Io le ho TUTTE su pc da quando è nato Kevinhamilton ha scritto:Ma compralo qui l'album, cipi, e riempilo di foto meravigliose fatte da voi, no?
Io ne ho talmente tante sul Mac che devo trovare il tempo per scaricarle tutte in ordine di viaggio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa vi fareste riportare da un viaggio a Miami [senza OT]
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: Cosa vi fareste riportare da un viaggio a Miami?
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- pisola
- Master~GolGirl®

perchè no l'abbigliamento?
mio marito ci riempì di cappellini, costumi , occhiali da sole etc...scarpe da ginnastica, sono molto convenienti!
mio marito ci riempì di cappellini, costumi , occhiali da sole etc...scarpe da ginnastica, sono molto convenienti!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

cipi non fare quest'errore. Fai almeno dei CD o mettile anche in una memoria esterna. Io per un guasto al pc ho perso tutte le foto del viaggio di nozze e piango ancora.cipi ha scritto:Io le ho TUTTE su pc da quando è nato Kevinhamilton ha scritto:Ma compralo qui l'album, cipi, e riempilo di foto meravigliose fatte da voi, no?
Io ne ho talmente tante sul Mac che devo trovare il tempo per scaricarle tutte in ordine di viaggio!![]()
. Solo l'album dei primi 6 mesi sono riuscita a fargli. Non ho mai il tempo per scegliere le foto
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

R2D2 ha scritto:cipi non fare quest'errore. Fai almeno dei CD o mettile anche in una memoria esterna. Io per un guasto al pc ho perso tutte le foto del viaggio di nozze e piango ancora.cipi ha scritto:Io le ho TUTTE su pc da quando è nato Kevinhamilton ha scritto:Ma compralo qui l'album, cipi, e riempilo di foto meravigliose fatte da voi, no?
Io ne ho talmente tante sul Mac che devo trovare il tempo per scaricarle tutte in ordine di viaggio!![]()
. Solo l'album dei primi 6 mesi sono riuscita a fargli. Non ho mai il tempo per scegliere le foto
Lo so lo so lo so
Lo devo fare lo devo fare lo devo fare
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io ogni viaggio compro una tazza tipo mug e la calamita da frigo, quando le trovo anche le decorazioni per l'albero di natale (tipo la cabina telefonica londinese, il taxi giallo di N.Y. con sù babbo natale, etc). Poi se trovo qualcosa di utile che mi possa piacere lo prendo (tipo il telo da spiaggia con sù la bottilgia di birra jamaicana), ma odio oggetti vari, non faccio shopping manco a casa mia, quindi i riduco al minimo indipensabile e ciò che magari mi può servire e che lì costa meno
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®

La cosa piu' carina che ho comprato in un viaggio e' stato un kilt in tartan originale, nelle Highlands scozzesi.
Bello bello bello, soprattutto perche' e' corto, arriva una mezza spanna sopra il ginocchio!
Bello bello bello, soprattutto perche' e' corto, arriva una mezza spanna sopra il ginocchio!
- Micky78
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:A me basta una calamita per il frigo...
Quella è il minimo... Il mio frigo richiede!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Quoto... Pure io album del primo anno di Alice... Di questo neanche ho l'albumcipi ha scritto:Io le ho TUTTE su pc da quando è nato Kevinhamilton ha scritto:Ma compralo qui l'album, cipi, e riempilo di foto meravigliose fatte da voi, no?
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Credo non sia in grado.... Sono troppo difficile...pisola ha scritto:perchè no l'abbigliamento?
- Micky78
- Expert~GolGirl®

L'ipad ce l'abbiamo entrambi, aziendali...
iPhone pure (io prendo le sue versioni vecchie...)
Forse un caricatore o un paio di cuffie... O una cassa portatile... D quelle da attaccare ad iPhone iPod per intenderci!
Ecco... Potrei farmi riportare degli scampoli di cotone americano per il patchwork....
iPhone pure (io prendo le sue versioni vecchie...)
Forse un caricatore o un paio di cuffie... O una cassa portatile... D quelle da attaccare ad iPhone iPod per intenderci!
Ecco... Potrei farmi riportare degli scampoli di cotone americano per il patchwork....
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze 
- Faby78
- Active~GolGirl®

Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
-
testina77
- Original~GolGirl®

quotando in parte hamilton, io mi farei portare una crema idratante di victoria secret: mia cognata mi ha portato da ny quella alla melagrana e non mi ricordo cos'altro, ed è buonissima! davvero, ne uso pochissima alla volta perchè non voglio finisca! se ti interessa il nome completo te lo controllo (ora mi fa fatica scendere dal soppalco per andare in bagno...
)
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- laroby
- Master~GolGirl®

anche io, sempre sempresbu ha scritto:io ogni viaggio compro una tazza tipo mug e la calamita da frigo, quando le trovo anche le decorazioni per l'albero di natale (tipo la cabina telefonica londinese, il taxi giallo di N.Y. con sù babbo natale, etc). Poi se trovo qualcosa di utile che mi possa piacere lo prendo (tipo il telo da spiaggia con sù la bottilgia di birra jamaicana), ma odio oggetti vari, non faccio shopping manco a casa mia, quindi i riduco al minimo indipensabile e ciò che magari mi può servire e che lì costa meno
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Non ci avevo pensato.... Victoria's secret....
Faby..... Il trilogia ehehehehehe... Un po' troppo mi sa!
Faby..... Il trilogia ehehehehehe... Un po' troppo mi sa!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Micky78 ha scritto:Non ci avevo pensato.... Victoria's secret....![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

qualsiasi cosa grazie!hamilton ha scritto:Io parto per Miami il 18 giugno.
Cosa vuoi?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

O.T.
PIOREEEE
ma quanto bello è Juan ??? e com'è cresciutoooo !!!!!!!
mi sembra ieri che ti facevo i complimenti per le sue guanciotte e la sua aria da "bambino cuccioloso paffutello" e ora ??? è un figo pazzesco
sembra anche moooolto più grande della sua età: ma che gli dai da mangiare ??
fine O.T.
PIOREEEE
fine O.T.
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Cippi GRAZIE!!!! Ma Jc in realta' e' molto meno grande e figo di cosi anche se obiettivamente ritengo sia un bel bambino davvero. La foro e' professionale ed e' stato preso molto da vicino e lo stile occhiali capelli lo ha reso piu grandicello di aspetto altrimenti lui e' mingherlino davvero ora...altro che il paffutello di un tempoCippi71 ha scritto:O.T.
PIOREEEEma quanto bello è Juan ??? e com'è cresciutoooo !!!!!!!
mi sembra ieri che ti facevo i complimenti per le sue guanciotte e la sua aria da "bambino cuccioloso paffutello" e ora ??? è un figo pazzesco
![]()
sembra anche moooolto più grande della sua età: ma che gli dai da mangiare ??
![]()
fine O.T.
Mettiamoci che lui e' bonoriamente vanitosetto nel senso che ama farsi fotografare e atteggiarsi un po' lo vive come gioco eh....non e' per nulla antipatico anzi e' un bimbo simpaticissimo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ci610
- Silver~GolGirl®

laroby ha scritto:anche io, sempre sempresbu ha scritto:io ogni viaggio compro una tazza tipo mug e la calamita da frigo, quando le trovo anche le decorazioni per l'albero di natale (tipo la cabina telefonica londinese, il taxi giallo di N.Y. con sù babbo natale, etc). Poi se trovo qualcosa di utile che mi possa piacere lo prendo (tipo il telo da spiaggia con sù la bottilgia di birra jamaicana), ma odio oggetti vari, non faccio shopping manco a casa mia, quindi i riduco al minimo indipensabile e ciò che magari mi può servire e che lì costa meno
tazze anche io!!!!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010