati che qui non piove (e non ha nemmeno nevicato da noi) da fine ottobre ..... e i giardini ne hanno veramente bisogno
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 5 mar 2012, 19:11

Ciao ragazze, qui niente pioggia per ora ma un vento fastidiosissimo e nuvole minacciose....
Stasera ho danza ma son tutta rotta dalla partita di ieri. Ci vado lo stesso ma fatico persino ad alzare le braccia... :x:
Domani sera ho comunque ancora allenamento di Aussie Rules con la mia squadra, speriamo di trovare presto un campo serio dove allenarci.
Beh, vi saluto, vado a danza che poi non vedo l'ora di andare a letto, ieri sera ero stanchissima ma stanotte per i dolori non ho dormito... :impiccata:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 6 mar 2012, 7:44

Basta lamentarvi del peso... adesso vi sgrido! Ragazze conta la salute..... :fischia io sono il vostro testimonial!
Che giornata grigia....ufff ho tanta voglia di primavera.
Datemi un consiglio: abbiamo la possibilità di affittare da amici (modica cifra) un appartamento in Liguria per tutto Luglio.... Ma io ho paura di farmene 2 maroni a stare lì un mese intero. Poi penso che a Mat farebbe bene ma che noia! Io qui ho mille cose da fare ma lì?
Che fareste?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 6 mar 2012, 7:45

Buongiorno care!
Viola si è svegliata alle 4 per far pipì ed io non mi sono più riaddormentata. Tra l'altro temo si sia presa un'infezione alle vie urinarie: dice che le brucia quando fa pipì ed è un paio di giorni che non ha il suo solito appetito. Oggi le faccio fare un'urinicoltura così mi tolgo il dubbio. Baci e buona giornata!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 6 mar 2012, 7:47

giotemerario, ma non ti preoccupare! Vengo io a trovarti! :prr
Briciola, :incrocini
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 mar 2012, 9:31

:ciaociao :bacio
spero di passare con più calma più tardi :bacio :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 6 mar 2012, 9:43

buongiorno ragazze!
ieri sera siamo stati in PS con Emma...erano 2 giorni che era super raffreddata,respirava male, non mangiava, non dormiva come al solito ecc,poi l'altra notte si era svegliata alle 5.30 urlando come un'aquila e ha continuato per tutta la mattina,non sapevo più che fare e le ho dato il nurofen,si è tranquillizzata un pò ma il pomeriggio di nuovo un delirio...la sera poi il socio la sentiva rantolare,respirare a fatica,credeva avesse ingoiato qualcosa addirittura! allora l'ha portata dalla ped al volo,che secondo me stava chiudendo e quindi l'ha sbolognato mandandolo al ps perchè poteva guardarla lei benissimo,vabbè...
conclusione abbiamo vinto un broncospasmo,con broncovaleas da fare in areosol 3 volte al giorno :che_dici
la solita nostra fortuna è che a casa stava malissimo,arrivati là respirava benino infatti ci hanno guardato un pò male! poi arrivati a casa,e anche adesso sta rantolando che sembra una tigre che fa le fusa...uff...

passo dopo a leggere gli arretrati,vado a fare l'areosol!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 6 mar 2012, 10:59

Giot, vai vai... tanto sei in appartamento, quindi puoi organizzarti come vuoi!
Briciola :incrocini per Viola!
Erele mi spiace molto per Emma, spero che si risolva tutto in fretta!
Io sono appena tornata dal vaccino di Mario, ha fatto un piantino giusto nel momento in cui l'hanno bucato e poi era coccoloso... adesso se la dorme come un ghiro! Spero che non gli faccia reazioni!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 mar 2012, 13:52

erele, :coccola :coccola :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 mar 2012, 13:57

ciao maggiomamme,
erele :incrocini per emma che passi presto!
briciola :incrocini pure per viola!
oggi nicole non è andata all'asilo perchè appena sveglia ha vomitato ed ha la diarrea...mi sa che abbiamo vinto un virus intestinale :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 mar 2012, 15:56

ljuda ha scritto:ciao maggiomamme,
erele :incrocini per emma che passi presto!
briciola :incrocini pure per viola!
oggi nicole non è andata all'asilo perchè appena sveglia ha vomitato ed ha la diarrea...mi sa che abbiamo vinto un virus intestinale :che_dici
:coccola :coccola :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 6 mar 2012, 16:10

per Emma e Nicole tante tante :coccola
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 6 mar 2012, 23:54

ciao ragazze,sono sopravvissuta! :olee oggi abbiamo dipinto muro del salotto e il doppio controsoffitto della cucina,(cioè a due altezze) magari domani col sole faccio una foto e la metto di là :sorrisoo siamo stati velocissimi,poi ho anche avuto il tempo di pulire abbastanza prima di cena,per fortuna! credevo già di dover fare Cenerentola fino a chissà che ora!

