Quella di Formigine, ce l'ho dietro casa.. solo l'orario, 14-14.45, non è il massimo, ma è talmente vicino..coloricaldi ha scritto:vallllina: ottima notizia! sai già in che piscina andrai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Ciao pancine!
Guciola, Cherry

Che bella storia, chi è che non era romantica?
Mi hai fatto sognare, se ho capito assomiglia alla casa che volevo io, ma qua non sono riuscita a trovarla!! Farla nuova non è come ristrutturarne una vecchia.
esatto, falla tua con l'arredamento che poi secondo me è la parte migliore e la più divertente!!
seahorse,
buona guarigione! 
Guciola, Cherry

paopao ha scritto: Ieri sera abbiamo scelto le piastrelle del pavimento!!!!

Che bella storia, chi è che non era romantica?
Mi hai fatto sognare, se ho capito assomiglia alla casa che volevo io, ma qua non sono riuscita a trovarla!! Farla nuova non è come ristrutturarne una vecchia.
ithil ha scritto:eh si, staremmo proprio stretti...Sofi ha la sua cameretta ma è così piccina che non c'è nemmeno il posto per la culla figuriamoci per un altro lettino!!Beh vorrà dire che mi sbizzarrirò con un arredamento che mi piaccia tanto tanto...sempre nei limiti del possibile economicamente, ma il bello di una città grande come Roma è che ci sono una marea di posti dovre cercare occasioni e soluzioni d'arredo per tutti i prezzi!a me piace l'etnico e l'arte povera, ma ciò non toglie che alcune cosine si possano trovare anche da Ikea o simili!

seahorse,

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Oggi ho ritirato le analisi, nelle urine ci sono cristalli di ossolato di calcio!!
Che vogliono dire????
Domani ho il controllo dal gine ma adesso mi sta prendendo un po' male!

Domani ho il controllo dal gine ma adesso mi sta prendendo un po' male!
- Sweethawk
- New~GolGirl®
Ciao Ragazze...
anche io vorrei tornare in piscina...fino a settembre prima di rimanere incinta facevo acqua gym ma poi ho lasciato perdere...ora mi piacerebbe ricominciare però non so mica se fanno corsi per gestanti...magari potrei provare a fare un pò di acqua gym ma secondo le mie possibilità e in maniera rallentata...tanto non penso faccia male..il ginecologo mi aveva detto l'importante è che non ti tuffi di panza...
simpaticone!!!
Barbara te conosci qualche altra piscina dove si può andare oltre quella di Perg.???
anche io vorrei tornare in piscina...fino a settembre prima di rimanere incinta facevo acqua gym ma poi ho lasciato perdere...ora mi piacerebbe ricominciare però non so mica se fanno corsi per gestanti...magari potrei provare a fare un pò di acqua gym ma secondo le mie possibilità e in maniera rallentata...tanto non penso faccia male..il ginecologo mi aveva detto l'importante è che non ti tuffi di panza...

Barbara te conosci qualche altra piscina dove si può andare oltre quella di Perg.???
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Ce ne sono 2 a Senigallia, e 1 a Moie, volevo informarmi anche io!
Ho una collega di lavoro di Moie la sento e poi ti faccio sapere!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ho visto che in generale le piscine li organizzano corsi per gestanti... il problema è l'orario (almeno in quella dove vado io), perché lo mettono alle 11 oppure alle 16 o giù di lì... mmm, molto comodo!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- Sweethawk
- New~GolGirl®
Quella di moie mi sa un pò lontanuccia e poi ho visto su internet che non fanno corsi per gestanti....a senigallia non lo so ma anche quella non è poi tanto comoda...te il corso preparto lo fai a Senigallia?? quanto ci metti per andare giù?barbarag81 ha scritto:Ce ne sono 2 a Senigallia, e 1 a Moie, volevo informarmi anche io!
- barbarag81
- Original~GolGirl®
si vado a senigallia, ci metto 30 min circa
- Sweethawk
- New~GolGirl®
Pure io il tempo è quello...barbarag81 ha scritto:si vado a senigallia, ci metto 30 min circa
- Sweethawk
- New~GolGirl®
Ragazze sabato quando sono andata in quella parafarmacia di cui parlavo nel post precedente il ragazzo mi ha consigliato di iniziare da subito a fare la preparazione del capezzolo e mi ha dato la purelan della medela c'è qualcuna di voi che la usa??
Se si come lo spalmate?? la consistenza è durissima e se devo essere sincera un pò fastidioso metterlo sul capezzolo...accetto consigli!!
Se si come lo spalmate?? la consistenza è durissima e se devo essere sincera un pò fastidioso metterlo sul capezzolo...accetto consigli!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Grazie mille!!!!vallllina ha scritto: pao pao, mi sembra fossi tu che chiedevi, oggi sono andata in un negozi che vende fasce lunghe qui a Modena, e c'erano in due tessuti, uno un po' più rigido e uno più elastico, la signora mi diceva che lì tengono anche corsi, e che le corsiste hanno sempre sostenuto la maggior bontà del tessuto più rigido, sia per la postura sia per la durata, dicono che con i chili quella più elastica tende a cedere un po'.

Comunque ho scoperto che mia sorella ce l'ha e dato che la sua seconda figlia pesa 10,5 Kg a 7 mesi, non credo che intendano cominciare ad usarla a luglio

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sweethawk, io la purelan l'ho usata in allattamento, si spalma normalmente, se è troppo dura, prova a frizionare un pochino il tubetto prima di far uscire la crema.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Sweethawk
- New~GolGirl®
Pao non è che sia troppo dura è che per tirare fuori un pochino così __ di crema devi farepao pao ha scritto:Sweethawk, io la purelan l'ho usata in allattamento, si spalma normalmente, se è troppo dura, prova a frizionare un pochino il tubetto prima di far uscire la crema.

Voi usate qualche crema per i capezzoli? mi sembra che se ne era parlato ma ora non ricordo se avete fatto nomi di marche!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Prova sul termosifone, di certo a luglio non avrai di questi problemi col caldo che ci sarà
Io non uso nulla, ho i capezzoli normali e la miglior prevenzione è che il bambino si attacchi bene, comunque ho avuto le ragadi per tre mesi e mezzo, se non mi han temprato quelle non mi tempra niente!!!!

Io non uso nulla, ho i capezzoli normali e la miglior prevenzione è che il bambino si attacchi bene, comunque ho avuto le ragadi per tre mesi e mezzo, se non mi han temprato quelle non mi tempra niente!!!!
- ithil
- Expert~GolGirl®
anche io l'ho usata in alternativa all'olioVea che invece è morbidissimo, ma anche quella non la ricordo così dura...come dice Pao prova a scaldarla un pò tra le mani se prorpio non ne esci prova con l'altro ( costa poco poco se non ricordo male e si usa a gocce, un tubetto ti basterà fino a dopo il parto)!Le creme di cui parlavamo erano queste due oltre ad una specifica anti-ragadi della Osmin, ma il principio è sempre molto simile quindi vanno bene tutt'e tre!Sweethawk ha scritto:Pao non è che sia troppo dura è che per tirare fuori un pochino così __ di crema devi farepao pao ha scritto:Sweethawk, io la purelan l'ho usata in allattamento, si spalma normalmente, se è troppo dura, prova a frizionare un pochino il tubetto prima di far uscire la crema.![]()
![]()
![]()
poi quando ci sei riuscita è tipo bostik super duro...lo sciolgo un pò tra le dita ma è tanto tanto appiccicoso e duro che la pelle del capezzolo mi viene dietro il dito...forse il mio purelan è difettoso o troppo "freddo" stasera provo a metterlo sopra al termosifone!!!
Voi usate qualche crema per i capezzoli? mi sembra che se ne era parlato ma ora non ricordo se avete fatto nomi di marche!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- Sweethawk
- New~GolGirl®
pao pao ha scritto:Prova sul termosifone, di certo a luglio non avrai di questi problemi col caldo che ci sarà![]()
In effetti pure i miei capezzoli sono normalissimi...però mi hanno consigliato di fare una prevenzione mettendo sta crema per farli rimanere belli morbidi ed elastici...anche se pensavo con tutti gli scongiuri delle ragadi...non è che se per caso mi dovessero venire visto che la crema la uso già da ora quando dovrà fare il suo effetto non lo fa perchè la pelle si è abituata???
Non sei la prima che sento dire che la miglior cosa è che il bimbo si attacchi bene...però quello che mi domando io è come si fa a capire che il bimbo si è attaccato bene soprattutto quando uno non ha mai allattato??? sta cosa mi impaurisce un pò...è vero che ci saranno le ostetriche ma non penso che ti stanno li a dirti vedi ora è attaccato bene ora no...poi non lo so...sarà che io vorrei tanto allattare visto che mi porto dietro una bella ottava di seno e vorrei che almeno un goccettino di latte uscisse non dico tanto ma un pochino giusto per ricompensa di portare in giro "sti du barili de tette"

Di la verità dietro alla schiena del bambino ci sono le istruzioni vero???