Giot vai vai in vacanza se puoi! anche lì troverai cose da fare ogni giorno vedrai! ma invece di un mese ti puoi fare 2 o 3 settimane o no?
Claudia mamma mia ma non ti fermi un attimo! dove trovi tutte queste energie?! :-D
Briciola come sta Viola? quando avrai i risultati dell'analisi?
Eleonora :clap Mario al vaccino! speriamo non gli venga febbre!
Ljuda :coccola a Nicole,ora come sta?
Krog e Dyna :ciaociao :bacio
Arya dove sei finita??? :bohh:

ok dovrei avervi salutate tutte...ora posso andare a dormire tranquilla! :risatina:

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 7 mar 2012, 10:37

Ciao ragazze!
Oggi ho preso un giorno di ferie perché ho dei giri da fare e poi nel pomeriggio ho la riunione a scuola di Viola: noi mamme abbiamo un po' da ridire sul numero dei bambini e su altre cosette quindi prevedo battaglia!
Ora ho l'agente immobiliare in giro x casa con dei tizi. Stiamo cercando di allargarci un po' pur rimanendo in zona.. Vedremo...
Erele, che bravi che siete stati tu e il maritino! Come sta Emma?
Ljuda, Nicole ha poi un virus intestinale come temevi?
Ele, come ha reagito Mario al vaccino?
Quanto a Viola, avremo i risultati delle analisi solo domani. Nel frattempo deve bere molto ed evitare cibi acidi e cioccolato.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 mar 2012, 10:39

:ciaociao
Oggi sono un po' in stato comatoso: ieri sera Viola non stava molto bene .... mentre dormiva si lamentava e piangeva .... :pensieroso secondo me aveva mal di pancia perchè scalciava i piedini come quand'era piccola quando aveva la colichette.
Stamattina però era :blobsalta e vogliosa di andare all'asilo .... e siccome febbre non ne aveva l'ho accompagnata.
Ho detto alle maestre che se ci sono problemi basta chiamare che arriviamo subito ... ma stava già giocando con le sue amichette ... mah, forse ha preso un po' di freddo in pancia :domanda

Emma ieri ha voluto comperarsi una sveglia (con le lancette) ... e ora sta imparando a leggere l'orologio :risatina: :risatina: è un po' stressante perchè ogni 5 minuti mi chiede di leggerle l'ora ... però è bello che voglia diventare più autonoma....ieri sera si è persino impostata la sveglia per alzarsi stamattina.
:bacio a tutte ...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 mar 2012, 10:40

Briciola ha scritto: Ora ho l'agente immobiliare in giro x casa con dei tizi. Stiamo cercando di allargarci un po' pur rimanendo in zona.. Vedremo...
.
:incrocini :incrocini :incrocini

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 7 mar 2012, 10:54

Briciola :incrocini che agente immobiliare sia bravo a vendere! ma quanti bambini hanno in classe? avete problemi?
Dyna :clap Emma con la sveglia nuova,è proprio una signorina! con le sto cercando di farle capire come funziona il tempo,le ore ecc ma è un discorso un pò vago perchè non ci capisce niente ancora! però sa che quando la lancetta è su una certa posizione bisogna andare via! speriamo che Viola non abbia niente...

la mia Emma sta un pò meglio,è ancora tutta chiusa e rantola ancora,ma stanotte non si è mai svegliata! quando è suonata la sveglia mi è preso un colpo e mi sono messa a cercare in giro per il letto dove fosse finita Emma! po mi son ricordata che stanotte non mi sono alzata a prederla! :ahah
no il socio non ha colorato niente,siamo stati io e i suoi zii che abitano a fianco.all'inizio ho detto faccio io (è una pittura che più colori male più viene bene quindi è facilissimo! :spiteful: ) ma aveva detto di no,forse non si fidava :sberla: e invece poi mi sono arrampicata su una scaletta a dipingere il soffitto di argento luccicoso ed è venuto bellissimo! :permaloso: :tie

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 7 mar 2012, 11:04

Giot, guarda io non amo molto la vacanza in casa, preferisco albergo o villaggi dove sono servita e riverita anche se vuol dire una vacanza di dieci giorni invece di un mese. Peró una vacanza a prezzi modici in Liguria forse non me la farei sfuggire. Sicuramente a Mat farebbe bene 1 mese di mare e potreste chiedere ai vostri amici se ci sono escursioni da fare. Non so se sei vicina alle cinque terre o a Genova dove per es. Potreste andare a vedere l'acquario...

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 mar 2012, 11:05

Buondì maggiomamme a me ieri le fitte sono aumentate tanto che ho dovuto chiamare il gine e per fortuna stava visitando mi ha detto di andare subito, e niente è un problema vascolare della vagina che la bimba ha la testa molto in basso quindi mi preme e mi fa male, ma il collo è chiuso e lei sta bene è un torello, mi ha detto che arriverà a pesare almeno 3,5 kg :urka mi ha segnato una marea di analisi, l'ecg, i monitoraggi e il tampone....mamma mia che balls..una domanda ma i monitoraggi si pagano?perchè una ragazza mi ha detto che ha pagato tipo 130 € :urka
nicole non ha il virus non ha più fatto scariche nè si è lamentata, magari le aveva solo fatto male qualcosa, però per sicurezza non l'ho mandata all'asilo dato che il virus comunque gira e adesso se me lo attacca non ce la posso fare :che_dici
:coccola per i malati
briciola :incrocini per la riunione allora
erele brava per i lavori :yeee
ele come è andato il vaccino di mario?
dyna dai che non avrà nulla la piccola... :incrocini
vado che oggi ho anche il socio... :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”