- Sweethawk
- New~GolGirl®
inizio a pensare che la crema sia vecchietta visto che la presa molto dietro lo scaffale che erano finite...però la scadenza è nel 2014!!ithil ha scritto: anche io l'ho usata in alternativa all'olioVea che invece è morbidissimo, ma anche quella non la ricordo così dura...come dice Pao prova a scaldarla un pò tra le mani se prorpio non ne esci prova con l'altro ( costa poco poco se non ricordo male e si usa a gocce, un tubetto ti basterà fino a dopo il parto)!Le creme di cui parlavamo erano queste due oltre ad una specifica anti-ragadi della Osmin, ma il principio è sempre molto simile quindi vanno bene tutt'e tre!
stasera prova termosifone altrimenti provo alternative!!!
- Bibilla
- New~GolGirl®
Ciao a tutte le pancine! Mi dispiace per la latitanza, ma ho cercato di leggere più o meno tutto quello che avete scritto.
Sono contenta che le varie morfologiche siano andate bene!
Ieri è toccato a me. Innanzitutto il pisellino è super confermato! Tutti gli organi sono a posto e sembra proprio che vada tutto bene.
Immaginavo che si vedesse nettamente meglio, in realtà era una specie di tac, non era in 3d, ma si vedevano delle sezioni.
Purtroppo quando la dottoressa stava per stampare la foto del visino con sbadiglio e linguetta.....è finita la carta!!!
Ora credo proprio che inizierò a comprare le prima cosine per il patato.
Per il resto, ho un po' di mal di schiena ed ho iniziato a mettere la fascia sotto panza che giova un bel po'.
Ho anche iniziato a fare nuoto che mi ha consigliato il ginecologo, visto che fa bene alla circolazione, stando tutto il giorno seduta in ufficio. Dopo il nuoto mi sento davvero bene
Bacetti a tutte le pancine!
Sono contenta che le varie morfologiche siano andate bene!

Ieri è toccato a me. Innanzitutto il pisellino è super confermato! Tutti gli organi sono a posto e sembra proprio che vada tutto bene.

Immaginavo che si vedesse nettamente meglio, in realtà era una specie di tac, non era in 3d, ma si vedevano delle sezioni.
Purtroppo quando la dottoressa stava per stampare la foto del visino con sbadiglio e linguetta.....è finita la carta!!!

Ora credo proprio che inizierò a comprare le prima cosine per il patato.

Per il resto, ho un po' di mal di schiena ed ho iniziato a mettere la fascia sotto panza che giova un bel po'.
Ho anche iniziato a fare nuoto che mi ha consigliato il ginecologo, visto che fa bene alla circolazione, stando tutto il giorno seduta in ufficio. Dopo il nuoto mi sento davvero bene

Bacetti a tutte le pancine!

Riccardo (05/06/12)
- cherry76
- Original~GolGirl®
Eccoci tornati panzotte
Il CC dove abbiamo pranzato ci ha risucchiati, Tommy voleva solo stare in libreria e io non sono riuscita a fare nient'altro che comprarmi un smalto da Kiko visto che mio marito appena mangiato ci ha dovuti mollare!
pao pao, che meraviglia la storia della tua casa, mi hai fatta sognare
ithil, arrivo un po' tardi perché le altre hanno già detto tutte le cose più giuste. Per il quartiere ti capisco benissimo perché vivo in una stessa realtà pure io e mi trovo benissimo ma lo spazio in casa mi sa proprio che vale di più! poi coi prezzi che ci sono su Roma
La morfo ce l'ho venerdì alle 12:30.
Sweethawk, io la Purelan la usavo da barriera quando già avevo i capezzoli straziati e un pò mi ha aiutata.In effetti è abbastanza stuccosa, mettila sul palmo della mano lavorala un po' e poi vai sul capezzolo
Per la preparazione ora sto usando Vea Bua olio spray ma mi sa che quello in gocce è meglio. Quella della Osmin che dice Ithil non l'ho trovata.
Sapete invece cosa mi sento di consigliarvi? l'olio di Germe di Grano. Io ho preso 2 perle al gg dal 6° mese circa, serve per l'elasticità del collo dell'utero e pare aiuti la dilatazione. Ho fatto circa 4 ore di travaglio e poi Tommy è nato. Io credo che mi abbia aiutata e quindi lo riprenderò.

Il CC dove abbiamo pranzato ci ha risucchiati, Tommy voleva solo stare in libreria e io non sono riuscita a fare nient'altro che comprarmi un smalto da Kiko visto che mio marito appena mangiato ci ha dovuti mollare!
pao pao, che meraviglia la storia della tua casa, mi hai fatta sognare

ithil, arrivo un po' tardi perché le altre hanno già detto tutte le cose più giuste. Per il quartiere ti capisco benissimo perché vivo in una stessa realtà pure io e mi trovo benissimo ma lo spazio in casa mi sa proprio che vale di più! poi coi prezzi che ci sono su Roma

La morfo ce l'ho venerdì alle 12:30.
Sweethawk, io la Purelan la usavo da barriera quando già avevo i capezzoli straziati e un pò mi ha aiutata.In effetti è abbastanza stuccosa, mettila sul palmo della mano lavorala un po' e poi vai sul capezzolo

Sapete invece cosa mi sento di consigliarvi? l'olio di Germe di Grano. Io ho preso 2 perle al gg dal 6° mese circa, serve per l'elasticità del collo dell'utero e pare aiuti la dilatazione. Ho fatto circa 4 ore di travaglio e poi Tommy è nato. Io credo che mi abbia aiutata e quindi lo riprenderò.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io per il seno a parte qualche sfregamento energico in doccia nulla, sto
perché pure io mi porto in giro un bel po' di tette da una vita, e mi piacerebbe che a qualcosa servissero.. !
Bibilla bene!!

Bibilla bene!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione